LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Olanda o Spagna, purché se magna!
+2
Max_asr
animaletto
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Olanda o Spagna, purché se magna!
Domani è il giorno nostro...
Sappiamo che succederà, il nostro futuro!
Sono finite le chiacchiere, i bla bla, i rinvii, i vedremo...
E chissenfrega dei finalisti, buon per loro, facciamo gli egoisti e pensiamo a noi...
DAJE ROMA!
E chissenfrega dei finalisti, buon per loro, facciamo gli egoisti e pensiamo a noi...
DAJE ROMA!
animaletto- Utente appassionato
-
Numero di messaggi : 2136
Zodiaco :
Re: Olanda o Spagna, purché se magna!
Secondo me neanche domani si risolvera' granche', o cmq se deve succede qualcosa gia' sappiamo come (probabilmente) andra'.
La Sensi cedera' la Roma a Unicredit, rimarra' a "capo" della Roma come Presidente fino alla cessione da parte di Unicredit al primo acquirente ritenuto valido.
Fine.
La Sensi cedera' la Roma a Unicredit, rimarra' a "capo" della Roma come Presidente fino alla cessione da parte di Unicredit al primo acquirente ritenuto valido.
Fine.
Zodiaco :
Max_asr ha scritto:Secondo me neanche domani si risolvera' granche', o cmq se deve succede qualcosa gia' sappiamo come (probabilmente) andra'.
Fine.
Dici poco...
-
Zodiaco :
Beh, cmq credo che alla fine non verra' il magnate americano o lo sceicco arabo, quindi alla fine la situazione sara' sempre la stessa, con la differenza che magari non dovremo venderci sempre un giocatore di livello ogni anno, e quei soldi potranno essere spesi per un buon acquisto.
Non fraintendetemi, sarebbe un'OTTIMA cosa, e ne saro' felice, ma non pensate che da quest'anno inizieremo a comprarci i mega-fenomeni, perche' le disponibilita' economiche secondo me saranno sempre medie...
Non fraintendetemi, sarebbe un'OTTIMA cosa, e ne saro' felice, ma non pensate che da quest'anno inizieremo a comprarci i mega-fenomeni, perche' le disponibilita' economiche secondo me saranno sempre medie...
Zodiaco :
oggi ho sentito che il nostro presidente dovrebbe essere Angelucci(MA CHI E') e con se portera' TORRES questa si che e' na palla
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oggi ho sentito che il nostro presidente dovrebbe essere Angelucci(MA CHI E') e con se portera' TORRES questa si che e' na palla
Te lo spiego domani chi è angelucci... almeno stanotte dormi sereno.
Sicuramente porterà Torres, penso che sia il Torres rosso, l'ho bevuto qualche tempo fa: tipico vino da supermercato, nulla di che.
Sopravviveremo... agli angelucci, ai torres da supermercato, a tutti gli intrallazzatori vari...
Ora apro la bandiera e la sventolo fuori dalla finestra, se non mi vedete più mi hanno arrestato. Se il padrone di casa mi caccia, vengo a vivere da te, che Napoli mi piace proprio.
E vaffa.nculo a chi ci vuol male... noi semo noi e gli altri nun so un ca.zzo...
... in questa incertezza, più che mai!
FORZA ROMA!!!
-
Zodiaco :
Io penso che con quello che è il calcio odierno, marketing all'ennesima potenza, la Roma per un acquirente ricco e intelligente, sarebbe una miniera d'oro. Diciamocelo chiaramente, quale squadra al mondo ha radici di trionfi che partono dal 753 A.C., portare l'iconografia dell'impero sulle maglie e su tutto il resto avrebbe un fascino difficilmente ritrovabile altrove.
Ospite- Ospite
animaletto ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oggi ho sentito che il nostro presidente dovrebbe essere Angelucci(MA CHI E') e con se portera' TORRES questa si che e' na palla
Te lo spiego domani chi è angelucci... almeno stanotte dormi sereno.
Sicuramente porterà Torres, penso che sia il Torres rosso, l'ho bevuto qualche tempo fa: tipico vino da supermercato, nulla di che.
Sopravviveremo... agli angelucci, ai torres da supermercato, a tutti gli intrallazzatori vari...
Ora apro la bandiera e la sventolo fuori dalla finestra, se non mi vedete più mi hanno arrestato. Se il padrone di casa mi caccia, vengo a vivere da te, che Napoli mi piace proprio.
E vaffa.nculo a chi ci vuol male... noi semo noi e gli altri nun so un ca.zzo...
... in questa incertezza, più che mai!
FORZA ROMA!!!
guarda che sono curioso di sapere chi e' questo Angelucci eh, posso affrontare tranquillamente la notte, tanto da me si dice.....adda passa' a nuttata
Ospite- Ospite
Angelini, Angelucci, il prossimo sarà Angeletti. E che è, uno scherzo?
Sta battuta la feci già dodici mesi fa... che pa...!
Sta battuta la feci già dodici mesi fa... che pa...!
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Tra Angelini e Angelucci l'unica cosa sicuro e' che non andremo all'inferno.....
Ospite- Ospite
Alla fine saremo comprati dal proprietario della PANEANGELI!?
Certo i sesterzi dovrebbe averli.
Cominciamo a contattarlo.
Certo i sesterzi dovrebbe averli.
Cominciamo a contattarlo.
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
...meglio 10 anni da angeli che un giorno da diavolo!!!
-
Zodiaco :
Domani non succederà niente, ci stanno prendendo per i fondelli come negli ultimi 2 anni, se davvero qlòc deve succedere sarà il 31 Agosto dopo le ore 19, così è scritto e così è deciso.
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
Angelucci? ANGELUCCI?
Quel bastardo ladro io non ce lo voglio come presidente, manco se me compra Torres o quello che ve pare. Non voglio che la mia squadra del cuore vada in mano a quel delinquente, non voglio essere un copia e incolla dei vari Moratti, Preziosi e Berlusconi.
Preferisco un presidente squattrinato e con un pò di onestà che un riccone ladro.
Quel bastardo ladro io non ce lo voglio come presidente, manco se me compra Torres o quello che ve pare. Non voglio che la mia squadra del cuore vada in mano a quel delinquente, non voglio essere un copia e incolla dei vari Moratti, Preziosi e Berlusconi.
Preferisco un presidente squattrinato e con un pò di onestà che un riccone ladro.
quattrotretre ha scritto:Diciamocelo chiaramente, quale squadra al mondo ha radici di trionfi che partono dal 753 A.C., portare l'iconografia dell'impero sulle maglie e su tutto il resto avrebbe un fascino difficilmente ritrovabile altrove.
basterebbe fare un salto indietro fino al '22...
e che è? mi sembra la prefazione di un manifesto neo-fascista... ma chi sei Starace?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Come detto in altro post, se la Roma finisce in mano ad Unicredit e non si trova un nuovo proprietario entro la fine di Luglio, la prossima stagione sarà molto verosimilmente di transizione, ergo...animaletto ha scritto:Domani è il giorno nostro...
DAJE ROMA!
Ospite- Ospite
Stagione di transizione non significa necessariamente ridimensionamento.
Credo che Unicredit si dia al massimo 3/6 mesi di tempo per cedere la Roma. Significa campagna acquisti/cessioni ridotta al necessario.
Per noi non è un problema, la squadra è già valida.
Credo che Unicredit si dia al massimo 3/6 mesi di tempo per cedere la Roma. Significa campagna acquisti/cessioni ridotta al necessario.
Per noi non è un problema, la squadra è già valida.
-
Zodiaco :
la squadra e' valida ma devono essere fatti dei piccoli ritocchi.
Serve assolutamente un vice riise, e al massimo un terzino destro,almeno che non si decida di puntare su rosi....
Serve assolutamente un vice riise, e al massimo un terzino destro,almeno che non si decida di puntare su rosi....
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:la squadra e' valida ma devono essere fatti dei piccoli ritocchi.
-
Zodiaco :
Argomenti simili
» Visto che è tutto un magna magna....
» NON SE POTEMO MAGNA PURE STO CAMPIONATO
» x Lucius della Magna Grecia
» il films:TRIBUTO ALLA STREGA DI VISSO.......QUELLA CHE NON MAGNA CON LA ROMA
» aquilani va in OLANDA
» NON SE POTEMO MAGNA PURE STO CAMPIONATO
» x Lucius della Magna Grecia