La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

+4
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
SOLOASROMA
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 14:19

Mexes non ha più senso di essere nella foto bisogna eliminarlo.
De Rossi deve essere aggiornato nella sua versione con barba e occhiaie, mentre vedo che il gomito è correttamente alto come ormai ci ha abituato.
Totti da aggiornare con la nuova esultanza statica con ciuccio, perchè lui si sa deve conservare le preziose energie disponibili, e nella fascia di capitano personalizzata, firmata e col numerino 10, che non molla mai a nessuno.




GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 25 Mag 2011 - 14:53

Quel numerino 10 come dici tu, è il suo marchio, è lui il numero 10 della Roma, e quando smetterà dovrà essere ritirato!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 15:26

Pensavo che l'unico marchio di Francesco Totti fosse lo scudetto della Roma con la lupa e i gemelli.
Questi culti della personalità non mi piacciono affatto non mi piacciono i festeggiamenti personalizzati come quello di domenica sopratutto quando, come tutti gli altri, ti sei reso protagonista di un'annata deludente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Polly Mer 25 Mag 2011 - 15:48

GialloRosso81 ha scritto:Mexes non ha più senso di essere nella foto bisogna eliminarlo.
De Rossi deve essere aggiornato nella sua versione con barba e occhiaie, mentre vedo che il gomito è correttamente alto come ormai ci ha abituato.
Totti da aggiornare con la nuova esultanza statica con ciuccio, perchè lui si sa deve conservare le preziose energie disponibili, e nella fascia di capitano personalizzata, firmata e col numerino 10, che non molla mai a nessuno.





ok
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 15:54

GialloRosso81 ha scritto:
Totti da aggiornare con la nuova esultanza statica con ciuccio, perchè lui si sa deve conservare le preziose energie disponibili, e nella fascia di capitano personalizzata, firmata e col numerino 10, che non molla mai a nessuno.

Lo dicevo io, c'era un motivo per cui abbiamo perso lo scudetto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Polly Mer 25 Mag 2011 - 16:03

No, ti sbagli, è stato per colpa di Menez, e di un complotto fascista-giudaico-sionista-lillipuzziano-aramaico-puzzapizza......ecc.ecc.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 16:13

polly ha scritto:No, ti sbagli, è stato per colpa di Menez, e di un complotto fascista-giudaico-sionista-lillipuzziano-aramaico-puzzapizza......ecc.ecc.

Puzzapizza? C'entrano pure i Teletubbies?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 16:36

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:No, ti sbagli, è stato per colpa di Menez, e di un complotto fascista-giudaico-sionista-lillipuzziano-aramaico-puzzapizza......ecc.ecc.

Puzzapizza? C'entrano pure i Teletubbies?

Sicuro Laa-Laa era una dittatrice... picchiava Tinky Winky!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 17:04

Dai Gr avevi fatto un post intelligente e lo rovini con i soliti discorsini inutili su Totti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 17:19

giova77 ha scritto:Dai Gr avevi fatto un post intelligente e lo rovini con i soliti discorsini inutili su Totti...
haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 19:07

Lo so Giova ma è SOLOASROMA che mi ha "provocato" mettendo in mezzo la storia del ritiro della maglia ....................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Polly Mer 25 Mag 2011 - 19:33

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:No, ti sbagli, è stato per colpa di Menez, e di un complotto fascista-giudaico-sionista-lillipuzziano-aramaico-puzzapizza......ecc.ecc.

Puzzapizza? C'entrano pure i Teletubbies?

Sicuro Laa-Laa era una dittatrice... picchiava Tinky Winky!

ok
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 19:44

SOLOASROMA ha scritto:Quel numerino 10 come dici tu, è il suo marchio, è lui il numero 10 della Roma, e quando smetterà dovrà essere ritirato!!!!

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

TOTTI COME MARADONA,anche un punticino in più perchè è romanista Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 19:52

GialloRosso81 ha scritto:Pensavo che l'unico marchio di Francesco Totti fosse lo scudetto della Roma con la lupa e i gemelli.
Questi culti della personalità non mi piacciono affatto non mi piacciono i festeggiamenti personalizzati come quello di domenica sopratutto quando, come tutti gli altri, ti sei reso protagonista di un'annata deludente.

soprattutto quando si è il quinto marcatore in serie A di tutti i tempi e il secondo marcatore (sempre se si vuole considerare la breve apparizione di Nordahl nelle file giallorosse) della storia della Roma di tutti i tempi.

nemmeno io sono una che si "affeziona" facilmente ad un calciatore,ma bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare. Totti è uno dei più grandi campioni che la Roma ha avuto,certo all'andata ha deluso un po ma non per questo non bisogna riconoscergli i meriti.

poi se tu preferisci mister "senza di me la Roma non fa mai gol,perchè io ne faccio 25000 a stagione" accomodati pure.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 25 Mag 2011 - 20:03

Io per il prossimo anno propongo di eliminare tutti i calciatori che vediamo li e di non mettere proprio nessuno.

C'e' scritto la curva giallorossa ??? bene, mettiamoci una grande immagine della nostra mitica curva sud.

Faccio questo discorso perche' per me tutti (o quasi) sono solo dei mercenari che pensano ai soldi....altrimenti ci tocca mettere solo totti li in alto, ma onestamente o tutti o nessuno.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 20:32

questa potrebbe essere un'idea.

propongo un referendum forumistico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 21:07

io propongo nelle nostre foto nella cornice con sfondo giallorosso Cool Cool
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 21:10

per cambiare immagine il forum avrebbe bisogno innanzitutto di un amministratore e di un moderatore visto che al momento ne siamo praticamente privi...qualcuno si candida???

l'idea di Andrea è decisamente ottima!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 25 Mag 2011 - 21:13

A Max l'ho sentito io alcuni giorni fa su facebook, presto ritornera', sta passando anche lui un periodo un po cosi.... Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 21:21

in effetti il problema è far uscire dal carcere un amministratore,quanto devono scontare ancora? Very Happy

Rico,fatti dare la password e fai le sue FECI fino al ritorno. tanto è facile,basta una minima conoscenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 21:24

c***o ma quanto ci mette a farsela dare.... Laughing
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 21:26

Io propongo trittico gigante di foto di Jeremy Menez con gol all'Udinese, gol allo ShaktarDonetz e dribbling ubriacante lungo 60 metri a tutta la difesa del Bayern con gol di Borriello. Chissà magari rimane...............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 21:29

andrea ha scritto:c***o ma quanto ci mette a farsela dare.... Laughing

io solitamente... niente whistle lui si vede che è ancora guaglione

Andrea sai cosa ho fatto stasera...il barbecue...salamella piccante...altro che scioglievolezza Lindor...altroché

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 21:40

la salamella piccante,il barbecue....... Sad io dopo avere vinto 20euro ho deciso di spenderli in pizze.solo che ho sbagliato pizzeria,quella sotto casa le serve solo di gomma, fredde.e invece del salame piccante ci mette quadrettini di compensato di mogano da 4millimetri..per non parlare delle patatine fritte,sono fatte con caoutchu reciclato..ho paura che mia figlia non mi rivolgera'la parola per alcuni giorni....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 21:43

io ho paura che domani nel barbecue ci metto il pesce spada o i gamberoni...tu che dici?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.