La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE)

+3
Paolo89
Max_asr
trecci
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Empty Re: BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da trecci Sab 3 Apr 2010 - 17:25

Partita strana, non abbiamo rischiato tantissimo ma non abbiamo quasi mai tirato in porta (oltre il gol Gillet non è mai stato impegnato).
I cambi secondo me ci stavano perchè Vucinic era sofferente e Totti non ha i 90' nelle gambe ma avrei messo Tonetto a sx per aiutare Riise che ha fatto davvero una pessima prestazione e probabilmente non stava nemmeno bene.
Per vincere lo scudetto servono anche prestazioni di questo tipo quindi io dico bene così e guardiamo alla prossima che sulla carta ci è favorevole, ma solo sulla carta...

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571

Torna in alto Andare in basso

BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Empty Re: BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da andreafalciani Sab 3 Apr 2010 - 17:26

BUCATINA ha scritto:il 3° posto ??????? haha haha haha haha haha dopo 22 risultati positivi consecutivi.....direi che valiamo molto piu' del terzo posto................guarda ndo stiamo... Very Happy

Che nessuno si azzardi a pensare ad altro che al terzo posto, sennò vengo a casa vostra e faccio come Kaiser Sausee!!!! BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_lol BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_lol BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_lol

La nostra rincorsa al terzo posto prevede (per essere più sicuri di centrarlo) di cercare di mettere alle nostre spalle due squadre milanesi in modo che la Champions per la prossima stagione sia assicurata. Seguiamo le talelle di Montali e zitti, sotto coperta!!!!!

BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_wink BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_wink BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_wink BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_wink BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_wink
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da trecci Sab 3 Apr 2010 - 17:30

Tra l'altro settimana prossima se si vince con l'Atalanta e una delle squadre che sono tra il quarto e il quinto posto non vince il ritorno in Champions è matematico, ci sarebbero 16 punti di distacco a 5 dal termine quindi mal che vada possimo finire quarti ma si torna nell'Europa che conta.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Zodiaco : Toro Cavallo

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:31

sicuramente ci piazzeremo al terzo posto,perchè noi perderemo e LORO LE VINCONO TUTTE...!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:31

pogona76 ha scritto:
forse Totti non al 100% e Vucinic ormai stanco???
Cerci ha la lebbra?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:32

horizon77 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Cerci ha la lebbra?

Boh Boh Boh

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:36

Paolo89 ha scritto:si i cambi ci possono stare su...totti e vucinic non erano al top della condizione...
ovviamente se ci fosse stato menez in panchina avrei messo lui al posto di totti...
forse si poteva fare l'ultimo cambio cerci per taddei ma avremmo rischiato troppo giocando con cerci e baptista sulle fasce...

dai 1-0 sofferto ma va bene così....daje ROMAAAAAAAAAAAAA!!!

Ma Baptista che ca.zzo è entrato a fa?

Ci poteva stare sostituire Vucinic e Totti, ma con Brighi e Cerci (che assomiglia molto meglio a Vucinic di quanto non lo faccia il Bidone).

Facendo entrare Baptista hai continuato a lasciare la fascia sinistra scoperta e hai regalato un uomo all'avversario, con Cerci avresti messo uno che in campo avrebbe corso.

Non difendiamo l'indifendibile, io quell'obbrorio NON voglio piu' vederlo!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Sab 3 Apr 2010 - 17:39

Io avrei messo Tonetto e non Cerci, Riise era chiaramente in difficoltà (ma leggendo qua e là penso di essere l'unico ad averlo notato), Baptista è stata chiaramente una mossa inutile.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:41

trecci ha scritto:Io avrei messo Tonetto e non Cerci, Riise era chiaramente in difficoltà (ma leggendo qua e là penso di essere l'unico ad averlo notato), Baptista è stata chiaramente una mossa inutile.

Anche Tonetto sarebbe stato in difficoltà. Ti ricordo che Riise non ha avuto una mano da nessuno, quella mer.da di Baptista non è stato in grado nemmeno di fare il lavoro sporco.

Ospite
Ospite

Messaggio Da trecci Sab 3 Apr 2010 - 17:42

E su baptista concordiamo, perchè anche Tonetto dici che sarebbe andato in difficoltà? Secondo me poteva difendere meglio di Cerci...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio

Messaggio Da andreafalciani Sab 3 Apr 2010 - 17:47

horizon77 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Cerci ha la lebbra?

BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 94834 BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 94834 BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 94834
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682

Zodiaco : Capricorno Gallo

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:49

Dico Cerci perchè è quello che avrebbe sostituito meglio Vucinic, per caratteristiche dinamiche. L'assetto dei 3 attaccanti andava bene, andava solo spostato Taddei a sinistra e messo Cerci a destra:

Julio Sergio
Cassetti Burdisso Juan Riise
De ROssi Pizarro Taddei
Cerci Toni Totti

poi avrei tolto Totti e messo Brighi passando al 4-2-3-1:

Julio Sergio
Cassetti Burdisso Juan Riise
De Rossi Pizarro
Cerci Brighi Taddei
Toni

e fan***o al Bidone inguardabile.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 17:50

andreafalciani ha scritto:
horizon77 ha scritto:
pogona76 ha scritto:
Cerci ha la lebbra?

BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 94834 BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 94834 BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 94834
Vedo che hai afferrato la sottile ironia, non era facile, bravo! haha haha haha

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Sab 3 Apr 2010 - 18:11

NO CRITICHE

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHH
E LAVORARE

ottimo risultato su un campo moolto insidioso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da andrea Sab 3 Apr 2010 - 18:48

sono riuscito a trovare una connessione.....non so'quanto puo'resistere..cmq,dal bel mezzo della maiella ,forza romaaaaaaaaaaaaaa.buona pasqua a tutti
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Apr 2010 - 19:19

horizon77 ha scritto:
Paolo89 ha scritto:si i cambi ci possono stare su...totti e vucinic non erano al top della condizione...
ovviamente se ci fosse stato menez in panchina avrei messo lui al posto di totti...
forse si poteva fare l'ultimo cambio cerci per taddei ma avremmo rischiato troppo giocando con cerci e baptista sulle fasce...

dai 1-0 sofferto ma va bene così....daje ROMAAAAAAAAAAAAA!!!

Ma Baptista che ca.zzo è entrato a fa?

Ci poteva stare sostituire Vucinic e Totti, ma con Brighi e Cerci (che assomiglia molto meglio a Vucinic di quanto non lo faccia il Bidone).

Facendo entrare Baptista hai continuato a lasciare la fascia sinistra scoperta e hai regalato un uomo all'avversario, con Cerci avresti messo uno che in campo avrebbe corso.

Non difendiamo l'indifendibile, io quell'obbrorio NON voglio piu' vederlo!!!!!!!!!!!!

hori non difendo baptista però cerco di capire ranieri...
proviamoci a mettere nei suoi panni, ranieri non può permettersi di preferire cerci a baptista, o meglio sarebbe una bocciatura troppo importante anche da un punto di vista economico...

sull'inutilità di julio barista siamo tutti d'accordo
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 19:51

Perchè Paolo, se perdiamo Cerci a parametro 0 fra un anno non sarà una grossa perdita economica?

E comunque non accetto questo discorso: oggi stiamo giocando per lo scudetto, non si puo' mandare in campo una merd.a solo perchè è costato una barca di quattrini.

Oggi abbiamo il dovere di pensare allo scudetto, non alle situazioni personali dei bidoni!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Apr 2010 - 21:43

Per me è inutile buttarsi su discorsi tecnici-tattici,la Bestia ,Cerci,Brighi o altri.
Questo è Ranieri BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_exclaim
L'importante era vincere e abbiamo vinto.Partita esteticamente brutta.
Rimango solo inca.zzato perchè il Milan è andato a vincere a Cagliari,questo mi fa veramente rabbia BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_mad BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_mad BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_mad
Un piccolo angolino tattico.Ho sempre sostenuto che CON QUESTA ROMA,Totti e Toni non è un buon binomio.
Bello rivedere Totti trequartista BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_exclaim
Vai coccià,vinci ste sei partite come te pare e se cè porti lo scudetto te facemo il monumento a Testaccio BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_cool
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Sab 3 Apr 2010 - 22:04

claudio52 ha scritto:Per me è inutile buttarsi su discorsi tecnici-tattici,la Bestia ,Cerci,Brighi o altri.
Questo è Ranieri BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_exclaim
Rimango solo inca.zzato perchè il Milan è andato a vincere a Cagliari,questo mi fa veramente rabbia BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_mad BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_mad BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_mad
Un piccolo angolino tattico.Ho sempre sostenuto che CON QUESTA ROMA,Totti e Toni non è un buon binomio.
Bello rivedere Totti trequartista BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_exclaim
Vai coccià,vinci ste sei partite come te pare e se cè porti lo scudetto te facemo il monumento a Testaccio BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_cool

La parola "Bestia" comincia ad assumere i tratti di un ossimoro se accoppiata alla figura di Baptista. E mi fermo qui, perchè non voglio scadere nelle scurrilità........

E' stato bello rivedere Totti trequartista? Dal punto di vista del cuore si, dal punto di vista della prestazione no.... Soprattutto nel primo tempo! Non si puo' dire che Totti ha giocato bene solo perchè si chiama Totti! Nel primo tempo è stato pessimo, nella ripresa ha iniziato bene ma poi è stato sostituito.

Non so... non mi ha trasferito grandi sensazioni, per me Totti quel ruolo non è piu' in grado di farlo. Spero di essere smentito ma l'impressione è stata questa! Cio' equivarrebbe a dire che il binomio Totti-Toni è impraticabile, e la mia paura è che l'autolesionismo e cioè il dpverlo praticare a tutti i costi, perchè tutti lo vogliono, perchè Totti è Totti e Toni è Toni priverà Testaccio di un monumento a Ranieri....

Si puo' provare ancora, per carità, ma io penso che oggi come oggi dobbiamo pensare a vincerle tutte e non a fare gli esperimenti.

Nota finale su Cagliari-Milan: uno scempio. Marchetti si è venduto la partita. Il terzo gol del Milan non sta nè in cielo nè in terra (se avete la possibilità, guardatevi il difensore come si gira verso il suo portiere come lo guarda in cagnesco!).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo89 Sab 3 Apr 2010 - 22:39

horizon77 ha scritto:Perchè Paolo, se perdiamo Cerci a parametro 0 fra un anno non sarà una grossa perdita economica?

E comunque non accetto questo discorso: oggi stiamo giocando per lo scudetto, non si puo' mandare in campo una merd.a solo perchè è costato una barca di quattrini.

Oggi abbiamo il dovere di pensare allo scudetto, non alle situazioni personali dei bidoni!!!!!

con tutto il bene che voglio a cerci non credo che possa dare molto di più rispetto a quello che dà baptista...
cioè dipende dalla partita...
baptista è il giocatore più incostante che io abbia mai visto...

c'è la giornata in cui è in partita e ti può fare la differenza, mentre in tutte le altre è quasi inutile...

è quel tipo di calciatore che non vorrei mai avere nella mia rosa ideale...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco : Leone Serpente

Messaggio Da claudio52 Sab 3 Apr 2010 - 22:55

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Per me è inutile buttarsi su discorsi tecnici-tattici,la Bestia ,Cerci,Brighi o altri.

La parola "Bestia" comincia ad assumere i tratti di un ossimoro se accoppiata alla figura di Baptista. E mi fermo qui, perchè non voglio scadere nelle scurrilità........

E' stato bello rivedere Totti trequartista? Dal punto di vista del cuore si, dal punto di vista della prestazione no.... Soprattutto nel primo tempo! Non si puo' dire che Totti ha giocato bene solo perchè si chiama Totti! Nel primo tempo è stato pessimo, nella ripresa ha iniziato bene ma poi è stato sostituito.

Non so... non mi ha trasferito grandi sensazioni, per me Totti quel ruolo non è piu' in grado di farlo. Spero di essere smentito ma l'impressione è stata questa! Cio' equivarrebbe a dire che il binomio Totti-Toni è impraticabile, e la mia paura è che l'autolesionismo e cioè il dpverlo praticare a tutti i costi, perchè tutti lo vogliono, perchè Totti è Totti e Toni è Toni priverà Testaccio di un monumento a Ranieri....

Si puo' provare ancora, per carità, ma io penso che oggi come oggi dobbiamo pensare a vincerle tutte e non a fare gli esperimenti.

Nota finale su Cagliari-Milan: uno scempio. Marchetti si è venduto la partita. Il terzo gol del Milan non sta nè in cielo nè in terra (se avete la possibilità, guardatevi il difensore come si gira verso il suo portiere come lo guarda in cagnesco!).
Bello rivedere Totti trequartista,non ho detto che è stato sufficiente.Avrà perso l'abitudine per quel ruolo,dopo cinque anni da centravanti.E già ho detto che non è tempo di esperimenti,bisogna vincerle tutte le partite rimanenti BARI-ROMA: FINALE 0-1 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 2 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348

Zodiaco : Pesci Tigre

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr 2010 - 11:08

Paolo89 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Perchè Paolo, se perdiamo Cerci a parametro 0 fra un anno non sarà una grossa perdita economica?

con tutto il bene che voglio a cerci non credo che possa dare molto di più rispetto a quello che dà baptista...
cioè dipende dalla partita...
baptista è il giocatore più incostante che io abbia mai visto...

c'è la giornata in cui è in partita e ti può fare la differenza, mentre in tutte le altre è quasi inutile...

è quel tipo di calciatore che non vorrei mai avere nella mia rosa ideale...

Baptista quest'anno NON ha mai fatto la differenza (a meno che per non si considerano i gol fatti a porta vuota). Cerci si. C'è il suo nome su una doppietta tutta sua in EL e c'è il suo nome sull'ultimo (facile) gol di Baptista. Ognuno ha le sue preferenze pero' i dati oggettivi non bisogna mai dimenticarli.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili