La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
De Rossi via da Roma. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
De Rossi via da Roma. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
De Rossi via da Roma. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
De Rossi via da Roma. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
De Rossi via da Roma. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
De Rossi via da Roma. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
De Rossi via da Roma. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
De Rossi via da Roma. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
De Rossi via da Roma. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
De Rossi via da Roma. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
De Rossi via da Roma. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
De Rossi via da Roma. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
De Rossi via da Roma. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
De Rossi via da Roma. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
De Rossi via da Roma. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
De Rossi via da Roma. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

De Rossi via da Roma.

3 partecipanti

Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty De Rossi via da Roma.

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 12:18

Se è vero che ci offrono 40 milioni è un'occasione da prendere al volo, De Rossi è un mezzo giocatore, diciamocelo, non sa fare un lancio preciso, ciabatta i tiri da fuori, è falloso e nevrotico, non ci serve, abbiamo Brighi e poi se arriva Simplicio... Capitan Futuro! Con gente come lui e Mexes non c'è futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da trecci Sab 1 Mag 2010 - 12:25

Io dopo una attenta analisi se ci danno ancora 40 milioni ci penserei, poi vincerebbe il cuore del tifoso e non me ne priverei. Certo questa stagione è stata pessima sotto molti punti di vista dato quello che Daniele può dare.
Se anche l'anno prossimo sarà così inizierei seriamente a dubitare di avere un centrocampista formidabile come da più parti dicono e ci invidiano.
Solo Melo ha giocato peggio di lui quest'anno in quel ruolo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 12:38

trecci ha scritto:Io dopo una attenta analisi se ci danno ancora 40 milioni ci penserei, poi vincerebbe il cuore del tifoso e non me ne priverei. Certo questa stagione è stata pessima sotto molti punti di vista dato quello che Daniele può dare.
Se anche l'anno prossimo sarà così inizierei seriamente a dubitare di avere un centrocampista formidabile come da più parti dicono e ci invidiano.
Solo Melo ha giocato peggio di lui quest'anno in quel ruolo.

E no, l'anno prossimo forse 40 milioni non ce li danno più. Comunque, l'anno scorso è stata una stagione negativa per tutti, perchè per De Rossi dovremmo aspettare e per Mexes no? Ora sono tutti bravi a parlar bene di Menez, ma se ldovesse inanellare una serie di brutte prestazioni, che facciamo? Lo mandiamo via? E Vucinic, e tutti gli altri che non hanno santi in paradiso? Abbiamo fatto bene a tenerci Totti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 12:40

Io penso che i problemi di DDR sono di carattere psicologico. Oggi non gli riesce nulla, ma non perchè sia una pippa, semplicemente perchè non c'è con la testa.

Io penso che prima di parlare di Mexes e De Rossi bisogna liberarsi delle sanguisughe brasiliane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da trecci Sab 1 Mag 2010 - 12:42

Mexes come hai detto tu sono 2 anni che fallisce, l'anno scorso hanno sbagliato in molti, quest'anno alcuni si sono ripresi altri meno.
Considera quante partite ha giocato il tuo pupillo l'anno scorso e quante ne ha giocate Menez, come fai a giudicarlo? Quest'anno dopo che gli si è data fiducia ha mostrato di poterci stare nella Roma, anzi la Roma deve partire da lui, la squadra va costruita intorno a lui.
Per Vucinic è la stesa cosa, dopo una stagione scadente sta dimostrando tutto il suo valore, mandarlo via sarebbe da pazzi.
Totti abbiamo fatto più che bene a tenerlo, guarda quanto ha fatto per la Roma e non dirmi poco perchè nella storia nessuno arriverà a fare quello che ha fatto lui per la nostra squadra.
Su DDR te lo già scritto, ragionerei più con il cuore che con il portafoglio, certo è che dopo queste 2 stagioni i dubbi sono molti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 12:53

trecci ha scritto:Mexes come hai detto tu sono 2 anni che fallisce, l'anno scorso hanno sbagliato in molti, quest'anno alcuni si sono ripresi altri meno.
Considera quante partite ha giocato il tuo pupillo l'anno scorso e quante ne ha giocate Menez, come fai a giudicarlo? Quest'anno dopo che gli si è data fiducia ha mostrato di poterci stare nella Roma, anzi la Roma deve partire da lui, la squadra va costruita intorno a lui.
Per Vucinic è la stesa cosa, dopo una stagione scadente sta dimostrando tutto il suo valore, mandarlo via sarebbe da pazzi.
Totti abbiamo fatto più che bene a tenerlo, guarda quanto ha fatto per la Roma e non dirmi poco perchè nella storia nessuno arriverà a fare quello che ha fatto lui per la nostra squadra.
Su DDR te lo già scritto, ragionerei più con il cuore che con il portafoglio, certo è che dopo queste 2 stagioni i dubbi sono molti.

Mexes quest'anno ha giocato pochissimo, quindi le attenuanti per lo scarso impiego devono essere concesse anche a lui.
Guarda quanto ha fatto Totti per la Roma? Il passato conta solo per lui? Mexes ha inciso poco nei suoi anni di Roma?
Con De Rossi (40 milioni di plus valenza) si ragiona col cuore, con Mexes (a prezzo di costo) invece no.

P.S. L'unica certezza è che il mio pupillo è Mexes. Peccato che in passato mi si è accusato di avere per pupilli Taddei, Perrotta, Pizarro, Riise, Burdisso (quando è arrivato per la maggioranza del forum era uno scarparo scartato dall'Inter), Menez (tutti bravi oggi ad esaltarlo), Vucinic (non è un grande attaccante si diceva) ecc. Niente niente i miei pupilli sono i giocatori della Roma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mag 2010 - 12:58

ma state a pjà per c**o?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da trecci Sab 1 Mag 2010 - 13:15

Di tutti quelli che hai scritto, a parte Taddei e Perrotta ed in parte Pizarro, sugli altri niente da dire.
Hai dimenticato nel tuo elenco Baptista, se ben ti ricordi nonostante la scarsità dimostrata più di una volta, secondo te anche lui è un fenomeno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da asr_92 Sab 1 Mag 2010 - 16:49

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Mexes come hai detto tu sono 2 anni che fallisce, l'anno scorso hanno sbagliato in molti, quest'anno alcuni si sono ripresi altri meno.
Considera quante partite ha giocato il tuo pupillo l'anno scorso e quante ne ha giocate Menez, come fai a giudicarlo? Quest'anno dopo che gli si è data fiducia ha mostrato di poterci stare nella Roma, anzi la Roma deve partire da lui, la squadra va costruita intorno a lui.
Per Vucinic è la stesa cosa, dopo una stagione scadente sta dimostrando tutto il suo valore, mandarlo via sarebbe da pazzi.
Totti abbiamo fatto più che bene a tenerlo, guarda quanto ha fatto per la Roma e non dirmi poco perchè nella storia nessuno arriverà a fare quello che ha fatto lui per la nostra squadra.
Su DDR te lo già scritto, ragionerei più con il cuore che con il portafoglio, certo è che dopo queste 2 stagioni i dubbi sono molti.

Mexes quest'anno ha giocato pochissimo, quindi le attenuanti per lo scarso impiego devono essere concesse anche a lui.
Guarda quanto ha fatto Totti per la Roma? Il passato conta solo per lui? Mexes ha inciso poco nei suoi anni di Roma?
Con De Rossi (40 milioni di plus valenza) si ragiona col cuore, con Mexes (a prezzo di costo) invece no.

P.S. L'unica certezza è che il mio pupillo è Mexes. Peccato che in passato mi si è accusato di avere per pupilli Taddei, Perrotta, Pizarro, Riise, Burdisso (quando è arrivato per la maggioranza del forum era uno scarparo scartato dall'Inter), Menez (tutti bravi oggi ad esaltarlo), Vucinic (non è un grande attaccante si diceva) ecc. Niente niente i miei pupilli sono i giocatori della Roma?

e co' sta squadra de pippe stamo secondi(a giocasse ancora lo scudetto),pensa se c'avevamo i campioni!!! Laughing Laughing Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da Ospite Dom 2 Mag 2010 - 10:45

Bellissimo il lancio per Totti, un lampo nel buio... Ma poi, solita partita costellata da errori di concentrazione. Secondo me deve ricaricare energie mentali, piu' che fisiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da andrea Dom 2 Mag 2010 - 11:28

horizon77 ha scritto:Io penso che i problemi di DDR sono di carattere psicologico. Oggi non gli riesce nulla, ma non perchè sia una pippa, semplicemente perchè non c'è con la testa.

Io penso che prima di parlare di Mexes e De Rossi bisogna liberarsi delle sanguisughe brasiliane.


sono d'accordo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

De Rossi via da Roma. Empty Re: De Rossi via da Roma.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.