La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEXES,squalificato per due giornate

+5
aleforzaroma
Cerezo74
bardamu
horizon77
claudio52
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Feb 2011 - 17:29

bardamu ha scritto:lo vedi Roman?
lo vedi com'è?
neanch'io lo capisco il perché...
perché avrebbe dovuto?
è un tranello del palazzo secondo te?
bah...
lasciamo stare va...

Ehi barda, guarda che ti ho pescato... Gli insulti di Ibrahimovic all'arbitro in Milan-Lazio di martedi scorso in mondovisione. Io me ne ero accorto in diretta, l'arbitro non puo' non averlo sentito, visto che era a 5 metri. Giusto che paghi Mexes se ha sbagliato, ma questo qua perchè non paga mai?

Nell'ordine sice "Vaffan*ulo, figlio di put*ana", poi si ferma il video, ma mi sembra che dica anche "bastardo".

Lasciamo stare? si lasciamo stare va.......


horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Feb 2011 - 20:32

horizon77 ha scritto:Se Mexes ha sbagliato è giusto che paghi. Penso che nessuno stia dicendo il contrario.

Specifichiamo comunque, a scanso di equivoci, che non ha condizionato il risultato di Roma-Brescia, altrimenti a fine anno si dirà che abbiamo perso lo scudetto perchè Mexes in Roma-Brescia ha fatto il pazzo e non perchè abbiamo rinunciato a giocare a calcio, specie nel primo tempo.

mi auguro che nessuno dica mai una scemenza del genere!
Mexes ha pagato stop, non si perdono certo gli scudetti per un vaffa al 4° uomo.
Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da andrea Sab 5 Feb 2011 - 21:07

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Se Mexes ha sbagliato è giusto che paghi. Penso che nessuno stia dicendo il contrario.

Specifichiamo comunque, a scanso di equivoci, che non ha condizionato il risultato di Roma-Brescia, altrimenti a fine anno si dirà che abbiamo perso lo scudetto perchè Mexes in Roma-Brescia ha fatto il pazzo e non perchè abbiamo rinunciato a giocare a calcio, specie nel primo tempo.

mi auguro che nessuno dica mai una scemenza del genere!
Mexes ha pagato stop, non si perdono certo gli scudetti per un vaffa al 4° uomo.
Rolling Eyes


se si fosse giocato a calcio dal primo minuto nessun nervosismo si sarebbe manifestato.quoto entrambi flower
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Feb 2011 - 22:57

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Se Mexes ha sbagliato è giusto che paghi. Penso che nessuno stia dicendo il contrario.

Specifichiamo comunque, a scanso di equivoci, che non ha condizionato il risultato di Roma-Brescia, altrimenti a fine anno si dirà che abbiamo perso lo scudetto perchè Mexes in Roma-Brescia ha fatto il pazzo e non perchè abbiamo rinunciato a giocare a calcio, specie nel primo tempo.

mi auguro che nessuno dica mai una scemenza del genere!
Mexes ha pagato stop, non si perdono certo gli scudetti per un vaffa al 4° uomo.
Rolling Eyes

Anche io me lo auguro...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Sab 5 Feb 2011 - 23:21

Quest'anno, più che gli altri anni, non c'è la partita che "ci ha fatto perdere lo scudetto". I punti buttati via per colpe solo nostre sono troppi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Feb 2011 - 23:43

E' chiaro
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Feb 2011 - 12:19

quattrotretre ha scritto:Quest'anno, più che gli altri anni, non c'è la partita che "ci ha fatto perdere lo scudetto". I punti buttati via per colpe solo nostre sono troppi.

ben detto!
Lode a te! Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Dom 6 Feb 2011 - 12:46

horizon77 ha scritto:Se Mexes ha sbagliato è giusto che paghi. Penso che nessuno stia dicendo il contrario.

Specifichiamo comunque, a scanso di equivoci, che non ha condizionato il risultato di Roma-Brescia, altrimenti a fine anno si dirà che abbiamo perso lo scudetto perchè Mexes in Roma-Brescia ha fatto il pazzo e non perchè abbiamo rinunciato a giocare a calcio, specie nel primo tempo.

Ovviamente, io infatti mi riferisco più al dopo perchè adesso perdiamo il difensore più in forma che abbiamo proprio contro Inter e Napoli; anche in queste partite se dovessimo perdere non darò di certo la colpa a Mexes ma con in campo lui partivo più tranquillo.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 7 Feb 2011 - 11:53

Cerezo74 ha scritto:
Contro l'inter scenderanno in campo prevenuti (qualcuno farà una figuraccia e forse si farà espellere) e noi le cuccheremo

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Feb 2011 - 13:28

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:lo vedi Roman?
lo vedi com'è?
neanch'io lo capisco il perché...
perché avrebbe dovuto?
è un tranello del palazzo secondo te?
bah...
lasciamo stare va...

Ehi barda, guarda che ti ho pescato... Gli insulti di Ibrahimovic all'arbitro in Milan-Lazio di martedi scorso in mondovisione. Io me ne ero accorto in diretta, l'arbitro non puo' non averlo sentito, visto che era a 5 metri. Giusto che paghi Mexes se ha sbagliato, ma questo qua perchè non paga mai?

Nell'ordine sice "Vaffan*ulo, figlio di put*ana", poi si ferma il video, ma mi sembra che dica anche "bastardo".

Lasciamo stare? si lasciamo stare va.......


ops ,questo non l'avevo visto
ma lasciamolo stare sennò bisogna ritirare fuori i vaffa di Totti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Lun 7 Feb 2011 - 14:33

Guarda che dei vaffa del capitano si è parlato così tanto, che forse era meglio se lo squalificavano. Il lungagnone svedese la fa franca. E' un po' come quando Nedved (l'essere più scorretto e sleale del pianeta) veniva considerato un campione d'onestà, invece simulava alla grande, anche con la moglie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Feb 2011 - 14:37

quattrotretre ha scritto:Guarda che dei vaffa del capitano si è parlato così tanto, che forse era meglio se lo squalificavano. Il lungagnone svedese la fa franca. E' un po' come quando Nedved (l'essere più scorretto e sleale del pianeta) veniva considerato un campione d'onestà, invece simulava alla grande, anche con la moglie.
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Lun 7 Feb 2011 - 20:26

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Guarda che dei vaffa del capitano si è parlato così tanto, che forse era meglio se lo squalificavano. Il lungagnone svedese la fa franca. E' un po' come quando Nedved (l'essere più scorretto e sleale del pianeta) veniva considerato un campione d'onestà, invece simulava alla grande, anche con la moglie.
quoto


quoto
Mai visto un fantoccio fare dei tuffi su un prato meglio di quell'ex pallone di polietilene riciclato! Evil or Very Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da andrea Lun 7 Feb 2011 - 20:37

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Guarda che dei vaffa del capitano si è parlato così tanto, che forse era meglio se lo squalificavano. Il lungagnone svedese la fa franca. E' un po' come quando Nedved (l'essere più scorretto e sleale del pianeta) veniva considerato un campione d'onestà, invece simulava alla grande, anche con la moglie.
quoto



guardone Razz
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Feb 2011 - 20:57

andrea ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Guarda che dei vaffa del capitano si è parlato così tanto, che forse era meglio se lo squalificavano. Il lungagnone svedese la fa franca. E' un po' come quando Nedved (l'essere più scorretto e sleale del pianeta) veniva considerato un campione d'onestà, invece simulava alla grande, anche con la moglie.
quoto



guardone Razz
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 3 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.