La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PENA DI MORTE!!!!

+4
dam182
andreafalciani
claudio52
SOLOASROMA
8 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 10:56

quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il 99% dei pedofili (e dei serial killer) hanno alle spalle infanzie di molestie e abusi, non fraintendetemi, sono dei mostri (io li reputo tali), ma qualcuno ha fatto di loro ciò che sono, una tigre non dovrebbe camminare tra gli uomini, mettetela in una riserva, in una gabbia, ma ucciderla che senso ha?
volendo credere che la percentuale sia quella vera, li giustifichiamo? o poverini siccome li hanno subiti loro lo possono fare agli altri? una tigre non uccide per il gusto di farlo, ma per fame o per difesa. uno psicopatico può scappare dalla riserva o dalla gabbia....e se viene a casa tua?? o poverino lo ha subito lui lo posso subire anche io??

Una tigre agisce d'istinto , mossa dai suoi bisogni, come fanno certi individui. E se poi scappa dalla gabbia mentre tu sei allo zoo? Avrebbero potuto ucciderla in Asia, maledetti!
lasciamo stare le tigri, che già il fatto che stiano allo zoo è un crimine!
il punto è: se uno entra dentro casa tua stupra uccide moglie figli cosa fai hai una pistola in mano???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 12:13

caio007 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il 99% dei pedofili (e dei serial killer) hanno alle spalle infanzie di molestie e abusi, non fraintendetemi, sono dei mostri (io li reputo tali), ma qualcuno ha fatto di loro ciò che sono, una tigre non dovrebbe camminare tra gli uomini, mettetela in una riserva, in una gabbia, ma ucciderla che senso ha?
volendo credere che la percentuale sia quella vera, li giustifichiamo? o poverini siccome li hanno subiti loro lo possono fare agli altri? una tigre non uccide per il gusto di farlo, ma per fame o per difesa. uno psicopatico può scappare dalla riserva o dalla gabbia....e se viene a casa tua?? o poverino lo ha subito lui lo posso subire anche io??

Una tigre agisce d'istinto , mossa dai suoi bisogni, come fanno certi individui. E se poi scappa dalla gabbia mentre tu sei allo zoo? Avrebbero potuto ucciderla in Asia, maledetti!
lasciamo stare le tigri, che già il fatto che stiano allo zoo è un crimine!
il punto è: se uno entra dentro casa tua stupra uccide moglie figli cosa fai hai una pistola in mano???

Stiamo parlando di pena di morte, non di cosa farei io o faresti tu. Se qualcuno entrasse in casa mia gli spezzerei il collo prima ancora di capire se abbia intenzione di fare del male alla mia famiglia, difendersi è una cosa, vendicarsi un'altra, la giustizia un'altra ancora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 12:24

Pena e di morte e ammazzare uno perchè sei pieno di rabbia sono 2 cose molto differenti.
La pena di morte è decisa da un uomo alla luce e sulla base di prove schiaccianti e solo per determinati delitti (sto parlando di USA ovvimente) tra i quali non compare quello della pedofilia.
Ammazzare uno è farsi giustizia da se, non è decretare la pena di morte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 12:30

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 12:57

Boh non so quà bisogna andare ad esempi

Io ai 3 ragazzotti che saltano in casa di una donna 90enne e oltre a rubargli i 50 euro che ha in tasca l'AMMAZZANO COME UN CANE che devo fare,aspettare 20 anni per farli assolvere o dargli subito i domiciliari.
Le ragazzate sono un conto (le abbiamo combinate tutti)
Ammazzare tua madre e tuo fratello con 50 coltellate a testa non è una ragazzata.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 13:03

Cerezo74 ha scritto:Boh non so quà bisogna andare ad esempi

Io ai 3 ragazzotti che saltano in casa di una donna 90enne e oltre a rubargli i 50 euro che ha in tasca l'AMMAZZANO COME UN CANE che devo fare,aspettare 20 anni per farli assolvere o dargli subito i domiciliari.
Le ragazzate sono un conto (le abbiamo combinate tutti)
Ammazzare tua madre e tuo fratello con 50 coltellate a testa non è una ragazzata.

No Cerè, non servono gli esempi, soprattutto se tirano in ballo una certa emotività, bisogna essere razionali, pena di morte o no. La cosa su cui comunque la maggior parte di noi sembra convergere è il carcere a vita, non vent'anni o trent'anni, ma fino alla morte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 13:08

no io non sono daccordo
perchè buttare soldi a mantenere ladri assassini eccecc (che costano 250 300 euri al giorno)

Chi di voi per il solo vivere si permette di spendere cifre simili???

INIEZIONE LETALE
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 13:45

Cerezo74 ha scritto:no io non sono daccordo
perchè buttare soldi a mantenere ladri assassini eccecc (che costano 250 300 euri al giorno)

Chi di voi per il solo vivere si permette di spendere cifre simili???

INIEZIONE LETALE

Infatti bisogna farli lavorare, vadano a zappare la terra e a coltivare ortaggi, oppure vengano impiegati nell'edilizia, ovviamente con la palla di ferro al piede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 15:13

quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma il 99% dei pedofili (e dei serial killer) hanno alle spalle infanzie di molestie e abusi, non fraintendetemi, sono dei mostri (io li reputo tali), ma qualcuno ha fatto di loro ciò che sono, una tigre non dovrebbe camminare tra gli uomini, mettetela in una riserva, in una gabbia, ma ucciderla che senso ha?
volendo credere che la percentuale sia quella vera, li giustifichiamo? o poverini siccome li hanno subiti loro lo possono fare agli altri? una tigre non uccide per il gusto di farlo, ma per fame o per difesa. uno psicopatico può scappare dalla riserva o dalla gabbia....e se viene a casa tua?? o poverino lo ha subito lui lo posso subire anche io??

Una tigre agisce d'istinto , mossa dai suoi bisogni, come fanno certi individui. E se poi scappa dalla gabbia mentre tu sei allo zoo? Avrebbero potuto ucciderla in Asia, maledetti!
lasciamo stare le tigri, che già il fatto che stiano allo zoo è un crimine!
il punto è: se uno entra dentro casa tua stupra uccide moglie figli cosa fai hai una pistola in mano???

Stiamo parlando di pena di morte, non di cosa farei io o faresti tu. Se qualcuno entrasse in casa mia gli spezzerei il collo prima ancora di capire se abbia intenzione di fare del male alla mia famiglia, difendersi è una cosa, vendicarsi un'altra, la giustizia un'altra ancora.
appunto....pena di morte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 15:22

trecci ha scritto:Pena e di morte e ammazzare uno perchè sei pieno di rabbia sono 2 cose molto differenti.
La pena di morte è decisa da un uomo alla luce e sulla base di prove schiaccianti e solo per determinati delitti (sto parlando di USA ovvimente) tra i quali non compare quello della pedofilia.
Ammazzare uno è farsi giustizia da se, non è decretare la pena di morte.

la pena di morte è un deterrente! se fai questa cosa ti uccido. se violenti ti uccido, se abusi di bambini ti uccido, se rubi i soldi pubblici ti uccido etc. scommetti che i reati di questo genere diminuiscono se non addirittura spariscono?!
qui non si parla di Italia, leggi ingiuste, sconti di pena etc. la domanda è chiara, siete favorevoli o contrari alla pena di morte. io dico si, per il motivo unico della recidività ovvero: per assurdo la legge funziona bene chi è colpevole va dentro e gli innocenti no. metti caso che ad uno stupratore gli danno l'ergastolo, tutti d'accordo, però scappa e ricomincia, magari miete altre 10 vittime, era meglio la pena di morte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 15:56

Allora spiegami cosa intendi per pena di morte se no non capisco.
Da quello che scrivi sembra che per te PENA DI MORTE=GIUSTIZIA PROPRIA.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 16:07

caio007 ha scritto:
la pena di morte è un deterrente! se fai questa cosa ti uccido. se violenti ti uccido, se abusi di bambini ti uccido, se rubi i soldi pubblici ti uccido etc. scommetti che i reati di questo genere diminuiscono se non addirittura spariscono?!
qui non si parla di Italia, leggi ingiuste, sconti di pena etc. la domanda è chiara, siete favorevoli o contrari alla pena di morte. io dico si, per il motivo unico della recidività ovvero: per assurdo la legge funziona bene chi è colpevole va dentro e gli innocenti no. metti caso che ad uno stupratore gli danno l'ergastolo, tutti d'accordo, però scappa e ricomincia, magari miete altre 10 vittime, era meglio la pena di morte?

Bah, a me invece sembra che negli stati in cui vige la pena di morte il numero di serial-killer e criminali efferati in genere non sia affatto inferiore (anzi praticamente è sistematicamente superiore) ai paesi che non ne fanno uso.

Io invece tenderei a pensare che laddove la civiltà e la democrazia sono solo degli slogan trovi la pena di morte e molti piu' criminali che in altri posti. Anche se l'equazione è molto piu' complessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 16:33

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:no io non sono daccordo
perchè buttare soldi a mantenere ladri assassini eccecc (che costano 250 300 euri al giorno)

Chi di voi per il solo vivere si permette di spendere cifre simili???

INIEZIONE LETALE

Infatti bisogna farli lavorare, vadano a zappare la terra e a coltivare ortaggi, oppure vengano impiegati nell'edilizia, ovviamente con la palla di ferro al piede.

Non è fattibile perchè avremo 1 "cattivo" palla al piede e piccone in mano e 5 poliziotti a controllarlo
Cosi' si spende di più
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 16:46

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:no io non sono daccordo
perchè buttare soldi a mantenere ladri assassini eccecc (che costano 250 300 euri al giorno)

Chi di voi per il solo vivere si permette di spendere cifre simili???

INIEZIONE LETALE

Infatti bisogna farli lavorare, vadano a zappare la terra e a coltivare ortaggi, oppure vengano impiegati nell'edilizia, ovviamente con la palla di ferro al piede.

Non è fattibile perchè avremo 1 "cattivo" palla al piede e piccone in mano e 5 poliziotti a controllarlo
Cosi' si spende di più
Un poliziotto con una bomba a mano per ogni 5 carcerati andrebbe bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 16:59

NO perchè ne colpirebbe uno solo di fuggitivo (oltre a se stesso) e 4 scapperebbero
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 17:08

Cerezo74 ha scritto:NO perchè ne colpirebbe uno solo di fuggitivo (oltre a se stesso) e 4 scapperebbero


Era per dire... Il modo di controllare in maniera efficiente si puo' studiare, non credo che ci voglia un Nobel... Comunque se è solo un discorso di personale, si potrebbero per esempio togliere dalle strade i poliziotti di quartiere (quelli che stanno con le mani a brocca per tutto l'orario di servizio, tranne che per le pause-caffè) e utilizzarli allo scopo...

Mi dirai che il problema grosso sarebbero i certificati medici, tutti si darebbero per malati immaginari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Giu 2010 - 17:13

Ma tu l'hai visto veramente un poliziotto di quartiere ave ave ave
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 17:28

Cerezo74 ha scritto:Ma tu l'hai visto veramente un poliziotto di quartiere ave ave ave
Si, si, ne ho visti un paio, ne ricordo uno a Roma (Tuscolano) quando ero ancora studente. Ce l'avevo proprio davanti alla finestra mentre studiavo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 17:32

trecci ha scritto:Allora spiegami cosa intendi per pena di morte se no non capisco.
Da quello che scrivi sembra che per te PENA DI MORTE=GIUSTIZIA PROPRIA.
non fraintendere, 433 dice che è contrario alla pena di morte però è pronto ha rompere il collo ad un individuo che entra a casa sua per rubare se non peggio.
per me quella è pena di morte.ti ho beccato inflagrante ti giustizio. tutto qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 17:36

horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:
la pena di morte è un deterrente! se fai questa cosa ti uccido. se violenti ti uccido, se abusi di bambini ti uccido, se rubi i soldi pubblici ti uccido etc. scommetti che i reati di questo genere diminuiscono se non addirittura spariscono?!
qui non si parla di Italia, leggi ingiuste, sconti di pena etc. la domanda è chiara, siete favorevoli o contrari alla pena di morte. io dico si, per il motivo unico della recidività ovvero: per assurdo la legge funziona bene chi è colpevole va dentro e gli innocenti no. metti caso che ad uno stupratore gli danno l'ergastolo, tutti d'accordo, però scappa e ricomincia, magari miete altre 10 vittime, era meglio la pena di morte?

Bah, a me invece sembra che negli stati in cui vige la pena di morte il numero di serial-killer e criminali efferati in genere non sia affatto inferiore (anzi praticamente è sistematicamente superiore) ai paesi che non ne fanno uso.

Io invece tenderei a pensare che laddove la civiltà e la democrazia sono solo degli slogan trovi la pena di morte e molti piu' criminali che in altri posti. Anche se l'equazione è molto piu' complessa.
si sono d'accordo l'equazione è più complessa.
cmq punirne 1 per educarne 100

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da trecci Lun 21 Giu 2010 - 18:16

caio007 ha scritto:
trecci ha scritto:Allora spiegami cosa intendi per pena di morte se no non capisco.
Da quello che scrivi sembra che per te PENA DI MORTE=GIUSTIZIA PROPRIA.
non fraintendere, 433 dice che è contrario alla pena di morte però è pronto ha rompere il collo ad un individuo che entra a casa sua per rubare se non peggio.
per me quella è pena di morte.ti ho beccato inflagrante ti giustizio. tutto qui

Non volevo fraintendere anzi volevo capire meglio la tua posizione. Quindi se capisco bene non è, per te, come ho scritto, quindi non sei d'accordo nell'ammazzare uno che entra in casa tua per rubare, giusto?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 18:54

trecci ha scritto:
caio007 ha scritto:
trecci ha scritto:Allora spiegami cosa intendi per pena di morte se no non capisco.
Da quello che scrivi sembra che per te PENA DI MORTE=GIUSTIZIA PROPRIA.
non fraintendere, 433 dice che è contrario alla pena di morte però è pronto ha rompere il collo ad un individuo che entra a casa sua per rubare se non peggio.
per me quella è pena di morte.ti ho beccato inflagrante ti giustizio. tutto qui

Non volevo fraintendere anzi volevo capire meglio la tua posizione. Quindi se capisco bene non è, per te, come ho scritto, quindi non sei d'accordo nell'ammazzare uno che entra in casa tua per rubare, giusto?
bè dipende se morte tua vita mia così sia.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da claudio52 Lun 21 Giu 2010 - 19:05

Quindi in finale,la maggioranza del forum è contro la pena di morte,però vedo che se ve toccano la coda non esitereste ad uccidere PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Icon_exclaim
Ha ragione allora Pogona76,"occhio per occhio dente per dente". PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:13

claudio52 ha scritto:Quindi in finale,la maggioranza del forum è contro la pena di morte,però vedo che se ve toccano la coda non esitereste ad uccidere PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Icon_exclaim
Ha ragione allora Pogona76,"occhio per occhio dente per dente". PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Affraid
secondo me è solo una non presa di coscienza, o forse ipocrisia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:15

caio007 ha scritto:
secondo me è solo una non presa di coscienza, o forse ipocrisia....
forse no, forse si...


Ultima modifica di horizon77 il Lun 21 Giu 2010 - 19:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Giu 2010 - 19:28

horizon77 ha scritto:
caio007 ha scritto:
secondo me è solo una non presa di coscienza, o forse ipocrisia....
o forse no.

forse no, il perdono non è nelle mie corde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PENA DI MORTE!!!! - Pagina 4 Empty Re: PENA DI MORTE!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.