La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

+8
claudio52
horizon77
GialloRosso81
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
andrea
Cerezo74
12 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 10:01

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Vedi Cere', io spiego il mio punto di vista, e se lo faccio è per dimostrarvi che non me la prendo con lui per partito preso. Sarei felicissimo di sentire la vostra opinione e di spiegarmi se e dove sbaglio.

Vedi, nessuno risponde. E' più facile fare ironia o accusare un calciatore, perchè un tiro sbagliato lo vedono e lo capiscono tutti, le altre dinamiche sono opzionali.
quoto anche se Totti non ha sbagliato nemmeno un tiro l'altra sera, quindi nemmeno quello gli si puo' imputare....

horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Feb 2011 - 10:03

horizon77 ha scritto:Vedi Cere', io spiego il mio punto di vista, e se lo faccio è per dimostrarvi che non me la prendo con lui per partito preso. Sarei felicissimo di sentire la vostra opinione e di spiegarmi se e dove sbaglio.

Viceversa, io posso capire quando si dice che Totti non è quello di 10 anni fa, accetto anche le discussioni sul suo oneroso contratto e sulla sua durata (ma a luogo e tempo debito, non ogni volta che mandano la pubblicità Vodafone), ma se ti chiedo: "ieri sera Totti come ha giocato?" e tu mi rispondi "Saremo sempre perdenti.... tanto c'avemo er Capitano" vuol dire che la tua non è una critica che si basa su un ragionamento, ma è solo partito preso.


vabbè era una battuta la mia non volevo fare ironia.

C'è anche qualcuno che risponderebbe "Saremo sempre vincenti.... tanto c'avemo er Capitano"
Io dirò una cagata grossa come il mondo ma ho un sospetto ,cioè che allenatore e giocatori in realtà vadano daccordo e stiano remando tutti nella stessa direzione.

Spero di sbagliarmi eh sia chiaro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Feb 2011 - 10:05

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Vedi Cere', io spiego il mio punto di vista, e se lo faccio è per dimostrarvi che non me la prendo con lui per partito preso. Sarei felicissimo di sentire la vostra opinione e di spiegarmi se e dove sbaglio.

Vedi, nessuno risponde. E' più facile fare ironia o accusare un calciatore, perchè un tiro sbagliato lo vedono e lo capiscono tutti, le altre dinamiche sono opzionali.
quoto anche se Totti non ha sbagliato nemmeno un tiro l'altra sera, quindi nemmeno quello gli si puo' imputare....

beh per sbagliarli i tiri bisognerebbe anche farli

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 10:12

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Vedi Cere', io spiego il mio punto di vista, e se lo faccio è per dimostrarvi che non me la prendo con lui per partito preso. Sarei felicissimo di sentire la vostra opinione e di spiegarmi se e dove sbaglio.

Viceversa, io posso capire quando si dice che Totti non è quello di 10 anni fa, accetto anche le discussioni sul suo oneroso contratto e sulla sua durata (ma a luogo e tempo debito, non ogni volta che mandano la pubblicità Vodafone), ma se ti chiedo: "ieri sera Totti come ha giocato?" e tu mi rispondi "Saremo sempre perdenti.... tanto c'avemo er Capitano" vuol dire che la tua non è una critica che si basa su un ragionamento, ma è solo partito preso.


vabbè era una battuta la mia non volevo fare ironia.

C'è anche qualcuno che risponderebbe "Saremo sempre vincenti.... tanto c'avemo er Capitano"
Io dirò una cagata grossa come il mondo ma ho un sospetto ,cioè che allenatore e giocatori in realtà vadano daccordo e stiano remando tutti nella stessa direzione.

Spero di sbagliarmi eh sia chiaro

Ho capito quello che vuoi dire, speriamo che ti sbagli, perchè senno' smetto di tifare per sempre.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Feb 2011 - 10:14

quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 10:17

Cerezo74 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:Vedi Cere', io spiego il mio punto di vista, e se lo faccio è per dimostrarvi che non me la prendo con lui per partito preso. Sarei felicissimo di sentire la vostra opinione e di spiegarmi se e dove sbaglio.

Vedi, nessuno risponde. E' più facile fare ironia o accusare un calciatore, perchè un tiro sbagliato lo vedono e lo capiscono tutti, le altre dinamiche sono opzionali.
quoto anche se Totti non ha sbagliato nemmeno un tiro l'altra sera, quindi nemmeno quello gli si puo' imputare....

beh per sbagliarli i tiri bisognerebbe anche farli

Ne ha fatti almeno un paio (uno parato e uno rimpallato dai difensori), ma quello che piu' è importante è che ha messo i compagni in condizione di tirare diverse volte, l'assist di tacco per Menez (che pero' tira alto) vale quanto un gol.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Feb 2011 - 11:46

Mah!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 12:38

meglio un gol di un colpo di tacco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 13:11

giagia ha scritto:
17062001 ha scritto:
giagia ha scritto:e basta co ste bandiere,anche Totti invecchia lo sai?

come ha detto qualcun'altro,non capisco come facciano le altre squadre a vincere senza Totti.

spero che la nuova società mandi via De Rossi,se no tra qualche anno si ricomincerà a dire "deve giocare sempre" "lui è la nostra bandiera" "che sei matto a di che non corre più" ecc. e alla fine si gioca metà partite in 10

nello sport gareggia che è in forma,punto.

Posso accettare tutte le critiche del mondo su Totti...ma "basta co ste bandiere" è brutto... senza le bandiere cosa sarebbe il calcio... l'Inter

quindi mi stai dicendo che Totti deve giocare ad oltranza,io voglio una Roma vincente con gente che corre e che sta in forma. credi che Messi o Zanetti (per citarne due),quando inizieranno a stentare giocheranno ancora perchè sono le bandiere? io non credo,infatti fanno parte dei campioni del mondo (furti a parte) e di una squadra che non ha bisogno di presentazioni.

ma questo discorso vale per tutti,almeno per chi non corre più.

Zanetti a 37 anni se non lo sai quindi per favore non mi parlare di vecchiaia e di non giocare più dall'inizio, lui che è sempre presente nella formazione titolare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 13:14

giagia ha scritto:
17062001 ha scritto:Non credo che Ranieri non lo tenga in panchina perchè è una bandiera... ma solo perchè è come si dice ultimamente "in stato confusionale"

quindi una persona sana lo avrebbe tenuto in panca,o almeno lo avrebbe schierato molto meno.

Totti dei 4 attaccanti è quello che ha giocato meno come minuti, in panca si è seduto più volte, stai forse dicendo che quindi il suo posto dovrebbe essere la tribuna?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 13:17

GialloRosso81 ha scritto:Quanti scudetti abbiamo vinto con Totti ???Eppure per almeno 5 anni avevamo le potenzialità per vincere

E senza Totti quanti ne abbiamo vinti, 18 o 19 non ricordo, mi puoi rinfrescare la memoria?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 13:22

horizon77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Invece con Totti quante volte abbiamo perso????????? Horizon sai benissimo che la migliore Roma possibile è quella vista a Milano con l'inter nel primo tempo, poi siamo crollati dopo l'espulsione di burdisso.
Allora potrei dirti, senza raccontare frottole, che la migliore Roma dell'anno è quella vista ieri sera nei primi 15 minuti (anche migliore di quella vista a Milano), sino al gol di Perrotta, poi siamo crollati per un gol pazzesco preso praticamente sul calcio di rimessa dello Shaktar (una roba mai vista nel calcio professionistico, ma che c***o stava a fa Cassetti o il grande Capitano Futuro inchiodato a centro area a fare la bella statuina? O per caso è colpa di Totti?), per il raddoppio preso a causa del grande Capitan Futuro che fa fare tutto con comodo all'attaccante dello Shakthar (o è colpa di Totti?) e per il terzo gol preso su un incredibile errore di Riise (o è colpa pure li' di Totti?).

I problemi sono altri, non sono nè Totti, nè Menez, nè Vucinic, nè Borriello. I problemi si chiamano VUOTO SOCIETARIO e VUOTO TECNICO.

QUOTONE ALL'ENNESIMA POTENZA
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 13:24

GialloRosso81 ha scritto:Horizon prendo atto con una certa sorpresa che la vedi come Ranieri la colpa è degli episodi e la Roma vista con lo Shaktar è la migliore, penso che tu sia un grandissimo intenditore di calcio ma in questo caso sono in disaccordo con te io ho visto una squadra molto debole poco incisiva esposta al contropiede e al superiore gioco manovrato dello Shaktar molto più veloce di noi più fresco più rapido. Contro l'Inter nel primo tempo abbiamo dato spettacolo e davanti avevamo i campioni del mondo delle squadre di club gli abbiamo messi in ginocchio abbiamo giocato alla pari, anzi meglio.

Infatti alla fine dei primi 45' vincevano loro 2-1
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 16:58

alexmarubium ha scritto:meglio un gol di un colpo di tacco
Ah si? Allora cacciamo Totti e prendiamoci Elvis Abbruscato che Domenica scorsa ha segnato.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da asr_92 Sab 19 Feb 2011 - 17:03

horizon77 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:meglio un gol di un colpo di tacco
Ah si? Allora cacciamo Totti e prendiamoci Elvis Abbruscato che Domenica scorsa ha segnato.

che poi tutte ste critiche dopo mercoledì sera dove ha dato tutto e di colpi di tacco non ne ho visti proprio!!mah.... Rolling Eyes
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Feb 2011 - 17:06

horizon77 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:meglio un gol di un colpo di tacco
Ah si? Allora cacciamo Totti e prendiamoci Elvis Abbruscato che Domenica scorsa ha segnato.

ELVIS LIVE
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Feb 2011 - 17:08

uno ne ha fatto mettendo Menez a 12 metri dalla porta peccato che il francese ha sprecato calciando alto... e non era x nulla una quisquilia! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 17:17

Che te lo dico a fa... Rolling Eyes

Pero' siccome è meglio un gol che quell'assist di tacco se ne deduce che Totti ha giocato male. Mi pare, in soldoni, di estrapolare questa informazione da questa discussione.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Feb 2011 - 17:19

Però scusatemi ma mi puù star bene se uno dice ha fatto tot. bei passaggi

7 assist ???????? ma se i gol son solo 2 ????
mah
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Framusician Sab 19 Feb 2011 - 17:27

Si chiamano assist solo se il tizio che riceve segna?
Forse hai ragione
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 17:37

horizon77 ha scritto:Che te lo dico a fa... Rolling Eyes

Pero' siccome è meglio un gol che quell'assist di tacco se ne deduce che Totti ha giocato male. Mi pare, in soldoni, di estrapolare questa informazione da questa discussione.

con un gol in più dell'avversario solitamente si vince, dico "solitamente".
P.S.
qualcuno mi estrapola da questa frase che totti ha giocato male???io anche con le equazioni differenziate non ci riesco proprio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Feb 2011 - 19:41

horizon77 ha scritto:Che te lo dico a fa... Rolling Eyes

Pero' siccome è meglio un gol che quell'assist di tacco se ne deduce che Totti ha giocato male. Mi pare, in soldoni, di estrapolare questa informazione da questa discussione.

Ma da cosa estrapoli questa informazione e chi avrebbe scritto che totti abbia giocato male?
(escluso il ns eroe GR81 si intende!) Razz
io ho fatto i complimenti per un bel gesto, eppoi Checco mi è sembrato abbia corso per tt il tempo, per il resto s'è gia' detto tutto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 23:49

alexmarubium ha scritto:
horizon77 ha scritto:Che te lo dico a fa... Rolling Eyes

Pero' siccome è meglio un gol che quell'assist di tacco se ne deduce che Totti ha giocato male. Mi pare, in soldoni, di estrapolare questa informazione da questa discussione.

con un gol in più dell'avversario solitamente si vince, dico "solitamente".
P.S.
qualcuno mi estrapola da questa frase che totti ha giocato male???io anche con le equazioni differenziate non ci riesco proprio

Si chiamano equazioni differenziali
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 23:50

aleforzaroma ha scritto:
horizon77 ha scritto:Che te lo dico a fa... Rolling Eyes

Pero' siccome è meglio un gol che quell'assist di tacco se ne deduce che Totti ha giocato male. Mi pare, in soldoni, di estrapolare questa informazione da questa discussione.

Ma da cosa estrapoli questa informazione e chi avrebbe scritto che totti abbia giocato male?
(escluso il ns eroe GR81 si intende!) Razz
io ho fatto i complimenti per un bel gesto, eppoi Checco mi è sembrato abbia corso per tt il tempo, per il resto s'è gia' detto tutto.

Cerezo gli ha dato 5 nelle sue pagelle. Non mi sembra un gran voto.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 23:57

horizon77 ha scritto:

Si chiamano equazioni differenziali

differenziate perchè a seconda dei punti di vista cambiano lol! cmq il correttore automatico di mozilla ha scritto differenziate whistle lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 10:32

addirittura 9 pagine Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL - Pagina 5 Empty Re: AVREBBE FATTO MEGLIO AD ANDARSENE AL REAL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.