LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
CASSETTI HA RINNOVATO
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CASSETTI HA RINNOVATO
Fino al 2011. Questo sta ad indicare che se hai 33 anni e te lo meriti la Roma ti rinnova il contratto.
Taddei prenda esempio, firmi il rinnovo per 3 anni e all'età di 33 anni, se lo meriterà, gli verrà proposto il rinnovo.
Lui invece vuole 4 anni a priori.
Taddei prenda esempio, firmi il rinnovo per 3 anni e all'età di 33 anni, se lo meriterà, gli verrà proposto il rinnovo.
Ospite- Ospite
Re: CASSETTI HA RINNOVATO
1,8 milioni, che bello stipendio!
comunque se l'è meritato, quest'anno s'è dato da fare ed è venuta anche la perla del derby...
BRAVO Marco Cassetti!
sono sicuro che anche per Taddei non ci sarà nessun problema...
comunque se l'è meritato, quest'anno s'è dato da fare ed è venuta anche la perla del derby...
BRAVO Marco Cassetti!
sono sicuro che anche per Taddei non ci sarà nessun problema...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
GRANDE SAN MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......evvaiiiii
Ospite- Ospite
Brutta notizia, speriamo che non arrivi anche quella del rinnovo di Taddei se non davvero abbiamo intrapreso la strada del Milan cioè quella di creare l'ospizio a Trigoria come a Milanello.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
ANCHE SE GLI HO DATO CONTRO QUESTA STAGIONE DEVO DIRE CHE POI SI E' RIPRESOMOLTO BENE...
E' un rinnovo che comunq mi lascia indifferente, se se ne andava non mi strappavo i capelli...
comunq visto che e' ancora nostro FORZA CASSETTI
E' un rinnovo che comunq mi lascia indifferente, se se ne andava non mi strappavo i capelli...
comunq visto che e' ancora nostro FORZA CASSETTI
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Brutta notizia, speriamo che non arrivi anche quella del rinnovo di Taddei se non davvero abbiamo intrapreso la strada del Milan cioè quella di creare l'ospizio a Trigoria come a Milanello.
SI CERTO BRUTTA NOTIZIA X TE......
Ospite- Ospite
E stasera toccherà a Taddei.horizon77 ha scritto:Fino al 2011. Questo sta ad indicare che se hai 33 anni e te lo meriti la Roma ti rinnova il contratto.
Per bardamu
Il milione e 800mila per Cassetti sono lordi.A lui spetteranno 900.000mila euro
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
BUCATINA ha scritto:trecci ha scritto:Brutta notizia, speriamo che non arrivi anche quella del rinnovo di Taddei se non davvero abbiamo intrapreso la strada del Milan cioè quella di creare l'ospizio a Trigoria come a Milanello.
SI CERTO BRUTTA NOTIZIA X TE......
Si, come sempre ognuno ha le sue idee, io penso che se poi Motta viene ceduto (non che mi esalti tantissimo come difensore ma ha tempo per imparare e migliorare) abbiamo un potenziale 33enne in squadra e per adesso nessun sostituto e questo mi preoccupa.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
e' che abbiamo un misto tra giocatori datati e senza esperienza....io pero' mi terrei tutti tranne BAPTISTA...!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Hai la febbre???
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Si Christian io non sto dicendo che non andava rinnovato per demerito ma perchè se andiamo avanti così e rinnoviamo per meriti o per riconosenza alla fine finoamo ad avere tra un paio di anni una squadra che avrà una età media intorno ai 32 anni, troppo alta.
Dato che arriva da una stagione positiva avremmo potuto venderlo e ricavarci qualcosa invece adesso lo abbiamo bloccato per altri 3 anni, se l'anno prossimo gioca male e vorremmo cederlofaremmo più fatica e lo dovremmo vendere per pochi euri.
Io vista la stagione di molti 30enni avrei cercato di piazzarli sul mercato per fare cassa invece per riocnoscenza o perchè hanno fatto una stagione all'altezza li teniamo tutti. Mah...allora l'anno scorso che hanno giocato male perchè non si sono venduti?
Cioè quando vendiamo noi?
Dato che arriva da una stagione positiva avremmo potuto venderlo e ricavarci qualcosa invece adesso lo abbiamo bloccato per altri 3 anni, se l'anno prossimo gioca male e vorremmo cederlofaremmo più fatica e lo dovremmo vendere per pochi euri.
Io vista la stagione di molti 30enni avrei cercato di piazzarli sul mercato per fare cassa invece per riocnoscenza o perchè hanno fatto una stagione all'altezza li teniamo tutti. Mah...allora l'anno scorso che hanno giocato male perchè non si sono venduti?
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Il discorso di trecci e' duro.....ma molto preciso, e io lo condivido, perche' cio' che dice e' giustissimo
Ospite- Ospite
...............tu hai ragione ma se nn rinnovi a cassetti nn hai i soldi x comprare nessuno quindi il problema sta sempre alla fonte...........trecci ha scritto:Si Christian io non sto dicendo che non andava rinnovato per demerito ma perchè se andiamo avanti così e rinnoviamo per meriti o per riconosenza alla fine finoamo ad avere tra un paio di anni una squadra che avrà una età media intorno ai 32 anni, troppo alta.
quando vuoi!
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Brutta notizia, speriamo che non arrivi anche quella del rinnovo di Taddei se non davvero abbiamo intrapreso la strada del Milan cioè quella di creare l'ospizio a Trigoria come a Milanello.
ahaha trecci sta a pezzi
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Mi sto salvando questo post per momenti migliori, quando tra 2 anni vedremo gente che non corre e verrà insultata.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Paolo89- Utente fedele
-
Numero di messaggi : 4413
Zodiaco :
Io comunque non vedo il problema: il contratto è stato rinnovato per un anno... Se Cassetti dimostra di non averne piu' a fine anno arrivederci...
Per me sono piu' scandalosi altri tipi di contratto. Per esempio il rinnovo di Taddei fino a 34 anni non mi garba affatto.
Per me sono piu' scandalosi altri tipi di contratto. Per esempio il rinnovo di Taddei fino a 34 anni non mi garba affatto.
Ospite- Ospite
Ah...solo per un anno?
Ho letto 3 anni ed è per questo che ritenevo la mossa della società un pò azzardata, anzi decisamente sbagliata.
Un anno come riserva ci sta perchè secondo me se arriva Isla o un altro non credo che sarà lui, Cassetti, il titolare.
Ho letto 3 anni ed è per questo che ritenevo la mossa della società un pò azzardata, anzi decisamente sbagliata.
Un anno come riserva ci sta perchè secondo me se arriva Isla o un altro non credo che sarà lui, Cassetti, il titolare.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Si, ha rinnovato per un anno, sino al 2011. Scelta giustissima da parte della società e grande professionismo del giocatore. Se tutti fossero come Cassetti il calcio non avrebbe conti in rosso da far paura...
Ospite- Ospite
Ma perché, cosa scatterebbe allo scoccare del trentatreesimo anno di età?
Un invecchiamento cellulare istantaneo?
:-0
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
L'apice della carriera di un giocatore si attesta, mediamente intorno ai 28-29 anni. Ogni anno che passa diventa uno in piu' dal punto di vista fisico. Esistono giocatori longevi che "durano" sino a 36-37 anni ma anche giocatori che a 33 anni sono completamente spremuti. Alla prima categoria fanno parte Roberto Baggio, Hubner, Inzaghi, alla seconda categoria fanno parte giocatori come Almeyda, Veron, Batistuta (che sfiori' proprio alla seconda stagione di Roma).
In generale, una società deve essere intelligente e premunirsi dal dover pagare la pensione anticipata ai suoi assistiti, quindi l''ideale è fare un contratto sino ai 32-massimo 33 anni e poi valutare di anno in anno la possibilità di un rinnovo, come si è fatto per esempio per Cassetti.
Taddei per me chiede troppo.
In generale, una società deve essere intelligente e premunirsi dal dover pagare la pensione anticipata ai suoi assistiti, quindi l''ideale è fare un contratto sino ai 32-massimo 33 anni e poi valutare di anno in anno la possibilità di un rinnovo, come si è fatto per esempio per Cassetti.
Taddei per me chiede troppo.
Ospite- Ospite
Framusician ha scritto:Ma perché, cosa scatterebbe allo scoccare del trentatreesimo anno di età?
Un conto è averne uno un conto è avere una squadra cin una età media di 33 anni, se gli altri hanno rose più giovani è facile che sul piano della corsa e quello atletico ti possano superare.
Avere un piao, anche 3 giocatori di età può non essere deletereo.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FLORENZI HA RINNOVATO!
» TADDEI HA RINNOVATO
» Mexes ha rinnovato?
» VUCINIC HA RINNOVATO E
» TOTTI HA RINNOVATO! AVE!
» TADDEI HA RINNOVATO