La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Uh, cosa ti leggo!  EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Uh, cosa ti leggo!  EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Uh, cosa ti leggo!  EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Uh, cosa ti leggo!  EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Uh, cosa ti leggo!  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Uh, cosa ti leggo!  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Uh, cosa ti leggo!  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Uh, cosa ti leggo!  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Uh, cosa ti leggo!  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Uh, cosa ti leggo!  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Uh, cosa ti leggo!  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Uh, cosa ti leggo!  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Uh, cosa ti leggo!  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Uh, cosa ti leggo!  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Uh, cosa ti leggo!  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Uh, cosa ti leggo!  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Uh, cosa ti leggo!

+6
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
Polly
Max_asr
aleforzaroma
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Giu 2011 - 16:00

SABATINI SU MENEZ E BORRIELLO – Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi a Trigoria, Walter Sabatini ha risposto anche alla domanda che riguarda due pedine dell’attacco giallorosso: Jeremy Menez e Marco Borriello.

“Menez è un giocatore forte che esalta la gente e noi vogliamo questi giocatori. Io vorrei che la Roma fosse una squadra divertente e produttiva. I giocatori forti rimarranno se vorranno rimanere e se accetteranno le volontà dell’allenatore, ciooè di dover stare dentro un progetto ed un organico competitivo. Borriello è un problema perché ha caratteristiche del giocatore forte però ha vissuto una stagione di due fasi. Con lui bisogna capire quanto vuole essere un giocatore della Roma e a quali condizioni”.

mh, Sabatini dice e non dice perlomeno su Borriello. Insomma non si capisce se alla fine rientri o meno nei piani del direttore... a questo punto non saprei cosa pensare: se rimane Menez (a me piacerebbe tantissimo!) a sto punto che ne facciamo di Borriello, perchè il problema non credo sia la volontà del napoletano di rimanere da noi ma piu' la volontà di lasciarlo andare da parte della società, sebbene i due giochino in maniera diversa.E se ci fosse anche la zampetta di LuisEnrique ?
Io terrei pure Borriello, ci tornerebbe utilissimo, ma menez ancora di piu'...

Mucho amor!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Max_asr Sab 11 Giu 2011 - 16:02

Io terrei entrambi... A patto pero' di farli giocare di piu'.
Cioe', fosse per me metterei dentro Totti-Borriello-Menez e pure Vucinic Laughing pero' ci puo' anche che facciano tutti una partita si e una no, basta che non diventino 1 si e 10 no per alcuni...

______________________________________________________
Uh, cosa ti leggo!  Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2011 - 16:02

secondo me rimangono Vucinic e Menez ma va via Borriello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Giu 2011 - 16:05

... io comincio purtroppo a nutrire dubbi su vucinic...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Giu 2011 - 16:28

e se vucinic non volesse restare perchè si stia sentendo ,o si sia sentito, troppo contestato? Da noi la contestazione di pochi passa per la contestazione di tutti, ma chissà perchè a quei pochi si dia sempre troppa importanza... MAH!?!?!?!

Vorrei restasse ma se lo facesse poco convinto che vada via allora sebbene rimpiangeremmo lui come menez ad esempio.
Qui conta cosa gli diranno i nuovi dirigenti, e se il progetto sarà chiaro a mio parere vucinic restera'. Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2011 - 16:40

aleforzaroma ha scritto:e se vucinic non volesse restare perchè si stia sentendo ,o si sia sentito, troppo contestato? Da noi la contestazione di pochi passa per la contestazione di tutti, ma chissà perchè a quei pochi si dia sempre troppa importanza... MAH!?!?!?!

Vorrei restasse ma se lo facesse poco convinto che vada via allora sebbene rimpiangeremmo lui come menez ad esempio.
Qui conta cosa gli diranno i nuovi dirigenti, e se il progetto sarà chiaro a mio parere vucinic restera'. Rolling Eyes

Purtroppo la memoria del tifoso romanista che emerge dalla massa e di una brevità assoluta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 11 Giu 2011 - 16:52

purtroppo mi tocca quoto

magari se gl'insegnano a fare l'abbacchio con le patate lo riabilitano whistle

haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Polly Sab 11 Giu 2011 - 18:41

A me pare, invece, che si capisce benissimo quello che vuole dire, tra le righe, Sabatini:da questo momento in poi non c'è trippa per gatti, chi comincia a rompere le scatole, ad avere grilli per la testa, a sbuffare, a non dire e confermare con i fatti (cioè agendo di conseguenza) di voler restare e mettersi a disposizione della squadra, è meglio che si avvii in altra direzione. Chi non vuole restare alle condizioni dell'allenatore e della dirigenza, può anche andare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Framusician Sab 11 Giu 2011 - 18:46

Sono d'accordo con Polly, senza patate
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 11 Giu 2011 - 18:50

Dire ad uno che ha fatto 15 gol stagionali e' un problema.....magari avessimo avuti tutti sti problemi quest'anno confused

Borriello come menez ha vissuto un annata a 2 fasi, la prima parte l'hanno fatta alla grande, la seconda da schifo, ma diciamo pure che nella seconda sono stati praticamente esclusi da qualsiasi partita, e se menez giocava una partita ogni tre partite ricordiamoci che borriello addirittura ha giocato dopo quasi 2 mesi.

E non dimentichiamoci che la stagione a due fasi l'ha vissuta pure totti.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Sab 11 Giu 2011 - 19:02

aleforzaroma ha scritto:e se vucinic non volesse restare perchè si stia sentendo ,o si sia sentito, troppo contestato? Da noi la contestazione di pochi passa per la contestazione di tutti, ma chissà perchè a quei pochi si dia sempre troppa importanza... MAH!?!?!?!

Vorrei restasse ma se lo facesse poco convinto che vada via allora sebbene rimpiangeremmo lui come menez ad esempio.
Qui conta cosa gli diranno i nuovi dirigenti, e se il progetto sarà chiaro a mio parere vucinic restera'. Rolling Eyes

Quindi non ho capito conta la contestazione o cosa diranno i dirigenti? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 12 Giu 2011 - 14:20

17062001 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:e se vucinic non volesse restare perchè si stia sentendo ,o si sia sentito, troppo contestato? Da noi la contestazione di pochi passa per la contestazione di tutti, ma chissà perchè a quei pochi si dia sempre troppa importanza... MAH!?!?!?!

Vorrei restasse ma se lo facesse poco convinto che vada via allora sebbene rimpiangeremmo lui come menez ad esempio.
Qui conta cosa gli diranno i nuovi dirigenti, e se il progetto sarà chiaro a mio parere vucinic restera'. Rolling Eyes

Quindi non ho capito conta la contestazione o cosa diranno i dirigenti? scratch

per quello che ho visto negli anni a Roma, conta molto cosa dicono quei tifosi (o presunti tali) che se la prendono con un giocatore quando invece dovrebbero prendersela con la squadra tutta, ed aggiungo romani compresi...
E' ovvio che conta il parere dei tifosi ma sicuramente quello che conta (o perlomeno dovrebbe...) di piu' è il parere della dirigenza ed il giocatore. Sarebbe deleterio lasciare a Roma un giocatore senza stimoli e vucinic al momente mi pare lo sia, a meno che il progetto zio tom non lo convinca del tutto.
La contestazione a mio vedere non deve "spaventare" la dirigenza che deve mostrare quando è il caso, anche pugno duro e far capire che le decisioni spettano a loro.
Oppure piu' semplicemente non vorrei mai piu' sentire di bombe carta a trigoria. silent
e la shampista che c'era prima mi pareva molto influenzabile da certe "manifestazioni".
silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Dom 12 Giu 2011 - 18:39

Vucinic ha fatto vedere che sa fare bene,quindi si ha la certezza che lo sa fare. ora bisogna solo capire perchè non lo fa più e fargli capire che se rimane deve tornare il Mirketto di prima.

Menez non lo ha mai fatto,tranne alcune partite. dopo tre e dico tre anni credo che un giocatore deve aver dimostrato almeno il 99% delle sue capacità. personalmente un giocatore che fa una partita da 10 e poi 10 partite da 4 non lo voglio.
probabilmente avrà anche tutte queste magie nel cilindro,ma se non le ha tirate fuori evidentemente non ne aveva voglia e non aveva voglia di stare a Roma. quindi o decide di tirarle fuori una volta per tutte o se le portasse dove vuole.
e non accetto neanche la storia che non gioca,perchè se tre allenatori su tre erano scettici su di lui un motivo c'è e non andiamo a dire che è triste o non è capito,è grande grosso e vaccinato non è un pupetto di sei anni.

Borriello sinceramente non so che dire,è arrivato come il salvatore e stava facendo bene,poi ha cominciato a fare i capricci. gli farei più o meno lo stesso discorso di Menez,o dai il massimo o arrivederci.


come sempre ribadisco che io non mi sposo con i calciatori. di Menez,Vucinic e di Borrielli il mondo è pieno,basta cercare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Andrew86 Dom 12 Giu 2011 - 18:54

borriello ha fatto bene quando giocava pure menez. Poi ovviamente non giocando nessuno dei due....sono spariti,io cmq ti stimo giagia
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 13 Giu 2011 - 15:16

giagia ha scritto:Vucinic ha fatto vedere che sa fare bene,quindi si ha la certezza che lo sa fare. ora bisogna solo capire perchè non lo fa più e fargli capire che se rimane deve tornare il Mirketto di prima.

E' dal 2006 che sto cercando di capire perchè è così discontinuo...ancora non ho trovato la risposta, anzi no....E' SOPRAVVALUTATO!!!

Menez non lo ha mai fatto,tranne alcune partite. E ALLORA RIGUARDALE MEGLIO LE PARTITE!!!

dopo tre e dico tre anni credo che un giocatore deve aver dimostrato almeno il 99% delle sue capacità. personalmente un giocatore che fa una partita da 10 e poi 10 partite da 4 non lo voglio.
probabilmente avrà anche tutte queste magie nel cilindro,ma se non le ha tirate fuori evidentemente non ne aveva voglia e non aveva voglia di stare a Roma. quindi o decide di tirarle fuori una volta per tutte o se le portasse dove vuole.

STO RAGIONAMENTO PERCHE' NON LO FAI PURE PER IL MONTENEGRINO???
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 15:20

I 4 deficienti che hanno fischiato Vucinic, gli hanno spaccato la macchina ed hanno offeso sua moglie hanno fatto si che si creasse questa situazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 13 Giu 2011 - 15:22

Sono altri i motivi per cui vuole andare via....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 15:23

giova77 ha scritto:I 4 deficienti che hanno fischiato Vucinic, gli hanno spaccato la macchina ed hanno offeso sua moglie hanno fatto si che si creasse questa situazione...

Quanto aspettavo una di queste affermazioni.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Polly Lun 13 Giu 2011 - 15:26

Diciamo che i deficienti non aiutano a stare sereni. I fischi allo stadio li devi mettere nel conto, tutto il resto no.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 15:30

Diciamo anche addurre le motivazioni ambientali fa molto meno "mercenario" di vado via perchè mi pagano di più.
I deficienti ci sono anche a Milano e Torino... però è vero se mi rompono la macchina a Torino dove mi pagano di più la ricompro più facile!
Ah Mirko ma 'ndo vai... sta qua che te diverti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 16:41

SOLOASROMA ha scritto:Sono altri i motivi per cui vuole andare via....

Può essere, però ora che c'è una nuova società ed un nuovo allenatore, perchè non ripartire da zero?
E non credo sia un problema economico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 16:45

Economico potrebbe essere... perchè no? Dopo l'esperienza Adriano ne avrebbe ben donde!
E magari pure un problema di responsabilità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 17:19

Se è un problema economico sei un mercenario e allora te ne puoi andare subito.
Se è un problema di responsabilità sei un vigliacco e te ne puoi andare subito.

Io credo che sia un problema con i tifosi, per cui se non si sente più amato o ben voluto dalla piazza fa anche bene ad andar via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 13 Giu 2011 - 17:27

giagia ha scritto:Vucinic ha fatto vedere che sa fare bene,quindi si ha la certezza che lo sa fare. ora bisogna solo capire perchè non lo fa più e fargli capire che se rimane deve tornare il Mirketto di prima.

Menez non lo ha mai fatto,tranne alcune partite. dopo tre e dico tre anni credo che un giocatore deve aver dimostrato almeno il 99% delle sue capacità. personalmente un giocatore che fa una partita da 10 e poi 10 partite da 4 non lo voglio.
probabilmente avrà anche tutte queste magie nel cilindro,ma se non le ha tirate fuori evidentemente non ne aveva voglia e non aveva voglia di stare a Roma. quindi o decide di tirarle fuori una volta per tutte o se le portasse dove vuole.
e non accetto neanche la storia che non gioca,perchè se tre allenatori su tre erano scettici su di lui un motivo c'è e non andiamo a dire che è triste o non è capito,è grande grosso e vaccinato non è un pupetto di sei anni.

Borriello sinceramente non so che dire,è arrivato come il salvatore e stava facendo bene,poi ha cominciato a fare i capricci. gli farei più o meno lo stesso discorso di Menez,o dai il massimo o arrivederci.


come sempre ribadisco che io non mi sposo con i calciatori. di Menez,Vucinic e di Borrielli il mondo è pieno,basta cercare.

Giagia come fai a dire che Menez non ha dimostrato il suo valore ricordo partite memorabili dove ha vinto praticamente da solo e in 90 minuti ha fatto più azioni utili lui di Taddei in un intero campionato.
Forza Menez dai che rimane le parole di Sabatini sono chiarissime.....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Giu 2011 - 17:32

W menez
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.