La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PENA DI MORTE!!!!

+4
dam182
andreafalciani
claudio52
SOLOASROMA
8 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da trecci Sab 19 Giu 2010 - 17:35

dam182 ha scritto:
trecci ha scritto:E dove starebbe la provocazione. Ho solo riportato un dato per dire che ci sono altre persone che hanno subito torti da parte della giustizia. Se questa è una provocazione... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ti chiedo scusa, mi era sembrata una provocazione (nel senso che avevo nominato condannati "famosi", senza pensare ai tanti casi di ingiustizia non conosciuti). Wink

Figurati, non c'è problema Wink

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 17:35

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:lascia sta' che su sta cosa " ho studiato " e' stato accertato che tra 100 pedofili o serial killer almeno il 64% ha subito a sua volta degli abusi...ma il restante 36 % ha perso semplicemente la brocca........che vogliamo fa' allora ????? se uno e' malato e fa del male ad una persona abusando di lei o uccidendola ,malata o meno, secondo me non e' degna di vivere questa vita...e non se lo merita nemmeno........una mamma che uccide suo figlio ( ultimamnte sempre di piu' ) il killer che ammazza la vicina......o semplicemente un bastardo pedofilo che abusa di un bambino....secondo te io dovrei prendermi la briga x dargi anche asssitenza ??????? scusa ma non ci siamo propio ...io ho dato il mio parere e questo e' quanto.....ci sono milioni di persone normali che hanno bisogno di assistenza vera...........

STRA STRA STRA
quoto quoto quoto quoto ave ave ave ave ave

I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 19 Giu 2010 - 18:53

I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Giu 2010 - 19:37

quattrotretre ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il 99% dei pedofili (e dei serial killer) hanno alle spalle infanzie di molestie e abusi, non fraintendetemi, sono dei mostri (io li reputo tali), ma qualcuno ha fatto di loro ciò che sono, una tigre non dovrebbe camminare tra gli uomini, mettetela in una riserva, in una gabbia, ma ucciderla che senso ha?

Difatti. Nessun senso.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da andreafalciani Sab 19 Giu 2010 - 22:07

BUCATINA ha scritto:io la pena di morte la userei invece anche con i reati minori..tipo la pedofilia.....io non perdono.....figuriamoci se dovessero stuprare mia figlia o ammazzare un mio caro.................perdonare e' divino non perdonare e' umano.

Scusa Erika se faccio il "professorino" ma chiunque vorrebbe levare dal mondo chi commette un crimine grave a delle persone vicine ... altra cosa è la pena di morte comminata da un sistema giuridico.
Se tu fossi una persona vicina a una che ha subito un crimine orrendo non potresti mai fare il giudice dell'imputato.
E poi non condannare uno a morte (ma a 30 anni di carcere) mica vuol dire perdonarlo!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da andreafalciani Sab 19 Giu 2010 - 22:11

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:

E' del tutto evidente che ho parlato considerando solo i paesi del mondo occidentale con la pena di morte .... ovvero paesi democratici che scelgono di inserirla nel loro sistema legislativo-giuridico... non ho considerato i paesi dove la pena di morte è un sistema di repressione di minoranze etinche, di minoranze di dissenso o di maggoranze di dissenso... quei paesi (Cina, Iran per dirne 2) non rappresentano un campione di confronto su una questione del genere.

Beh, non possiamo nemmeno far finta che non esistano, io capisco, come ho scritto prima che sentiamo certe realtà più vicine, però lasciare che altrove succeda quello che succede senza neppure parlarne equivale ad un atteggiamento razzista del tipo "pensiamo ai nostri limiti di umanità, gli altri facciano pure tanto sono bestie".

No, l'atteggiamento mio non voleva essere questo ma nei discorsi sulla pena di morte si va a confrontarsi con le democrazie che la utilizzano nel sistema giuridico e non con i paesi totalitari che la usano principalmente per reprimere gli oppositori o per applicare leggi oscurantiste. In quel caso la pena di morte è un crimine e basta (es: Argentina di Videla, Cile di Pinochet, URSS di Stalin)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Giu 2010 - 9:51

Via via eliminare pesi morti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 13:55

si alla pena di morte per malati mentali o sociopatici che hanno già manifestato la loro violenza(reato grave), quindi stupri violenze sessuali(anche su minori) omicidi stragi etc. tanto prima o poi diventano recidivi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 14:58

andreafalciani ha scritto:
BUCATINA ha scritto:io la pena di morte la userei invece anche con i reati minori..tipo la pedofilia.....io non perdono.....figuriamoci se dovessero stuprare mia figlia o ammazzare un mio caro.................perdonare e' divino non perdonare e' umano.

Scusa Erika se faccio il "professorino" ma chiunque vorrebbe levare dal mondo chi commette un crimine grave a delle persone vicine ... altra cosa è la pena di morte comminata da un sistema giuridico.
Se tu fossi una persona vicina a una che ha subito un crimine orrendo non potresti mai fare il giudice dell'imputato.
E poi non condannare uno a morte (ma a 30 anni di carcere) mica vuol dire perdonarlo!

no Andre anche qua mi sono spiegata male.....poi ne parleremo meglio....sinceramente ...uno scrive una cosa un'altro dal il suo parere e ok ci stanno i commenti e i pareri di tutti......e scusate ma se voi la pensate in un altro modo a me sinceramente non e' che mi cambia la vita..........accetto i vostri pareri come ho detto a 433.....ma non ho cercato di cambiare il suo.........( Andre ovviamente non era x te )
ma come al solito ....siamo allo stesso punto volete un parere vi dico la mia e bammmmmmmmmmmm........io ho letto tutto quello che avete scritto....alcune opinioni discordanti dalla mia altre no e alcune perfino condivisibili......ma e' normale ....o forse e' normale solo x me che gli altri non la pensino come me ?????? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 17:55

andreafalciani ha scritto:
BUCATINA ha scritto:io la pena di morte la userei invece anche con i reati minori..tipo la pedofilia.....io non perdono.....figuriamoci se dovessero stuprare mia figlia o ammazzare un mio caro.................perdonare e' divino non perdonare e' umano.

Scusa Erika se faccio il "professorino" ma chiunque vorrebbe levare dal mondo chi commette un crimine grave a delle persone vicine ... altra cosa è la pena di morte comminata da un sistema giuridico.
Se tu fossi una persona vicina a una che ha subito un crimine orrendo non potresti mai fare il giudice dell'imputato.
E poi non condannare uno a morte (ma a 30 anni di carcere) mica vuol dire perdonarlo!

si ma serebbe un peso per la società, i carcerati costano, una .22 costa 20 centesimi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 18:06

caio007 ha scritto:

si ma serebbe un peso per la società, i carcerati costano, una .22 costa 20 centesimi

Si potrebbe valutare la loro posizione dal punto di vista anni lavorativi/contributi e camparli con quelli, se l'assassino non ha contributi lo uccidiamo. Se è per risparmiare, potremmo far fuori tutti i delinquenti, che ne pensi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da dam182 Dom 20 Giu 2010 - 18:06

caio007 ha scritto:si alla pena di morte per malati mentali o sociopatici che hanno già manifestato la loro violenza(reato grave), quindi stupri violenze sessuali(anche su minori) omicidi stragi etc. tanto prima o poi diventano recidivi.

vergognati
dam182
dam182
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Ratto

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da dam182 Dom 20 Giu 2010 - 18:09

quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:

si ma serebbe un peso per la società, i carcerati costano, una .22 costa 20 centesimi

Si potrebbe valutare la loro posizione dal punto di vista anni lavorativi/contributi e camparli con quelli, se l'assassino non ha contributi lo uccidiamo. Se è per risparmiare, potremmo far fuori tutti i delinquenti, che ne pensi?

bella risposta!
dam182
dam182
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Ratto

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 20:04

dam182 ha scritto:
caio007 ha scritto:si alla pena di morte per malati mentali o sociopatici che hanno già manifestato la loro violenza(reato grave), quindi stupri violenze sessuali(anche su minori) omicidi stragi etc. tanto prima o poi diventano recidivi.

vergognati
se mi devo vergognare perchè dico quello che penso..... tieniti il paese degli ipocriti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Giu 2010 - 20:06

quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:

si ma serebbe un peso per la società, i carcerati costano, una .22 costa 20 centesimi

Si potrebbe valutare la loro posizione dal punto di vista anni lavorativi/contributi e camparli con quelli, se l'assassino non ha contributi lo uccidiamo. Se è per risparmiare, potremmo far fuori tutti i delinquenti, che ne pensi?
la prima parte sarebbe troppo dispendiosa per l'inps, la seconda è accettabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da dam182 Dom 20 Giu 2010 - 22:38

caio007 ha scritto:
dam182 ha scritto:
caio007 ha scritto:si alla pena di morte per malati mentali o sociopatici che hanno già manifestato la loro violenza(reato grave), quindi stupri violenze sessuali(anche su minori) omicidi stragi etc. tanto prima o poi diventano recidivi.

vergognati
se mi devo vergognare perchè dico quello che penso..... tieniti il paese degli ipocriti

no, ti devi vergognare per pensare quello che dici
dam182
dam182
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 39
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Ratto

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da claudio52 Dom 20 Giu 2010 - 23:18

caio007 ha scritto:si alla pena di morte per malati mentali o sociopatici che hanno già manifestato la loro violenza(reato grave), quindi stupri violenze sessuali(anche su minori) omicidi stragi etc. tanto prima o poi diventano recidivi.
Caio,la civiltà di un Paese si vede dal trattamento sulle persone sociopatiche e sul rispetto verso gli animali.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da claudio52 Dom 20 Giu 2010 - 23:19

caio007 ha scritto:
dam182 ha scritto:
caio007 ha scritto:si alla pena di morte per malati mentali o sociopatici che hanno già manifestato la loro violenza(reato grave), quindi stupri violenze sessuali(anche su minori) omicidi stragi etc. tanto prima o poi diventano recidivi.

vergognati
se mi devo vergognare perchè dico quello che penso..... tieniti il paese degli ipocriti
Rispettiamo le opinioni altrui PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 9:29

claudio52 ha scritto:
caio007 ha scritto:si alla pena di morte per malati mentali o sociopatici che hanno già manifestato la loro violenza(reato grave), quindi stupri violenze sessuali(anche su minori) omicidi stragi etc. tanto prima o poi diventano recidivi.
Caio,la civiltà di un Paese si vede dal trattamento sulle persone sociopatiche e sul rispetto verso gli animali.
no Claudio, il rispetto degli animali è il metodo di paragone, non per i malati bastardi che violentano uccidono e abusano degli indifesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 9:48

quattrotretre ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il 99% dei pedofili (e dei serial killer) hanno alle spalle infanzie di molestie e abusi, non fraintendetemi, sono dei mostri (io li reputo tali), ma qualcuno ha fatto di loro ciò che sono, una tigre non dovrebbe camminare tra gli uomini, mettetela in una riserva, in una gabbia, ma ucciderla che senso ha?
volendo credere che la percentuale sia quella vera, li giustifichiamo? o poverini siccome li hanno subiti loro lo possono fare agli altri? una tigre non uccide per il gusto di farlo, ma per fame o per difesa. uno psicopatico può scappare dalla riserva o dalla gabbia....e se viene a casa tua?? o poverino lo ha subito lui lo posso subire anche io??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 9:54

Caio, tempo fa venne fuori una discussione dove Tanzi che ha fregato i soldi è peggio della Franzoni che ha ammazzato il figlio, se questa è la mentalità dell'italiano medio allora si, tutto si può giustificare (tranne quello che ti ha fregato i soldi ovviamente).
Io sono abbastanza d'accordo con te anche se in alcuni casi, pur non giustificando, si dovrebbe cercare di capire perchè certi individui arrivino a tanto. Poi per me carcere a vita.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:05

caio007 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il 99% dei pedofili (e dei serial killer) hanno alle spalle infanzie di molestie e abusi, non fraintendetemi, sono dei mostri (io li reputo tali), ma qualcuno ha fatto di loro ciò che sono, una tigre non dovrebbe camminare tra gli uomini, mettetela in una riserva, in una gabbia, ma ucciderla che senso ha?
volendo credere che la percentuale sia quella vera, li giustifichiamo? o poverini siccome li hanno subiti loro lo possono fare agli altri? una tigre non uccide per il gusto di farlo, ma per fame o per difesa. uno psicopatico può scappare dalla riserva o dalla gabbia....e se viene a casa tua?? o poverino lo ha subito lui lo posso subire anche io??

Una tigre agisce d'istinto , mossa dai suoi bisogni, come fanno certi individui. E se poi scappa dalla gabbia mentre tu sei allo zoo? Avrebbero potuto ucciderla in Asia, maledetti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:07

trecci ha scritto:Caio, tempo fa venne fuori una discussione dove Tanzi che ha fregato i soldi è peggio della Franzoni che ha ammazzato il figlio, se questa è la mentalità dell'italiano medio allora si, tutto si può giustificare (tranne quello che ti ha fregato i soldi ovviamente).
Io sono abbastanza d'accordo con te anche se in alcuni casi, pur non giustificando, si dovrebbe cercare di capire perchè certi individui arrivino a tanto. Poi per me carcere a vita.

Tre', sul carcere a vita mi sembra che siamo più o meno tutti d'accordo, stiamo parlando di pena di morte, favorevole o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 10:09

Lo avevo scritto in un post prima, CONTRARIO.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:30

trecci ha scritto:Lo avevo scritto in un post prima, CONTRARIO.

Scusa, avevo capito male da una tua risposta a Caio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:56

quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il 99% dei pedofili (e dei serial killer) hanno alle spalle infanzie di molestie e abusi, non fraintendetemi, sono dei mostri (io li reputo tali), ma qualcuno ha fatto di loro ciò che sono, una tigre non dovrebbe camminare tra gli uomini, mettetela in una riserva, in una gabbia, ma ucciderla che senso ha?
volendo credere che la percentuale sia quella vera, li giustifichiamo? o poverini siccome li hanno subiti loro lo possono fare agli altri? una tigre non uccide per il gusto di farlo, ma per fame o per difesa. uno psicopatico può scappare dalla riserva o dalla gabbia....e se viene a casa tua?? o poverino lo ha subito lui lo posso subire anche io??

Una tigre agisce d'istinto , mossa dai suoi bisogni, come fanno certi individui. E se poi scappa dalla gabbia mentre tu sei allo zoo? Avrebbero potuto ucciderla in Asia, maledetti!
lasciamo stare le tigri, che già il fatto che stiano allo zoo è un crimine!
il punto è: se uno entra dentro casa tua stupra uccide moglie figli cosa fai hai una pistola in mano???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 3 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.