La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La Roma del futuro nel tunnel del passato EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La Roma del futuro nel tunnel del passato

5 partecipanti

Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da Nellissimo Lun 4 Apr 2011 - 12:00

Porta:
Buffon (34enne)... Handanovic ci fa schifo?... Joe Hart non lo si potrebbe prendere (sborsando un bel pò di quattrini, ma facendo un investimento su un portiere 23enne?)... Il secondo, in ogni caso, sarà Doni (lo ha confermato ieri)... Assurdo

Difesa: Mexes via al Milan (ah ah ah ah cose da pazzi: cos' era: il ricatto per ottenere Borriello?); Juan è 32 enne, Burdisso 30 (potrebbe ancora reggere); Riise idem (ma le alternative?)... Altri 80 gol incasseremo

Centrocampo: Pizarro potrebbe far comodo, ma ha 32 anni; Perrotta rinnova (che grande Roma che sarà); De Rossi (è il mio pupillo, ma ho notato che da un anno e mezzo è più bravo a parlare in conferenza che a giocare); Taddei (manco a dirlo sarà una pedina fondamentale)... Si parla di Sanchez (lo spero: avremmo un giocatore di corsa e qualità), ma per il resto...

Attacco: non me ne vogliano i tottiani, ma non si può puntare su Totti, addossandogli responsabilità che a 34 anni non si possono più assumere (daccordo raggiungerà Baggio, ma ci voglioni i giovani): Neimar lo puntano tutti, Di Benedetto no!; idem per Ganso; un tentativo per Cavani?; Borriello deve restare; Menez deve restare; Vucinic deve restare....

Montella deve andar via: a parte il fatto che non mi è piaciuta l' intervista nel post-partita con quel sorrisino assurdo (Questo è il calcio diceva); no questo non è il calcio; non sei un allenatore, ma un compagno di squadra... Noi tifosi non abbiamo nessun debito di riconoscenza verso Taddei, Perrotta, Cassetti, Juan e Pizarro (loro in ogni caso guadagnano fior di miliardi); ma vorremmo almeno vincere lo scudetto!

Di Benedetto: fondamentale andare in champions! Se non ci andiamo, che fai?! Non firmi?! Parla, sii chiaro per favore e non prendeteci per i fondelli: sono 7 anni che fantomatici imprenditori giocano con noi allo "schiaffo del soldato"!

Forza Roma
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 4 Apr 2011 - 12:18

ovviamente il futuro non lo vediamo dei migliori, ma dobbiamo aspettare per vedere come andra' a finire...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 12:52

non credo che l'accesso alla C.L. possa far cambiare idea all'americano, forse quello che può cambiare è il prezzo di acquisizione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da bardamu Lun 4 Apr 2011 - 13:12

non sfoghiamo i nostri timori pruriginosi mettendo il carro d'avanti ai buoi (©Tony DiP The AgriMotor). Ma anch'io ho i miei pruriti che di solito si placano solo con un pippardone.
Non so voi ma se io fossi un ricco imprenditore, folle al punto giusto da pensare di prendere una mezza barca di soldi e avventurarmi nel mare del pallone comprando la squadra della capitale del campionato più difficile e più pazzo del mondo (quest'anno forse anche il più bello), cercherei innanzitutto di non rimetterci anche le palle (sì lo so, non sono abbastanza folle) e in secondo luogo di dar vita a una MIA creatura che sia prima di tutto, appunto, mia(perché i soldi li tiro fuori io) e che possa soddisfare i sogni dei SUOI tifosi (di LEI che come una bella macchina di lusso rimane il sogno di tutti i soui amanti ma che senza benzina non accende i suoi motori).
Credo che sia normale. Mr Thomas DiBenedetto (I o XVII ora non conta) qualche conticino se lo sarà fatto, ed è normale che gli fa comodo giocae in CL il prossimo anno. Se non fosse così magarinon avrà la possibilità di comprare giocatori/allenatori che vogliono per forza la CL ma questo non vuol dire che non sarà in grado di fare una squadra competitiva.
In ogni caso io penso a questa squadra, che è tenuta da ora a fine anno a dare tutto quello che ha per centrare il massimo scopo che è arrivare quarti. Credo che prima di essere un dovere sia anche un fantastico risultato che Montella & C. possano raggiungere affinché il nuovo proprietario voglia tenerli ancora in considerazione. Se non pensano questo sono dei pusillanimi e chi rema contro è un traditore che in linguaggio pallonaro non significa niente ma che non per questo dà luogo a farsi prendere in considerazione dal nuovo proprietario e dall'intera tifoseria, della quale la cosa che odio di più è la sindrome di vittimismo mista a una inconsapevolezza ancestrale: pensare di poter spendere a proprio piacimento i soldi degli altri.


Ultima modifica di bardamu il Lun 4 Apr 2011 - 13:19 - modificato 2 volte.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da Cerezo74 Lun 4 Apr 2011 - 13:17

Nellissimo ha scritto:Porta:
Buffon (34enne)... Handanovic ci fa schifo?... Joe Hart non lo si potrebbe prendere (sborsando un bel pò di quattrini, ma facendo un investimento su un portiere 23enne?)... Il secondo, in ogni caso, sarà Doni (lo ha confermato ieri)... Assurdo

Difesa: Mexes via al Milan (ah ah ah ah cose da pazzi: cos' era: il ricatto per ottenere Borriello?); Juan è 32 enne, Burdisso 30 (potrebbe ancora reggere); Riise idem (ma le alternative?)... Altri 80 gol incasseremo

Centrocampo: Pizarro potrebbe far comodo, ma ha 32 anni; Perrotta rinnova (che grande Roma che sarà); De Rossi (è il mio pupillo, ma ho notato che da un anno e mezzo è più bravo a parlare in conferenza che a giocare); Taddei (manco a dirlo sarà una pedina fondamentale)... Si parla di Sanchez (lo spero: avremmo un giocatore di corsa e qualità), ma per il resto...

Attacco: non me ne vogliano i tottiani, ma non si può puntare su Totti, addossandogli responsabilità che a 34 anni non si possono più assumere (daccordo raggiungerà Baggio, ma ci voglioni i giovani): Neimar lo puntano tutti, Di Benedetto no!; idem per Ganso; un tentativo per Cavani?; Borriello deve restare; Menez deve restare; Vucinic deve restare....

Montella deve andar via: a parte il fatto che non mi è piaciuta l' intervista nel post-partita con quel sorrisino assurdo (Questo è il calcio diceva); no questo non è il calcio; non sei un allenatore, ma un compagno di squadra... Noi tifosi non abbiamo nessun debito di riconoscenza verso Taddei, Perrotta, Cassetti, Juan e Pizarro (loro in ogni caso guadagnano fior di miliardi); ma vorremmo almeno vincere lo scudetto!

Di Benedetto: fondamentale andare in champions! Se non ci andiamo, che fai?! Non firmi?! Parla, sii chiaro per favore e non prendeteci per i fondelli: sono 7 anni che fantomatici imprenditori giocano con noi allo "schiaffo del soldato"!

Forza Roma
quoto quasi tutto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da Nellissimo Lun 4 Apr 2011 - 13:21

bardamu ha scritto:non sfoghiamo i nostri timori pruriginosi mettendo il carro d'avanti ai buoi (©️Tony DiP The AgriMotor). Ma anch'io ho i miei pruriti che di solito si placano solo con un pippardone.
Non so voi ma se io fossi un ricco imprenditore, folle al punto giusto per prendere una mezza barca di soldi e avventurarmi nel mare del pallone comprando la squadra della capitale del campionato più difficile e più pazzo del mondo (quest'anno forse anche il più bello), cercherei innanzitutto di non rimetterci anche le palle (sì lo so, non sono abbastanza folle) e in secondo luogo di dar vita a una MIA creatura che sia prima di tutto, appunto, mia(perché i soldi li tiro fuori io) e che possa soddisfare i sogni dei SUOI tifosi (di LEI che come una bella macchina di lusso rimane il sogno di tutti i soui amanti ma che senza benzina non accende i suoi motori).
Credo che sia normale. Mr Thomas DiBenedetto (I o XVII ora non conta) qualche conticino se lo sarà fatto, ed è normale che gli fa comodo giocae in CL il prossimo anno. Se non fosse così magarinon avrà la possibilità di comprare giocatori/allenatori che vogliono per forza la CL ma questo non vuol dire che non sarà in grado di fare una squadra competitiva.
In ogni caso io penso a questa squadra, che è tenuta da ora a fine anno di dare il massimo per centrare il massimo scopo che è arrivare quarti. Credo che prima di essere un dovere sia anche un fantastico risultato che Montella & C. possano raggiungere affinché il nuovo proprietario voglia tenerli ancora in considerazione. Se non pensano questo sono dei pusillanimi e chi rema contro è un traditore che il linguaggio calcistico non significa niente ma non per questo dà luogo a farsi prendere in considerazione dal nuovo proprietario e dall'intera tifoseria, della quale la cosa che odio di più è la sindrome di vittimismo mista a una inconsapevolezza ancestrale: pensare di poter spendere a proprio piacimento i soldi degli altri.

Non è mia intenzione inconsapevole voler sperare di spendere i soldi a stelle e strisce; essendo, però, partenopeo, non vorrei esperimentare ciò che hanno vissuto i miei conterranei nell' epoca post- Ferlaino... Ricordo i miei amici e, in generale, i tifosi del Napoli: Corbelli farà un grande Napoli! E poi invece... Tutto qui Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da bardamu Lun 4 Apr 2011 - 14:49

eh, ma non è mica facile trovare in giro i Moratti e i Berlusconi, gli Abramovich e i legaioli arabi (basta che non siano verdi e nordisti, beninteso) come i sassi...
Se guardi il campionato spagnolo son sempre quelle due che vincono e spendono e va bene (ma aspettiamo a giugno e vediamo cosa vincerà Mr tre tituli dopo che sono stati spesi centinaia e centinaia di milioni). In Inghilterra ci sono certamente più soldi (anche più debiti) e c'è qualche squadra che ci sta provando (MC). Ma in Italia? Ormai anche la Juve degli Agnelli fa una fatica boia a fare una squadra competitiva. Non è mica facile allestire una corazzata. Ma una buona squadra sì. Se far sognare i tifosi deve significare fare almeno due colpi grossi di mercato all'anno ci vogliono fior di milioni e non è detto che si riesce a vincere...
Io fossi un tuo amico partenopeo tutto ForzaNapoli sarei contento di questa stagione comunque vada. Facciamo un passo alla volta e diamo il tempo a DiBenedetto che è un novello a capirci bene e a fare le mosse giuste, ché qui se sbagli una mossa rischi di ritrovarti col qulo in terra (e ne sappiamo qualcosa...).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da trecci Lun 4 Apr 2011 - 15:05

A me se non copra nessuno e mi fa vincere lo scudetto va bene lo stesso, dove c'è scritto che più compri, più vinci?
Certo che poi guardando la squadra ti accorgi che se non cambi qualcosa andrà sempre come quest'anno se non peggio...e l'anno prossimo bisogna arrivare tra le prime 3 per andare in Champions...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La Roma del futuro nel tunnel del passato Empty Re: La Roma del futuro nel tunnel del passato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.