La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

+4
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
SOLOASROMA
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 21:43

io ho paura che domani nel barbecue ci metto il pesce spada o i gamberoni...tu che dici?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 21:52

dico che sei un cinico....anzi sai che faccio domani sera me ne sbatto delle regole condominiali e me lo sparo pure io un barbecue al costo di mandare in fiamme la mia mansarda...ah ti ricordo che ti restano solo 2 settimane di liberta'poi il barbecue,la corsetta sulla spiaggia,la passegiata sotto agli ulivi per te saranno un miraggio.... Twisted Evil Twisted Evil
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 21:58

sai la novità?oggi ho discusso con l'amministratore del villaggio...mi ha fatto la sua proposta contrattuale ma al momento gli ho detto no,la dignità non si compra!!!1000 euro per 30 giorni di lavoro con turni di 12/18 ore giornaliere...tolte le spese prenderei 20 euro al giorno...quest'anno credo che passerò una bella estate FINALMENTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 22:00

30 giorni di lavoro 1000 euri? affraid

lo ha tolto poi il passamontagna?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 22:05

lo scorso anno ho dovuto accettare ma quest'anno posso permettermi di dirgli : NO GRAZIE!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 22:06

certo che come capo villaggio non vale niente....se vuoi passa pure da me,ho un po'di mobili da scartavetrare.....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 22:07

ma il villaggio e'quello zona cazizzi?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 22:14

no quello che hai menzionato tu si trova a Maruggio io invece lavoro al
Vilaaggio/condominio Fatamorgana Pulsano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 22:18

Spaventosamente topic
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 22:18

vabbe'fa'lo stesso sempre ladri sono....ammazza che prezzi.mi sa'che torno sul gargano anche quest'anno Smile
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 22:19

GialloRosso81 ha scritto:Spaventosamente topic



hai ragione scusa Razz
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 22:28

ma figurati di niente o poi il lavoro è lavoro mica come quegli impiegati in maglietta giallorossa che hanno fatto vacanza tutto l'anno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 22:30

andrea ha scritto:vabbe'fa'lo stesso sempre ladri sono....ammazza che prezzi.mi sa'che torno sul gargano anche quest'anno Smile

si i prezzi sono decisamente alti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 22:32

Test per romanisti doc :
Domanda da 1000 punti quali sono le partite dalle quali sono state tratte le foto di De Rossi, Totti e Mexes?
Chi non risponde almeno alla partita di Totti verrà degradato a laziale doc.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 22:33

GialloRosso81 ha scritto:ma figurati di niente o poi il lavoro è lavoro mica come quegli impiegati in maglietta giallorossa che hanno fatto vacanza tutto l'anno.

gia'...posso chiederti che lavoro fai,a parte il critico d'arte s'intende Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da andrea Mer 25 Mag 2011 - 22:36

GialloRosso81 ha scritto:Test per romanisti doc :
Domanda da 1000 punti quali sono le partite dalle quali sono state tratte le foto di De Rossi, Totti e Mexes?
Chi non risponde almeno alla partita di Totti verrà degradato a laziale doc.


totti champions madrid gli altri boh
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Mag 2011 - 23:01

GialloRosso81 ha scritto:Test per romanisti doc :
Domanda da 1000 punti quali sono le partite dalle quali sono state tratte le foto di De Rossi, Totti e Mexes?
Chi non risponde almeno alla partita di Totti verrà degradato a laziale doc.

Sparo: Lazio, Real, Milan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Polly Mer 25 Mag 2011 - 23:06

alexmarubium ha scritto:
andrea ha scritto:c***o ma quanto ci mette a farsela dare.... Laughing

io solitamente... niente whistle lui si vede che è ancora guaglione

Andrea sai cosa ho fatto stasera...il barbecue...salamella piccante...altro che scioglievolezza Lindor...altroché

Te potesse resta' sullo stomaco, così t'impari! Anche se non ho la minima idea di cosa sia la salamella piccante Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Polly Mer 25 Mag 2011 - 23:11

giagia ha scritto:30 giorni di lavoro 1000 euri? affraid

lo ha tolto poi il passamontagna?

Beh, perché ti stupisci? Ci sono commesse che prendono anche di meno, spesso non sono neanche assunte in regola, e sono trattate a pescioni in faccia.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 23:17

Allora le stagioni sono 2006-2007 De Rossi che ha segnato a livorno e fiorentina quindi o roma livorno 2-0 o roma fiorentina 3-1
2002 2003 Totti per real Madrid Roma 0-1 e qui non ci sono dubbi.
Stagione 2008 2009 per Mexes ma decifrare la partita è quasi impossibile chi lo scopre vincerà un premio a cura di cerezo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Polly Mer 25 Mag 2011 - 23:22

GialloRosso81 ha scritto:Allora le stagioni sono 2006-2007 De Rossi che ha segnato a livorno e fiorentina quindi o roma livorno 2-0 o roma fiorentina 3-1
2002 2003 Totti per real Madrid Roma 0-1 e qui non ci sono dubbi.
Stagione 2008 2009 per Mexes ma decifrare la partita è quasi impossibile chi lo scopre vincerà un premio a cura di cerezo.

Ah beh, allora ci sarà la fila per indovinare, sicuramente Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 25 Mag 2011 - 23:40

Su De Rossi potrebbe essere però anche la coppa italia forse Roma Inter 6-2................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 26 Mag 2011 - 10:26

GialloRosso81 ha scritto:Lo so Giova ma è SOLOASROMA che mi ha "provocato" mettendo in mezzo la storia del ritiro della maglia ....................................

Veramente hai iniziato tu:col numerino 10, che non molla mai a nessuno.
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 26 Mag 2011 - 10:43

Da che mondo è mondo la fascia di capitano quando il Capitano viene sostituito si passa al vice Capitano, punto.
E' anche un bel gesto verso i compagni che rimangono in campo.
Questi atteggiamenti di Totti da primadonna mi danno fastidio e non lo nascondo,
ormai mi conoscete.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 26 Mag 2011 - 10:46

Veramente a te del Capitano dà fastidio tutto....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da asr_92 Gio 26 Mag 2011 - 19:45

asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNARE FOTO HOMEPAGE CORNICE ALTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.