La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEXES,squalificato per due giornate EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEXES,squalificato per due giornate EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEXES,squalificato per due giornate EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEXES,squalificato per due giornate EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEXES,squalificato per due giornate EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEXES,squalificato per due giornate EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEXES,squalificato per due giornate EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEXES,squalificato per due giornate EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEXES,squalificato per due giornate EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEXES,squalificato per due giornate EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MEXES,squalificato per due giornate EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MEXES,squalificato per due giornate EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MEXES,squalificato per due giornate EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
MEXES,squalificato per due giornate EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
MEXES,squalificato per due giornate EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
MEXES,squalificato per due giornate EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEXES,squalificato per due giornate

+5
aleforzaroma
Cerezo74
bardamu
horizon77
claudio52
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da claudio52 Gio 3 Feb 2011 - 18:02

Lite con il quarto uomo a fine partita Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Guarda caso le prossime due partite le facciamo contro l'inter e il napoli Shocked
Io mi domando,o Mexes è un'isterico,un'uomo di una stupidità illimitata o il "palazzo" ci rema ancora dentro
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=13138
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Gio 3 Feb 2011 - 20:32

Proprio l'uomo più in forma nemmeno il tempo per fare ricorso....
Peccato è una perdita molto grave.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Gio 3 Feb 2011 - 21:38

La prossima volta puo' tranquillamente dargli un cazzotto in faccia, tanto gli daranno sempre 2 giornate (vedi Zappate). Rolling Eyes
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Gio 3 Feb 2011 - 23:17

Non capisco perchè Mexes avrebbe dovuto insultare il quarto uomo. Ranieri adesso ha due partite a disposizione per sperare in Burdisso e Juan, in modo da rimandare il francese in panchina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da bardamu Gio 3 Feb 2011 - 23:36

lo vedi Roman?
lo vedi com'è?
neanch'io lo capisco il perché...
perché avrebbe dovuto?
è un tranello del palazzo secondo te?
bah...
lasciamo stare va...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Gio 3 Feb 2011 - 23:42

bardamu ha scritto:lo vedi Roman?
lo vedi com'è?
neanch'io lo capisco il perché...
perché avrebbe dovuto?
è un tranello del palazzo secondo te?
bah...
lasciamo stare va...

Io non lo so, ho visto Mexes spintonarsi con qualcuno in area durante la partita, ma insultare il quarto uomo... boh. Se lo ha fatto, ha sbagliato, ma dubito che gli insulti siano stati totalmente gratuiti, non avrebbe senso. Consoliamoci col fatto che anche Chivu prenderà diverse giornate di squalifica per un pugno a un avversario. Comunque Burdisso e Juan possono farcela tranquillamente, il problema sta in piedi davanti alla panchina, non in campo, è ha la testa di una resistentissima lega metallica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da bardamu Ven 4 Feb 2011 - 0:04

neanch'io so niente e non ho voglia di sapere. mi dispiace perché Mexes stava facendo la differenza.
evidentemente non sembra ma c'è grande nervosismo...

"scusa Marco, vuoi uscire o vuoi giocare ancora? aspetta n'attimo Rodrigo... ehi Francé, va bene se ti metto trequartista o vuoi rimanere sull'ala? dai dai Simone attacca attacca! Miiiiiiiiirko come va il ginocchio? ce la fai altri dieci minuti o vuoi che faccio entrare qualcun'altro? preferisci Rodrigo o Leandro?
Maaaaarco ce la fai su quella fascia? dai dai che devi resistere, di Aleandro non mi fido... ... Joooooooooooooohn sempre il solito! porca di una rubacuori egiziana! ora che faccio? so finiti pure i conigli!"
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 0:08

bardamu ha scritto:neanch'io so niente e non ho voglia di sapere. mi dispiace perché Mexes stava facendo la differenza.
evidentemente non sembra ma c'è grande nervosismo...

"scusa Marco, vuoi uscire o vuoi giocare ancora? aspetta n'attimo Rodrigo... ehi Francé, va bene se ti metto trequartista o vuoi rimanere sull'ala? dai dai Simone attacca attacca! Miiiiiiiiirko come va il ginocchio? ce la fai altri dieci minuti o vuoi che faccio entrare qualcun'altro? preferisci Rodrigo o Leandro?
Maaaaarco ce la fai su quella fascia? dai dai che devi resistere, di Aleandro non mi fido... ... Joooooooooooooohn sempre il solito! porca di una rubacuori egiziana! ora che faccio? so finiti pure i conigli!"

haha haha haha haha haha

Hai fatto i nomi (Marco, Mirko, Rodrigo ecc.), ma non hai fatto il nome, hai fatto bene. Non lo vogliono toccato quello la.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 8:29

Credo che Mexes abbia infierito sul quarto uomo in maniera palese, non possono esserselo inventato. Purtroppo è la solita storia, perde troppo facilmente la testa. Dovrebbe darsi una calmata, la sua assenza ci penalizza e non poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Feb 2011 - 9:29

Io non so se gli ha detto qualcosa o no, e non so cosa gli ha detto.

Comunque non ci vuole sherlock holmes per dire che uno tra il quarto uomo e mexes è un coglione.

Se Mexes non ha detto nulla(ci posso redere) è coglione il quarto uomo.
Se Mexes l'ha insultato come un cane(posso credere anche a questo) allora il coglione è Mexes

Comunque sia è una grossa perdita e penso che influenzerà la partita specialmente a livello psicologico.
Contro l'inter scenderanno in campo prevenuti (qualcuno farà una figuraccia e forse si farà espellere) e noi le cuccheremo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 9:32

Mexes è romanista e rosicone, quindi facile che una parolina dolce gliel'abbia detta... ma sono anche dell'avviso che ormai Mexes basta che apra bocca anche solo per respirare gli danno due giornate Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Feb 2011 - 9:39

17062001 ha scritto:Mexes è romanista e rosicone, quindi facile che una parolina dolce gliel'abbia detta... ma sono anche dell'avviso che ormai Mexes basta che apra bocca anche solo per respirare gli danno due giornate Rolling Eyes

Beh se l'ha preso veramente a nomi è coglione due volte
1 perchè sai che ti tengono d'occhio
2 perchè cosi' danneggi la squadra


se l'ha insultato (e ci si può credere)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 9:57

Quindi deve farsi tagliare le corde vocali per non dare adito a nessuno di squalificarlo?
Per tutti vale la tranche agonistica per Mexes no? Boh io non me le spiego certe cose... l'aria da mejo figo der bigonzo non gli giova... no no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da bardamu Ven 4 Feb 2011 - 10:09

se io fossi il presidente di qualsiasi squadra e se ciò fosse possibile per questo tipo di episodi (tipo escalation di nervosismo dopo partita o "cassanate" varie in campo e fuori) applicherei una multa pari alla riduzione di stipendio per le giornate di squalifica. Poi vedi se non si calmano...
Il problema non è l'agonismo né che uno possa parlare e l'altro no e nemmeno essere romanisti e rosiconi. Il problema è che i calciatori lavorano e non possono arrecare danni alla squadra per delle uscite di testa, o meglio, se lo fanno ne devono pagare direttamente le conseguenza. Parliamo sempre di cultura dello sport, che cultura è questa?

Mexes non ha bisogno di insultare gli arbitri o fare a botte in campo per dimostrare quanto ci tenga alla Roma. Il modo migliore per dimostrarlo e anche di pretendere che i romanisti ci tengano a Mexes è solo uno: le fantastiche prestazioni sfoderate negli ultimi due mesi.
Mi dispiace molto per questo episodio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 10:14

Il discorso non fa una piega, soprattutto quando dici che il nostro legame con Mexes deve basarsi sulle sue prestazioni... ma è pur vero che esistono due pesi e due misure

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Ven 4 Feb 2011 - 11:59

17062001 ha scritto:Quindi deve farsi tagliare le corde vocali per non dare adito a nessuno di squalificarlo?
Per tutti vale la tranche agonistica per Mexes no? Boh io non me le spiego certe cose... l'aria da mejo figo der bigonzo non gli giova... no no

ti ricordi quando Checco ad Udine mando' a fuck per 3 volte di fila l'arbitro senza esser espulso ??? Bah, ci facessimo piu' furbi non sarebbe male!

Detto cio' 2 giornate per un "coglione" mi sembrano tante, ma è altrettanto vero che certi ns giocatori ci cascano sempre ups ups ups

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Feb 2011 - 12:34

17062001 ha scritto:Quindi deve farsi tagliare le corde vocali per non dare adito a nessuno di squalificarlo?
Per tutti vale la tranche agonistica per Mexes no? Boh io non me le spiego certe cose... l'aria da mejo figo der bigonzo non gli giova... no no

no,non deve farsi tagliare niente (tranne i capelli e i calzettoni)
però se l'ha insultato non c'è niente da dire
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 12:54

mi piacerebbe sapere cosa gli ha detto... se glielo ha detto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Ven 4 Feb 2011 - 13:06

anche a me... Question

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 13:07

a me piacerebbe sapere quante giornate daranno a Chivu invece.
Per giusto,minimo 4.
Se ne prende solo 2 allora qualcuno fa bene a pensare al complotto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Ven 4 Feb 2011 - 13:12

credo che gli daranno una bella mazzata!
Peccato che quel cialtrone-infame-dadietro di chivu per importanza vale 1/4 di quello che vale Mexes x noi... ma i restanti difensori son forti non scordiamocelo!

Ma, un ricorsuccio no ???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Ven 4 Feb 2011 - 13:13

bardamu ha scritto:se io fossi il presidente di qualsiasi squadra e se ciò fosse possibile per questo tipo di episodi (tipo escalation di nervosismo dopo partita o "cassanate" varie in campo e fuori) applicherei una multa pari alla riduzione di stipendio per le giornate di squalifica. Poi vedi se non si calmano...
Il problema non è l'agonismo né che uno possa parlare e l'altro no e nemmeno essere romanisti e rosiconi. Il problema è che i calciatori lavorano e non possono arrecare danni alla squadra per delle uscite di testa, o meglio, se lo fanno ne devono pagare direttamente le conseguenza. Parliamo sempre di cultura dello sport, che cultura è questa?

Mexes non ha bisogno di insultare gli arbitri o fare a botte in campo per dimostrare quanto ci tenga alla Roma. Il modo migliore per dimostrarlo e anche di pretendere che i romanisti ci tengano a Mexes è solo uno: le fantastiche prestazioni sfoderate negli ultimi due mesi.
Mi dispiace molto per questo episodio.

Ma tu sai di preciso che e' successo? Parli di escalation di nervosismo, di cassanate, etc. ma sai cosa e' successo o stai solo facendo ipotesi?
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Ven 4 Feb 2011 - 13:16

sì, vorrei saperlo anch'io... per ora ho sentito che avrebbe dato del coglione al 4° uomo ma è così ??? E se sì perchè ???

Boh

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Ven 4 Feb 2011 - 13:48

ecco quanto riportato su un sito...

" INTER-ROMA – Philippe Mexes non ci sarà nel big match Inter-Roma di domenica sera. Il difensore francese ha infatti rimediato due giornate di squalifica per il comportamento ingiurioso nei confronti del quarto uomo Guida, reo secondo il giallorosso di aver sfavorito la Roma nel deludente pareggio interno di ieri sera contro il Brescia.
Mexes non è stato espulso dal direttore di gara durante i 90 minuti. Ma a partita finita, mentre i protagonisti stavano raggiungendo gli spogliatoi dell’Olimpico, ha urlato un insulto all’indirizzo del quarto ufficiale. Che evidentemente ha udito e riferito l’episodio all’arbitro De Marco. Quest'ultimo lo ha messo per iscritto nel referto. Risultato? Mexes si becca due giornate di squalifica"
Fate vobis...

fonte: ilsussidiario.net

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 13:50

Tra l'altro, fonte Gazzetta dello Sport, tale sig. Guida, sarebbe amico di Russo, guarda caso, l'arbitro di Brescia-Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.