La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
A scanso di equivoci EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
A scanso di equivoci EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
A scanso di equivoci EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A scanso di equivoci EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
A scanso di equivoci EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
A scanso di equivoci EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
A scanso di equivoci EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A scanso di equivoci EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A scanso di equivoci EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A scanso di equivoci EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A scanso di equivoci EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A scanso di equivoci EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A scanso di equivoci EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A scanso di equivoci EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A scanso di equivoci EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A scanso di equivoci EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A scanso di equivoci

4 partecipanti

Andare in basso

A scanso di equivoci Empty A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 23:11

Io sono una persona che ama molto l'ironia e lo sfottò, i nomignoli sono poi spesso forme di simpatia. Il punto è che ho letto dei post in cui si parlava, riferendosi a Pizarro, di "nano di m..da". A mio avviso, qualsiasi nomignolo o vezzeggiativo seguito da quella certa parola non può non essere offesiva. A chi piacerebbe sentirsi chiamare "tesoruccio di m..da", "gioia di m..da", "biondino di m..da" ecc. Per la cronaca io supero ampiamente la statura di Pizarro, quindi il mio non era un risentimento personale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 23:26

scusa se mi permetto nn e' successo nulla di grave scherzavano pesantemente e basta..........il TAPIRO DELLA VOLGARITA' SU QUESTO FORUM E MIO E ME NE VERGOGNO VAI A LEGGERE CON CHE CATTIVERIA MI SONO ESPRESSO SU VUCINIC DOPO IL RIGORE SBAGLIATO IN ROMA ARSENAL...........E SE SONO ANCORA QUI E' GRAZIE A MAX E TURBO.................rilegggndolo mi faccio schifo da solo.................AVE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Set 2009 - 23:34

quattrotretre ha scritto:Io sono una persona che ama molto l'ironia e lo sfottò, i nomignoli sono poi spesso forme di simpatia. Il punto è che ho letto dei post in cui si parlava, riferendosi a Pizarro, di "nano di m..da". A mio avviso, qualsiasi nomignolo o vezzeggiativo seguito da quella certa parola non può non essere offesiva. A chi piacerebbe sentirsi chiamare "tesoruccio di m..da", "gioia di m..da", "biondino di m..da" ecc. Per la cronaca io supero ampiamente la statura di Pizarro, quindi il mio non era un risentimento personale.
Caro fratello palermitano,nei forum seri regna il rispetto e l'ironia.Se qualcuno fa una battuta pesante o leggera reppresenta lo stato d'animo del momento.A me personalmente non piace usare aggettivi come pezzo di mexxa,ma se qualcuno li usa,e ti assicuro che molti fratelli a me cari,spesso lo fanno, li usano soltanto per il "calciatore",non per l'uomo.Ormai ci conosciamo quasi tutti e mi rendo conto che la tolleranza quì non è straniera.
Io posso dire che i giocatori della Roma a volte sono pezzi di merda,per esempio,muore il grande Franco,i nostri promettono una grande vittoria in suo onore,poi andiamo a Siena e prendiamo tre sganassoni.Ecco,quì posso dire "pezzi di merda".
Non so se mi sono spiegato bene,ma credo che mi hai capito bene,e poi sono contento che sei con noi,perchè i tuoi post non sono mai banali e stupidi.
a risentirci Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 23:38

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io sono una persona che ama molto l'ironia e lo sfottò, i nomignoli sono poi spesso forme di simpatia. Il punto è che ho letto dei post in cui si parlava, riferendosi a Pizarro, di "nano di m..da". A mio avviso, qualsiasi nomignolo o vezzeggiativo seguito da quella certa parola non può non essere offesiva. A chi piacerebbe sentirsi chiamare "tesoruccio di m..da", "gioia di m..da", "biondino di m..da" ecc. Per la cronaca io supero ampiamente la statura di Pizarro, quindi il mio non era un risentimento personale.
Caro fratello palermitano,nei forum seri regna il rispetto e l'ironia.Se qualcuno fa una battuta pesante o leggera reppresenta lo stato d'animo del momento.A me personalmente non piace usare aggettivi come pezzo di mexxa,ma se qualcuno li usa,e ti assicuro che molti fratelli a me cari,spesso lo fanno, li usano soltanto per il "calciatore",non per l'uomo.Ormai ci conosciamo quasi tutti e mi rendo conto che la tolleranza quì non è straniera.
Io posso dire che i giocatori della Roma a volte sono pezzi di merda,per esempio,muore il grande Franco,i nostri promettono una grande vittoria in suo onore,poi andiamo a Siena e prendiamo tre sganassoni.Ecco,quì posso dire "pezzi di merda".
Non so se mi sono spiegato bene,ma credo che mi hai capito bene,e poi sono contento che sei con noi,perchè i tuoi post non sono mai banali e stupidi.
a risentirci Smile
SEMPRE IMMENSO CLAUDIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 23:40

christian3105 ha scritto:scusa se mi permetto nn e' successo nulla di grave scherzavano pesantemente e basta..........il TAPIRO DELLA VOLGARITA' SU QUESTO FORUM E MIO E ME NE VERGOGNO VAI A LEGGERE CON CHE CATTIVERIA MI SONO ESPRESSO SU VUCINIC DOPO IL RIGORE SBAGLIATO IN ROMA ARSENAL...........E SE SONO ANCORA QUI E' GRAZIE A MAX E TURBO.................rilegggndolo mi faccio schifo da solo.................AVE

Guarda, a me Vucinic piace molto, quindi è meglio se non leggo. Ad ogni modo, se scrivi "Vucinic di m..da" io, o chiunque altro (a parte Vucinic), avremmo poco da ridire. Ma se scrivi "montenegrino di m..da" la cosa è un po' diversa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 23:45

quattrotretre ha scritto:
christian3105 ha scritto:scusa se mi permetto nn e' successo nulla di grave scherzavano pesantemente e basta..........il TAPIRO DELLA VOLGARITA' SU QUESTO FORUM E MIO E ME NE VERGOGNO VAI A LEGGERE CON CHE CATTIVERIA MI SONO ESPRESSO SU VUCINIC DOPO IL RIGORE SBAGLIATO IN ROMA ARSENAL...........E SE SONO ANCORA QUI E' GRAZIE A MAX E TURBO.................rilegggndolo mi faccio schifo da solo.................AVE

Guarda, a me Vucinic piace molto, quindi è meglio se non leggo. Ad ogni modo, se scrivi "Vucinic di m..da" io, o chiunque altro (a parte Vucinic), avremmo poco da ridire. Ma se scrivi "montenegrino di m..da" la cosa è un po' diversa.
HO SCRITTO DI PEGGIO...................sono arrivato a dire di tornarsene a casa sul gommone sul quale e' venuto.............pero' ora mi sono scusato e ricreduto portando sul mio avantar vucinic x 5 mesi come pegno e qua tutti lo possono confermare ed a d oggi ti dico NESSUNO TOCCHI MIRCHETTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da claudio52 Mer 2 Set 2009 - 23:53

christian3105 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
christian3105 ha scritto:scusa se mi permetto nn e' successo nulla di grave scherzavano pesantemente e basta..........il TAPIRO DELLA VOLGARITA' SU QUESTO FORUM E MIO E ME NE VERGOGNO VAI A LEGGERE CON CHE CATTIVERIA MI SONO ESPRESSO SU VUCINIC DOPO IL RIGORE SBAGLIATO IN ROMA ARSENAL...........E SE SONO ANCORA QUI E' GRAZIE A MAX E TURBO.................rilegggndolo mi faccio schifo da solo.................AVE

Guarda, a me Vucinic piace molto, quindi è meglio se non leggo. Ad ogni modo, se scrivi "Vucinic di m..da" io, o chiunque altro (a parte Vucinic), avremmo poco da ridire. Ma se scrivi "montenegrino di m..da" la cosa è un po' diversa.
HO SCRITTO DI PEGGIO...................sono arrivato a dire di tornarsene a casa sul gommone sul quale e' venuto.............pero' ora mi sono scusato e ricreduto portando sul mio avantar vucinic x 5 mesi come pegno e qua tutti lo possono confermare ed a d oggi ti dico NESSUNO TOCCHI MIRCHETTO
Giuro su gli occhi della mia ex suocera che è vero Smile Smile Smile
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Mer 2 Set 2009 - 23:55

christian3105 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
christian3105 ha scritto:scusa se mi permetto nn e' successo nulla di grave scherzavano pesantemente e basta..........il TAPIRO DELLA VOLGARITA' SU QUESTO FORUM E MIO E ME NE VERGOGNO VAI A LEGGERE CON CHE CATTIVERIA MI SONO ESPRESSO SU VUCINIC DOPO IL RIGORE SBAGLIATO IN ROMA ARSENAL...........E SE SONO ANCORA QUI E' GRAZIE A MAX E TURBO.................rilegggndolo mi faccio schifo da solo.................AVE

Guarda, a me Vucinic piace molto, quindi è meglio se non leggo. Ad ogni modo, se scrivi "Vucinic di m..da" io, o chiunque altro (a parte Vucinic), avremmo poco da ridire. Ma se scrivi "montenegrino di m..da" la cosa è un po' diversa.
HO SCRITTO DI PEGGIO...................sono arrivato a dire di tornarsene a casa sul gommone sul quale e' venuto.............pero' ora mi sono scusato e ricreduto portando sul mio avantar vucinic x 5 mesi come pegno e qua tutti lo possono confermare ed a d oggi ti dico NESSUNO TOCCHI MIRCHETTO

Ecco, mi hai fregato. La storia del gommone mi fa ridere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 0:57

scusate la mia intromissione..ma come ben saprete la curiosita' e' donna........penso che quando insultiamo qualcuno sparando : nano di m.... o montenegrino di m.... non si vada sullo specifico del soggetto ma semplicemente dico la prima cosa che mi viene in mente.... lasciando ampliamente fuori il razzismo in fatto di bassezza o provenienza.....e' propio una generalita' , colpiamo le caratteristiche del soggetto da disprezzare.Esempio se dovessi insultare ..vediamo..Mexes direi francese di M.... e ti faccio capire che sto parlando di lui.

ups
e' meglio che me ne vada a letto va.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 1:00

BUCATINA ha scritto:scusate la mia intromissione..ma come ben saprete la curiosita' e' donna........penso che quando insultiamo qualcuno sparando : nano di m.... o montenegrino di m.... non si vada sullo specifico del soggetto ma semplicemente dico la prima cosa che mi viene in mente.... lasciando ampliamente fuori il razzismo in fatto di bassezza o provenienza.....e' propio una generalita' , colpiamo le caratteristiche del soggetto da disprezzare.Esempio se dovessi insultare ..vediamo..Mexes direi francese di M.... e ti faccio capire che sto parlando di lui.

ups
e' meglio che me ne vada a letto va.....

No, se io fossi francese, non mi piacerebbe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 1:04

e' lo so neppure a me ...ma te l'ho detto non e' specifico x i Francesi e' specifico x lui e x quel momento non e' disprezzativo e' diciamo ..indicativo.....non so' se riesco a renderti l'idea scusa e' tardi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 1:09

L'idea me l'hai resa, io non volevo intendere che nessuno avesse offeso nessuno, però dette così le cose danno troppo spazio ad interpretazioni. E come se dicessi a un tizio "Juventino di m..da", ogni juventino potrebbe offendersi, e per me sarebbe una gioia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Max_asr Gio 3 Set 2009 - 1:09

Penso che quello che voglia dire Erika è che cio' che dici spesso non è cio' che pensi, anche se alla fine è brutto lo stesso. Rolling Eyes

______________________________________________________
A scanso di equivoci Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 1:11

Max_asr ha scritto:Penso che quello che voglia dire Erika è che cio' che dici spesso non è cio' che pensi, anche se alla fine è brutto lo stesso. Rolling Eyes

si esatto ... e capisco che gli altri se lo leggono o lo sentono possano arrabbiarsi.....io lofarei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Aenima.ric Gio 3 Set 2009 - 10:26

christian3105 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
christian3105 ha scritto:scusa se mi permetto nn e' successo nulla di grave scherzavano pesantemente e basta..........il TAPIRO DELLA VOLGARITA' SU QUESTO FORUM E MIO E ME NE VERGOGNO VAI A LEGGERE CON CHE CATTIVERIA MI SONO ESPRESSO SU VUCINIC DOPO IL RIGORE SBAGLIATO IN ROMA ARSENAL...........E SE SONO ANCORA QUI E' GRAZIE A MAX E TURBO.................rilegggndolo mi faccio schifo da solo.................AVE

Guarda, a me Vucinic piace molto, quindi è meglio se non leggo. Ad ogni modo, se scrivi "Vucinic di m..da" io, o chiunque altro (a parte Vucinic), avremmo poco da ridire. Ma se scrivi "montenegrino di m..da" la cosa è un po' diversa.
HO SCRITTO DI PEGGIO...................sono arrivato a dire di tornarsene a casa sul gommone sul quale e' venuto.............pero' ora mi sono scusato e ricreduto portando sul mio avantar vucinic x 5 mesi come pegno e qua tutti lo possono confermare ed a d oggi ti dico NESSUNO TOCCHI MIRCHETTO

Non è che volevi dire per caso MINCHIETTO?
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da trecci Gio 3 Set 2009 - 12:16

Eccomi qui, scusate il ritardo ma il solito problema con il PC che poi ovviamente si è risolto da solo non mi permetteva di collegarmi...

Allora 433 intervengo in quanto hai citato il mio post su Pizarro nel quale ho usato quella espressione.
Premesso che io ho scritto m... e che tu hai tratto la conclusione che voglia dire "merda" (e su questo lascerò un velo di mistero Suspect ), voglio spiegarti da dove arriva il mio post e del perchè ho utilizzato quella m con i puntini.

Se tu leggi nel forum i diversi post noterai come molti dei fratelli giallorossi scrivono ogni giorni un post a riguardo della dirigenza per sottolineare ogni errore, ogni parola, ogni decisione che viene presa e che naturalmente è sbagliata; dopo diverso tempo io mi sono stufato e ho fatto presente che scrivere tutti i giorni le stesse cose dopo un pò annoia ed è anche controproducente perchè non c'è più niente da dire, niente a cui rispondere, quindi invitavo a non postare sempre e solo sulla dirigenza, insomma di argomenti ce ne sono direi!
Visto che sono rimasto inascoltato ho "minacciato" di scrivere tutti i giorni un post su Pizarro che a mio modo di vedere è un giocatore non più da Roma (se mai lo sia stato) e che lì in mezzo è un danno unico e ribadisco che dal punto di vista tecnico e tattico i suoi errori sono paragonabili a quelli della dirigenza.
Perchè poi ho utilizzato un epiteto come quel m...?
Se tu leggi bene i milioni di post a riguardo della dirigenza noterai che spesso vengono usate parole come "puttana", "prostituta", "meretrice" (che è meno offensivo degli altri due), "frocio", "laziale" (che io considero un insulto) che sinceramente, nonotante tutto l'odio che uno possa avere, ritengo essere esagerate e che mi hanno lasciato un pò così. Allora se uno può usare quegli aggettivi per la dirigenza, io mi sono sentito libero di usarne uno per un giocatore.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso e ti assicuro (ma lo sai perchè avrai letto molti dei miei post) che non sono solito ad usare un linguaggio volgare.
Spero che tu adesso abbia capito il tutto.
In ultimo cmq NON mi scuso con il suddetto trottolino che tu consideri buon giocatore mentre io no!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 13:45

quoto claudio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Max_asr Gio 3 Set 2009 - 15:17

trecci ha scritto:Eccomi qui, scusate il ritardo ma il solito problema con il PC che poi ovviamente si è risolto da solo non mi permetteva di collegarmi...

Allora 433 intervengo in quanto hai citato il mio post su Pizarro nel quale ho usato quella espressione.
Premesso che io ho scritto m... e che tu hai tratto la conclusione che voglia dire "merda" (e su questo lascerò un velo di mistero Suspect ), voglio spiegarti da dove arriva il mio post e del perchè ho utilizzato quella m con i puntini.

Se tu leggi nel forum i diversi post noterai come molti dei fratelli giallorossi scrivono ogni giorni un post a riguardo della dirigenza per sottolineare ogni errore, ogni parola, ogni decisione che viene presa e che naturalmente è sbagliata; dopo diverso tempo io mi sono stufato e ho fatto presente che scrivere tutti i giorni le stesse cose dopo un pò annoia ed è anche controproducente perchè non c'è più niente da dire, niente a cui rispondere, quindi invitavo a non postare sempre e solo sulla dirigenza, insomma di argomenti ce ne sono direi!
Visto che sono rimasto inascoltato ho "minacciato" di scrivere tutti i giorni un post su Pizarro che a mio modo di vedere è un giocatore non più da Roma (se mai lo sia stato) e che lì in mezzo è un danno unico e ribadisco che dal punto di vista tecnico e tattico i suoi errori sono paragonabili a quelli della dirigenza.
Perchè poi ho utilizzato un epiteto come quel m...?
Se tu leggi bene i milioni di post a riguardo della dirigenza noterai che spesso vengono usate parole come "puttana", "prostituta", "meretrice" (che è meno offensivo degli altri due), "frocio", "laziale" (che io considero un insulto) che sinceramente, nonotante tutto l'odio che uno possa avere, ritengo essere esagerate e che mi hanno lasciato un pò così. Allora se uno può usare quegli aggettivi per la dirigenza, io mi sono sentito libero di usarne uno per un giocatore.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso e ti assicuro (ma lo sai perchè avrai letto molti dei miei post) che non sono solito ad usare un linguaggio volgare.
Spero che tu adesso abbia capito il tutto.
In ultimo cmq NON mi scuso con il suddetto trottolino che tu consideri buon giocatore mentre io no!
Caro trecci,
sono d'accordo con te su tutto (tranne sul fatto che Pizarro non sia stato un giocatore utile).
Anch'io sono d'accordo sul fatto che sia controproducente scrivere ogni giorni post di insulti contro la societa' e la dirigenza cosi' tanto per farlo, perche' alla fine si crea una catena di insulti, e non una catena di opinioni e discussioni. Hai ragione anche sulla parole che vengono spesso rivolte alla dirigenza, e sfrutto questa occasione (anche se lo feci gia' in passato) per chiedere a tutti maggiore collaborazione da questo punto di vista, cercando di adeguare il linguaggio all'ambiente in cui ci troviamo, ovvero un Forum civile e rispettoso.
Detto questo, su Pizarro non sono un suo estimatore incallito, ma non mi sento nemmeno di metterlo alla gogna, perche' ci sono stati dei periodi in cui è stato il fulcro del gioco Spallettiano, e trovo che pochi giocatori riescano a dettare i tempi come fa lui.
Ciao trecci,
SEMPRE FORZA ROMA

______________________________________________________
A scanso di equivoci Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Ospite Gio 3 Set 2009 - 15:42

trecci ha scritto:Eccomi qui, scusate il ritardo ma il solito problema con il PC che poi ovviamente si è risolto da solo non mi permetteva di collegarmi...

Allora 433 intervengo in quanto hai citato il mio post su Pizarro nel quale ho usato quella espressione.
Premesso che io ho scritto m... e che tu hai tratto la conclusione che voglia dire "merda" (e su questo lascerò un velo di mistero Suspect ), voglio spiegarti da dove arriva il mio post e del perchè ho utilizzato quella m con i puntini.

Se tu leggi nel forum i diversi post noterai come molti dei fratelli giallorossi scrivono ogni giorni un post a riguardo della dirigenza per sottolineare ogni errore, ogni parola, ogni decisione che viene presa e che naturalmente è sbagliata; dopo diverso tempo io mi sono stufato e ho fatto presente che scrivere tutti i giorni le stesse cose dopo un pò annoia ed è anche controproducente perchè non c'è più niente da dire, niente a cui rispondere, quindi invitavo a non postare sempre e solo sulla dirigenza, insomma di argomenti ce ne sono direi!
Visto che sono rimasto inascoltato ho "minacciato" di scrivere tutti i giorni un post su Pizarro che a mio modo di vedere è un giocatore non più da Roma (se mai lo sia stato) e che lì in mezzo è un danno unico e ribadisco che dal punto di vista tecnico e tattico i suoi errori sono paragonabili a quelli della dirigenza.
Perchè poi ho utilizzato un epiteto come quel m...?
Se tu leggi bene i milioni di post a riguardo della dirigenza noterai che spesso vengono usate parole come "puttana", "prostituta", "meretrice" (che è meno offensivo degli altri due), "frocio", "laziale" (che io considero un insulto) che sinceramente, nonotante tutto l'odio che uno possa avere, ritengo essere esagerate e che mi hanno lasciato un pò così. Allora se uno può usare quegli aggettivi per la dirigenza, io mi sono sentito libero di usarne uno per un giocatore.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso e ti assicuro (ma lo sai perchè avrai letto molti dei miei post) che non sono solito ad usare un linguaggio volgare.
Spero che tu adesso abbia capito il tutto.
In ultimo cmq NON mi scuso con il suddetto trottolino che tu consideri buon giocatore mentre io no!


Tranquillo Trecci, io non mi sono sentito offeso, anche perchè (come ho scritto) non sono un piccoletto, ma mi riferivo alla possibile mancanza di sensibilità, e comunque alla possibilità che qualcun altro potesse offendersi. Ti dico la verità, la terminologia che tu mi hai detto venga usata per Rosella invece, la trovo ripugnante. Comunque, ad ognuno il suo linguaggio, non sia mai ch'io debba esprimermi, sulla scarsa capacità di esprimersi degli altri. Quanto al fatto che tu reputi il termine "laziale" un offesa, sei sicuro che non lo sia davvero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Aenima.ric Gio 3 Set 2009 - 15:56

Beh almeno a Roma, lasiale è sinonimo di burino!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

A scanso di equivoci Empty Re: A scanso di equivoci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.