La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MEXES,squalificato per due giornate

+5
aleforzaroma
Cerezo74
bardamu
horizon77
claudio52
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 13:50

Tra l'altro, fonte Gazzetta dello Sport, tale sig. Guida, sarebbe amico di Russo, guarda caso, l'arbitro di Brescia-Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da bardamu Ven 4 Feb 2011 - 14:00

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:se io fossi il presidente di qualsiasi squadra e se ciò fosse possibile per questo tipo di episodi (tipo escalation di nervosismo dopo partita o "cassanate" varie in campo e fuori) applicherei una multa pari alla riduzione di stipendio per le giornate di squalifica. Poi vedi se non si calmano...
Il problema non è l'agonismo né che uno possa parlare e l'altro no e nemmeno essere romanisti e rosiconi. Il problema è che i calciatori lavorano e non possono arrecare danni alla squadra per delle uscite di testa, o meglio, se lo fanno ne devono pagare direttamente le conseguenza. Parliamo sempre di cultura dello sport, che cultura è questa?

Mexes non ha bisogno di insultare gli arbitri o fare a botte in campo per dimostrare quanto ci tenga alla Roma. Il modo migliore per dimostrarlo e anche di pretendere che i romanisti ci tengano a Mexes è solo uno: le fantastiche prestazioni sfoderate negli ultimi due mesi.
Mi dispiace molto per questo episodio.

Ma tu sai di preciso che e' successo? Parli di escalation di nervosismo, di cassanate, etc. ma sai cosa e' successo o stai solo facendo ipotesi?

no questo era un discorso in generale.
io non so cosa gli abbia detto però se si è beccato 2 giornate qualcosa deve avergli detto, o no?
poi a fine partita, quando tutto dovrebbe cessare, soprattutto alla fine di una partita che non mi è sembrata eccessivamente problematica.
in ogni caso non sono affatto propenso a trovare sempre degli alibi per chi sbaglia. le regole ci sono e vanno rispettate. chi non le rispetta paga le conseguenze. io non credo a complotti, questo campionato finora mi pare abbastanza regolare, gli errori ci sono come sempre e alla fine della fiera più o meno si compensano.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Feb 2011 - 14:01

Beh io non so se e cosa gli ha detto

Rimane il fatto che i nostri se vedono l'esca 10 volte ci abboccano 9
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 14:09

bardamu ha scritto:
in ogni caso non sono affatto propenso a trovare sempre degli alibi per chi sbaglia. le regole ci sono e vanno rispettate. chi non le rispetta paga le conseguenze. io non credo a complotti, questo campionato finora mi pare abbastanza regolare, gli errori ci sono come sempre e alla fine della fiera più o meno si compensano.

Sul campionato regolare ho i miei dubbi, se non altro, stavolta non siamo noi i "raggirati". Chi sbaglia paga, ma non esageriamo, gli squali odorano una goccia di sangue nell'oceano a chilometri di distanza, noi non siamo squali, altrimenti, quando partono le dediche scendete dal piedistallo e prendetevi le vostre responsabilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da bardamu Ven 4 Feb 2011 - 14:12

questa sulle dediche e i piedistalli non l'ho capita...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 14:21

bardamu ha scritto:questa sulle dediche e i piedistalli non l'ho capita...

Ecco, ora mi farai litigare con qualcuno. Diciamo così, quando Mexes non attraversava un buon momento l'anno scorso, e con Burdisso che sorprendeva tutti (non me), è stato "scaricato" da molti, qualcuno diceva che era il più scarso dei tre centrali (non dicevano che in quel momento Burdisso dava più garanzie), qualcuno, manipolando la memoria della partita, gli dava le colpe per qualsiasi gol prendeva la squadra (come quello preso in finale di C.I. dove l'unico a fare la sua parte è stato il francese), qualcun'altro diceva che difensori come Mexes se ne trovano a 5 mln. Quando, il valore assoluto è tornato a farsi valere, gli ipercritici sono diventati solo degli innocenti che esprimevano opinioni puramente tecniche ed obiettive.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da bardamu Ven 4 Feb 2011 - 14:34

ah... ora mi è più chiaro.
tu sai che io sono stato molto critico con Mexes. sto cercando di ricordare se lo sono stato anche dal punto di vista tecnico... non ricordo bene, mi pare di no e comunque sicuramente non a livello assoluto. sul comportamento sì, lo ricordo. in ogni caso per essere obiettivi oggi non si può che elogiarlo e rammaricarsi quando non c'è.
questo per dire che io non ho alcun pregiudizio su Mexes e se dovessi aver dimostrato il contrario in passato non ho problemi a riconoscere di aver sbagliato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Ospite Ven 4 Feb 2011 - 14:38

bardamu ha scritto:ah... ora mi è più chiaro.
tu sai che io sono stato molto critico con Mexes. sto cercando di ricordare se lo sono stato anche dal punto di vista tecnico... non ricordo bene, mi pare di no e comunque sicuramente non a livello assoluto. sul comportamento sì, lo ricordo. in ogni caso per essere obiettivi oggi non si può che elogiarlo e rammaricarsi quando non c'è.
questo per dire che io non ho alcun pregiudizio su Mexes e se dovessi aver dimostrato il contrario in passato non ho problemi a riconoscere di aver sbagliato.

E' così che si fa. Io ho difeso lungamente Baptista, ma alla fine mi sbagliavo, era un corpo estraneo, non era più in grado di dare qualcosa a questa squadra. A me interessa leggere critiche, anche opposte alle mie, purchè non siano pretestuose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Feb 2011 - 14:38

A me mexes è sempre piaciuto tranne il primo anno in cui lo disprezzavo chiamandolo "quel biondino li'".

Io lo ho criticato quando a inizio campionato dopo aver collezionato alcuni 4 (generosi)in pagella e un 4 in nazionale si è lamentato che non giocava.

Lunga vita al mexes odierno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da bardamu Ven 4 Feb 2011 - 14:43

Cerezo74 ha scritto:A me mexes è sempre piaciuto tranne il primo anno in cui lo disprezzavo chiamandolo "quel biondino li'".

Io lo ho criticato quando a inizio campionato dopo aver collezionato alcuni 4 (generosi)in pagella e un 4 in nazionale si è lamentato che non giocava.

Lunga vita al mexes odierno

anch'io
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Ven 4 Feb 2011 - 21:03

17062001 ha scritto:Il discorso non fa una piega, soprattutto quando dici che il nostro legame con Mexes deve basarsi sulle sue prestazioni... ma è pur vero che esistono due pesi e due misure

Hai ragione, se lo fa Mexes è attaccamento alla maglia e agonismo, se lo fa Totti è un gran cojone se lo fa Brighi è un pirla che merita solo insulti, se lo fa Greco lo mandano via.
2 pesi e 2 misure.

Ma poi perchè in tutti i post c'è scritto "se ha detto", "se lo ha insultato" etc...? Sarà mica arrivata una squalifica a caso, è evidente che qualcosa deve avergli detto (magari a ragione non lo metto in dubbio) ma non credo che il quarto uomo si sia inventato il tutto, sarebbe la follia pura.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Ven 4 Feb 2011 - 21:09

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:questa sulle dediche e i piedistalli non l'ho capita...

Ecco, ora mi farai litigare con qualcuno. Diciamo così, quando Mexes non attraversava un buon momento l'anno scorso, e con Burdisso che sorprendeva tutti (non me), è stato "scaricato" da molti, qualcuno diceva che era il più scarso dei tre centrali (non dicevano che in quel momento Burdisso dava più garanzie), qualcuno, manipolando la memoria della partita, gli dava le colpe per qualsiasi gol prendeva la squadra (come quello preso in finale di C.I. dove l'unico a fare la sua parte è stato il francese), qualcun'altro diceva che difensori come Mexes se ne trovano a 5 mln. Quando, il valore assoluto è tornato a farsi valere, gli ipercritici sono diventati solo degli innocenti che esprimevano opinioni puramente tecniche ed obiettive.

Pronto a ribadire, il Mexes dell'anno scorso era una pippa in confronto a quello di oggi.
Il Mexes dell'anno scorso ha sullla coscienza il gol di Diego, Felipe Melo, Maccarone, Miccoli (ma x te sono stati solo più bravi loro).
Il Mexes dell'anno scorso dei 3 centrali era quello che rendeva di meno.
Io della storia dei 5 milioni non ricordo (di certo quello non l'ho scritto io) ma per come ha giocato non ne valeva di certo 35, diciamo che per 10 lo si poteva cedere, oggi ne vale almeno 17-18...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Ven 4 Feb 2011 - 21:12

bardamu ha scritto:ah... ora mi è più chiaro.
tu sai che io sono stato molto critico con Mexes. sto cercando di ricordare se lo sono stato anche dal punto di vista tecnico... non ricordo bene, mi pare di no e comunque sicuramente non a livello assoluto. sul comportamento sì, lo ricordo. in ogni caso per essere obiettivi oggi non si può che elogiarlo e rammaricarsi quando non c'è.
questo per dire che io non ho alcun pregiudizio su Mexes e se dovessi aver dimostrato il contrario in passato non ho problemi a riconoscere di aver sbagliato.

Hai usato obiettivo Shocked Shocked Shocked
Nel forum del soggettivismo tutto è possibile...

Cmq scherzi a parte sono d'accordo con te, anche se io non ho mai avuto pregiudizi, ho sempre detto che gli preferisco Juan (anche se quest'anno non c'è confronto) e che lanno scorso ha giocato male, questi sono pareri non pregiudizi.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da andreafalciani Ven 4 Feb 2011 - 22:19

17062001 ha scritto:Mexes è romanista e rosicone, quindi facile che una parolina dolce gliel'abbia detta... ma sono anche dell'avviso che ormai Mexes basta che apra bocca anche solo per respirare gli danno due giornate Rolling Eyes

Gesto lesivo, violento e antisportivo = 4 giornate
Parole al vento non viste e sentite da nessuno alla fine di una paritta nervosa = 2 giornate.

Non mi torna, cavolo, non mi torna. Devono fare ricorso e riaverlo per il Napoli.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Ven 4 Feb 2011 - 23:32

Beh, ripeto, se nessuno ha sentito quello che ha detto siamo di fronte alla pura follia, non può esistere e se la Roma non fa ricorso allora qui i cojoni sono davvero in tanti
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Feb 2011 - 11:27

trecci ha scritto:
17062001 ha scritto:Il discorso non fa una piega, soprattutto quando dici che il nostro legame con Mexes deve basarsi sulle sue prestazioni... ma è pur vero che esistono due pesi e due misure

Hai ragione, se lo fa Mexes è attaccamento alla maglia e agonismo, se lo fa Totti è un gran cojone se lo fa Brighi è un pirla che merita solo insulti, se lo fa Greco lo mandano via.
2 pesi e 2 misure.

Ma poi perchè in tutti i post c'è scritto "se ha detto", "se lo ha insultato" etc...? Sarà mica arrivata una squalifica a caso, è evidente che qualcosa deve avergli detto (magari a ragione non lo metto in dubbio) ma non credo che il quarto uomo si sia inventato il tutto, sarebbe la follia pura.

... non capisco che vuoi dire...
cioe', se Mexes ha insultato il 4° uomo (cosa a questo punto certa), ha fatto una minchiata, cosiccome lo sarebbe se l'avesse fatto Totti o Brighi o CR o chiunque altro.
Quindi perchè tutto sto cinema???
Se invece di mandare a fuck mezzo mondo ti fai piu' furbo vedi che nn becchi 2 giornate che comunque a mio vedere sono molte dato che non ha menato nessuno, ma ha comunque insultato!

Quindi sciocco Mexes stop. Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Feb 2011 - 11:35

andreafalciani ha scritto:
17062001 ha scritto:Mexes è romanista e rosicone, quindi facile che una parolina dolce gliel'abbia detta... ma sono anche dell'avviso che ormai Mexes basta che apra bocca anche solo per respirare gli danno due giornate Rolling Eyes

Gesto lesivo, violento e antisportivo = 4 giornate
Parole al vento non viste e sentite da nessuno alla fine di una paritta nervosa = 2 giornate.

Non mi torna, cavolo, non mi torna. Devono fare ricorso e riaverlo per il Napoli.


Parole contro l'arbitro immortalate dalle telecamere di Sky e sentite da tutti in Milan-Lazio = 0 giornate. Perchè? Perchè chi le ha pronunciate si chiama Ibrahimovic.

L'ho visto con i miei occhi: l'arbitro non gli ha dato una punizione a centrocampo e lui gli ha detto "Bastardo" un paio di volte.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Feb 2011 - 11:57

Io ho sentito che l'anno squalificato per avere insultato il 4° uomo nel tunnel per andare negli spogliatoi
di più nin zo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Feb 2011 - 12:01

idem!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Sab 5 Feb 2011 - 12:49

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:
17062001 ha scritto:Il discorso non fa una piega, soprattutto quando dici che il nostro legame con Mexes deve basarsi sulle sue prestazioni... ma è pur vero che esistono due pesi e due misure

Hai ragione, se lo fa Mexes è attaccamento alla maglia e agonismo, se lo fa Totti è un gran cojone se lo fa Brighi è un pirla che merita solo insulti, se lo fa Greco lo mandano via.
2 pesi e 2 misure.

Ma poi perchè in tutti i post c'è scritto "se ha detto", "se lo ha insultato" etc...? Sarà mica arrivata una squalifica a caso, è evidente che qualcosa deve avergli detto (magari a ragione non lo metto in dubbio) ma non credo che il quarto uomo si sia inventato il tutto, sarebbe la follia pura.

... non capisco che vuoi dire...
cioe', se Mexes ha insultato il 4° uomo (cosa a questo punto certa), ha fatto una minchiata, cosiccome lo sarebbe se l'avesse fatto Totti o Brighi o CR o chiunque altro.
Quindi perchè tutto sto cinema???
Se invece di mandare a fuck mezzo mondo ti fai piu' furbo vedi che nn becchi 2 giornate che comunque a mio vedere sono molte dato che non ha menato nessuno, ma ha comunque insultato!

Quindi sciocco Mexes stop. Neutral

Voglio semplicemente dire che Mexes ha sbagliato come hanno sbagliato Totti e altri ma quando capita al francese si parla sempre di agonismo, di attaccamento alla maglia, di dimostrazione di affetto, che ci tiene, insomma, lui non sbaglia mai anche se ormai siamo a non so più quante giornate di squalifica per gesti non scorretti sul campo, quelli ci possono stare, fai 2 falli e ti becchi 2 gialli, fa parte del gioco, ma prendersi tutte queste espulsioni per scenate isteriche e parole verso chi poi ti condanna non è normale e bisogna riconoscerlo. Passi una volta ma qui si è già andati ben oltre...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Feb 2011 - 13:52

Ripeto quanto scritto. L'errore e' di Mexes perchè il 4° uomo nn si insulta da solo giusto?
Non c'entra nulla l'attaccamento alla maglia e similari, perchè allora Burdisso quando viene espulso vorrebbe dire che ci tieni piu' che Mexes ?!? NO.
L'attaccamento ai colori è riconosciuto da tutti non si discute ma i comportamenti sballati sono sballati.
tutto qua.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Sab 5 Feb 2011 - 14:01

E io sono d'accordo con te ma non tutti credono in questa teoria.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da aleforzaroma Sab 5 Feb 2011 - 14:08

trecci ha scritto:E io sono d'accordo con te ma non tutti credono in questa teoria.

x costoro mi "dispiace", ma credo che in cuor loro non siano così convinti di essere obiettivi nel giudizio!
Un giocatore puo' anche avere atteggiamenti piacenti e disponibili verso il tifo, dimostrare un attaccamento particolare alla maglia (che è un bene sia chiaro!) ed è ovvio che possa nascere un rapporto speciale tra le due parti ma questo nn toglie che se il giocatore commetta errori evidenti è giusto dirlo, ma non condannarlo a vita x un episodio, a meno che non sia un eterno recidivo!
ciao.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da trecci Sab 5 Feb 2011 - 15:31

Recidivo lo è di sicuro, non lo sto condannando a niente solo che mi sono stufato che si ripetano questi episodi, proprio adesso che andiamo a giocarci buona parte delle nostre residue e risicatissime speranza di poter partecipare alla lotta scudetto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Feb 2011 - 15:42

Se Mexes ha sbagliato è giusto che paghi. Penso che nessuno stia dicendo il contrario.

Specifichiamo comunque, a scanso di equivoci, che non ha condizionato il risultato di Roma-Brescia, altrimenti a fine anno si dirà che abbiamo perso lo scudetto perchè Mexes in Roma-Brescia ha fatto il pazzo e non perchè abbiamo rinunciato a giocare a calcio, specie nel primo tempo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da horizon77 Sab 5 Feb 2011 - 17:29

bardamu ha scritto:lo vedi Roman?
lo vedi com'è?
neanch'io lo capisco il perché...
perché avrebbe dovuto?
è un tranello del palazzo secondo te?
bah...
lasciamo stare va...

Ehi barda, guarda che ti ho pescato... Gli insulti di Ibrahimovic all'arbitro in Milan-Lazio di martedi scorso in mondovisione. Io me ne ero accorto in diretta, l'arbitro non puo' non averlo sentito, visto che era a 5 metri. Giusto che paghi Mexes se ha sbagliato, ma questo qua perchè non paga mai?

Nell'ordine sice "Vaffan*ulo, figlio di put*ana", poi si ferma il video, ma mi sembra che dica anche "bastardo".

Lasciamo stare? si lasciamo stare va.......

horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEXES,squalificato per due giornate - Pagina 2 Empty Re: MEXES,squalificato per due giornate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.