LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::
+9
burdissino89
Max_asr
gerolin71
Paolo89
asr_92
Cerezo74
Framusician
trecci
bardamu
13 partecipanti
Pagina 1 di 15
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::
ho letto di un interesse della società per Ziegler.
ne sapete qualcosa?
ne sapete qualcosa?
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Re: Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::
non so, ma se non ricordo male alla juve la samp ha chiesto circa 11 milioni
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:ho letto di un interesse della società per Ziegler.
ne sapete qualcosa?
io oggi sul cds ho letto un interessamento per Knezevic...
Ospite- Ospite
Oggi è ritornato fuori il nome di Behrami.
Ma a cosa ci serve? Non è un terzino sx giusto? A noi quello serve (oltre a Burdisso e ad un altro centrale visto che anche Andreolli se ne andrà), non un giocatore tanto per...mah...
Ma a cosa ci serve? Non è un terzino sx giusto? A noi quello serve (oltre a Burdisso e ad un altro centrale visto che anche Andreolli se ne andrà), non un giocatore tanto per...mah...
trecci- Gold Member
-
Numero di messaggi : 14571
Zodiaco :
behrami e' un terzino destro che all'occorrenza puo' fare anche l'sterno alto.
Io lo prenderei subito, mi piace, poi e' piu' giovane di cassetti e meglio di rosi....ma anche di cassetti
Io lo prenderei subito, mi piace, poi e' piu' giovane di cassetti e meglio di rosi....ma anche di cassetti
Ospite- Ospite
Ma non si diceva che doveva arrivare Bellini dall'Atalanta??
Cmq Behrami puzza di biancoceleste...vogliamo comprarci i loro scarti??
Cmq Behrami puzza di biancoceleste...vogliamo comprarci i loro scarti??
Ospite- Ospite
non credo che l'hanno scartato, mal'hanno venduto per soldi.....vero e' stato nella lazie pero' si sara' pure disintossicato adesso,o no??????
Ospite- Ospite
ah e poi sto bellini che lo prendiamo a fare, arrivati a sto punto meglio tenerci rosi....
Ospite- Ospite
Quindi se vieni anche lui abbiamo:
Fascia dx: Cassetti-Rosi-Cicinho-Behrami
Centrali: Juan-Mexes-Andreolli-Burdisso (?)
Fascia sx: Riise-Antunes
Beh non c'è male, siamo proporzionati in effetti...
Fascia dx: Cassetti-Rosi-Cicinho-Behrami
Centrali: Juan-Mexes-Andreolli-Burdisso (?)
Fascia sx: Riise-Antunes
Beh non c'è male, siamo proporzionati in effetti...
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
a destra dovrebbe andarsene cicinho..... e se arrivasse un terzino destro ad esempio behrami credo che rosi vada in prestito da qualche parte.
Almeno che non si decida di puntare su cicinho allora cambiano gli scenari
e poi non dimentichiamoci che non abbiamo i soldi per fare mercato, quindi tutto dipende pure dalle vendite di doni lo stesso cicinho e baptista....
Almeno che non si decida di puntare su cicinho allora cambiano gli scenari
e poi non dimentichiamoci che non abbiamo i soldi per fare mercato, quindi tutto dipende pure dalle vendite di doni lo stesso cicinho e baptista....
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ah e poi sto bellini che lo prendiamo a fare, arrivati a sto punto meglio tenerci rosi....
Bellini è un giocatore d'esperienza e il ruolo di vice Riise gli calza a pennellooooo
Ospite- Ospite
a me gioca a sinistra??? e non lo sapevo.
Se e' meglio di antunes allora puo' venire a fare la panchina, pero' siamo sempre li, ma perche' non concedere un opportunita' al portoghese????? e' cosi scarso????
Se e' meglio di antunes allora puo' venire a fare la panchina, pero' siamo sempre li, ma perche' non concedere un opportunita' al portoghese????? e' cosi scarso????
Ospite- Ospite
ultima notizia
DONI E OKAKA al west ham per prendere BEHRAMI....
DONI E OKAKA al west ham per prendere BEHRAMI....
Ospite- Ospite
Doni è in regalo
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Io Beherami non lo voglio, non solo perchè è brutto e laziale. Nel West Ham non ha fatto sfracelli, e poi, a rischio di prendere tutti gli insulti del forum, per me non vale nemmeno la metà di Taddei, che è brutto, ma romanista.
Ospite- Ospite
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:taddei e' imbattibile dai
Scherzi a parte, la scorsa stagione quasi tutti i giallorossi hanno avuto fasi alterne, ma a pensarci bene, tranne pochissimi (Baptista e, purtroppo Motta) tutti hanno avuto dei momenti in cui sono stati decisivi. Pizarro all'inizio in molti lo volevano "morto", ma alla fine è stato uno dei migliori, Perrotta pareva avere dato tutto, ma fine girone d'andata e inizio ritorno è stato fondamentale, così come Taddei, Vucinic qualcuno lo voleva sul gommone, ma quando si è ripreso e diventato un'ira di Dio, De Rossi ha fatto la sua peggiore stagione, eppure i suoi gol sono stati importantissimi, e Menez che molti consideravano un bidone, ha fatto vedere i sorci verdi a più d'un avversario, vogliamo parlare poi dei due gol di Cassetti?
Ospite- Ospite
quattrotretre ha scritto:Io Beherami non lo voglio, non solo perchè è brutto e laziale. Nel West Ham non ha fatto sfracelli, e poi, a rischio di prendere tutti gli insulti del forum, per me non vale nemmeno la metà di Taddei, che è brutto, ma romanista.
"Nel West Ham non ha fatto sfracelli" su questo hai ragione al 100 % però faccio notare che ha fatto tanto quanto il"mancato pallone d'oro"aquilani cioè poco o niente
Io il berhami della lazio non gli sputerei sopra
Cerezo74- Gold member+
-
Numero di messaggi : 33575
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:taddei e' imbattibile dai
Scherzi a parte, la scorsa stagione quasi tutti i giallorossi hanno avuto fasi alterne, ma a pensarci bene, tranne pochissimi (Baptista e, purtroppo Motta) tutti hanno avuto dei momenti in cui sono stati decisivi. Pizarro all'inizio in molti lo volevano "morto", ma alla fine è stato uno dei migliori, Perrotta pareva avere dato tutto, ma fine girone d'andata e inizio ritorno è stato fondamentale, così come Taddei, Vucinic qualcuno lo voleva sul gommone, ma quando si è ripreso e diventato un'ira di Dio, De Rossi ha fatto la sua peggiore stagione, eppure i suoi gol sono stati importantissimi, e Menez che molti consideravano un bidone, ha fatto vedere i sorci verdi a più d'un avversario, vogliamo parlare poi dei due gol di Cassetti?
tutto vero, pero' io di taddei intendevo la bruttezza
Ospite- Ospite
Cerezo74 ha scritto:quattrotretre ha scritto:Io Beherami non lo voglio, non solo perchè è brutto e laziale. Nel West Ham non ha fatto sfracelli, e poi, a rischio di prendere tutti gli insulti del forum, per me non vale nemmeno la metà di Taddei, che è brutto, ma romanista.
"Nel West Ham non ha fatto sfracelli" su questo hai ragione al 100 % però faccio notare che ha fatto tanto quanto il"mancato pallone d'oro"aquilani cioè poco o niente
Io il berhami della lazio non gli sputerei sopra
Totti si
trecci- Gold Member
-
Zodiaco :
quattrotretre ha scritto:Io Beherami non lo voglio, non solo perchè è brutto e laziale. Nel West Ham non ha fatto sfracelli, e poi, a rischio di prendere tutti gli insulti del forum, per me non vale nemmeno la metà di Taddei, che è brutto, ma romanista.
Ospite- Ospite
non sarà un campionissimo ma per me è un giocatore interessante che potrebbe darci una grande mano sulla fascia. Che abbia giocato nella lazio non m'importa. Non stiamo parlando di Giordano Nesta e Di Canio...
Anche se forse la priorità sarebbe prendere qualcuno a sinistra... a proposito, sa giocare anche a sinistra l'albanese?
Spero che Okaka venga ceduto solo in prestito e senza comproprietà o robe strane...
Anche se forse la priorità sarebbe prendere qualcuno a sinistra... a proposito, sa giocare anche a sinistra l'albanese?
Spero che Okaka venga ceduto solo in prestito e senza comproprietà o robe strane...
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Argomenti simili
» Voci di Mercato 2010 ::AS Roma::
» Voci di Mercato 2011 ::AS Roma::
» Voci di Mercato 2012/2013 ::AS Roma::