La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

+4
Framusician
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:05

il forum invece avrebbe bisogno di armonia...quindi fate voi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:07

l'armonia deve essere voluta da tutti,io sono arrivata e sono stata insultata. avrò il diritto di replica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:08

trecci ha scritto:

Secondo me sei quello che ne capisce di meno e forse proprio per il fatto che ne guardi troppo.
Non riesci mai a trovare errori in nessuno nemmeno quando le cagate più mostruose della storia tipo sbagliare gol a porta vuota...
Io non mi ritengo un esperto ma un errore lo so riconoscere ancora, a leggere i tuoi giudizi sembra che in Ucraina abbiamo perso per pura sfiga...

Opinione tua, ma evidentemente non leggi i miei post.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:08

...non replicare di per se E' UNA REPLICA Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:10

giagia ha scritto:l'armonia deve essere voluta da tutti,io sono arrivata e sono stata insultata. avrò il diritto di replica?

Io non ti ho insultata, e comunque, trovo difficile, anche per uno presuntuoso come me, che tutto nasca gratuitamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:16

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:l'armonia deve essere voluta da tutti,io sono arrivata e sono stata insultata. avrò il diritto di replica?

Io non ti ho insultata, e comunque, trovo difficile, anche per uno presuntuoso come me, che tutto nasca gratuitamente.

infatti tutto è nato dal fatto che la pensavo diversamente da te,ma come hai detti tu sei un presuntuoso che non accetta i pensieri diversi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da claudio52 Ven 11 Mar 2011 - 22:24

A Lucià ma sei stato a Donetsk e ti hanno ritirato il passaporto?Sei rimasto In Ucraina?.Ma mannaggia,conosco benissimo ex agenti del KGB,adesso ci penso io a farti rientrare Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:28

sei un agente segreto di la verità Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 22:29

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:

Secondo me sei quello che ne capisce di meno e forse proprio per il fatto che ne guardi troppo.
Non riesci mai a trovare errori in nessuno nemmeno quando le cagate più mostruose della storia tipo sbagliare gol a porta vuota...
Io non mi ritengo un esperto ma un errore lo so riconoscere ancora, a leggere i tuoi giudizi sembra che in Ucraina abbiamo perso per pura sfiga...

Opinione tua, ma evidentemente non leggi i miei post.

Praticamente leggo quasi tutto, non ti ho mai visto scrivere un post contro una e dico una espulsione di mexes, sono tute giustificate, mai un post contro Vucinic nemmeno quando sbaglia le cose più assurde, mai un post dove ammetti errori imperdonabili come quello di Riise (non quando cade ma quando non rinvia il pallone permettendo all'avversario di pressarlo ed indurlo all'errore)...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:33

ma come si può scrivere un post contro chi indossa la maglia della Roma? loro sono tutti cloni di Maradona e se sbagliano è colpa del vento contrario. come ti permetti? falso tifoso che non sei altro! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 22:36

Io se vedo minchiate od errori non mi tiro indietro anche se indossano la maglia della squadra per la quale tifo.
E' come se uno perdonasse alla moglie sempre tutto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:38

io la perdono a prescindere altrimenti mi mena pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:40

trecci ha scritto:Io se vedo minchiate od errori non mi tiro indietro anche se indossano la maglia della squadra per la quale tifo.
E' come se uno perdonasse alla moglie sempre tutto...

e fai bene. come ho gia detto io cel'ho con chi non si impegna a fare il proprio dovere in campo,poi l'errore ci puo anche stare ma se uno fa errori per 90 minuti e chiaramente per scarso impegno mi girano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:40

alexmarubium ha scritto:io la perdono a prescindere altrimenti mi mena pale

ah,lo sai allora Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 22:47

giagia ha scritto:
trecci ha scritto:Io se vedo minchiate od errori non mi tiro indietro anche se indossano la maglia della squadra per la quale tifo.
E' come se uno perdonasse alla moglie sempre tutto...

e fai bene. come ho gia detto io cel'ho con chi non si impegna a fare il proprio dovere in campo,poi l'errore ci puo anche stare ma se uno fa errori per 90 minuti e chiaramente per scarso impegno mi girano.

Se uno si impegna 90' ma all'ultimo minuto sbaglia un gol facile o fa una cappella in difesa per me è negativo.
L'impegno va bene ma l'errore imperdonabile non può essere cancellato dal solo impegno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:54

certo che se l'unico errore ci fa perdere la partita mi vengono istinti omicidi. però,che ne so Julio Sergio (esempio) fa una partita memorabile,para un sacco di tiri e poi sbaglia un uscita e prendiamo il gol li per li lo vorrei ammazzare,ma non lo condanno.

invece se vedo quello che sto vedendo ultimamente,gli istinti omicidi restano e pure le condanne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:54

giagia ha scritto:
alexmarubium ha scritto:io la perdono a prescindere altrimenti mi mena pale

ah,lo sai allora Twisted Evil

non oseresti U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:56

alexmarubium ha scritto:
giagia ha scritto:
alexmarubium ha scritto:io la perdono a prescindere altrimenti mi mena pale

ah,lo sai allora Twisted Evil

non oseresti U.U

ne sei sicuro? sai cose che io non so? hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 22:59

trecci ha scritto:Io se vedo minchiate od errori non mi tiro indietro anche se indossano la maglia della squadra per la quale tifo.
E' come se uno perdonasse alla moglie sempre tutto...

Ripeto, evidentemente non leggi i miei post. Comunque, dici che difendo Vucinic, Mexes o Riise, mi hai mai sentito parlare male di Totti? Hai letto un post che non ti è piaciuto dopo il derby ed hai cominciato ad attaccare tutto e tutti. Contestami anche su Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da trecci Ven 11 Mar 2011 - 23:04

Quale sarebbe il post in questione?

Perchè dovresti parlare male di Totti? Ha per caso tirato gomitate a qualche ucraino o si è fatto buttare fuori per risparmiarsi per la difficile trasferta leccese?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:09

trecci ha scritto:Quale sarebbe il post in questione?

Perchè dovresti parlare male di Totti? Ha per caso tirato gomitate a qualche ucraino o si è fatto buttare fuori per risparmiarsi per la difficile trasferta leccese?

Vuoi che trovi qualche situazione in cui Totti abbia "ecceduto", impossibile, non ce n'è. U.U
Fammi capire, pensi che Totti sia l'unico incontestabile? Totti ha le sue colpe, come tutti gli altri, io uso solo lo stesso metro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:09

quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:non do' giudizi sulle persone.

infatti io commento i calciatori mica giudico quello che fanno "da persone"

non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

se ero soddisfatta non mi sarei incazzata,sarei atata indifferente non credi?

direi che possiamo chiudere qui la discussione,a quanto pare tu sei il dio del forum (come qualcuno già ti ha fatto notare)

Evidentemente si, o forse sono uno che capisce di calcio più di tanti altri. Probabilmente ne leggo e ne guardo di più. Le chiacchiere stanno a zero, si impegnano, non s'impegnano, si allenano, non si allenano, hanno le palle, non ce le hanno... Io parlo di calcio, del pallone, non faccio affermazioni indimostrabili.

LODE A TE MIO CRISTO ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Andrew86 Ven 11 Mar 2011 - 23:11

un bel film horror da vedere?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:non do' giudizi sulle persone.

infatti io commento i calciatori mica giudico quello che fanno "da persone"

non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

se ero soddisfatta non mi sarei incazzata,sarei atata indifferente non credi?

direi che possiamo chiudere qui la discussione,a quanto pare tu sei il dio del forum (come qualcuno già ti ha fatto notare)

Evidentemente si, o forse sono uno che capisce di calcio più di tanti altri. Probabilmente ne leggo e ne guardo di più. Le chiacchiere stanno a zero, si impegnano, non s'impegnano, si allenano, non si allenano, hanno le palle, non ce le hanno... Io parlo di calcio, del pallone, non faccio affermazioni indimostrabili.

LODE A TE MIO CRISTO ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave

Bravo Rico, l'uomo tende ad avere timore e a rispettare ciò che non capisce U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mar 2011 - 23:12

Andrew86 ha scritto:un bel film horror da vedere?

noooo.... qui è meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 11 Mar 2011 - 23:13

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giagia ha scritto:non do' giudizi sulle persone.

infatti io commento i calciatori mica giudico quello che fanno "da persone"

non manifesto soddisfazione a parlar male della Roma.

se ero soddisfatta non mi sarei incazzata,sarei atata indifferente non credi?

direi che possiamo chiudere qui la discussione,a quanto pare tu sei il dio del forum (come qualcuno già ti ha fatto notare)

Evidentemente si, o forse sono uno che capisce di calcio più di tanti altri. Probabilmente ne leggo e ne guardo di più. Le chiacchiere stanno a zero, si impegnano, non s'impegnano, si allenano, non si allenano, hanno le palle, non ce le hanno... Io parlo di calcio, del pallone, non faccio affermazioni indimostrabili.

LODE A TE MIO CRISTO ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave

Bravo Rico, l'uomo tende ad avere timore e a rispettare ciò che non capisce U.U

mi fai paura quando parli cosi, ritorna in te che tutti ti stiamo a prende per il c**o Shocked Shocked Shocked Shocked
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Shaktar Donesk-Roma post ufficiale - Pagina 9 Empty Re: Shaktar Donesk-Roma post ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.