LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
MONDIALI SUDAFRICA 2010
+11
andrea
animaletto
claudio52
bardamu
aleforzaroma
Nellissimo
Framusician
Cerezo74
Paolo89
trecci
Max_asr
15 partecipanti
Pagina 5 di 37
Pagina 5 di 37 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37
Re: MONDIALI SUDAFRICA 2010
Ho deciso che la Germania sarà la mia squadra, è giovanissima come piace a me, non è allenata da un ipocrita bagnino disonesto, e il suo capitano non è un falso simpaticone come quella me**a di Cannavaro.
Ospite- Ospite
effettivamente, a sprazzi, gioca un bel calcio.anche l'allenatore sembra un tipo in gamba.delle big e'quella che mi ha convinto di piu'...mortacci 4 a 0.......va be'aspetto un test piu'impegnativo
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
ho visto per la prima volta qualche minuto di partita, dall'espulsione dell'australiano e gli ultimi due gol della Germania. Mi pare che abbiano sostanza i crucchi. Mi sarei aspettato invece una vittoria della Serbia, una squadra con calciatori con buona tecnica ed esperienza e invece ha vinto il Ghana! La prossima GER-SER potrebbe già chiudere i conti per il girone...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Che noia sto mondiale,ma proprio noioso.Soltanto con Argentina-Nigeria mi sono un pò divertito.
Ammazza che fine ha fatto l'Australia
Hanno fatto passà da marziani i crucchi
Ammazza che fine ha fatto l'Australia
Hanno fatto passà da marziani i crucchi
Ultima modifica di claudio52 il Dom 13 Giu 2010 - 22:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : con)
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Invece a me è piaciuta solo la Germania, e quella di stasera è stata la partita meno noiosa del mondiale. Non parlo per il 4 a 0, infondo i gol sono arrivati, uno subito, uno su un'uscita avventata del portiere e due dopo che l'Australia era stata messa frettolosamente in inferiorità numerica. Ma finalmente si è vista una squadra davvero propositiva che ha pensato a vincere e a farlo attraverso il gioco. Tanti giovani in campo, e anche molto talentuosi. Dietro alla punta Klose, c'erano un trequartista/secondapunta (Muller), un trequartista/esterno (Ozil), una punta/secondapunta/trequartista/esterno (Podolski), dietro a loro un centrocampista/incursore (Kedira) e un centrocampista/trequartista/ala (Schweinsteiger), nessun mediano di professione. Loew ha messo in campo una squadra con spiccate doti offensive, dimostrando che si può fare calcio senza speculare sugli errori dell'avversario, io non so dove può arrivare questa Germania, ma ha l'atteggiamento giusto, e a me piace.
Ospite- Ospite
Non hanno la difesaquattrotretre ha scritto:Invece a me è piaciuta solo la Germania, e quella di stasera è stata la partita meno noiosa del mondiale. Non parlo per il 4 a 0, infondo i gol sono arrivati, uno subito, uno su un'uscita avventata del portiere e due dopo che l'Australia era stata messa frettolosamente in inferiorità numerica. Ma finalmente si è vista una squadra davvero propositiva che ha pensato a vincere e a farlo attraverso il gioco. Tanti giovani in campo, e anche molto talentuosi. Dietro alla punta Klose, c'erano un trequartista/secondapunta (Muller), un trequartista/esterno (Ozil), una punta/secondapunta/trequartista/esterno (Podolski), dietro a loro un centrocampista/incursore (Kedira) e un centrocampista/trequartista/ala (Schweinsteiger), nessun mediano di professione. Loew ha messo in campo una squadra con spiccate doti offensive, dimostrando che si può fare calcio senza speculare sugli errori dell'avversario, io non so dove può arrivare questa Germania, ma ha l'atteggiamento giusto, e a me piace.
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
La Germania è quella che ha giocato meglio tra le big, tra le non big mi è piaciuta un sacco la Korea, sempre palla a terra e tanta corsa.
Ospite- Ospite
anche se la Corea è quella che mi sta piu' sulle balle devo dire che è una di quelle che gioca il calcio migliore. Buona la prestazione della Germania, anche se la prestazione dell'Australia è stata davvero scialba, soprattutto a livello difensivo. Comunque mi piace la disposizione tattica dei tedeschi, che cerca di segnare costruendo gioco e non giocando a scacchi, aspettando solo l'errore dell'avversario.giova77 ha scritto:La Germania è quella che ha giocato meglio tra le big, tra le non big mi è piaciuta un sacco la Korea, sempre palla a terra e tanta corsa.
Ospite- Ospite
L'infortunio di Ballack è stata la loro vera fortuna, senza di lui hanno dovuto mettere in campo Ozil giovane davvero interessantissimo che ha dimostrato di avere una visione di gioco molto buona, lanci di prima precisi, accelerazioni quando è stato necessario, capacità di abbassare i ritmi, quello che un regista di centrocampo deve saper fare insomma.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Ballack è davvero uno dei calciatori piu' sopravvalutati della storia (per me, intendiamoci ).trecci ha scritto:L'infortunio di Ballack è stata la loro vera fortuna, senza di lui hanno dovuto mettere in campo Ozil giovane davvero interessantissimo che ha dimostrato di avere una visione di gioco molto buona, lanci di prima precisi, accelerazioni quando è stato necessario, capacità di abbassare i ritmi, quello che un regista di centrocampo deve saper fare insomma.
Ospite- Ospite
sono riuscito a vedere veramente poco finora. orari molto penalizzanti e dirette sulla RAI con il contagocce. Vedrei molto volentieri Olanda, Portogallo e Spagna ma non posso.
Mi consolerò con l'Italia questa sera...
La vedo dura per gli azzurri. Credo che un pareggio sarebbe il risultato ottimale per mantenere alta la tensione e la concentrazione. Tra l'altro il Paraguay ha battuto anche Argentina e Brasile nelle qualificazioni, non dev'essere proprio una squadretta. Azzardo un pronostico: 1 a 1 (Di Natale).
La vedo dura per gli azzurri. Credo che un pareggio sarebbe il risultato ottimale per mantenere alta la tensione e la concentrazione. Tra l'altro il Paraguay ha battuto anche Argentina e Brasile nelle qualificazioni, non dev'essere proprio una squadretta. Azzardo un pronostico: 1 a 1 (Di Natale).
bardamu- Gold Member
Che bella Germania ieri sera, ha vari ragazzi molti interessanti, 2 su tutti, ozil e muller... veramente bravi
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:Ballack è davvero uno dei calciatori piu' sopravvalutati della storia (per me, intendiamoci ).trecci ha scritto:L'infortunio di Ballack è stata la loro vera fortuna, senza di lui hanno dovuto mettere in campo Ozil giovane davvero interessantissimo che ha dimostrato di avere una visione di gioco molto buona, lanci di prima precisi, accelerazioni quando è stato necessario, capacità di abbassare i ritmi, quello che un regista di centrocampo deve saper fare insomma.
Anche per me e ti dirò che il buon Carletto dopo un solo anno di Chelsea ha capito che con lui in cabina di regia il traguardo grosso sarebbe stato difficile da raggiungere e gli ha dato il benservito.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
bardamu ha scritto:sono riuscito a vedere veramente poco finora. orari molto penalizzanti e dirette sulla RAI con il contagocce. Vedrei molto volentieri Olanda, Portogallo e Spagna ma non posso.
L'Olanda fino ad ora è stata inguardabile, il secondo tempo però non riuscirò a vederlo...
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:sono riuscito a vedere veramente poco finora. orari molto penalizzanti e dirette sulla RAI con il contagocce. Vedrei molto volentieri Olanda, Portogallo e Spagna ma non posso.
Secondo me stasera l'Italia le prende, però ovviamente spero che vinca, ma sarà durissima
Ospite- Ospite
Autorete di Poulsen, Olanda in vantaggio...
Qualcuno l'ha vista?
Qualcuno l'ha vista?
Zodiaco :
Autorete di Agger, così ho sentito per radio...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Boh, io la sto "seguendo" su Livescore e li' dicono autorete di Poulsen...
Zodiaco :
Raddoppio di Kuyt.
Olanda 2 - 0 Danimarca.
Olanda 2 - 0 Danimarca.
Zodiaco :
Dicono che l'Olanda non abbia brillato, così come la Danimarca.
Si attendono ulteriori test. Ricordiamoci che non c'era il più forte in campo, Robben.
Si attendono ulteriori test. Ricordiamoci che non c'era il più forte in campo, Robben.
Ospite- Ospite
anch'io ho letto su queste cronache dirette telematiche (devo dire però che si stanno velocizzando e che i commenti sono anche accettabili) che Poulsen schiaccia di testa sul compagno Agger che fa autorete. Ritmi lentissimi e Olanda scialba (leggo) che comunque si aggiudica la partita sulla carta più difficile.
@giova
ci sta che l'Italia le prenda ma ci sta anche il contrario. Io credo che sia meglio per la nazionale che non si crei un grosso entusiasmo. leggo che giocheranno Criscito a sinistra, Montolivo insieme a DDR e Pepe a destra per Di Natale che parte in panca. Ribadisco quindi il mio pronostico: 1 a 1 e gol di Di Natale nell'ultimo quarto d'ora!
@giova
ci sta che l'Italia le prenda ma ci sta anche il contrario. Io credo che sia meglio per la nazionale che non si crei un grosso entusiasmo. leggo che giocheranno Criscito a sinistra, Montolivo insieme a DDR e Pepe a destra per Di Natale che parte in panca. Ribadisco quindi il mio pronostico: 1 a 1 e gol di Di Natale nell'ultimo quarto d'ora!
bardamu- Gold Member
Come si fa a tenere in panchina Di Natale non lo so... Forse 29 gol sono stati pochi o forse Iaquinta è il giocatore piu' forte del mondo e non me ne sono mai accorto.........
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:Dicono che l'Olanda non abbia brillato, così come la Danimarca.
Mancavo anche io
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Pagina 5 di 37 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37
Argomenti simili
» MONDIALI 2010: CHI VINCERA'?
» SORTEGGI MONDIALI 2010
» Sudafrica.Tragedia sfiorata
» Misteri Mondiali
» Mondiali under 20