La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

+8
claudio52
horizon77
GialloRosso81
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
andrea
Cerezo74
12 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 20:36

CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!

"è finito" "spero vada ai galaxy" "è meglio se si ritira" "della roma non gliene frega niente"
ecco quello che dicono certi tifosi "romanisti" su colui che ha fatto la storia di questa squadra...gli avremo anche dato tanto ma lui c'ha dato di + e mi fa schifo sentire certe cose...anche ieri al 95' ancora pressava la difesa degli ucraini mentre qualcun'altro stava a guardare ma noi lo critichiamo

VERGOGNA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Gio 17 Feb 2011 - 20:39

e chi l'h detto???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 20:40

non parlo del forum eh...in generale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 20:41

e basta co ste bandiere,anche Totti invecchia lo sai?

come ha detto qualcun'altro,non capisco come facciano le altre squadre a vincere senza Totti.

spero che la nuova società mandi via De Rossi,se no tra qualche anno si ricomincerà a dire "deve giocare sempre" "lui è la nostra bandiera" "che sei matto a di che non corre più" ecc. e alla fine si gioca metà partite in 10

nello sport gareggia che è in forma,punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 20:46

si ma c'è differenza tra dire "ormai sta invecchiando è meglio se lascia spazio a gente più giovane" da "è meglio se se ne va" "è la rovina della roma" ecc... o sbaglio???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 20:50

che se ne va no mi dispiacerebbe,ma si deve anche capire che non è più il pischello di 20 anni che spaccava il mondo in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da andrea Gio 17 Feb 2011 - 20:53

si dicono tante cose.....ci sono persone che non avendo argomenti,tirano fuori il capitolo roma.addiritura ho sentito dei muti dire che ranieri ha sbagliato a non puntare su baptista e adriano...le bandiere hanno anche bisogno di vento per sventolare,ieri solo umidita'purtroppo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:10

che non sia più lo stesso di qualche tempo fà è evidente ma non per questo DEVE essere mandato via e neppure ci si debba prendere la libertà di offenderlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Framusician Gio 17 Feb 2011 - 21:16

Bravi Saverio, Andrea ed Alex...
non per dire "W la puglia"

Very Happy

Quanto è brutto sentire offendere qualcuno solo per la presunta "vecchiaia".
Vale sempre il detto "Io fui come tu sei; tu sarai come io sono?"

Nel caso di Totti modificabile in "Io fui come fui, e sono quello che sono; tu cosa sei stato?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:21

giagia ha scritto:e basta co ste bandiere,anche Totti invecchia lo sai?

come ha detto qualcun'altro,non capisco come facciano le altre squadre a vincere senza Totti.

spero che la nuova società mandi via De Rossi,se no tra qualche anno si ricomincerà a dire "deve giocare sempre" "lui è la nostra bandiera" "che sei matto a di che non corre più" ecc. e alla fine si gioca metà partite in 10

nello sport gareggia che è in forma,punto.

Posso accettare tutte le critiche del mondo su Totti...ma "basta co ste bandiere" è brutto... senza le bandiere cosa sarebbe il calcio... l'Inter

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Framusician Gio 17 Feb 2011 - 21:23

Ahahah, bellissima questa!
Sempre grande Barbara!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Feb 2011 - 21:25

quoto alex....

lo vediamo tutti che il nostro capitano non e' piu' quello di un tempo, pero' merita rispetto e certe cose fanno male...

FORZA CAPITANO
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:30

il discorso vale anche per gli altri compreso ranieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:31

17062001 ha scritto:
giagia ha scritto:e basta co ste bandiere,anche Totti invecchia lo sai?

come ha detto qualcun'altro,non capisco come facciano le altre squadre a vincere senza Totti.

spero che la nuova società mandi via De Rossi,se no tra qualche anno si ricomincerà a dire "deve giocare sempre" "lui è la nostra bandiera" "che sei matto a di che non corre più" ecc. e alla fine si gioca metà partite in 10

nello sport gareggia che è in forma,punto.

Posso accettare tutte le critiche del mondo su Totti...ma "basta co ste bandiere" è brutto... senza le bandiere cosa sarebbe il calcio... l'Inter

quindi mi stai dicendo che Totti deve giocare ad oltranza,io voglio una Roma vincente con gente che corre e che sta in forma. credi che Messi o Zanetti (per citarne due),quando inizieranno a stentare giocheranno ancora perchè sono le bandiere? io non credo,infatti fanno parte dei campioni del mondo (furti a parte) e di una squadra che non ha bisogno di presentazioni.

ma questo discorso vale per tutti,almeno per chi non corre più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:37

Non sto dicendo che Totti deve giocare ad oltranza... non è così che si rispetta una bandiera.
Mi ha fatto impressione la frase, quasi a dire che le bandiere non servono a niente, come idea come principio.... Totti per me sarà sempre la bandiera della Roma anche quando le partite le guarderà in tv con i nipotiti.... e io mi sento fortunata nel poter dire che lui è la mia bandiera, perchè ce ne sono poche nel mondo.
E non spero che DDR venga venduto (anche perchè tornerà forte e più forte di prima) perchè sono orgogliosa del fatto che abbiamo due bandiere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Feb 2011 - 21:38

17062001 ha scritto:Non sto dicendo che Totti deve giocare ad oltranza... non è così che si rispetta una bandiera.
Mi ha fatto impressione la frase, quasi a dire che le bandiere non servono a niente, come idea come principio.... Totti per me sarà sempre la bandiera della Roma anche quando le partite le guarderà in tv con i nipotiti.... e io mi sento fortunata nel poter dire che lui è la mia bandiera, perchè ce ne sono poche nel mondo.
E non spero che DDR venga venduto (anche perchè tornerà forte e più forte di prima) perchè sono orgogliosa del fatto che abbiamo due bandiere

I love you I love you I love you I love you
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:42

ovviamente i discorsi sono giusti entrambi(fate la pace non fate la guerra e non ho scritto fate l'amore perchè pensarvi avvinghiate blea )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:44

Già c'ho da fa la guerra con il mio cervello tutti i giorni figurati se la faccio qua... difendo solo mie bandiere... visto che appartengo ad un tifoseria che le bandiere ce l'ha e non se le deve inventare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:46

17062001 ha scritto:Non sto dicendo che Totti deve giocare ad oltranza... non è così che si rispetta una bandiera.
Mi ha fatto impressione la frase, quasi a dire che le bandiere non servono a niente, come idea come principio.... Totti per me sarà sempre la bandiera della Roma anche quando le partite le guarderà in tv con i nipotiti.... e io mi sento fortunata nel poter dire che lui è la mia bandiera, perchè ce ne sono poche nel mondo.
E non spero che DDR venga venduto (anche perchè tornerà forte e più forte di prima) perchè sono orgogliosa del fatto che abbiamo due bandiere

che sia la bandiera non lo metto in dubbio,non capisco perchè una bandiera non puo stare in panchina come tutti gli altri quando è evidente che ha perso lucidità e forma fisica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:48

ma nessuno ha scritto che non deve stare in panchina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:48

Non credo che Ranieri non lo tenga in panchina perchè è una bandiera... ma solo perchè è come si dice ultimamente "in stato confusionale"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:49

E comunque ieri sera non mi è parso nè poco lucido nè fuori forma...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:51

quoto anche se devo dire una cosa intelligente ora(pronti).Lo scarso rendimento di Totti è dovuto solo dalle condizioni fisiche del giocatore oppure è dovuto anche ad una mancanza di gioco a lui più congeniale?

si lo sò ho detto una cosa intelligente ma rimedierò quanto prima non dubitatene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:52

17062001 ha scritto:Non credo che Ranieri non lo tenga in panchina perchè è una bandiera... ma solo perchè è come si dice ultimamente "in stato confusionale"

quindi una persona sana lo avrebbe tenuto in panca,o almeno lo avrebbe schierato molto meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 21:55

giagia ha scritto:
17062001 ha scritto:Non credo che Ranieri non lo tenga in panchina perchè è una bandiera... ma solo perchè è come si dice ultimamente "in stato confusionale"

quindi una persona sana lo avrebbe tenuto in panca,o almeno lo avrebbe schierato molto meno.

Non sono in grado di dire quello che avrebbe fatto un altro allenatore... noi abbiamo questo.
Forse si, forse no boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.