La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA

Ultimi argomenti attivi
» Napoli - AS ROMA ore 18 - 24/11/2024 Il topic ufficiale
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyLun 25 Nov 2024 - 14:09 Da Framusician

» VIVA SINNER E BERRETTINI!
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyLun 25 Nov 2024 - 10:33 Da Framusician

» SU HUMMELS
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyDom 24 Nov 2024 - 14:27 Da Framusician

» Bentornato Mister! Al via il Ranieri ter.
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyVen 15 Nov 2024 - 16:56 Da GialloRosso81

» CI RISIAMO, NUOVO TOTO ALLENATORE
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyMer 13 Nov 2024 - 12:58 Da Framusician

» VOGLIAMO PARLARE DI MANCINI?
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyMar 12 Nov 2024 - 16:30 Da Framusician

» TROPPA AMAREZZA
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyLun 11 Nov 2024 - 17:21 Da Framusician

» Unioun SG- AS ROMA ore18.45 il topic ufficale
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:41 Da Framusician

» PENA PIETA' E MISERICORDIA
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyDom 10 Nov 2024 - 13:21 Da Framusician

» SUICIDIO JURIC
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyGio 7 Nov 2024 - 9:42 Da Framusician

» Helas verona-AS Roma ore 18,00 il topic ufficiale
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyDom 3 Nov 2024 - 19:37 Da Framusician

» MIGLIORE IN CAMPO ENZO LE FEE
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyDom 3 Nov 2024 - 18:35 Da Framusician

» AS ROMA - Torino, 31/10/2024, ore 20,45: il topic ufficiale
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyVen 1 Nov 2024 - 15:58 Da Framusician

» ERADICARE IL MALE
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyGio 31 Ott 2024 - 8:02 Da Framusician

» PUO' BASTARE COSI'
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:37 Da Framusician

» MA COSA HA FATTO DI MALE HUMMELS?
Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo EmptyLun 28 Ott 2024 - 10:14 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo

4 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo Empty Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo

Messaggio Da Framusician Ven 9 Lug 2010 - 13:23

Almeno nell'immediato.

Dal comunicato ufficiale:
Newco Roma abbia l’obiettivo prioritario di procedere alla valorizzazione e alla vendita, avvalendosi di primario advisor, del pacchetto A.S. Roma, società che conserverà l’attuale governance e continuerà ad essere guidata dalla dott.ssa Rosella Sensi.

Cosa significa questo?
Valorizzazione in che senso?
Far acquisire valore di mercato alla Roma?
Vorrà forse allora dire che possiamo acquistare giocatori che col loro cartellino faranno lievitare il prezzo della società, cosa che interessa alla banca?!
E ci sarà magari il divieto a Rosella di cedere i prezzi pregiati.

Io la sto vedendo così.
Voi che dite?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24776

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo Empty Re: Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo

Messaggio Da trecci Ven 9 Lug 2010 - 13:29

Che se il prezzo sale sarà più difficile venderla quindi penso che il valorizzare intenda non venderla per 2 soldi al primo che passa ma di lasciarla nelle mani di gente competente che possa tenere la Roma ad alti livelli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571

Zodiaco : Toro Cavallo

Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo Empty Re: Ragazzi, pensandoci bene io vedo positivo

Messaggio Da animaletto Ven 9 Lug 2010 - 13:36

Valorizzare significa massimizzare la vendita, cioè vendere al prezzo più alto. L'ideale per UC sarebbe un'asta, in cui venga venduta al miglior offerente.

L'ordinaria gestione non dovrebbe cambiare troppo, nè grandi acquisti nè grandi cessioni.

E' come quando viene pignorato un appartamento: la banca lo mette all'sta così com'è. Non ci fa lavori di ristrutturazione per migliorarlo (acquisti di giocatori), nè cede la cantina separata dall'appartamento (cessioni).

animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136

Zodiaco : Ariete Ratto

Messaggio Da Ospite Ven 9 Lug 2010 - 16:27

animaletto ha scritto:Valorizzare significa massimizzare la vendita, cioè vendere al prezzo più alto. L'ideale per UC sarebbe un'asta, in cui venga venduta al miglior offerente.

L'ordinaria gestione non dovrebbe cambiare troppo, nè grandi acquisti nè grandi cessioni.

E' come quando viene pignorato un appartamento: la banca lo mette all'sta così com'è. Non ci fa lavori di ristrutturazione per migliorarlo (acquisti di giocatori), nè cede la cantina separata dall'appartamento (cessioni).

quoto e integro come segue.

Valorizzare significa fare quello che ha fatto Rosella negli ultimi anni per aumentare il valore della Roma di quel tanto che serviva per arrivare a sanare il debito con Unicredit. Adesso che la palla passa ad Unicredit, Unicredit farà di tutto per svoltarci il piu' possibile dalla futura prossima cessione, cioè vendere al prezzo più alto. L'ideale per UC sarebbe un'asta, in cui venga venduta al miglior offerente.

Adesso sono curiosissimo di vedere quale sarà l'ordinaria gestione in fase di mercato.

L'ipotesi piu' logica è che si entrerà in una fase di assoluto stallo in fase di entrata, a meno che non venga piazzato prima qualche colpo in fase di uscita.

In pratica, a tutti gli effetti, si resta inchiodati alla situazione attuale.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Lug 2010 - 18:31

Framusician ha scritto:Almeno nell'immediato.

Dal comunicato ufficiale:
Newco Roma abbia l’obiettivo prioritario di procedere alla valorizzazione e alla vendita, avvalendosi di primario advisor, del pacchetto A.S. Roma, società che conserverà l’attuale governance e continuerà ad essere guidata dalla dott.ssa Rosella Sensi.

Cosa significa questo?
Valorizzazione in che senso?
Far acquisire valore di mercato alla Roma?
Vorrà forse allora dire che possiamo acquistare giocatori che col loro cartellino faranno lievitare il prezzo della società, cosa che interessa alla banca?!
E ci sarà magari il divieto a Rosella di cedere i prezzi pregiati.

Io la sto vedendo così.
Voi che dite?

Meglio onesti e in serie c 4 anni fà
chissa cosa mi toccherà a vedere con banche e alemanno di mezzo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575

Zodiaco : Cancro Tigre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili