La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

+7
Cerezo74
trecci II
asr_92
Andrew86
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da claudio52 Mer 29 Dic 2010 - 17:09

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 29 Dic 2010 - 17:14

io ho trovato anche questo...

E' Mexes l'obiettivo di calciomercato del Milan per gennaio. Preso Cassano e con la situazione di Ronaldinho che si sta definendo, Galliani cerca ora di puntellare la difesa con un top player. Il francese, obiettivo di calciomercato del Milan ormai da diverse stagioni è l'uomo giusto per diventare il terzo centrale, di valore assoluto a disposizione di Allegri. E giusto è il momento visto che il giocatore si svincolerà a giugno, quindi il prezzo sarà scontato.
L'unico problema è costituito da Unicredit che preferirebbe far rinnovare il contratto al giallorosso per poi venderlo meglio la prossima estate. In ogni caso un accordo di massima tra Galliani e la Sensi c'è già.

ovviamente spero siano tutte balle, ma l'amicizia che rosella si e' fatta con galliani mi puzza... Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da claudio52 Mer 29 Dic 2010 - 17:15

la conferma di quello che dice la Calzetta
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41847
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 29 Dic 2010 - 17:22

Non so cosa pensare, se cediamo mexes al milan siamo proprio dei polli, ed e' chiaro che rosella deve un favore a galliani...
ma dico io, ma lei non doveva andare via??? e allora perche' dai mexes al milan?? chiaro, gli deve un favore, altrimenti le cose dovrebbero rimanere cosi come stanno.
Speriamo passi in fretta gennaio.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010 - 17:23

di chiacchiere se ne dicono tante, solo il tempo ci potrà dire come andranno le cose.una cosa è certa però, se si dovesse verificare quello scritto nell'articolo la poverella rossella dovrebbe emigrare a Milano dall'amico galliani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da horizon77 Mer 29 Dic 2010 - 17:34

Io aspetterei prima di dare sentenze...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Andrew86 Mer 29 Dic 2010 - 18:17

Anche perchè che senso ha rafforzare ulteriormente una possibile diretta concorrente. Credo che il milan abbia problemi in difesa se gli diamo mexes è finita. Tra l'altro non so quanto Mexes voglia andare a milano,il contratto gli scade a giugno,quindi se non rinnova si fa come dice lui.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da asr_92 Mer 29 Dic 2010 - 18:30

si infuria cosa????se unicredit non vuole Mexes non si vende!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da horizon77 Mer 29 Dic 2010 - 18:36

Una cosa è certa: il contratto di Mexes va rinnovato immediatamente!!!
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da trecci II Mer 29 Dic 2010 - 18:46

Ma tanto Mexes ha dichiarato in una conferenza stampa che se dovesse andare via andrebbe all'estero, non riuscirebbe a giocare con un'altra maglia in Italia. Io gli credo anche se i precedenti a Roma non sono proprio così entusiasmanti (vedi capello che alla juve non ci doveva mai andare).

@Claudio: non sapevo leggessi il sussidiario che è chiaramente un giornale di stampo cattolico.

Adriano titolare a Verona e poi a Milano mi sapeva tanto di raccomandazione ed infatti lo scrissi a suo tempo, era talmente ovvio...

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da claudio52 Mer 29 Dic 2010 - 18:49

trecci II ha scritto:Ma tanto Mexes ha dichiarato in una conferenza stampa che se dovesse andare via andrebbe all'estero, non riuscirebbe a giocare con un'altra maglia in Italia. Io gli credo anche se i precedenti a Roma non sono proprio così entusiasmanti (vedi capello che alla juve non ci doveva mai andare).

@Claudio: non sapevo leggessi il sussidiario che è chiaramente un giornale di stampo cattolico.

Adriano titolare a Verona e poi a Milano mi sapeva tanto di raccomandazione ed infatti lo scrissi a suo tempo, era talmente ovvio...
Grazie,mi fai arrossire Sad Embarassed Embarassed Embarassed
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Dic 2010 - 20:14

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da andrea Mer 29 Dic 2010 - 20:40

una grande squadra,anche con grandi problemi societari,farebbe di tutto per rinnovare il contratto a uno come Mexes.la differenza in questi casi la fanno gli uomini...se questi sono presenti nell'AS ROMA,allora Phil resta....senno'..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da trecci II Mer 29 Dic 2010 - 20:46

Andrea purtroppo alla Roma non decide nessuno, devono solo alzare il telefono e chiedere ad UNICREDIT.

In questo caso però la banca sa ragionare ed infatti vorrebbe il rinnovo per vendere a Luglio e guadagnare di più sempre che non arrivi l'araborussogiappoamercanoindocinese che con una valanga di soldi si tenga anche Mexes.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da andrea Mer 29 Dic 2010 - 20:59

questo e'vero,ma io vorrei solo che i nostri omini e la rosellina andassero da unicredit e cosi come hanno fatto quando hanno proposto di ingaggiare Adriano(credo terzo stipendio piu'alto alla Roma),cosi proponessero di rinnovare a Mexes.e non solo per poterlo magari rivendere a prezzo piu'alto,ma bensi per il bene della squadra
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic 2010 - 21:29

horizon77 ha scritto:Una cosa è certa: il contratto di Mexes va rinnovato immediatamente!!!

Già dalla scorsa stagione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da claudio52 Mer 29 Dic 2010 - 22:24

Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Dic 2010 - 11:03

claudio52 ha scritto:Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini Shocked

e tu credi a quello che dice Spadini?

Passi se credevi a Spadolini ma a Spadini no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 12:19

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini Shocked

e tu credi a quello che dice Spadini?

Passi se credevi a Spadolini ma a Spadini no

Ah Cere', non parliamo di un signor Spadini, ma di Vera Spadini.
I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Veraspadini02

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Dic 2010 - 13:07

HA ha mi sto sganassando dal ridere.
Non l'ho mai sentita nominare ma ,non prenderei sul serio nessuna notizia "calcistica " data da quella li.
Però se volesse invitarmi a cena ci andrei. pig

prendo spunto dall'immagine in alto a destra per mandare affanculo quel testicolo vivente di Pessotto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 14:15

Tutte balle ancora una volta condite dai pennivendoli...

Ma ci state ancora a credere a questi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Dic 2010 - 14:35

Oggi ho sentito dire che venderemo totti e boriello e menez alla Pro Vercelli per 5000 euri.

Maledetta Rosella che ha gli accordi sottobanco con Massimo Secondo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da claudio52 Gio 30 Dic 2010 - 16:08

[quote="Cerezo74"]
claudio52 ha scritto:Da Dubai,Spadini, SS24SKY(ma Mangiante l'hanno silurato?) dice che è ufficiale,Mexes al Milan in cambio di Bonera e Flamini Shocked

e tu credi a quello che dice Spadini?

Passi se credevi a Spadolini ma a Spadini no[/quoto]Io non credo a quello che dicono ma riporto quello che sento,se no che senso avrebbe il forum?Comunque Spadini è nà bella gnocca Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Cerezo74 Gio 30 Dic 2010 - 16:29

Sarebbe meglio se si facesse mora
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da bardamu Gio 30 Dic 2010 - 16:31

chi Lele?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES Empty Re: I nodi del pettine.ROSELLA-GALLIANI su MEXES

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.