La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Una considerazione me la concedete ....  EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Una considerazione me la concedete ....  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Una considerazione me la concedete ....  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Una considerazione me la concedete ....  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Una considerazione me la concedete ....  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Una considerazione me la concedete ....  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Una considerazione me la concedete ....  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Una considerazione me la concedete ....  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Una considerazione me la concedete ....  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Una considerazione me la concedete ....  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Una considerazione me la concedete ....  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Una considerazione me la concedete ....  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Una considerazione me la concedete ....  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Una considerazione me la concedete ....  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Una considerazione me la concedete ....  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Una considerazione me la concedete ....  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Una considerazione me la concedete ....

Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 10 Nov 2010 - 19:36

ciao, traggo spunto dal rientro di H77 nel forum per dire quanto sento nella mia testolina che difficilmente sta zitta di fronte a certe situazioni.

[Premetto che il mio post NON HA NESSUNA INTENZIONE POLEMICA]

Dunque, siamo tanti, ognuno con le sue idee/prerogative/ideologie/mentalita'/... un sacco di altre cose giusto? Chi e' piu' colto, chi meno, chi legge piu' libri chi si guarda piu' il GF, chi mostra una maggiore propensione a metter in discussione certe idee, chi pensa di sottostare a dogmi vari, insomma abbiamo capito. Sembra lo spot "vario e' bello"!! Very Happy

Ok ora, partendo da questo semplicissimo , ma direi MAI scontato presupposto, spero fortemente che le discussioni (x quanto accese) che da oggi in poi ci saranno verrano "somatizzate" in altro modo senza addii o improvvisi mancamenti di questo o quel postatore, chiunque esso sia! La discussione e' il sale sia chiaro ma a che pupazzo serve andarsene via ?!?!?!

Tanto lupi a poco cambia imminchiarsi se qualcuno ti parla di un Checco meglio in panchina perche' corre poco o di un Menez stranamente in tribuna (!) e soprattutto della presunta incapacita' di CR di gestire la Roma od ancora di come farebbe bene i cocktail il sig J.Baptista qualora (finalmente) decidesse di aprirsi un'attivita' in quel di Recife! E mi limito al calcio, ma lo stesso vale per discorsi di altra natura.
Quello che voglio dire e' che l'obiettivita' (virtu' sempre piu' rara...) tante volte deve andar oltre il personale modo di pensare/vedere certi aspetti (mi ci metto anche io sia chiaro!) che spesso portano ad una scarsa lucidita' di giudizio: il tutto a discapito di una maggior onestà oggettiva e non soggettiva...
Tanto nessuno di noi e' così bravo da non sparare minchiate (ogni tanto), percio' accettiamoci nella ns personalita' e soprattutto accettiamo l'altro ...io in primis.

Questo forum mi sembra fatto di tante persone mature con cui confrontarsi su tanti argomenti, beh, continuiamo a farlo su!
Magari non ho detto nulla di nuovo, ma ci tenevo a scriverlo.

Vi voglio bene e mi raccomando, sempre ULULANTI!!!

Bacioni,
Ale.

afro flower afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Re: Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 19:50

aleforzaroma ha scritto:
Tanto nessuno di noi e' così bravo da non sparare minchiate

Eccetto me! U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Re: Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 10 Nov 2010 - 20:37

17062001 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
Tanto nessuno di noi e' così bravo da non sparare minchiate

Eccetto me! U.U

Dunque sei buona e comprensibile oltre che saggia!!!
Allora facciamo così; adesso pronostico, poi se sbaglio tu mi perdoni... ok ???

tongue t'ho gabbato... tongue

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Re: Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 20:39

Spero di essere comprensibile... se non lo so vuol dire che tutto quello che scrivo non si capisce...
... ma può essere visto che TU NON CAPISCI CHE TI DEVI DISINTOSSICARE DALLA SMANIA DEL PRONOSTICO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Re: Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 10 Nov 2010 - 20:45

hihi

grazie , faro' tesoro del tuo splendido consiglio! geek come si direbbe a TO... druga'!!!!

ciao, ora surf a vedermi la maGGGGIca!!!!

Ah, dimenticavo... finisce 3-0!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Re: Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Nov 2010 - 20:55

ok birra ok birra ok birra ok birra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Re: Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da aleforzaroma Mer 10 Nov 2010 - 21:06

... e penZare che il mio era cominciato come un Post Serio e PenZante!

Ma vatte a fida'!!! tze tze.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Una considerazione me la concedete ....  Empty Re: Una considerazione me la concedete ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.