LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
chi li vince i mondiali?
+4
Max_asr
trecci
Daniel_aka_yc
Maria Rita
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
chi li vince i mondiali?
che dite chi li vince i mondiali? per me la Germania anche se è una squadra che non mi piace. era meglio forza Italia
Maria Rita- Utente standard
- Numero di messaggi : 68
Re: chi li vince i mondiali?
Daniel_aka_yc ha scritto:Tanto vince la Germania.
Scritto il: Venerdì 25 Giugno 2010, 10:35
Sarà la sorpresa Uruguay e Forlan vincerà il pallone d'oro
Scherzi a parte, a questo punto è davvero difficile dirlo, sono 4 squadre tutte potenzialmente in grado di portare a casa la coppa, la Germania è forse quella che gioca meglio e che è molto carica visti i risultati conseguiti.
La Spagna a me continua a non piacere, l'Olanda ha giocato bene solo a sprazzi (contro il Brasile non ha fatto un partitone, nel primo tempo non era in campo), l'Uruguay non ha nulla da perdere e questa potrebbe essere la sua forza anche se tecnicamente è inferiore alle altre 3.
Scherzi a parte, a questo punto è davvero difficile dirlo, sono 4 squadre tutte potenzialmente in grado di portare a casa la coppa, la Germania è forse quella che gioca meglio e che è molto carica visti i risultati conseguiti.
La Spagna a me continua a non piacere, l'Olanda ha giocato bene solo a sprazzi (contro il Brasile non ha fatto un partitone, nel primo tempo non era in campo), l'Uruguay non ha nulla da perdere e questa potrebbe essere la sua forza anche se tecnicamente è inferiore alle altre 3.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Come ho gia' detto io pronosticai l'Olanda, ma tifo Spagna.
Zodiaco :
Stesso mio pensierotrecci ha scritto:Sarà la sorpresa Uruguay e Forlan vincerà il pallone d'oro
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Spero SPAGNA
Germania e Uruguay non le posso vedere, l'Olanda mi è indifferente.
Germania e Uruguay non le posso vedere, l'Olanda mi è indifferente.
Ospite- Ospite
secondo me la vincente tra Germania e Spagna e cioè credo la Spagna anche se non ci giocherei molto. in ogni caso è tutta da godere, per me è la partita dell'anno, è oltre Barcellona Inter...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Mah, poi in una finale tutto può succedere...
In ogni caso la Germania ha rifilato 4 reti sia all'Inghilterra che all'Argentina, di cui almeno 6/8 in contropiede, dimostrandosi squadra molto solida e veloce nel ripartire. Potrebbe riproporre lo stesso schema contro la Spagna.
Di la credo che l'Olanda sia nettamente favorita sull'Uruguay.
Cmq belle semifinali sulla carta, vediamo poi se anche sul campo saranno così...
In ogni caso la Germania ha rifilato 4 reti sia all'Inghilterra che all'Argentina, di cui almeno 6/8 in contropiede, dimostrandosi squadra molto solida e veloce nel ripartire. Potrebbe riproporre lo stesso schema contro la Spagna.
Di la credo che l'Olanda sia nettamente favorita sull'Uruguay.
Cmq belle semifinali sulla carta, vediamo poi se anche sul campo saranno così...
Ospite- Ospite
La Spagna:
2008 Rafa vince Wimbledon e la Spagna gli Europei
2010 Rafa vince Wimbledon e la Spagna.....
Ospite- Ospite
17062001 ha scritto:La Spagna:
Ma tu sei proprio un MITO!!!!
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:17062001 ha scritto:La Spagna:
Ma tu sei proprio un MITO!!!!
Ospite- Ospite
trecci ha scritto:Sarà la sorpresa Uruguay e Forlan vincerà il pallone d'oro
Quoto.
Ospite- Ospite
secondo me una tra spagna e germania, se devo durla tutta arrivati a sto punto il mondiale merita di vincerlo la germania.
Agli ottavi ha incontrato l'inghilterra e ha vinto 4a1
ai quarti l'argentina e ha vinto 4a0
la semifinale incontrera' la spagna.....e se vince per me lo meritano loro sto mondiale.
Agli ottavi ha incontrato l'inghilterra e ha vinto 4a1
ai quarti l'argentina e ha vinto 4a0
la semifinale incontrera' la spagna.....e se vince per me lo meritano loro sto mondiale.
Ospite- Ospite
speriamo la Spagna
Maria Rita- Utente standard
- Numero di messaggi : 68
Ci sparano merd.a addosso dal mattino alla sera e voi tifate pure per loro...mah
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
trecci ha scritto:Ci sparano merd.a addosso dal mattino alla sera e voi tifate pure per loro...mah
Quoto. Ma c'è chi lo nega, sarà per simpatie politiche?
Ospite- Ospite
ah ho capito perché a voi due vi sta sul qulo la Spagna... non riuscivo mica a spiegarmelo mentre leggevo tutti quei pippardoni sul post dedicato ai mondiali... qulo di qua, squadrette di là, tocchetti e giochetto sterile...
ma è per via di Zapatero!?!
AHAHAHAH siete incorregibili
ma è per via di Zapatero!?!
AHAHAHAH siete incorregibili
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
quattrotretre ha scritto:trecci ha scritto:Ci sparano merd.a addosso dal mattino alla sera e voi tifate pure per loro...mah
Quoto. Ma c'è chi lo nega, sarà per simpatie politiche?
Perchè invece ai crucchi stiamo simpatici??
Ospite- Ospite
No, io parlo solo di calcio.
Dopo Italia-Paraguay hanno sparato a zero su di noi salvo perdere il giorno dopo con la Svizzera...
Dopo che il Real madrid ha speso 250 milioni di euro ed è uscito dalla Champion hanno parlato solo del rigore non dato al Chelsea contro l'Inter
QUando è uscito il Barça te lo raccomando...
Sanno parlare male sempre e solo degli altri salvo poi fare magre figure...
Dopo Italia-Paraguay hanno sparato a zero su di noi salvo perdere il giorno dopo con la Svizzera...
Dopo che il Real madrid ha speso 250 milioni di euro ed è uscito dalla Champion hanno parlato solo del rigore non dato al Chelsea contro l'Inter
QUando è uscito il Barça te lo raccomando...
Sanno parlare male sempre e solo degli altri salvo poi fare magre figure...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
No, purtroppo noi italiani non siamo simpatici a nessuno perchè con le nostre chiacchiere non facciamo che alimentare le idee false e stereotipate che hanno di noi nel mondo.
Bardi, a me non mi frega niente di Zapatero, so solo che la Spagna è diventato un paese ultranazionalista, razzista, e che spara sui clandestini, ma nessuno lo dice perchè il suo governo è di sinistra. Non voglio vederli trionfare ancora e poi magari sentire Casillas urlare alla folla "Siamo primi in formula 1 (ca***ta), siamo primi a pallavolo, siamo primi nel basket (ca***ta), siamo primi nel tennis (semi ca***ta) e ora siamo primi anche nel calcio (da campioni solo d'Europa, altra ca***ta)".
Bardi, a me non mi frega niente di Zapatero, so solo che la Spagna è diventato un paese ultranazionalista, razzista, e che spara sui clandestini, ma nessuno lo dice perchè il suo governo è di sinistra. Non voglio vederli trionfare ancora e poi magari sentire Casillas urlare alla folla "Siamo primi in formula 1 (ca***ta), siamo primi a pallavolo, siamo primi nel basket (ca***ta), siamo primi nel tennis (semi ca***ta) e ora siamo primi anche nel calcio (da campioni solo d'Europa, altra ca***ta)".
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto: siamo primi nel tennis (semi ca***ta)
Questo è vero, non è una ca**ata ne una semi ca**ata...
Ospite- Ospite
Io penso che i mondiali li vinca la Germania. Però pure la Spagna è forte. Secondo mio cognato li vincerà l'Olanda, un pò mi ha convinto. L'Uruguay potrebbe essere l'outsider.
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
Temo che vinceranno quegli odiosi crucchi.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Framusician ha scritto:Temo che vinceranno quegli odiosi crucchi.
Speriamo di no...
Ospite- Ospite
giova77 ha scritto:quattrotretre ha scritto: siamo primi nel tennis (semi ca***ta)
Questo è vero, non è una ca**ata ne una semi ca**ata...
Nel 2006, quando Casillas esternò, non erano stati nemmeno finalisti di coppa Davis, quindi ca***ta, non so se Nadal era primo nel ranking mondiale.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2