La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010 - 8:40

Non dico altro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Max_asr Lun 17 Mag 2010 - 8:57

FORZA BAYERN

______________________________________________________
E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da trecci Lun 17 Mag 2010 - 9:00

Non illudetevi, la Coppa è già a Milano, fate altro sabato sera, anzi se passate da Milano vi aspetto allo Shagai dove festeggierò il mio compleanno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da bardamu Lun 17 Mag 2010 - 9:39

io per natura tifo solo contro la Juve.
Ho pensato, dopo Lazzie Inter, di riservare lo stesso trattamento anche alle quaglie, ma sono veramente troppo piccoli e meschini perché me ne interessi. Non ci sarebbe nessuno sfizio a guardare una loro partita.
Se perdono la coppa mi fa piacere per Mourinho e Moratti e qualche giocatore bastardo, se la vincono mi fa piacere solo per Zanetti e Milito.
D'altra parte le vittorie vanno anche pesate. Moratti si è comportato in questi anni come chi per vincere una lotteria compra tutti i biglietti ma ne ha perso qualcuno per strada (la vittoria come evento certo non esiste). Se vince è normale, se perde è un baluba.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010 - 19:02

trecci ha scritto:Non illudetevi, la Coppa è già a Milano, fate altro sabato sera, anzi se passate da Milano vi aspetto allo Shagai dove festeggierò il mio compleanno.

senza offesa Ste...se passo vicino Milano dove ci sono gli interisti che festeggiano,giro alla larga...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da asr_92 Lun 17 Mag 2010 - 19:08

pogona76 ha scritto:
trecci ha scritto:Non illudetevi, la Coppa è già a Milano, fate altro sabato sera, anzi se passate da Milano vi aspetto allo Shagai dove festeggierò il mio compleanno.

senza offesa Ste...se passo vicino Milano dove ci sono gli interisti che festeggiano,giro alla larga...!!!


giri alla larga???ma và là e piali tutti a pizze in faccia a sti schifosi.....sempre con affetto e in amicizia eh!!! Laughing Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da trecci Lun 17 Mag 2010 - 19:16

pogona76 ha scritto:
trecci ha scritto:Non illudetevi, la Coppa è già a Milano, fate altro sabato sera, anzi se passate da Milano vi aspetto allo Shagai dove festeggierò il mio compleanno.

senza offesa Ste...se passo vicino Milano dove ci sono gli interisti che festeggiano,giro alla larga...!!!

Ho scelto apposta un locale senza TV (me ne sono sincerato, non voglio vedere la partita, voglio divertirmi e basta) e lontano da Piazza Duomo, è vicino alla Centrale dove non è possibile trovarsi a piedi e festeggiare...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 17 Mag 2010 - 19:46

bardamu ha scritto:io per natura tifo solo contro la Juve.
Ho pensato, dopo Lazzie Inter, di riservare lo stesso trattamento anche alle quaglie, ma sono veramente troppo piccoli e meschini perché me ne interessi. Non ci sarebbe nessuno sfizio a guardare una loro partita.
Se perdono la coppa mi fa piacere per Mourinho e Moratti e qualche giocatore bastardo, se la vincono mi fa piacere solo per Zanetti e Milito.
D'altra parte le vittorie vanno anche pesate. Moratti si è comportato in questi anni come chi per vincere una lotteria compra tutti i biglietti ma ne ha perso qualcuno per strada (la vittoria come evento certo non esiste). Se vince è normale, se perde è un baluba.

quoto quoto quoto

... è veramente un fantoccesco pupazzoso presidente puzzolente d'olio!!

Sinceramente una gestione oculata di tutti sti soldi gli avrebbe permesso di vincere ben altro ma d'altra parte a loro basta così, dato che sono finiti in finale dopo SOLAMENTE 38 ANNI !!!!!

COmunque se non si perdeva con la Samp avremmo vinto lo scudo dopo una trionfalissima cavalcata... e questa è gia' una vittoria se ci pensate!
Ciao lupi,

Ale afro afro afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!! Empty Re: E ORA CON TUTTO IL CUORE....FORZA BAYERN!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.