La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

4 partecipanti

Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mar 2009 - 21:48

«Non sono tifoso della Lazio». Un urlo liberatorio, scandito forte e chiaro. Con rabbia quasi. Alessandro Malomo, diciassette anni, centrale difensivo della Primavera di Alberto De Rossi e recentemente convocato per l’esordio della nuova Under 21 di Pierluigi Casiraghi, ha scelto Romanews.eu per smentire in maniera categorica le voci che lo vorrebbero un sostenitore della squadra dell’altra sponda del Tevere: «Voglio assolutamente precisare che quanto pubblicato da un noto quotidiano sportivo alcuni giorni fa non corrisponde al vero. Sono romanista e ci tengo a chiarirlo. Io della Lazio… Ma se sono antilaziale!». Una puntualizzazione che Alessandro ha voluto a tutti i costi, conclusa con un’esternazione forte. «Antilaziale». I motivi è lui stesso a spiegarli: «Quando sono andato via dalla Lazio, anche per i modi in cui il mio addio si è concretizzato, mi è venuta una forte antipatia per quella squadra». Spieghiamo. Alessandro è cresciuto nel settore giovanile biancoceleste, di cui era uno dei fiori all’occhiello. Fino al 2005. Quando Alessandro decise di lasciare Formello per accasarsi a Trigoria. Inutile il tentativo di trattenerlo del tecnico Avincola, che nella speranza di dissuaderlo decise di escluderlo dalla Rosa per l’ultima parte della stagione. Un’esclusione che Alessandro, tra i leader di quella squadra, non ha mai digerito. Ma come è nato il fraintendimento riguardo al suo tifo per la Lazio? «Forse proprio i miei trascorsi hanno tratto in inganno il giornalista che mi ha intervistato. Era un’intervista diretta, evidentemente sarò stato frainteso. Io sono della Roma. Quando ho letto che era stato riportato che sono tifoso della Lazio sono rimasto stupito, non me lo aspettavo. Per me era importante precisare il mio amore per la Roma. Non sono mai stato laziale». Tra l’altro l’errore è costato ad Alessandro un numero incredibile di critiche, ricevute sul suo Facebook: «Su internet ho ricevuto accuse incredibili, anche da degli sconosciuti, per il fatto che credevano fossi della Lazio. Io ho provato a spiegare, ma quando una cosa viene scritta sui giornali ci credono tutti». In questi giorni, però, non solo eventi negativi. Durante la settimana è arrivata, un po’ inattesa, la chiamata di Casiraghi per la nazionale Under 21 che verrà. Un’emozione particolare per Malomo, tornato solo due giorni fa dalla nuova esperienza: «Ho trovato ragazzi più grandi, molti dell’88. Mi sono impegnato molto durante gli allenamenti e ho capito che posso confrontarmi con quel gruppo. Che posso starci tranquillamente anche io». Parola di Alessandro Malomo. Romano e romanista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Max_asr Lun 30 Mar 2009 - 21:58

Meno male... Very Happy

______________________________________________________
FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Framusician Lun 30 Mar 2009 - 23:08

Forza a chiedergli l'amicizia su Facebook!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Framusician Ven 3 Apr 2009 - 20:17

Allora ragazzi, io gliel'ho chiesta.
E ha accettato.
Mi ha fatto una grande impressione.
Serio, senza fronzoli, di poche parole.
Sul Messaggero avevano messo una foto dove sembra un mostro.
Invece è anche carino, ma che fotografi hanno ai giornali?
Roba da chiedere i danni...
lo facevano passare per mostro e per laziale.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 3 Apr 2009 - 20:33

Capperi e io che mi chiedevo perchè stanote ho dormito male forse perchè malormo è laziale o marlomo non è laziale mah???

ma chi cacchio è???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Framusician Ven 3 Apr 2009 - 20:52

Un nostro primavera.
Gli vogliamo bene ai nostri cuccioli giallorossi o no?
Alex aveva dedicato un post ai nostri primavera più "promettenti", scrivendo una scheda su ciascuno di loro.
Siccome si vedeva che proveniva dal vivaio della Lazio, mi ero chiesta se non fosse laziale.
Tutto qui.
Addirittura però ci stavano ricamando sopra i giornali, a quanto sopra...
Siamo mica un po' polemici oggi?
Come, siamo tanto a dire che vorremmo dei giovani di valore, e veder valorizzati i nostri giovani invece di vederli partire "a farsi le ossa", e aggiungo io a fargliele rompere in serie B, e una volta che possiamo "vederne" uno da vicino, parlargli, conoscerlo,e ricavarne un'ottima impressione, sembra quasi che ti dia fastidio.
Io invece di dire "chi c.. è", direi "Ma questi giornalisti lo sanno fare il loro mestiere?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Ospite Ven 3 Apr 2009 - 23:02

e brava frà...ottima tiratina di orecchiona pelosa a cer Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Cerezo74 Sab 4 Apr 2009 - 10:53

Chiedo scusa ho risposto in MALOMO-DO mi ritiro in buon ordine martelli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Paolo89 Sab 4 Apr 2009 - 11:00

Cerezo74 ha scritto:Chiedo scusa ho risposto in MALOMO-DO mi ritiro in buon ordine martelli
ahahah non male Very Happy
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Framusician Sab 4 Apr 2009 - 11:20

Ahah, bella, è vero.
E le scuse le accettiamo Smile
Certo che "Malomo" è il contrario di "Bonomo"...
l'importante è che sia vero sul campo... visto che è un difensore!
Very Happy
A diciassette anni è in Under 21. Bene!
Teniamocelo da conto.
Se lo volete vedere, su Facebook ha messo un pezzo di partita della Primavera.
Ho la sensazione che abbia una bella testa e non si monterà.
Lo vedo magrissimo... spero che non sia fragile.
Ma non è detto... la massa muscolare imponente spesso è causa di infortuni (vedi Ronaldo...), e a quanto sembra si muove bene!
E ne abbiamo abbastanza di bestie enormi che restano là impalate su due piedi...
vero fratelli?
Io preferisco la qualità e la testa ai corazzieri senza cervello.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Paolo89 Sab 4 Apr 2009 - 11:25

Framusician ha scritto:Ahah, bella, è vero.
E le scuse le accettiamo Smile
Certo che "Malomo" è il contrario di "Bonomo"...
l'importante è che sia vero sul campo... visto che è un difensore!
Very Happy
A diciassette anni è in Under 21. Bene!
Teniamocelo da conto.
Se lo volete vedere, su Facebook ha messo un pezzo di partita della Primavera.
Ho la sensazione che abbia una bella testa e non si monterà.
Lo vedo magrissimo... spero che non sia fragile.
Ma non è detto... la massa muscolare imponente spesso è causa di infortuni (vedi Ronaldo...), e a quanto sembra si muove bene!
E ne abbiamo abbastanza di bestie enormi che restano là impalate su due piedi...
vero fratelli?
Io preferisco la qualità e la testa ai corazzieri senza cervello.
non capisco proprio il riferimento...bah... ..ptista...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Framusician Sab 4 Apr 2009 - 11:29

Anche più dietro devi guardare...
Là (oh!) - ria
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Paolo89 Sab 4 Apr 2009 - 11:55

Framusician ha scritto:Anche più dietro devi guardare...
Là (oh!) - ria
giustoo Smile
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Ospite Sab 4 Apr 2009 - 12:51

quest'anno dove guardiamo guardiamo pescchiamo delle belle bestie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Framusician Sab 4 Apr 2009 - 13:19

Eh...
Allora riscriviamo "Les entretiens de la Belle et de la Bete".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO Empty Re: FRA'..."NON SONO LAZIALE SONO ANTILAZIALE" BY MALOMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.