La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
i poveri sudditi di Sua Maestà...  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

i poveri sudditi di Sua Maestà...

5 partecipanti

Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Giu 2010 - 17:45

E come volevasi dimostrare ancora una volta i pupazzosi Inglesi si dimostrano quello che sono, ovvero un'accozzaglia di giocatori senza capo nè coda che anche con uno dei piu' titolari mister del mondo non riescono a combinare nulla di buono al Mondiale...

E' proprio vero che non bastano le etichette per essere campioni!!!
Porettelli, non lo vinceranno MAI PIU' un Mondiale, sono incapaci a giocare al calcio.

Ps.: questo post (in parte) è dedicato a tutti quelli che predicano il gran calcio made in England che se non fosse per gli stranieri che ci giocano sarebbe a livello della ns LEGA PRO!! lampard, Gerrard... solo buoni calciatori ma nulla piu'!

Bacioni alla Regina... e' proprio il caso di salvarla... Laughing Laughing Laughing queen jocolor queen

KISS KISS my poor Queen!!


Ultima modifica di aleforzaroma il Dom 27 Giu 2010 - 20:17 - modificato 1 volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010 - 17:57

God save the queen
Good, Hair at home.


Ultima modifica di quattrotretre il Dom 27 Giu 2010 - 18:06 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da Daniel_aka_yc Dom 27 Giu 2010 - 17:57

Cos'altro dire.
Sembra inverosimile una cosa del genere, io, all'inizio del Mondiale, la vedevo candidata alla finale, ma dopo averla vista con l'Algeria mi sono ricreduto. Oggi ero strasicuro che la Germania avrebbe vinto, e così è stato.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010 - 18:05

Daniel_aka_yc ha scritto:Cos'altro dire.
Sembra inverosimile una cosa del genere, io, all'inizio del Mondiale, la vedevo candidata alla finale, ma dopo averla vista con l'Algeria mi sono ricreduto. Oggi ero strasicuro che la Germania avrebbe vinto, e così è stato.

Io appena ho visto le convocazioni tedesche, non ero sicuro che avrebbero fatto strada, ma ero sicuro che avrebbero fatto bella figura, la fortuna spesso aiuta gli audaci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Giu 2010 - 18:24

quattrotretre ha scritto:
Daniel_aka_yc ha scritto:Cos'altro dire.
Sembra inverosimile una cosa del genere, io, all'inizio del Mondiale, la vedevo candidata alla finale, ma dopo averla vista con l'Algeria mi sono ricreduto. Oggi ero strasicuro che la Germania avrebbe vinto, e così è stato.

Io appena ho visto le convocazioni tedesche, non ero sicuro che avrebbero fatto strada, ma ero sicuro che avrebbero fatto bella figura, la fortuna spesso aiuta gli audaci.
Bravo Lucius,all'inizio ti avevo detto che la Germania non mi piaceva, perchè non aveva la difesa.Ma oggi ti dò ragione,la Germania è veramente forte come dicevi tu fin dalla prima partita.Germania multi razziale e la rosa dei mondiali ha 24 anni e 9 mesi i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_exclaim i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_exclaim
Complimenti Lucià


Ultima modifica di claudio52 il Dom 27 Giu 2010 - 18:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : u)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da Daniel_aka_yc Dom 27 Giu 2010 - 18:28

Certo l'Inghilterra è stata penalizzata dall'arbitro, però la supremazia in campo è stata solo della Tedeschia.
Daniel_aka_yc
Daniel_aka_yc
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 31
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Scimmia

http://www.musicontheweb.org

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Giu 2010 - 18:32

il problema degli Inglesi è che pensavano di aver grandi giocatori ma non li hanno... quest'anno il ns medesimo errore era credere che con gente come Iaquinta, Marchisio e Pepe si sarebbe andati lontano... ah ah ah!!!

Meglio uscire male e rendersi conto delle figuracce subito che aspettare i prossimi europei per non aver visto l'incapacità dell'allenatore, la sua cocciutaggine e boria... impara Lippi impara...non puo' sempre andarti bene caro bagnino!
Comunque complimenti ai piccoli crucchi, ma gli Inglesi sono veramente poco cosa.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Giu 2010 - 18:36

aleforzaroma ha scritto:il problema degli Inglesi è che pensavano di aver grandi giocatori ma non li hanno... quest'anno il ns medesimo errore era credere che con gente come Iaquinta, Marchisio e Pepe si sarebbe andati lontano... ah ah ah!!!

Meglio uscire male e rendersi conto delle figuracce subito che aspettare i prossimi europei per non aver visto l'incapacità dell'allenatore, la sua cocciutaggine e boria... impara Lippi impara...non puo' sempre andarti bene caro bagnino!
Comunque complimenti ai piccoli crucchi, ma gli Inglesi sono veramente poco cosa.
Dici...:impara Lippi impara...:.Ma che impara?Ha fatto già tanti danni che è ora che smette.Che andasse a fare il bagnino i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_lol i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_lol i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010 - 18:41

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Daniel_aka_yc ha scritto:Cos'altro dire.
Sembra inverosimile una cosa del genere, io, all'inizio del Mondiale, la vedevo candidata alla finale, ma dopo averla vista con l'Algeria mi sono ricreduto. Oggi ero strasicuro che la Germania avrebbe vinto, e così è stato.

Io appena ho visto le convocazioni tedesche, non ero sicuro che avrebbero fatto strada, ma ero sicuro che avrebbero fatto bella figura, la fortuna spesso aiuta gli audaci.
Bravo Lucius,all'inizio ti avevo detto che la Germania non mi piaceva, perchè non aveva la difesa.Ma oggi ti dò ragione,la Germania è veramente forte come dicevi tu fin dalla prima partita.Germania multi razziale e la rosa dei mondiali ha 24 anni e 9 mesi i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_exclaim i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_exclaim
Complimenti Lucià

Grazie Cla'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010 - 18:51

io come luciano quando vidi le convocazioni tedesche rimasi un po cosi, ma dopo la prima partita rimasi veramente colpito da alcuni di quei ragazzi.....

bravi bravi bravi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da bardamu Dom 27 Giu 2010 - 19:29

ma quando lo fanno baronetto Don Fabio? questa volta la giustizia cosmica ha sorpreso anche me.
A Capé,
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 27 Giu 2010 - 19:45

bardamu ha scritto:ma quando lo fanno baronetto Don Fabio? questa volta la giustizia cosmica ha sorpreso anche me.
A Capé,
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

direi visto il tema..."THE COSMIC JUSTICE HITS DON FABIO AND HIS PUPPETS"
... che' solo di pupazzi si puo' parlare!!

Bravo Bard, lo vedi che il cosmo prima o poi si fa vivo...
flower afro afro flower

ululati!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da trecci Dom 27 Giu 2010 - 21:11

aleforzaroma ha scritto:E come volevasi dimostrare ancora una volta i pupazzosi Inglesi si dimostrano quello che sono, ovvero un'accozzaglia di giocatori senza capo nè coda che anche con uno dei piu' titolari mister del mondo non riescono a combinare nulla di buono al Mondiale...

E' proprio vero che non bastano le etichette per essere campioni!!!
Porettelli, non lo vinceranno MAI PIU' un Mondiale, sono incapaci a giocare al calcio.

Ps.: questo post (in parte) è dedicato a tutti quelli che predicano il gran calcio made in England che se non fosse per gli stranieri che ci giocano sarebbe a livello della ns LEGA PRO!! lampard, Gerrard... solo buoni calciatori ma nulla piu'!

Bacioni alla Regina... e' proprio il caso di salvarla... Laughing Laughing Laughing queen jocolor queen

KISS KISS my poor Queen!!

aleforzaroma ha scritto:il problema degli Inglesi è che pensavano di aver grandi giocatori ma non li hanno... quest'anno il ns medesimo errore era credere che con gente come Iaquinta, Marchisio e Pepe si sarebbe andati lontano... ah ah ah!!!

Meglio uscire male e rendersi conto delle figuracce subito che aspettare i prossimi europei per non aver visto l'incapacità dell'allenatore, la sua cocciutaggine e boria... impara Lippi impara...non puo' sempre andarti bene caro bagnino!
Comunque complimenti ai piccoli crucchi, ma gli Inglesi sono veramente poco cosa.

Te le quoto entrambe e come mi piacerebbe ci fosse qui Bombolo per poter sentire le sue dufese, ma forse oggi ci direbbe che tifa Spagna...

INGLESI... linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia linguaccia
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da claudio52 Dom 27 Giu 2010 - 23:01

Confermo i poveri sudditi di Sua Maestà...  Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 28 Giu 2010 - 8:17

eh, il piccolo Bombolo83... a me era simpatico anche se parecchio bastian contrario!!!! Lui vedeva il "marcio" solo da noi ed all'estero solo cose positive... magari non aveva torto su parecchie questioni, certo che era abbastanza spietato nei confronti calcistici italici. Poi sparì... Neutral

Buona suerte Bombolo... ovunque tu sia!
ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

i poveri sudditi di Sua Maestà...  Empty Re: i poveri sudditi di Sua Maestà...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.