LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Pepe,Bonucci e Pazzini alla juve
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pepe,Bonucci e Pazzini alla juve
ahò,questi stanno a fa le cose serie,hanno cacciato Bettega l'ultima macchia nera rimasta(secondo loro)
fonte SS24 h 00.30
fonte SS24 h 00.30
Ultima modifica di claudio52 il Sab 5 Giu 2010 - 0:45 - modificato 2 volte. (Motivazione : n)
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Re: Pepe,Bonucci e Pazzini alla juve
Se Bonucci è quello visto ieri sera sto tranquillo.
Pepe è un giocatore normale mentre Pzzini sarebbe un bel colpo sempre che funzioni lontano da chi lo ha messo in porta diverse volte, Cassano.
Pepe è un giocatore normale mentre Pzzini sarebbe un bel colpo sempre che funzioni lontano da chi lo ha messo in porta diverse volte, Cassano.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
per ricostruire una juve competitiva ci vorrà come minimo un lustro. Si parte con la squadra operaia di DelNeri, il che sta almeno a dimostrare che hanno abbassato la cresta, lasciandosi dietro le spalle tutta la prosopopea retorica legata al mito della Signora... oggi come oggi la "Sciura" deve piegarsi a strofinare i pavimenti col gomito. Alé!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Se faranno questi acquisti il loro progetto e' chiaro, cioe' quello di puntare sui giovani e di vincere con calma, e non nell'immediato....
personalemnte non ho mai visto giocare bonucci quindi non mi esprimo, mentre pepe e' un esterno molto tosto....mentre il vero colpo sara' pazzini, ma come dice giustamente Stefano, alla samp c'e' un certo Cassano che lo fa segnare in tutti i modi.
personalemnte non ho mai visto giocare bonucci quindi non mi esprimo, mentre pepe e' un esterno molto tosto....mentre il vero colpo sara' pazzini, ma come dice giustamente Stefano, alla samp c'e' un certo Cassano che lo fa segnare in tutti i modi.
Ospite- Ospite
non so il colpo doveva essere anche Amauri, e Diego e altri. Non sanno più che fare per sbolognarli... Credo che DelNeri costruisca una buona squadra di giocatori normali senza veri e propri colpi...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Si e' verissimo quello che dici.....staremo a vedere.
AAAAAHHHHHH CHE BELLO PARLARE DELLA JUVE COME SE STESSIMO PARLANDO DELL'UDINESE CON TUTTO IL RISPETTO....
AAAAAHHHHHH CHE BELLO PARLARE DELLA JUVE COME SE STESSIMO PARLANDO DELL'UDINESE CON TUTTO IL RISPETTO....
Ospite- Ospite
pazzini x me rimane alla samp,hanno la champion .......e lui se la vorra giocare visto che se fatto un mazzo cosi x arrivarci.............
cci tua pazzini pero'..........
Ospite- Ospite
christian3105 ha scritto:pazzini x me rimane alla samp,hanno la champion .......e lui se la vorra giocare visto che se fatto un mazzo cosi x arrivarci.............
Ospite- Ospite
Non credo, perche' poi la samp per quanto tempo durera' in champions???
e quindi pensera' vado alla juve, gioco per altri obiettivi e tra qualche anno combattero' per vincere qualcosa....
vedremo
e quindi pensera' vado alla juve, gioco per altri obiettivi e tra qualche anno combattero' per vincere qualcosa....
vedremo
Ospite- Ospite
La Samp non durerà molto in Champions, pero' Pazzini puo' mettersi in mostra almeno per quest'anno su palcoscenici mondiali, cosa che non potrebbe fare con la Juve.
Ospite- Ospite
Io se fossi un giocatore della Samp starei li a provare la champions
e a fare l'intertoto con la juve non ci andrei proprio
e a fare l'intertoto con la juve non ci andrei proprio
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
si certo, la stessa cosa pero' la poteva fare anche spalletti quando porto' l'udinese in champions.....
e' questo che voglio dire io, e la stessa cosa l'ha fatta pure del neri...
Ospite- Ospite
christian3105 ha scritto:pazzini x me rimane alla samp,hanno la champion .......e lui se la vorra giocare visto che se fatto un mazzo cosi x arrivarci.............
Se gli danno 5 volte quello che prende vedi come corre, Champions o non Champions, alla fine sono tutti mercenari.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
In generale è come tu dici, nel caso di Pazzini c'è da dire che è andato via da una squadra piu' blasonata (Fiorentina) per andarsi a giocare le sue chanche a Genova, segno che gli interessava piu' giocare che i soldi o il blasone. Se è coerente con se stesso dovrebbe restare a Genova e giocarsi la Champions a maggior ragione.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si certo, la stessa cosa pero' la poteva fare anche spalletti quando porto' l'udinese in champions.....
Ospite- Ospite
Pazzini è andato via da Firenze, secondo me, solo perchè non giocava e perchè il rapporto con Prandelli si era logorato.
Alla Samp il suo stipendio subì una decurtazione del 5% ma su più anni ci avrebbe guadagnato. Oggi guadagna poco e uno stipendio allettante potrebbe attrarlo.
Sono d'accordo che ha l'occasione Champions con la Samp ma penso che la Juve potrà garantirgli (purtroppo) il palcoscenico europeo più di una volta.
Alla Samp il suo stipendio subì una decurtazione del 5% ma su più anni ci avrebbe guadagnato. Oggi guadagna poco e uno stipendio allettante potrebbe attrarlo.
Sono d'accordo che ha l'occasione Champions con la Samp ma penso che la Juve potrà garantirgli (purtroppo) il palcoscenico europeo più di una volta.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
pero' lui nella fiorentina non giocava praticamente mai, e stai sicuro che se del neri lo porta a torino di certo non lo mettera' in panca, poi mettici pure che la squadra si chiama juve, i soldi saranno di piu' e pazzini quando fara' la conferenza stampa dira le solite stronzate che dicono tutti....SONO ONORATO DI GIOCARE IN UN GRANDE CLUB COME LA JUVE DARO' IL MASSIMO PER VINCERE ECC....
po' magari mi sbgalio eh
po' magari mi sbgalio eh
Ospite- Ospite
Se ci va spero faccia la fine di Amauri.
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
comunq si dice che pure il Napoli e' su Pazzini, quindi e' tutto da vedere....
Ospite- Ospite
Secondo me è come dici tu.Hanno capito di fare tabula rasa,abbassare la cresta e ricominciare da capo.Tanto gli arbitri i favori gliè li faranno lo stesso per via delle strisce bianche e nere;è più forte di lorobardamu ha scritto:per ricostruire una juve competitiva ci vorrà come minimo un lustro. Si parte con la squadra operaia di DelNeri, il che sta almeno a dimostrare che hanno abbassato la cresta, lasciandosi dietro le spalle tutta la prosopopea retorica legata al mito della Signora... oggi come oggi la "Sciura" deve piegarsi a strofinare i pavimenti col gomito. Alé!
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Su Bonucci non sarei così scettico.Giocava insieme con Cannavaro.Mettigli vicino Ranocchia,che era la coppia centrale del Bari prima che ques'ultimo si facesse male.trecci ha scritto:Se Bonucci è quello visto ieri sera sto tranquillo.
Bonucci diventerà un grande centrale,per me,già l'ho è
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Il Cassano della Juve sarà Candreva.Mortacci de nonno Lo potevamo prendere l'anno scorso con 5 milioni di sesterziROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Se faranno questi acquisti il loro progetto e' chiaro, cioe' quello di puntare sui giovani e di vincere con calma, e non nell'immediato....
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
A Cla', non esagerare.
Cassano e' cassano, candreva deve dimostrare tantissimo, e tra l'altro non giocano nemmeno nello stesso ruolo...
Cassano e' cassano, candreva deve dimostrare tantissimo, e tra l'altro non giocano nemmeno nello stesso ruolo...
Ospite- Ospite
Non esagero.Candreva rappresenta il giocatore moderno per eccellenza.Può fare l'esterno sia a dx sia a sx,può fare il trequartista,ha lo scatto di un'attaccante e sa tirare in porta.ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:A Cla', non esagerare.
A me fa impazzire
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Guardate che i giochi sono fatti per gli attaccanti.Adriano alla Roma,Pazzini alla juve,Toni al Genoa e Amauri al Napoli
claudio52- Gold Member
-
Zodiaco :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Giudice sportivo: stangata la Juve. 2 giornate a Conte e Bonucci, 1 a Chiellini. Marotta inibito fino al 18 febbraio
» AQUILANI ALLA JUVE???
» "Mai alla Juve"
» Hamsik alla Juve
» Benitez alla Juve?...
» AQUILANI ALLA JUVE???
» "Mai alla Juve"
» Hamsik alla Juve
» Benitez alla Juve?...
Pagina 1 di 2