La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Uh, cosa ti leggo!

+6
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
Framusician
Polly
Max_asr
aleforzaroma
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Giu 2011 - 17:32

W menez

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 18:03

giova77 ha scritto:Se è un problema economico sei un mercenario e allora te ne puoi andare subito.
Se è un problema di responsabilità sei un vigliacco e te ne puoi andare subito.

Io credo che sia un problema con i tifosi, per cui se non si sente più amato o ben voluto dalla piazza fa anche bene ad andar via.

Sarebbe molto romantico se invece di scappare si chiedesse "perchè i tifosi, che sempre mi hanno amato, oggi non mi amano più? Perchè non ho dato il 100%? Perchè ho sbagliato i gol più facili del mondo, in una delle stagioni più complicate della squadra che mi ha "assunto? Forse è per questo allora resto e tornerò a farmi amare"... sarebbe sarebbe... ma non è mai così!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 19:29

GialloRosso81 ha scritto:
giagia ha scritto:Vucinic ha fatto vedere che sa fare bene,quindi si ha la certezza che lo sa fare. ora bisogna solo capire perchè non lo fa più e fargli capire che se rimane deve tornare il Mirketto di prima.

Menez non lo ha mai fatto,tranne alcune partite. dopo tre e dico tre anni credo che un giocatore deve aver dimostrato almeno il 99% delle sue capacità. personalmente un giocatore che fa una partita da 10 e poi 10 partite da 4 non lo voglio.
probabilmente avrà anche tutte queste magie nel cilindro,ma se non le ha tirate fuori evidentemente non ne aveva voglia e non aveva voglia di stare a Roma. quindi o decide di tirarle fuori una volta per tutte o se le portasse dove vuole.
e non accetto neanche la storia che non gioca,perchè se tre allenatori su tre erano scettici su di lui un motivo c'è e non andiamo a dire che è triste o non è capito,è grande grosso e vaccinato non è un pupetto di sei anni.

Borriello sinceramente non so che dire,è arrivato come il salvatore e stava facendo bene,poi ha cominciato a fare i capricci. gli farei più o meno lo stesso discorso di Menez,o dai il massimo o arrivederci.


come sempre ribadisco che io non mi sposo con i calciatori. di Menez,Vucinic e di Borrielli il mondo è pieno,basta cercare.

Giagia come fai a dire che Menez non ha dimostrato il suo valore ricordo partite memorabili dove ha vinto praticamente da solo e in 90 minuti ha fatto più azioni utili lui di Taddei in un intero campionato.
Forza Menez dai che rimane le parole di Sabatini sono chiarissime.....................

appunto,ricordi delle partite. visto che in quelle partite ha giocato non bene ma benissimo,vorrei ricordare UN CAMPIONATO dove praticamente vince le partite da solo,non che ogni volta deve aspettare che arrivi qualcuno a dargli il ciuccio per non farlo piangere.
come si diceva a scuola "è intelligente,ma non si applica" bocciato.

stesso discorso vale per altri elementi ovviamente,tipo un Marco a caso.
purtroppo fa parte del mio carattere,voglio il meglio da ogniuno,se non dai il massimo sei un perdente e te ne puoi andare (sono capace di dirlo ai dodicenni,figurati ad un adulto).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 19:39

SOLOASROMA ha scritto:
giagia ha scritto:Vucinic ha fatto vedere che sa fare bene,quindi si ha la certezza che lo sa fare. ora bisogna solo capire perchè non lo fa più e fargli capire che se rimane deve tornare il Mirketto di prima.

E' dal 2006 che sto cercando di capire perchè è così discontinuo...ancora non ho trovato la risposta, anzi no....E' SOPRAVVALUTATO!!!

Menez non lo ha mai fatto,tranne alcune partite. E ALLORA RIGUARDALE MEGLIO LE PARTITE!!!

dopo tre e dico tre anni credo che un giocatore deve aver dimostrato almeno il 99% delle sue capacità. personalmente un giocatore che fa una partita da 10 e poi 10 partite da 4 non lo voglio.
probabilmente avrà anche tutte queste magie nel cilindro,ma se non le ha tirate fuori evidentemente non ne aveva voglia e non aveva voglia di stare a Roma. quindi o decide di tirarle fuori una volta per tutte o se le portasse dove vuole.

STO RAGIONAMENTO PERCHE' NON LO FAI PURE PER IL MONTENEGRINO???

gia dal fatto che Vucinic quando sbaglia si incazza con se stesso e Menez invece si gratta la testa e passeggia tranquillamente verso il centrocampo non mi fa fare lo stesso discorso,almeno Mirko da segni di vita,l'apatico sembra che fa un favore a tutti solo nel mettere piede in campo.

le partite le ho guardate,per questo ho detto "tranne alcune partite",poi se si deve dire ad ogni costo che è decisivo sempre e comunque non c'è problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 13 Giu 2011 - 20:43

17062001 ha scritto:Diciamo anche addurre le motivazioni ambientali fa molto meno "mercenario" di vado via perchè mi pagano di più.
I deficienti ci sono anche a Milano e Torino... però è vero se mi rompono la macchina a Torino dove mi pagano di più la ricompro più facile!
Ah Mirko ma 'ndo vai... sta qua che te diverti

che i deficienti non abbiano confini orizzontali nè verticali è vero... ma che in certe piazze certe cose accadano un po' piu' spesso è altrettanto risaputo.
Un conto è l'amore per la squadra ecc ecc... altro sono reazioni spropositate di cialtroni che fanno in duri perchè in tanti, presi singolarmente non valgono nemmeno un chiodo arrugginito abbandonato per terra!

Poi, al momento non credo che a Torino lo pagherebbe così tanto di piu'... magari a milano forse...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 13 Giu 2011 - 22:10

giagia ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:
giagia ha scritto:Vucinic ha fatto vedere che sa fare bene,quindi si ha la certezza che lo sa fare. ora bisogna solo capire perchè non lo fa più e fargli capire che se rimane deve tornare il Mirketto di prima.

Menez non lo ha mai fatto,tranne alcune partite. dopo tre e dico tre anni credo che un giocatore deve aver dimostrato almeno il 99% delle sue capacità. personalmente un giocatore che fa una partita da 10 e poi 10 partite da 4 non lo voglio.
probabilmente avrà anche tutte queste magie nel cilindro,ma se non le ha tirate fuori evidentemente non ne aveva voglia e non aveva voglia di stare a Roma. quindi o decide di tirarle fuori una volta per tutte o se le portasse dove vuole.
e non accetto neanche la storia che non gioca,perchè se tre allenatori su tre erano scettici su di lui un motivo c'è e non andiamo a dire che è triste o non è capito,è grande grosso e vaccinato non è un pupetto di sei anni.

Borriello sinceramente non so che dire,è arrivato come il salvatore e stava facendo bene,poi ha cominciato a fare i capricci. gli farei più o meno lo stesso discorso di Menez,o dai il massimo o arrivederci.


come sempre ribadisco che io non mi sposo con i calciatori. di Menez,Vucinic e di Borrielli il mondo è pieno,basta cercare.

Giagia come fai a dire che Menez non ha dimostrato il suo valore ricordo partite memorabili dove ha vinto praticamente da solo e in 90 minuti ha fatto più azioni utili lui di Taddei in un intero campionato.
Forza Menez dai che rimane le parole di Sabatini sono chiarissime.....................

appunto,ricordi delle partite. visto che in quelle partite ha giocato non bene ma benissimo,vorrei ricordare UN CAMPIONATO dove praticamente vince le partite da solo,non che ogni volta deve aspettare che arrivi qualcuno a dargli il ciuccio per non farlo piangere.
come si diceva a scuola "è intelligente,ma non si applica" bocciato.

stesso discorso vale per altri elementi ovviamente,tipo un Marco a caso.
purtroppo fa parte del mio carattere,voglio il meglio da ogniuno,se non dai il massimo sei un perdente e te ne puoi andare (sono capace di dirlo ai dodicenni,figurati ad un adulto).

Un Campionato da solo non l'ha vinto nemmeno Totti che è da 20 anni nella Roma se pretendi miracoli rimarrai delusa anche da Messi se vuoi vedere calciatori dalla grandissima tecnica Menez è uno di questi e io questi giocatori li terrei sempre.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 13 Giu 2011 - 22:12

beh, io non scomoderei messi comunque... Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 13 Giu 2011 - 22:15

Non mi risulta che Messi abbia fatto il Miracolo di far vincere il Mondiale all'Argentina, il calcio è gioco di squadra......................Messi deve molto anche ai suoi compagni di squadra del Barca primi fra tutti Iniesta e Xavi due maestri del calcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da claudio52 Lun 13 Giu 2011 - 22:23

Max_asr ha scritto:Io terrei entrambi... A patto pero' di farli giocare di piu'.
Cioe', fosse per me metterei dentro Totti-Borriello-Menez e pure Vucinic Laughing pero' ci puo' anche che facciano tutti una partita si e una no, basta che non diventino 1 si e 10 no per alcuni...
Max,Borriello è un grande centravanti,ma con il 433 non centra nulla e quindi credo che non sarà riscattato Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Giu 2011 - 22:35

GialloRosso81 ha scritto:
giagia ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:
giagia ha scritto:Vucinic ha fatto vedere che sa fare bene,quindi si ha la certezza che lo sa fare. ora bisogna solo capire perchè non lo fa più e fargli capire che se rimane deve tornare il Mirketto di prima.

Menez non lo ha mai fatto,tranne alcune partite. dopo tre e dico tre anni credo che un giocatore deve aver dimostrato almeno il 99% delle sue capacità. personalmente un giocatore che fa una partita da 10 e poi 10 partite da 4 non lo voglio.
probabilmente avrà anche tutte queste magie nel cilindro,ma se non le ha tirate fuori evidentemente non ne aveva voglia e non aveva voglia di stare a Roma. quindi o decide di tirarle fuori una volta per tutte o se le portasse dove vuole.
e non accetto neanche la storia che non gioca,perchè se tre allenatori su tre erano scettici su di lui un motivo c'è e non andiamo a dire che è triste o non è capito,è grande grosso e vaccinato non è un pupetto di sei anni.

Borriello sinceramente non so che dire,è arrivato come il salvatore e stava facendo bene,poi ha cominciato a fare i capricci. gli farei più o meno lo stesso discorso di Menez,o dai il massimo o arrivederci.


come sempre ribadisco che io non mi sposo con i calciatori. di Menez,Vucinic e di Borrielli il mondo è pieno,basta cercare.

Giagia come fai a dire che Menez non ha dimostrato il suo valore ricordo partite memorabili dove ha vinto praticamente da solo e in 90 minuti ha fatto più azioni utili lui di Taddei in un intero campionato.
Forza Menez dai che rimane le parole di Sabatini sono chiarissime.....................

appunto,ricordi delle partite. visto che in quelle partite ha giocato non bene ma benissimo,vorrei ricordare UN CAMPIONATO dove praticamente vince le partite da solo,non che ogni volta deve aspettare che arrivi qualcuno a dargli il ciuccio per non farlo piangere.
come si diceva a scuola "è intelligente,ma non si applica" bocciato.

stesso discorso vale per altri elementi ovviamente,tipo un Marco a caso.
purtroppo fa parte del mio carattere,voglio il meglio da ogniuno,se non dai il massimo sei un perdente e te ne puoi andare (sono capace di dirlo ai dodicenni,figurati ad un adulto).

Un Campionato da solo non l'ha vinto nemmeno Totti che è da 20 anni nella Roma se pretendi miracoli rimarrai delusa anche da Messi se vuoi vedere calciatori dalla grandissima tecnica Menez è uno di questi e io questi giocatori li terrei sempre.

non gli chiedo di vincerlo da solo,ma farlo da protagonista,cosa che Totti ha fatto molto ma molto spesso dai primi anni con la Roma,Menez fino ad ora ha fatto qualche protagonismo e basta,poco per un mago del pallone.
che poi paragonare Totti a Menez è come paragonare una ferrari a una polo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da claudio52 Lun 13 Giu 2011 - 22:36

GialloRosso81 ha scritto:Non mi risulta che Messi abbia fatto il Miracolo di far vincere il Mondiale all'Argentina, il calcio è gioco di squadra......................Messi deve molto anche ai suoi compagni di squadra del Barca primi fra tutti Iniesta e Xavi due maestri del calcio.
concordo con GR81,Messi,oggi è il più grande giocatore di calcio,ma non dimentichiamo che gioca nel Barcellona.Se andrebbe al Chelsea o al Bayern,non credo che farebbe sta differenza.Messi è forte di suo ma bisogna anche dire che gioca in una squadra di marziani...scusate il paragone,ma soltanto Maradona ha vinto da solo due scudetti.I suoi compagni?Bigliardi,Bruscolotti,Carrannante,Ferrario, Filardi,Campugnani,Renica,Volpecina,Caffarelli,Celestini,Muro Shocked Shocked :shock:e i compagni di Messi li conoscete.
Coma ha vinto da solo il Mondiale in Messico.
Ecco,Borriello,sarebbe adatto con Maradona dietro,si che farebbe una 40tina di gol a stagione Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 14 Giu 2011 - 7:47

GialloRosso81 ha scritto:Non mi risulta che Messi abbia fatto il Miracolo di far vincere il Mondiale all'Argentina, il calcio è gioco di squadra......................Messi deve molto anche ai suoi compagni di squadra del Barca primi fra tutti Iniesta e Xavi due maestri del calcio.

x vincere un mondiale DEVI avere una squadra all'altezza e tanto tanto cul... vero bagnino???
Messi potrebbe vincerlo ma certo se nell'argentina non giocassero da solisti ma con un calcio diverso. Ma ripeto, per essere pallone d'oro 2 volte di fila aver vinto campionati e due coppe campioni avere poco più che 23 anni NON SO SINCERAMENTE COSA VUOI DI PIU'...

altra domanducola: li hai visti i gol di messi nel barca vero? beh, avrai notato che la palla va a prendersela anche sulla trequarti, non mi pare un attaccante alla inzaghi... whistle

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 8:21

claudio52 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Non mi risulta che Messi abbia fatto il Miracolo di far vincere il Mondiale all'Argentina, il calcio è gioco di squadra......................Messi deve molto anche ai suoi compagni di squadra del Barca primi fra tutti Iniesta e Xavi due maestri del calcio.
concordo con GR81,Messi,oggi è il più grande giocatore di calcio,ma non dimentichiamo che gioca nel Barcellona.Se andrebbe al Chelsea o al Bayern,non credo che farebbe sta differenza.Messi è forte di suo ma bisogna anche dire che gioca in una squadra di marziani...scusate il paragone,ma soltanto Maradona ha vinto da solo due scudetti.I suoi compagni?Bigliardi,Bruscolotti,Carrannante,Ferrario, Filardi,Campugnani,Renica,Volpecina,Caffarelli,Celestini,Muro Shocked Shocked :shock:e i compagni di Messi li conoscete.
Coma ha vinto da solo il Mondiale in Messico.
Ecco,Borriello,sarebbe adatto con Maradona dietro,si che farebbe una 40tina di gol a stagione Exclamation

QUOTO GR e Claudio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 10:55

Anche io Messi è una pippa... convinciamo anche il Barcellona così ce lo regala? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:04

17062001 ha scritto:Anche io Messi è una pippa... convinciamo anche il Barcellona così ce lo regala? Very Happy

Io preferirei una delle due pippe di centrocampo, Xavi più di Iniesta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:07

Una delle mie offerte preferite al super mercato è il 3x2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:11

17062001 ha scritto:Una delle mie offerte preferite al super mercato è il 3x2

Peccato non lo facciano mai nelle boutiques di moda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:16

Capita però facciano che su tre articoli quello meno caro lo paghi €1.00... dovrebbero farlo anche nelle boutiques del calcio!
Fra i tre chi è il meno caro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:18

17062001 ha scritto:Capita però facciano che su tre articoli quello meno caro lo paghi €1.00... dovrebbero farlo anche nelle boutiques del calcio!
Fra i tre chi è il meno caro?

Penso Xavi che è anche un po' più "vecchio". Prendere Xavi a 1 Euro sarebbe l'operazione di mercato di sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:20

Lo so... anche se devo ammettere che quel tipo di operazione di cui sopra non l'ho mai trovate da Prada, Gucci, ma più da H&M, Zara etc...
E diciamo che fare compere al Barcellona è come andare da Tiffany!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:24

17062001 ha scritto:Lo so... anche se devo ammettere che quel tipo di operazione di cui sopra non l'ho mai trovate da Prada, Gucci, ma più da H&M, Zara etc...
E diciamo che fare compere al Barcellona è come andare da Tiffany!

Beh, con la fiducia, Baldini e Zeman a crescere i giovani, chissà che non si vada a Barcellona a mangiarci i blaugrana. Colazione da Tiffany Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:27

Zeman????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:31

17062001 ha scritto:Zeman????


Sogno che venga davvero ad occuparsi del settore giovanile. I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:32

OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sveglia ragazzo!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:33

17062001 ha scritto:OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sveglia ragazzo!!!!!!!!!!!!!!

In un topic o nell'altro, tu cerchi di rovinare le mie storie d'amore. Smettila!


Ultima modifica di quattrotretre il Mar 14 Giu 2011 - 14:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 11:38

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uh, cosa ti leggo!  - Pagina 2 Empty Re: Uh, cosa ti leggo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.