La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

+8
claudio52
horizon77
GialloRosso81
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
andrea
Cerezo74
12 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 10:32

addirittura 9 pagine Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Framusician Dom 20 Feb 2011 - 10:35

Ahahah, tieni il conto... e allunghi il brodo!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Feb 2011 - 10:48

horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Che te lo dico a fa... Rolling Eyes

Pero' siccome è meglio un gol che quell'assist di tacco se ne deduce che Totti ha giocato male. Mi pare, in soldoni, di estrapolare questa informazione da questa discussione.

Ma da cosa estrapoli questa informazione e chi avrebbe scritto che totti abbia giocato male?
(escluso il ns eroe GR81 si intende!) Razz
io ho fatto i complimenti per un bel gesto, eppoi Checco mi è sembrato abbia corso per tt il tempo, per il resto s'è gia' detto tutto.

Cerezo gli ha dato 5 nelle sue pagelle. Non mi sembra un gran voto.

certi gli han dato 6,5 esagerati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 11:05

leggendo qua e là mi è venuta in mente questa proporzione:
Totti:Roma=Ruby:Italia
la funzione di dirottare l'attenzione su problemi di secondaria importanza... i vantaggi di Ruby mi sono chiari quelli di Totti meno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 11:10

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da aleforzaroma Dom 20 Feb 2011 - 11:50

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Che te lo dico a fa... Rolling Eyes

Pero' siccome è meglio un gol che quell'assist di tacco se ne deduce che Totti ha giocato male. Mi pare, in soldoni, di estrapolare questa informazione da questa discussione.

Ma da cosa estrapoli questa informazione e chi avrebbe scritto che totti abbia giocato male?
(escluso il ns eroe GR81 si intende!) Razz
io ho fatto i complimenti per un bel gesto, eppoi Checco mi è sembrato abbia corso per tt il tempo, per il resto s'è gia' detto tutto.

Cerezo gli ha dato 5 nelle sue pagelle. Non mi sembra un gran voto.

certi gli han dato 6,5 esagerati

beh, 6,5 mi pare eccessivo ma nemmeno la sufficienza ?
Io gli darei 6- perchè almeno l'impegno ce l'ha messo, in generale la squadra è stata comunque talmente polla ed ingenua che si meriterebbe 4!


Crying or Very sad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 13:10

A me, il 6,5 non pare esagerato, mettere i compagni in condizione di far gol 3/4/5 volte, non mi pare cosa da poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Feb 2011 - 13:19

quattrotretre ha scritto:A me, il 6,5 non pare esagerato, mettere i compagni in condizione di far gol 3/4/5 volte, non mi pare cosa da poco.

e se un compagno avesse realizzato uno dei potenziali 20 assist cosa gli davamo 86 in pagella

Io ho messo 5 ,ma ho detto che son stato stretto , posso arrivare a 5,5 , 6- se proprio vogliamo ma 6,5 no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 13:25

6/6- si però

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 13:27

5 e du' fiugre?
Il banco stà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 13:27

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:A me, il 6,5 non pare esagerato, mettere i compagni in condizione di far gol 3/4/5 volte, non mi pare cosa da poco.

e se un compagno avesse realizzato uno dei potenziali 20 assist cosa gli davamo 86 in pagella

Io ho messo 5 ,ma ho detto che son stato stretto , posso arrivare a 5,5 , 6- se proprio vogliamo ma 6,5 no

Perchè, il voto in pagella ad uno lo dai se il compagno è bravo a far gol? Le pagelle dovrebbero esprimere un giudizio sulle prestazioni dei singoli. O mi sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Feb 2011 - 13:32

Eccoi ,infatti hai ragione ,secondo mè è insufficiente ,poi che sia 5 o 5,5 poco cambia.
Comunque a scanso di equivoci io sono dalla sua parte come dimostra la mia prima risposta al post.
Però se per mè gioca male ,gioca male
Ripeto la mia insufficienza però cambiando argomento ti posso dire che la roma di coppa mi è piaciuta infinitamente di più della roma col napoli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 13:35

Cerezo74 ha scritto:Eccoi ,infatti hai ragione ,secondo mè è insufficiente ,poi che sia 5 o 5,5 poco cambia.
Comunque a scanso di equivoci io sono dalla sua parte come dimostra la mia prima risposta al post.
Però se per mè gioca male ,gioca male
Ripeto la mia insufficienza però cambiando argomento ti posso dire che la roma di coppa mi è piaciuta infinitamente di più della roma col napoli

Ok, per me ti sbagli. Tutto qui. Certo che abbiamo giocato meglio che col Napoli, peggio non si poteva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Feb 2011 - 13:46

affraid affraid
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 6 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.