La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
EQUIVOCI TATTICI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
EQUIVOCI TATTICI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
EQUIVOCI TATTICI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
EQUIVOCI TATTICI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
EQUIVOCI TATTICI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
EQUIVOCI TATTICI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
EQUIVOCI TATTICI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
EQUIVOCI TATTICI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
EQUIVOCI TATTICI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
EQUIVOCI TATTICI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
EQUIVOCI TATTICI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
EQUIVOCI TATTICI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
EQUIVOCI TATTICI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
EQUIVOCI TATTICI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
EQUIVOCI TATTICI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
EQUIVOCI TATTICI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

EQUIVOCI TATTICI

+5
trecci
claudio52
Cerezo74
horizon77
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 29 Nov 2010 - 9:43

Se ce ne fosse ancora bisogno la partita di Palermo ha ulteriormente evidenziato i problemi che affliggono la Roma .
Se giochiamo con tre giocatori offensivi (cosidetto tridente) non si può giocare con centrocampisti lenti nei recuperi poco dinamici e fuori forma quindi uno tra Pizarro e De Rossi è di troppo, quindi i casi sono due o gli attaccanti corrono e coprono e lo possono fare solo Vucinic, Menez e Borriello oppure i tre centrocampisti devono correre e aggredire come fanno Greco,Perrotta, Brighi e De Rossi quando non è abbandonato a se stesso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 11:14

Non è questione di equivoci tattici, il punto è che con Pizarro, specie se non in condizione, la palla gira troppo lenta, noi ci schiacciamo in avanti, gli avversari si piazzano, non abbiamo possibilità di profondità e sovrapposizioni e, se gli avversati ci rubano palla ci trovano fermi e superabili sulla corsa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Nov 2010 - 11:15

Si, lo dico da anni.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 11:17

Com'era bello avere il giocatore del tuo avatar al posto di Pizarro, ma si infortunava spesso e la gente diceva che non era bravo abbastanza, che non aveva dimostrato niente, ecc. Oggi, senza di lui, la Juventus non va da nessuna parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Nov 2010 - 11:25

Eh gia'... Sad

Io in quel periodo avevo un travaso di bile e magari esageravo nell'uso di termini coloriti contro altri elementi, ma il senso delle mie critiche era quello: stavamo perdendo un calciatore di altissima qualita' (e soprattutto uno dei centrocampisti piu' completi del mondo) solo per preconcetto (e grazie anche ai homportamenti del vate di Certaldo). Certo, si infortunava spesso, ma adesso e' lecito chiedersi perche' ha giocato piu' gare con la Juve quest'anno che nella Roma in 2 anni. E c'e' pure da chiedersi perche' con Del Neri sta facendo benissimo il centrocampista centrale (suo ruolo naturale), mentre Spalletti gli faceva fare tutto fuorche' il suo ruolo (in alcuni frangenti lo ha addirittura schierato esterno). FIgli e figliocci.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 11:56

Misteri del calcio....

In ogni caso sabato sera Alberto ha giocato male (condizionato dall'infortunio??) ed infatti la Juve ha stentato alla grande...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Nov 2010 - 13:22

quattrotretre ha scritto:Non è questione di equivoci tattici, il punto è che con Pizarro, specie se non in condizione, la palla gira troppo lenta, noi ci schiacciamo in avanti, gli avversari si piazzano, non abbiamo possibilità di profondità e sovrapposizioni e, se gli avversati ci rubano palla ci trovano fermi e superabili sulla corsa.

pizarro via a gennaio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 13:40

quattrotretre ha scritto:Non è questione di equivoci tattici, il punto è che con Pizarro, specie se non in condizione, la palla gira troppo lenta, noi ci schiacciamo in avanti, gli avversari si piazzano, non abbiamo possibilità di profondità e sovrapposizioni e, se gli avversati ci rubano palla ci trovano fermi e superabili sulla corsa.

se posso chiedere, ma aquilani che ha fatto nella sua carriera, o meglio, fuori da roma cos'ha dimostrato??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 29 Nov 2010 - 13:47

Caio, ti rispondo perchè è un mio post con la tua ultima domanda rischi di far scoppiare la terza guerra mondiale in questo forum...........................non aggiungo altro vado nel bunker...................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 13:50

GialloRosso81 ha scritto:Caio, ti rispondo perchè è un mio post con la tua ultima domanda rischi di far scoppiare la terza guerra mondiale in questo forum...........................non aggiungo altro vado nel bunker...................

dici????? azz fammi posto nel bunker!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Nov 2010 - 13:59

giova77 ha scritto:Misteri del calcio....

In ogni caso sabato sera Alberto ha giocato male (condizionato dall'infortunio??) ed infatti la Juve ha stentato alla grande...
quoto sbaglio o Aquilani e' il numero 10 della Nazionale?

EQUIVOCI TATTICI 155-6
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 14:04

se non scadiamo con i complimenti possiamo anche conversare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Nov 2010 - 14:06

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non è questione di equivoci tattici, il punto è che con Pizarro, specie se non in condizione, la palla gira troppo lenta, noi ci schiacciamo in avanti, gli avversari si piazzano, non abbiamo possibilità di profondità e sovrapposizioni e, se gli avversati ci rubano palla ci trovano fermi e superabili sulla corsa.

pizarro via a gennaio
quoto ma non perche' ce l'ho ce l'ho con lui, ma con chi gli da' importanza piu' del dovuto, che diventa deleteria. Nemmeno Falcao e Cerezo avevano tutta st'importanza, messi insieme. Non aggiungo altro.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 14:10

premettendo che sono nel bunker, con la nazionale di prandelli ancora si fa fatica a capire chi sia il portiere, figuriamoci il numero 10.....
cmq quando arriverà 433 mi saprà dire cosa ha fatto aquilani nella sua immensa carriera, perchè a me sfugge

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Nov 2010 - 17:39

caio007 ha scritto:premettendo che sono nel bunker, con la nazionale di prandelli ancora si fa fatica a capire chi sia il portiere, figuriamoci il numero 10.....
cmq quando arriverà 433 mi saprà dire cosa ha fatto aquilani nella sua immensa carriera, perchè a me sfugge
Aquilani la sua "vera" carriera la deve ancora cominciare.E' iniziata l'anno scorso a Liperpool,dove medici competenti gli hanno risolti i suoi guai muscolari.Ha 26 anni,all'asroma ha dato una plusvalenza di 20 milioni di euro e nell'era dei Sensi,eccetto Samuel,sono gli unici che hanno fatto fare cassa alla Roma.E solo per questo bisogna dire ad Alberto :Grazie:.Nelle 11 vittorie consecutive(quarda caso Pizarro ancora non c'era) è stato il protagonista assoluto di tale impresa.Senza contare le indimenticabili partite dove ha fatto dei numeri che hanno fatto il giro nel mondo.A 16 anni doveva andare al Chelsea ma B.Conti lo convinse a rimanere a Roma e stai sicuro che se Aquilani partiva per UK,non staremmo a fare questi discorsi.La sua carriera è cominciata quest'anno e stai sicuro che diventerà uno dei più grandi.
p.s.
A te è stato sempre sul ca.zzo dai tempi del forum ufficiale, e sono convinto che il tuo scettiscismo è dovuto dall'antipatia di questo ragazzo e non posso concepire un'antipatia calcistica contro un giocatore che gioca nella squadra di cui tifi.A meno che lo conosci personalmente e ti abbia fatto una vigliaccata.Allora si spiegherebbe questo rancore nei suoi riguardi.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 17:46

caio007 ha scritto:premettendo che sono nel bunker, con la nazionale di prandelli ancora si fa fatica a capire chi sia il portiere, figuriamoci il numero 10.....
cmq quando arriverà 433 mi saprà dire cosa ha fatto aquilani nella sua immensa carriera, perchè a me sfugge

Non è questione di carriera, Aquilani è un centrocampista come ce ne sono pochi al mondo, sarò presuntuoso, ma senza prevenzioni, ti posso dire che sono sicuro di capirne abbastanza da saper distinguere un grande giocatore dagli altri. Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole. I fatti sono che è diventato la guida della Juve, e non appena gioca tre partite di fila, la convocazione in nazionale è inevitabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Nov 2010 - 18:02

quattrotretre ha scritto:

Non è questione di carriera, Aquilani è un centrocampista come ce ne sono pochi al mondo, sarò presuntuoso, ma senza prevenzioni, ti posso dire che sono sicuro di capirne abbastanza da saper distinguere un grande giocatore dagli altri. Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole. I fatti sono che è diventato la guida della Juve, e non appena gioca tre partite di fila, la convocazione in nazionale è inevitabile.

bravo bravo bravo bravo bravo
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Nov 2010 - 18:24

quattrotretre ha scritto:
caio007 ha scritto:premettendo che sono nel bunker, con la nazionale di prandelli ancora si fa fatica a capire chi sia il portiere, figuriamoci il numero 10.....
cmq quando arriverà 433 mi saprà dire cosa ha fatto aquilani nella sua immensa carriera, perchè a me sfugge

Non è questione di carriera, Aquilani è un centrocampista come ce ne sono pochi al mondo, sarò presuntuoso, ma senza prevenzioni, ti posso dire che sono sicuro di capirne abbastanza da saper distinguere un grande giocatore dagli altri. Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole. I fatti sono che è diventato la guida della Juve, e non appena gioca tre partite di fila, la convocazione in nazionale è inevitabile.
Come non quotare? Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da trecci Lun 29 Nov 2010 - 18:49

Qui l'unico equivoco tattico è quello che siede in panchina che non si rende quando un giocatore non ha più di 10' nelle gambe (Pizarro) e quando un altro da il meglio di se stesso in un ruolo e se lo sposti fa cacare (DDR).
Finchè ci sarà Ranieri tempo che queste cose accadranno sempre più spesso.
Adesso il prossimo a rientrare sarà Perrotta e sarà già titolare mentre Greco finirà di nuovo nel dimenticatoio, poi tornerà Taddei e Simplicio (che cmq ieri ha giocato peggio di me quando giocavo male) si accomoderà in tribuna...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 19:23

claudio52 ha scritto:
caio007 ha scritto:premettendo che sono nel bunker, con la nazionale di prandelli ancora si fa fatica a capire chi sia il portiere, figuriamoci il numero 10.....
cmq quando arriverà 433 mi saprà dire cosa ha fatto aquilani nella sua immensa carriera, perchè a me sfugge
Aquilani la sua "vera" carriera la deve ancora cominciare.E' iniziata l'anno scorso a Liperpool,dove medici competenti gli hanno risolti i suoi guai muscolari.Ha 26 anni,all'asroma ha dato una plusvalenza di 20 milioni di euro e nell'era dei Sensi,eccetto Samuel,sono gli unici che hanno fatto fare cassa alla Roma.E solo per questo bisogna dire ad Alberto :Grazie:.Nelle 11 vittorie consecutive(quarda caso Pizarro ancora non c'era) è stato il protagonista assoluto di tale impresa.Senza contare le indimenticabili partite dove ha fatto dei numeri che hanno fatto il giro nel mondo.A 16 anni doveva andare al Chelsea ma B.Conti lo convinse a rimanere a Roma e stai sicuro che se Aquilani partiva per UK,non staremmo a fare questi discorsi.La sua carriera è cominciata quest'anno e stai sicuro che diventerà uno dei più grandi.
p.s.
A te è stato sempre sul ca.zzo dai tempi del forum ufficiale, e sono convinto che il tuo scettiscismo è dovuto dall'antipatia di questo ragazzo e non posso concepire un'antipatia calcistica contro un giocatore che gioca nella squadra di cui tifi.A meno che lo conosci personalmente e ti abbia fatto una vigliaccata.Allora si spiegherebbe questo rancore nei suoi riguardi.

non so da dove vengano le tue supposizioni sull'antipatia su aquilani, ma di fatto nessuno riesce a rispondere alla mia domanda, anzi TU STESSO mi dici che la carriera di alberto comincia quest'anno!
per me si stà rimpiangendo il nulla, cioè un giocatore che ha dato zero alla roma e si stà infangando pizarro che alla fine dello scorso anno tutti noi gli abbiamo riconosciuto il merito di essere stato uno dei migliori giocatori della roma.
poi, se proprio si deve ringraziare qualcuno non è di certo un calciatore, ma una società che vendendo aquilani riesce a mantenere stipendi di mexes, menez, burdisso, de rossi, BORRIELLO.......e quello faraonico di totti.
non ho mai messo in discussione le capacità del calciatore, ma la sua mancanza dal campo di gioco che, fino a prova contraria determina la qualità la capacità ma soprattutto la CONTINUITA'.[u]

PS: questo il commento di qualche giorno fà su alberto
ALBERTO AQUILANI
alberto=talento puro, vederlo con la maglia della juve non mi fa ne caldo ne freddo, ormai non è più nostro, e sinceramente non ci tengo a rivederlo con la roma.
ritornando ai tempi della cessione sono ancora convinto che la roma abbia fatto bene a cederlo per quelle cifre, vendere un giocatore che effettivamente non ha mai dimostrato niente è un affare.
poi se parliamo delle potenzialità, possiamo stare qui 3 giorni, è indiscutibile che abbia una classe sopra la media e sia uno dei possibili migliori centrocampisti del mondo, ma ad oggi non ha dimostrato niente.
se posso, faccio un paragone con montolivo, sempre li vicino per diventare un grande ma mai che ci sia riuscito(ovviamente i problemi di alberto sono ben diversi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 29 Nov 2010 - 20:03

Io vi avevo avvisato su Aquilani ecco che si sta innescando la guerra dei due mondi i pro Aquilani e i contro è una battaglia durissima ....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da horizon77 Lun 29 Nov 2010 - 20:44

trecci ha scritto:Qui l'unico equivoco tattico è quello che siede in panchina che non si rende quando un giocatore non ha più di 10' nelle gambe (Pizarro) e quando un altro da il meglio di se stesso in un ruolo e se lo sposti fa cacare (DDR).
Finchè ci sarà Ranieri tempo che queste cose accadranno sempre più spesso.
Adesso il prossimo a rientrare sarà Perrotta e sarà già titolare mentre Greco finirà di nuovo nel dimenticatoio, poi tornerà Taddei e Simplicio (che cmq ieri ha giocato peggio di me quando giocavo male) si accomoderà in tribuna...
bravo bravo bravo bravo
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da andrea Lun 29 Nov 2010 - 21:24

per me aquilani e'un giocatore completo,visione di gioco cristallina,tiro potente...purtroppo alla roma e'stato perseguitato dagli infortuni.ma se uno come benitez l'ha preteso al liverpool(da infortunato...) e ha fatto tirar fuori 25 milioni ai reds,per me significa appunto che la classe c'e'.alla juve sta facendo piu'che bene,e quando non c'e'i bianconeri ne risentono moltissimo.infine non solo io ma molti azionisti dell'as roma(vedi nems di Alex di qualche settimane fa')si chiedono ancora dove siano finiti i sesterzi che ci ha portato Alberto...di sicuro non sono stati investiti per fare mercato.Aquilani romanista a vita, altro che trottolino amoroso tututatata'
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Framusician Lun 29 Nov 2010 - 22:01

Per me sono finiti per recuperare la perdita dovuta al mancato introito da Champions, dato che non ci eravamo qualificati. Certo non è stato sacrificato per una nobile causa, e non c'entra neanche Totti il cui rinnovo era lontano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Nov 2010 - 22:24

caio007 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
caio007 ha scritto:premettendo che sono nel bunker, con la nazionale di prandelli ancora si fa fatica a capire chi sia il portiere, figuriamoci il numero 10.....
cmq quando arriverà 433 mi saprà dire cosa ha fatto aquilani nella sua immensa carriera, perchè a me sfugge
Aquilani la sua "vera" carriera la deve ancora cominciare.E' iniziata l'anno scorso a Liperpool,dove medici competenti gli hanno risolti i suoi guai muscolari.Ha 26 anni,all'asroma ha dato una plusvalenza di 20 milioni di euro e nell'era dei Sensi,eccetto Samuel,sono gli unici che hanno fatto fare cassa alla Roma.E solo per questo bisogna dire ad Alberto :Grazie:.Nelle 11 vittorie consecutive(quarda caso Pizarro ancora non c'era) è stato il protagonista assoluto di tale impresa.Senza contare le indimenticabili partite dove ha fatto dei numeri che hanno fatto il giro nel mondo.A 16 anni doveva andare al Chelsea ma B.Conti lo convinse a rimanere a Roma e stai sicuro che se Aquilani partiva per UK,non staremmo a fare questi discorsi.La sua carriera è cominciata quest'anno e stai sicuro che diventerà uno dei più grandi.
p.s.
A te è stato sempre sul ca.zzo dai tempi del forum ufficiale, e sono convinto che il tuo scettiscismo è dovuto dall'antipatia di questo ragazzo e non posso concepire un'antipatia calcistica contro un giocatore che gioca nella squadra di cui tifi.A meno che lo conosci personalmente e ti abbia fatto una vigliaccata.Allora si spiegherebbe questo rancore nei suoi riguardi.

non so da dove vengano le tue supposizioni sull'antipatia su aquilani, ma di fatto nessuno riesce a rispondere alla mia domanda, anzi TU STESSO mi dici che la carriera di alberto comincia quest'anno!
per me si stà rimpiangendo il nulla, cioè un giocatore che ha dato zero alla roma e si stà infangando pizarro che alla fine dello scorso anno tutti noi gli abbiamo riconosciuto il merito di essere stato uno dei migliori giocatori della roma.
poi, se proprio si deve ringraziare qualcuno non è di certo un calciatore, ma una società che vendendo aquilani riesce a mantenere stipendi di mexes, menez, burdisso, de rossi, BORRIELLO.......e quello faraonico di totti.
non ho mai messo in discussione le capacità del calciatore, ma la sua mancanza dal campo di gioco che, fino a prova contraria determina la qualità la capacità ma soprattutto la CONTINUITA'.[u]

PS: questo il commento di qualche giorno fà su alberto
ALBERTO AQUILANI
alberto=talento puro, vederlo con la maglia della juve non mi fa ne caldo ne freddo, ormai non è più nostro, e sinceramente non ci tengo a rivederlo con la roma.
ritornando ai tempi della cessione sono ancora convinto che la roma abbia fatto bene a cederlo per quelle cifre, vendere un giocatore che effettivamente non ha mai dimostrato niente è un affare.
poi se parliamo delle potenzialità, possiamo stare qui 3 giorni, è indiscutibile che abbia una classe sopra la media e sia uno dei possibili migliori centrocampisti del mondo, ma ad oggi non ha dimostrato niente.
se posso, faccio un paragone con montolivo, sempre li vicino per diventare un grande ma mai che ci sia riuscito(ovviamente i problemi di alberto sono ben diversi).
Le mie supposizioni vengono dalla lettura dei vecchi post sul forum ufficiale.Spesso hai parlato in modo scettico e qualche battuta fuori luogo su alcuni utenti che nè risaltavano la classe e la sua sfortuna.Roba passata ed è inutile rispolverare cose già dette.
Non è stata brava la società a venderlo,ma Aquilani che si è sacrificato per la maglia.Se voleva,rimaneva
I fatti sono questi.Andato via da Roma è ritornato il vero Aquilani.


Ultima modifica di claudio52 il Lun 29 Nov 2010 - 22:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : se voleva)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

EQUIVOCI TATTICI Empty Re: EQUIVOCI TATTICI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.