LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Rosella Sensi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rosella Sensi
"Non sono felice, ma fiduciosa. E' stata una partita particolare."
Già, molto particolare, c'erano ventidue uomini che inseguivano un pallone. Un inedito!
Già, molto particolare, c'erano ventidue uomini che inseguivano un pallone. Un inedito!
Ospite- Ospite
Re: Rosella Sensi
C'erano 10 uomini che aspettavano al varco gli altri 10 uomini su tutto il rettangolo di gioco, dimenticandosi che le partite si vincono buttando il pallone in rete. Una roba particolarissima.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:C'erano 10 uomini che aspettavano al varco gli altri 10 uomini su tutto il rettangolo di gioco, dimenticandosi che le partite si vincono buttando il pallone in rete. Una roba particolarissima.
In effetti... bravo, io non avevo colto.
Ospite- Ospite
minchiate. già sa che il contratto a Ranieri non verrà rinnovato. spero solo che stiano individuando un buon allenatore per il futuro. io il mio nome l'ho fatto ma già so che sarà impossibile (a meno che quest'anno il Chelsea vinca la CL e entro giugno arriverà un nuovo proprietario con 50 mln da spendere sul mercato) ma da parte vostra a parte Alberto DeRossi (Claudio) non ho sentito nomi, tranne chiaramente Zeman, molto molto più impossibile del mio...
simpaticissimo l'avatar, complimenti!!!
simpaticissimo l'avatar, complimenti!!!
bardamu- Gold Member
- Numero di messaggi : 11274
I nomi che vengono in mente a me non sono molto amati, forse dovrei evitare, ma a me piace come fa giocare le proprie squadre Malesani. Ma se arrivasse Ventura, gli cospargerei il percorso di petali di rosa.
Ospite- Ospite
Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".
Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o.
Gli abbiamo fatto diversi nomi (Donadoni, Mazzone, ecc.), o non li ha letti o ci sta prendendo per c**o.
Ospite- Ospite
lo vedi? lo vedi che fare discorsi sugli allenatori è complicatissimo?
ognuno ha i suoi gusti e le sue idee e su questo non ci piove. ma io sento a destra e a manca che si vuole una Grande Roma, Fiorentino (sì insomma, il guitto di Unicredit che vuole mettersi a fare il marketing manager) addirittura pronuncia la fatidica parola "sognare"... leggo che si anela un magnate arabo russo cinese libico americano italiano purché tiri fuori gli sghei per comprare i grandi...
e tu ti presenti con io-lavoro-qazzo!-Malesani e Ventura (che stimo moltissimo ma ha esperienza pari a zero in certi spogliatoi). Non so...
Forse il 99% pensa a un grande nome in panchina, dico un allenatore che ha gia vinto e ha esperienza anche a livello internazionale. Non un Allegri che mette in campo la squadra che Berlusconi gli ordina con un sms o un seppur bravissimo allenatore che fa la spola dalla B alla A o ha avuto in carriera il max obbiettivo di salvarsi all 30 giornata e magari puntare a qualcosa di più.
Sia chiaro: siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il discorso giovani, gioco e quant'altro, ma la piazza al 99% non guarda alle nostre cose, vuole vedere alzare trofei.
Ci tengo molto a questa discussione sugli allenatori. Ho apprezzato le schiette parole di Van Gaal ieri sera, il punto è quello, il nostro calcio fa schifo. Ho provato a fare il nome del più internazionale allenatore "italiano" anche per alludere alla necessità di cominciare a guardare all'estero.
ognuno ha i suoi gusti e le sue idee e su questo non ci piove. ma io sento a destra e a manca che si vuole una Grande Roma, Fiorentino (sì insomma, il guitto di Unicredit che vuole mettersi a fare il marketing manager) addirittura pronuncia la fatidica parola "sognare"... leggo che si anela un magnate arabo russo cinese libico americano italiano purché tiri fuori gli sghei per comprare i grandi...
e tu ti presenti con io-lavoro-qazzo!-Malesani e Ventura (che stimo moltissimo ma ha esperienza pari a zero in certi spogliatoi). Non so...
Forse il 99% pensa a un grande nome in panchina, dico un allenatore che ha gia vinto e ha esperienza anche a livello internazionale. Non un Allegri che mette in campo la squadra che Berlusconi gli ordina con un sms o un seppur bravissimo allenatore che fa la spola dalla B alla A o ha avuto in carriera il max obbiettivo di salvarsi all 30 giornata e magari puntare a qualcosa di più.
Sia chiaro: siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda il discorso giovani, gioco e quant'altro, ma la piazza al 99% non guarda alle nostre cose, vuole vedere alzare trofei.
Ci tengo molto a questa discussione sugli allenatori. Ho apprezzato le schiette parole di Van Gaal ieri sera, il punto è quello, il nostro calcio fa schifo. Ho provato a fare il nome del più internazionale allenatore "italiano" anche per alludere alla necessità di cominciare a guardare all'estero.
bardamu- Gold Member
horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".
Io sono per un Ranieri, con poteri decisionali ridotti, fino a fine stagione. E poi prendere uno che abbia un'identità tattica molto chiara.
Ospite- Ospite
perchè Spalletti aveva esperienza quando è venuto a Roma?bardamu ha scritto:
Ospite- Ospite
bardamu ha scritto:lo vedi? lo vedi che fare discorsi sugli allenatori è complicatissimo?
I nomi che ho fatto io in un certo senso non vanno contro le tue affermazioni, in Italia si gioca da schifo perchè agli allenatori bravi danno squadrette.
Ospite- Ospite
No, aspetta... Il fatto di mandare la squadra in campo a proprio gusto è un potere decisionale troppo importante. Questo è capace di snaturarmi (se già in parte non l'ha fatto) i giocatori dal tasso tecnico superiore alla media (Menez, Vucinic, ecc.) per adattarli al catenaccio.... non scherziamo...quattrotretre ha scritto:horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".
Io sono per un Ranieri, con poteri decisionali ridotti, fino a fine stagione. E poi prendere uno che abbia un'identità tattica molto chiara.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:No, aspetta... Il fatto di mandare la squadra in campo a proprio gusto è un potere decisionale troppo importante. Questo è capace di snaturarmi (se già in parte non l'ha fatto) i giocatori dal tasso tecnico superiore alla media (Menez, Vucinic, ecc.) per adattarli al catenaccio.... non scherziamo...quattrotretre ha scritto:horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".
Con poteri decisionali ridotti, intendo questo. Ogni sua scelta va supervisionata, anche da De Rossi (padre), che può essere inesperto, ma non scemo come Ranieri.
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:E a sto punto mettiamo De Rossi......
Si potrebbe, ma la mia idea sarebbe di tenere la cosa nascosta il più possibile. Fuori non aspettano altro che il pretesto per parlare di Rometta.
Ospite- Ospite
Mah, ieri sera non abbiamo fatto una bella figura su Raiuno in prima serata.... Non c'è bisogno di un pretesto per dire che adesso come adesso siamo una Rometta....
Ospite- Ospite
Mazzone e Donadoni 'nze possono sentì, manco io-lavoro-qazzo-Malesani, mentre su Ventura ho già detto.horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".
Allegri ha le palle mosce, Mazzarri stesse a Napoli, Delneri s'è pure ingobbito (ma chi lo vuole???), Di Carlo e gli altri lasciamo perdere.
Già un Leonardo mi piace di più... conosce il calcio italiano, è inqazzato con Milan e Inter e parla italiano meglio dell'85% degli italiani! In più conosce il calcio e non ha giocato mica nel Catanzaro...
Ripeto: per me il massimo sarebbe un-maiale-non-può-allenare-la-juve-Carletto Ancelotti.
bardamu- Gold Member
@433
e secondo te Ranieri che ha allenato Chelsea, Valencia, Juve e Roma, testaccino com'è, prende consigli o accetta supervisioni da parte di DeRossi padre? dai...
e secondo te Ranieri che ha allenato Chelsea, Valencia, Juve e Roma, testaccino com'è, prende consigli o accetta supervisioni da parte di DeRossi padre? dai...
bardamu- Gold Member
bardamu ha scritto:@433
Non deve volerlo, deve essergli imposto. Non scherzo, dopo la partita di ieri, ci sono tutti i presupposti per farlo interdire.
Ospite- Ospite
E Ranieri se n'andasse affanculo non ce lo metti?bardamu ha scritto:Mazzone e Donadoni 'nze possono sentì, manco io-lavoro-qazzo-Malesani, mentre su Ventura ho già detto.horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".
Allegri ha le palle mosce, Mazzarri stesse a Napoli, Delneri s'è pure ingobbito (ma chi lo vuole???), Di Carlo e gli altri lasciamo perdere.
Già un Leonardo mi piace di più... conosce il calcio italiano, è inqazzato con Milan e Inter e parla italiano meglio dell'85% degli italiani! In più conosce il calcio e non ha giocato mica nel Catanzaro...
Ripeto: per me il massimo sarebbe un-maiale-non-può-allenare-la-juve-Carletto Ancelotti.
Comunque Leonardo mi andrebbe benissimo anche a me...
Ospite- Ospite
horizon77 ha scritto:E Ranieri se n'andasse affanculo non ce lo metti?bardamu ha scritto:Mazzone e Donadoni 'nze possono sentì, manco io-lavoro-qazzo-Malesani, mentre su Ventura ho già detto.horizon77 ha scritto:Forse bardamu si riferisce ad allenatori "a piede libero".
Comunque Leonardo mi andrebbe benissimo anche a me...
Leonardo! Perchè no?
Ospite- Ospite
voglio essere chiaro e l'ho scritto anche sul post della dichiarazione di Totti:
il Capitano ha segnato la via da percorrere prendendosi la responsabilità che altri non possono prendersi per ovvie ragioni. Gli ha suggerito anche la disposizione tattica, di più cosa deve fare? Torni almeno alla Roma vista contro il Cesena, metta Menez in campo e si sieda in panchina.
Nelle prossime tre di campionato ha la possibilità di scegliere se cambiare (tornare al) registro o fare le valige anzitempo.
il Capitano ha segnato la via da percorrere prendendosi la responsabilità che altri non possono prendersi per ovvie ragioni. Gli ha suggerito anche la disposizione tattica, di più cosa deve fare? Torni almeno alla Roma vista contro il Cesena, metta Menez in campo e si sieda in panchina.
Nelle prossime tre di campionato ha la possibilità di scegliere se cambiare (tornare al) registro o fare le valige anzitempo.
bardamu- Gold Member
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ROSELLA SENSI DOPO ROMA GENT MI PIACEREBBE DIRE TANTE COSA MA
» ROSELLA SENSI
» Claudio52 e la Rosella Sensi
» Presidentessa Rosella Sensi
» ROSELLA SENSI § COMPANY
» ROSELLA SENSI
» Claudio52 e la Rosella Sensi
» Presidentessa Rosella Sensi