La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL FUTURO DELLA ROMA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IL FUTURO DELLA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
IL FUTURO DELLA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
IL FUTURO DELLA ROMA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL FUTURO DELLA ROMA

+6
Framusician
Andrew86
claudio52
trecci
bardamu
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 21:51

JULIO SERGIO

CASSETTI JUAN BURDISSO RIISE

DE ROSSI PIZARRO PERROTTA

MENEZ BORRIELLO VUCINIC



IL FUTURO DELLA ROMA Images?q=tbn:ANd9GcToqQF5EpscVP9g9Rzl5oJnUfqQfaJOrA5QZ54T_eQbgslv8h0&t=1&h=176&w=211&usg=__sLwz6G3LDAopZ9mkj6zF5xyNV84=IL FUTURO DELLA ROMA Images?q=tbn:ANd9GcRjsTF8avJwcYm0q5xiKmVA5ZlW_sJkX4fuAsu95G6WBzD0KZk&t=1&usg=__XdMOxY1Mkd8ucyAZINdbpcYFNVM=
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 21:52

???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Ott 2010 - 21:57

io però al posto di Cassetti farei giocare Oddi e al posto di Perrotta Odoacre Chierico. Dopo di che siamo a posto per 23 anni.

Ho deciso di fare uno scherzo cinese a Totti, ci stai a fare da palo?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 21:58

Almeno loro ancora corrono.......................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Ott 2010 - 22:01

la butto un po' sullo scherzo via. non te la prendere...
pensavo che come palo... sì, insomma... potevi tenere un po' impegnata la Ilary mentre io facevo lo scherzo al Capitano...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 22:02

raccontagli questa :


La moglie dice al marito:
- Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica!
Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte:
- Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle ma il cesso rimane comunque!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 22:04

La Roma del futuro dovrebbe avere tifosi capaci di onestà, coerenza e riconoscenza. Io dico che, soprattutto i romani che contestano Totti, non si rendano conto che se Francesco fosse andato via da Roma avrebbe senza dubbio vinto il pallone d'oro e tantissimi altri titoli, è rimasto a Roma a illuminare la nostra squadra e la vostra città e voi non siete capaci di capirlo, complimenti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Mar 12 Ott 2010 - 22:05

Cassetti e Perrotta insieme fanno quasi 70 anni...bah...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Mar 12 Ott 2010 - 22:06

quattrotretre ha scritto:La Roma del futuro dovrebbe avere tifosi capaci di onestà, coerenza e riconoscenza. Io dico che, soprattutto i romani che contestano Totti, non si rendano conto che se Francesco fosse andato via da Roma avrebbe senza dubbio vinto il pallone d'oro e tantissimi altri titoli, è rimasto a Roma a illuminare la nostra squadra e la vostra città e voi non siete capaci di capirlo, complimenti!

Quoto all'infinito.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 22:26

Purtropppo la riconoscenza non serve a vincere le partite e fare grande la Roma. Se con le odi al Capitano le storie e i numeri gli osanna e i palloni d'oro che sicuramente avrebbe vinto in altre squadre si vincessero i campionati vi darei pienamente ragione.
La realtà purtroppo è un altra e lo dimostrano le partite fin qui disputate dove il problema centrale è stato il bassisimo rendimento del Capitano, poi ognuno la pensi diversamente io ho negli occhi la partita di Monaco, il secondo tempo col Bologna, il secondo tempo di Napoli possiamo andare avanti così???????? Oggettivamente senza cedere ai sentimenti rispondetemi con sincerità.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 22:27

quattrotretre ha scritto:La Roma del futuro dovrebbe avere tifosi capaci di onestà, coerenza e riconoscenza. Io dico che, soprattutto i romani che contestano Totti, non si rendano conto che se Francesco fosse andato via da Roma avrebbe senza dubbio vinto il pallone d'oro e tantissimi altri titoli, è rimasto a Roma a illuminare la nostra squadra e la vostra città e voi non siete capaci di capirlo, complimenti!

La parola magica: riconoscenza.... ignota a troppi.
Lui adesso è solo quello che hai il contratto faraonico per passeggiare in campo. La Roma ha un ritorno d'immagine enorme con lui e poi non dimenticherei che per un giocatore del genere le squadre di calcio cacciano milioni e milioni, la Roma per avere Totti ha pagato ZERO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Mar 12 Ott 2010 - 22:34

GialloRosso81 ha scritto:Purtropppo la riconoscenza non serve a vincere le partite e fare grande la Roma. Se con le odi al Capitano le storie e i numeri gli osanna e i palloni d'oro che sicuramente avrebbe vinto in altre squadre si vincessero i campionati vi darei pienamente ragione.
La realtà purtroppo è un altra e lo dimostrano le partite fin qui disputate dove il problema centrale è stato il bassisimo rendimento del Capitano, poi ognuno la pensi diversamente io ho negli occhi la partita di Monaco, il secondo tempo col Bologna, il secondo tempo di Napoli possiamo andare avanti così???????? Oggettivamente senza cedere ai sentimenti rispondetemi con sincerità.

Rispondimi anche tu con sincerità: nelle partite che hai citato, per dire le altre, dimmi DDR quanto ha brillato (e ne ho preso uno che è romano e romanista) oppure raccontami di Juan (che ritengo uno dei centrali più forti al mondo), poi se vuoi parliamo anche del capitano...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 22:39

sicuramente hanno brillato poco DDR è in una fase di stanca Juan invece non è al top ma non ha demeritato il problema centrale è la luce totalmente spenta del Capitano................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da claudio52 Mar 12 Ott 2010 - 22:40

Rosi per Cassetti e Taddei per Perrotta Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Ott 2010 - 22:41

GialloRosso81 ha scritto:Purtropppo la riconoscenza non serve a vincere le partite e fare grande la Roma. Se con le odi al Capitano le storie e i numeri gli osanna e i palloni d'oro che sicuramente avrebbe vinto in altre squadre si vincessero i campionati vi darei pienamente ragione.
La realtà purtroppo è un altra e lo dimostrano le partite fin qui disputate dove il problema centrale è stato il bassisimo rendimento del Capitano, poi ognuno la pensi diversamente io ho negli occhi la partita di Monaco, il secondo tempo col Bologna, il secondo tempo di Napoli possiamo andare avanti così???????? Oggettivamente senza cedere ai sentimenti rispondetemi con sincerità.

se secondo te a Monaco quella porcheria che ha giocato la Roma è una PARTITA credo che il problema sia alla base: pensiamo il calcio in maniera diversa.
se invece dici che a Monaco abbiamo perso per il bassissimo rendimento di Totti io credo che tu sia in malafede e cioè accecato dal desiderio di non volerlo vedere più.
considerando che ho letto da qualche parte che non sei romano e quindi della città non te ne frega niente, che guardi prima al risultato e quindi della riconoscenza e altre cose non te ne frega niente e che (soprattutto) hai giocato a calcio fino all'altroieri, propenderei per la seconda mia ipotesi.
Beninteso, non è un reato avercela con Totti, ci sta nella dinamica delle cose, però neanche puoi fissarti a sta maniera e cercare di spiegare l'inspiegabile... rimane una tua opinione che io non condivido e che accetto a fatica. Di più non so dirti...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Mar 12 Ott 2010 - 22:43

Il problema è che se Totti mette 3 volte un giocatore davanti alla porta e quello non segna la colpa è di chi non segna non di chi ha fatto l'assist.
Secondo il tuo ragionamento Vucinic l'anno scorso doveva essere mandato in galera visto lo schifo che ha fatto vedere fino alla partita con il Livorno dove ha sbagliato un gol che era più facile sbagliare...
A Monaco se Ranieri dice di giocare con il modulo 8-2 Totti che colpe ne ha? Ha più colpe Borriello che si è trovato una palla d'oro e non è stato capace di buttarla dentro, nel calcio si vince facendo gol non solo correndo altrimenti Bolt potrebbe fare altro che triplete...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Mar 12 Ott 2010 - 22:44

bardamu ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Purtropppo la riconoscenza non serve a vincere le partite e fare grande la Roma. Se con le odi al Capitano le storie e i numeri gli osanna e i palloni d'oro che sicuramente avrebbe vinto in altre squadre si vincessero i campionati vi darei pienamente ragione.
La realtà purtroppo è un altra e lo dimostrano le partite fin qui disputate dove il problema centrale è stato il bassisimo rendimento del Capitano, poi ognuno la pensi diversamente io ho negli occhi la partita di Monaco, il secondo tempo col Bologna, il secondo tempo di Napoli possiamo andare avanti così???????? Oggettivamente senza cedere ai sentimenti rispondetemi con sincerità.

se secondo te a Monaco quella porcheria che ha giocato la Roma è una PARTITA credo che il problema sia alla base: pensiamo il calcio in maniera diversa.
se invece dici che a Monaco abbiamo perso per il bassissimo rendimento di Totti io credo che tu sia in malafede e cioè accecato dal desiderio di non volerlo vedere più.
considerando che ho letto da qualche parte che non sei romano e quindi della città non te ne frega niente, che guardi prima al risultato e quindi della riconoscenza e altre cose non te ne frega niente e che (soprattutto) hai giocato a calcio fino all'altroieri, propenderei per la seconda mia ipotesi.
Beninteso, non è un reato avercela con Totti, ci sta nella dinamica delle cose, però neanche puoi fissarti a sta maniera e cercare di spiegare l'inspiegabile... rimane una tua opinione che io non condivido e che accetto a fatica. Di più non so dirti...

Quoto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 22:46

Non so voi ma io amo la Roma sono romanista da Sempre e vorrei vedere una Roma con undici lupi famelici sempre in campo se poi qualcuno è convinto di seguire la Roma per valutare l'ipotesi dei palloni d'oro che Tottti avrebbe potuto vincere nella altre squadre be rispetto il punto di vista ma non sono sicuramente in accordo con lui.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da trecci Mar 12 Ott 2010 - 22:49

Si 11, ad oggi non se ne vede mezzo e c'è gente messa molto peggio di Totti.
Guarda che nemmeno io tifo Totti e basta, tifo la Roma e la tiferò anche quando questo immenso giocatore smetterà (e allora si che ti accorgerai di quanto era importante prima dentro e poi fuori dal campo), ma qua stiamo andando oltre addossando tutte le colpe di questa situazione a lui.
Quando segnerà, perchè segnerà, sono pronto a scommettere che dirai che ha fatto solo il suo dovere.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 22:59

GialloRosso81 ha scritto:Non so voi ma io amo la Roma sono romanista da Sempre e vorrei vedere una Roma con undici lupi famelici sempre in campo se poi qualcuno è convinto di seguire la Roma per valutare l'ipotesi dei palloni d'oro che Tottti avrebbe potuto vincere nella altre squadre be rispetto il punto di vista ma non sono sicuramente in accordo con lui.

Quindi noi siamo penultimi in classifica perchè c'abbiamo 10 lupi famelici e una pippa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:01

Io sono pronto a scommettere che al suo primo normalissimo gol riprenderanno i processi di beatificazione comandati dal Corriere dello sport col titolone a caratteri cubitali "TOTTI E' LA ROMA"........tutti contenti felici aggiorneremo i record per poi ritornare nella situazione di adesso coi soliti problemi di fondo irrisolti.
Ma Trecci scusa secondo te un giocatore che gioca in attacco non è normale che ogni tanto faccia gol, o è una straordinaria prerogativa che appartiene solo al Capitano???
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Ott 2010 - 23:05

io credo che questa polemica su Totti non sia affatto risolvibile: ci sono quelli che pensano che sia un valore aggiunto e quelli che pensano che sia un peso. E' una questione di punti di vista e forse anche un po' di sentimenti. Credo che sia molto difficile che gli uni e gli altri cambino opinione.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 12 Ott 2010 - 23:06

Be non proprio pippa direi un grandissimo campione di 34 anni che ha dato tantissimo nel passato ma adesso non ha 90 minuti nelle gambe si eclissa nei secondi tempi e dovrebbe dare più spazio ai compagni per essere determinante nel momento in cui può dare il massimo tutto qui.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 12 Ott 2010 - 23:06

sopratutto è difficile al momento stabilire chi delle due parti possa avere ragione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Mar 12 Ott 2010 - 23:14

nessuna delle due. nel calcio è l'allenatore che deve decidere come far giocare la squadra. è lui che dirige lo spogliatoio e che deve trovare il miglior modo di sfruttare il potenziale che ha. se l'allenatore non è bravo o non ha le palle... stiamo a discutere se debba essere Totti a decidere di dare spazio ai compagni...
conoscete una qualche azianda in cui siano gli impiegati e non il capoufficio a decidere come organizzare il lavoro? o una dove il capitalista paghi un manager perché a comandare sia poi un impiegato, sia pure il migliore impiegato? boh... io no.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL FUTURO DELLA ROMA Empty Re: IL FUTURO DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.