La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

+4
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Sab 12 Mar 2011 - 12:32

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:

Ricordo ma l'errore è tuo, li mi incazzai e lo sono tutt'ora per il fatto che si è scritto (AndreaFalciani e Alex) che Vucnici fece una caterva di recuperi quando ne fece 1 solo e che ha segnato un grandissimo rigore, si è scritto da pallone d'oro.
Per me Vucinic quel derby ha giocato sul mediocre-basso e 1 recupero ed un rigore non mi fanno cambiare idea.
Se poi ci metti che si scrisse pure che Borriello ha tirato un bel rigore (cosa ripetuta recentemente dopo l'errore di martedì) il piatto è servito.

Lo so che lo sei tutt'ora inc***ato, è da allora che non perdoni niente a nessuno (intendo dei giocatori) e che cerchi ogni pretesto (dentro e fuori dal campo) per rivendicare.

Mi sembra che mi diano il pretesto per farlo, alla fine sei solo tu che anche se perdiano 3-0 in modo netto riesci a dire che la squadra non ha colpa.

Fuori dal campo liberi di fare quello che vogliono, intendo nella vita privata, ma se uno decide per conto suo di stare in cile fino a quando ha voglia lui, di farsi curare da chi vuole lui, di tornare quando gli pare e piace, di decidere se andare in panca o meno, beh questo "fuori dal campo" è cmq inaccettabile da parte mia perchè rechi danno alla squadra.
Se invece per fuori dal campo intendi dove uno va a mangiare, a dormire, con chi dorme etc...mi interessa fino ad un certo punto, se poi la domenica gioca bene, se invece fuori dal campo beve, fuma, conduce una svita sregolata ed in campo non rende, beh da tifoso posso anche incazzarmi ma alla fine ognuno è libero di fare della sua vita quello che vuole, se la vuole buttare via non starò certo a giudicarlo ma potrebbe farmi il favore di farlo giocando per altra squadra (ogni riferimento a DDR è decisamente voluto).

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Mar 2011 - 14:19

trecci ha scritto:

alla fine sei solo tu che anche se perdiano 3-0 in modo netto riesci a dire che la squadra non ha colpa.


Se parli della trasferta di Donetsk anch'io penso che la squadra non sia colpevole dello 0-3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Sab 12 Mar 2011 - 18:06

No, io parlo di tutte le sconfitte fin qui conseguite nella storia della AS Roma.

Cmq uno 0-3 enza nessuna colpa non viene mai fuori, al più perdi 1-0.
Il rigore sbagliato è già se vogliamo una colpa, io di solito non giudico mai il rigore a a stretto giro non si può dire che non lo è...

Nei gol presi mancano coperture, raddoppi, attenzione, tutte cose che sono colpe dei giocatori, che possono anche avere giocato bene ma hanno cmq delle responsabilità.

Se uno mi dice che non ne hanno mai, beh io credo non sia possibile, se chi va in campo non ha mai colpe dovremmo vincere sempre.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Mar 2011 - 18:19

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:

Ricordo ma l'errore è tuo, li mi incazzai e lo sono tutt'ora per il fatto che si è scritto (AndreaFalciani e Alex) che Vucnici fece una caterva di recuperi quando ne fece 1 solo e che ha segnato un grandissimo rigore, si è scritto da pallone d'oro.
Per me Vucinic quel derby ha giocato sul mediocre-basso e 1 recupero ed un rigore non mi fanno cambiare idea.
Se poi ci metti che si scrisse pure che Borriello ha tirato un bel rigore (cosa ripetuta recentemente dopo l'errore di martedì) il piatto è servito.

Lo so che lo sei tutt'ora inc***ato, è da allora che non perdoni niente a nessuno (intendo dei giocatori) e che cerchi ogni pretesto (dentro e fuori dal campo) per rivendicare.

Mi sembra che mi diano il pretesto per farlo, alla fine sei solo tu che anche se perdiano 3-0 in modo netto riesci a dire che la squadra non ha colpa.

Fuori dal campo liberi di fare quello che vogliono, intendo nella vita privata, ma se uno decide per conto suo di stare in cile fino a quando ha voglia lui, di farsi curare da chi vuole lui, di tornare quando gli pare e piace, di decidere se andare in panca o meno, beh questo "fuori dal campo" è cmq inaccettabile da parte mia perchè rechi danno alla squadra.
Se invece per fuori dal campo intendi dove uno va a mangiare, a dormire, con chi dorme etc...mi interessa fino ad un certo punto, se poi la domenica gioca bene, se invece fuori dal campo beve, fuma, conduce una svita sregolata ed in campo non rende, beh da tifoso posso anche incazzarmi ma alla fine ognuno è libero di fare della sua vita quello che vuole, se la vuole buttare via non starò certo a giudicarlo ma potrebbe farmi il favore di farlo giocando per altra squadra (ogni riferimento a DDR è decisamente voluto).

Con fuori dal campo intendevo le interviste, poi, mi sembra normale che gli eccessi "mondani" sono da criticare, così come i soggiorni in Cile. Per quanto riguarda Donetsk, io ho criticato le prestazioni di alcuni, oltre al biasimo per i "comportamenti", però, ripeto, fino all'espulsione stavamo facendo una buona partita e dopo non siamo crollati (anche grazie all'arbitro che improvvisamente è diventato buono). Io l'ho detto, non mi fanno impressione il lisci o i passaggi fatti male, per esempio, di De Rossi mi ha dato fastidio ogni singola giocata, non per imprecisione, ma perchè ha praticamente sbagliato tutte le scelte (inclusa una su un pallone in profondità in cui avrebbe dovuto toccarla facile per Borriello e metterlo in porta e invece ha tenuto palla).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 13 Mar 2011 - 13:10

Non siamo crollati? ne abbiamo prese 3, quando si crolla? 5 gol, 6 gol?
DDR son tre anni che fa giocate improponibili facendo lanci alla "viva il parroco", pensando a passaggi che solo lui sa per chi sono...non mi stupisce leggere di questi errori che sottolinei, sarebbe stato incredibile il contrario.

Capitolo interviste: lasciando perdere quella di Mexes dove nessuno ha capito il mio intento (quando uno ha la mente superiore che ci vuoi fare Very Happy ), non ho mai criticato nessuno, nemmeno DDR che difende Doni dopo una mezza buona partita. Se invece mi parli delle inrervista pre-partita del (ex)-mister, hai ragione ma quando senti tante stronzate tutte insieme non puoi fare a meno di intervenire.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 13 Mar 2011 - 13:28

Ecco io sono una di quelle che non ha capito l'intento dell'intervista di Mexes... me lo rispieghi? So di avere una mente inferiore... ma lentamente e con parole semplici ce la faccio pure io!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 13 Mar 2011 - 14:16

Aho, AVEST!
affraid Evil or Very Mad topic
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.