La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

+6
andrea
Polly
animaletto
ASRGABRI
Framusician
aleforzaroma
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:30

animaletto ha scritto:Non capisco queste prese di posizione. E' stata una stagione dove tutti hanno praticamente giocato male, non capisco quali colpe avrebbe De Rossi, più di Perrotta o di Pizzarro, tanto per fare nomi di colleghi di reparto.

Eppure non leggo insulti a Pizzarro.

Eppoi se è vero che sta diventando un calcio basato solo sui denari, è bello che ci sia ancora chi ha realizzato il sogno che ognuno di noi ha avuto da ragazzino: vestire la maglia della squadra che ama. Io me lo tengo stretto un calciatore-tifoso. Per me è motivo d'orgoglio avere in squadra due tifosi della Roma. E mi danno più garanzie rispetto a stranieri qualunque che vengono a Roma solo per soldi.

Poi se DDR e la società decideranno di proseguire insieme, sarà bello così. Se ci si separa, andremo avanti, c'eravamo prima, ci saremo anche dopo.

Bel pensiero, però, a Pizarro e Perrotta di insulti ne sono arrivati a bizeffe e poi, che garanzie ti ha dato il giocatore tifoso De Rossi nelle ultime stagioni? L'unica cosa che ha garantito davvero è stato un calo prestazionale costante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:34

17062001 ha scritto:Da retta che tutti fanno quello che devono fare e RISPETTANDO così i tifosi, nessuno fischia nessuno.
Malgrado tu possa pensare il contrario il tifoso della Roma non ama se stesso ama la squadra.
Poi Vucinic può stare sulle palle, ma se segna non lo fischia nessuno stanne certo...

Purtroppo non sono d'accordo con te. Dite che un giocatore deve essere pronto anche ai fischi, non solo agli applausi, io dico che il tifoso deve essere tifare anche nei momenti bui, troppo facile applaudire quando si vince.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da animaletto Ven 15 Lug 2011 - 20:37

quattrotretre ha scritto:
animaletto ha scritto:Non capisco queste prese di posizione. E' stata una stagione dove tutti hanno praticamente giocato male, non capisco quali colpe avrebbe De Rossi, più di Perrotta o di Pizzarro, tanto per fare nomi di colleghi di reparto.

Eppure non leggo insulti a Pizzarro.

Eppoi se è vero che sta diventando un calcio basato solo sui denari, è bello che ci sia ancora chi ha realizzato il sogno che ognuno di noi ha avuto da ragazzino: vestire la maglia della squadra che ama. Io me lo tengo stretto un calciatore-tifoso. Per me è motivo d'orgoglio avere in squadra due tifosi della Roma. E mi danno più garanzie rispetto a stranieri qualunque che vengono a Roma solo per soldi.

Poi se DDR e la società decideranno di proseguire insieme, sarà bello così. Se ci si separa, andremo avanti, c'eravamo prima, ci saremo anche dopo.

Bel pensiero, però, a Pizarro e Perrotta di insulti ne sono arrivati a bizeffe e poi, che garanzie ti ha dato il giocatore tifoso De Rossi nelle ultime stagioni? L'unica cosa che ha garantito davvero è stato un calo prestazionale costante.

Ma io sono il primo a dire che il calciatore De Rossi si è involuto. Ma pure Riise si è involuto, la seconda metà di quet'anno non si poteva vedere. Però non insulto nessuno dei due: se la società ha decido di cedere Riise ha fatto bene perché non era più da Roma, se cederà DDR perché non si trova un accordo, me ne farò una ragione.

Ho la speranza di recuperare De Rossi, che è ancora relativamente giovane.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da animaletto Ven 15 Lug 2011 - 20:39

quattrotretre ha scritto:
Purtroppo non sono d'accordo con te. Dite che un giocatore deve essere pronto anche ai fischi, non solo agli applausi, io dico che il tifoso deve essere tifare anche nei momenti bui, troppo facile applaudire quando si vince.

La curva della Roma è famosa per tifare sempre 90 minuti. Poi se le cose non vanno, fischia. Essendo una curva calda e numerosa, tifa più delle altre curve...e fischia di più delle altre curve Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:40

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Da retta che tutti fanno quello che devono fare e RISPETTANDO così i tifosi, nessuno fischia nessuno.
Malgrado tu possa pensare il contrario il tifoso della Roma non ama se stesso ama la squadra.
Poi Vucinic può stare sulle palle, ma se segna non lo fischia nessuno stanne certo...

Purtroppo non sono d'accordo con te. Dite che un giocatore deve essere pronto anche ai fischi, non solo agli applausi, io dico che il tifoso deve essere tifare anche nei momenti bui, troppo facile applaudire quando si vince.
Il tifo non è solo applausi... spesso i fischi non altro che la manifestazione della sofferenza e dell'amarezza.
E aggiungo è troppo facile voler andar via quando non arrivano gli applausi.
E comunque hai glissato sul tema del mio post

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da andrea Ven 15 Lug 2011 - 20:41

nel barcellona tutti fanno quello che devono fare,si certo anche li si sbagliano i gol facili ,i rigori,ma alla fine sono sempre 100mila applausi.se uno in campo da tutto impegno ,grinta, intelligenza tattica,anche perdendo merita solo applausi.il signor de rossi ha dimostrato solo nervosismo negl'ultimi anni,il signor pizarro si e'inventato un infortunio....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Lug 2011 - 20:41

PIzzarro oltre a essere un uomo di me**a è un pagliaccio.

Comunque forse ti è sfuggito che io non sto perlando del fatto che Derossi abbia giocato male solo quest'anno,ma del fatto che sia addirittura dannoso per la squadra da almeno 4 anni.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:44

animaletto ha scritto:

Ma io sono il primo a dire che il calciatore De Rossi si è involuto. Ma pure Riise si è involuto, la seconda metà di quet'anno non si poteva vedere. Però non insulto nessuno dei due: se la società ha decido di cedere Riise ha fatto bene perché non era più da Roma, se cederà DDR perché non si trova un accordo, me ne farò una ragione.

Ho la speranza di recuperare De Rossi, che è ancora relativamente giovane.

Riise ha sbagliato questa stagione, e se mi posso permettere una congettura, l'infortunio alla testa è stato decisivo. De Rossi sta sbagliando da diverse stagioni ed è la testa (senza infortunio) il fattore decisivo. Certe volte penso ad alcuni forumisti, non te nello specifico, come a dei tedeschi che passano in rassegna una schiera di Ebrei e sparano solo a quelli che, per loro, sono più Ebrei degli altri.

P.S. Non è mia intenzione offendere la sensibilità di nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:48

I forumisti non sono la curva, anzi nel 70/80% dei casi sono tutt'altro che la curva... non è che stai facendo confusione tra i due campi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:50

17062001 ha scritto:I forumisti non sono la curva, anzi nel 70/80% dei casi sono tutt'altro che la curva... non è che stai facendo confusione tra i due campi?

Mi sto riferendo ai forumisti (alcuni), niente confusione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da andrea Ven 15 Lug 2011 - 20:54

ognuno gioisce o protesta a modo suo,finche'non si cade nell'incivilta'che male c'e'?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Lug 2011 - 20:57

andrea ha scritto:ognuno gioisce o protesta a modo suo,finche'non si cade nell'incivilta'che male c'e'?

Perle di saggezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Polly Ven 15 Lug 2011 - 22:39

Cerezo74 ha scritto:Allora dirò la mia evitando volgarità.

Derossi era da cedere come minimo 4 anni fà.
Oggi come oggi NESSUNO ,ne il Man.City,nè il Chelsea,ne il Real Madrid pagherebbe i 30-35 milioni che leggo siu giornali e sui siti vari.
Oggi come oggi il valore di Derossi non supera i 5 milioni di euri.
Era da cedere appena dopo la vittoria del mondiale,allora di milioni ne potevi prendere davvero 30 o 35 e con quei soldi comprare almeno un giocatore di caratura mondiale e una riserva,oppure due discreti giocatori.
Invece no , bisognava tenere per forza "la bandiera"" er core de roma".

Facciamo solo uu piccolo esempio la juve ha venduto Zidane e ci ha fatto mezza squadra,il milan ha venduto Shevchenco e Kaka , non pippo e franco
Il calcio odierno si basa solo ed esclusivamente sui soldi,le bandiere sono un ricordo di un calcio passato che purtroppo non ha più ragione d'essere(io comunque lo preferivo).
Lo dimostra il fatto che i soldi delle tv tengono in piedi tutto il baraccone,lo dimostra l'organizzazione delle coppe europee (la champions è una COPPA RIDICOLA ORGANIZZATA SOLO PER SOLDI,la coppa uefa è stata ridotta a una sorta di circo equestre di seconda categoria)poi,una squadra che come ragione sociale si chiama "AZIENDA?????sportiva Roma" deve ragionare come un azienda sennò si chiamava "Asilo sportivo roma"

Non me ne voglia male il buon Derossi,io l'ho sempre difeso anzi ho sempre detto che quando è in forma e in giornata ERA e ripeto ERA a livello dei migliori 4 o 5 centrocampisti del mondo.
Ma negli ultimi 2,3 anni oltre al suo rendimento PESSIMO quello che a me ha dato noia sono stati i suoi (e non solo suoi ) atteggiamenti
Ora ,io credo che resterà ,non ne sono contento per nulla ,ma penso che al 99% resterà.

Se dipendesse da me io lo avrei cacciato in malomodo già da tempo,ma io non sono il presidente della roma e non devo tenermi buoni gli ottusi ultras.

Comunque alla fine della fiera DEROSSI VATTENE AFFANCULO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA, non AZIENDA SPORTIVA, Cer, per la precisione.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Lug 2011 - 22:55

polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Allora dirò la mia evitando volgarità.

Derossi era da cedere come minimo 4 anni fà.
Oggi come oggi NESSUNO ,ne il Man.City,nè il Chelsea,ne il Real Madrid pagherebbe i 30-35 milioni che leggo siu giornali e sui siti vari.
Oggi come oggi il valore di Derossi non supera i 5 milioni di euri.
Era da cedere appena dopo la vittoria del mondiale,allora di milioni ne potevi prendere davvero 30 o 35 e con quei soldi comprare almeno un giocatore di caratura mondiale e una riserva,oppure due discreti giocatori.
Invece no , bisognava tenere per forza "la bandiera"" er core de roma".

Facciamo solo uu piccolo esempio la juve ha venduto Zidane e ci ha fatto mezza squadra,il milan ha venduto Shevchenco e Kaka , non pippo e franco
Il calcio odierno si basa solo ed esclusivamente sui soldi,le bandiere sono un ricordo di un calcio passato che purtroppo non ha più ragione d'essere(io comunque lo preferivo).
Lo dimostra il fatto che i soldi delle tv tengono in piedi tutto il baraccone,lo dimostra l'organizzazione delle coppe europee (la champions è una COPPA RIDICOLA ORGANIZZATA SOLO PER SOLDI,la coppa uefa è stata ridotta a una sorta di circo equestre di seconda categoria)poi,una squadra che come ragione sociale si chiama "AZIENDA?????sportiva Roma" deve ragionare come un azienda sennò si chiamava "Asilo sportivo roma"

Non me ne voglia male il buon Derossi,io l'ho sempre difeso anzi ho sempre detto che quando è in forma e in giornata ERA e ripeto ERA a livello dei migliori 4 o 5 centrocampisti del mondo.
Ma negli ultimi 2,3 anni oltre al suo rendimento PESSIMO quello che a me ha dato noia sono stati i suoi (e non solo suoi ) atteggiamenti
Ora ,io credo che resterà ,non ne sono contento per nulla ,ma penso che al 99% resterà.

Se dipendesse da me io lo avrei cacciato in malomodo già da tempo,ma io non sono il presidente della roma e non devo tenermi buoni gli ottusi ultras.

Comunque alla fine della fiera DEROSSI VATTENE AFFANCULO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA, non AZIENDA SPORTIVA, Cer, per la precisione.


L'avranno ricambiato da poco , ma comunque non cambia nulla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da CuoreGiallorosso Sab 16 Lug 2011 - 0:02

Giocatori forti come De Rossi fanno fatica a nascere io lo terrei tutta la vita TITOLARISSIMO!

CuoreGiallorosso
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 0:04

CuoreGiallorosso ha scritto:Giocatori forti come De Rossi fanno fatica a nascere io lo terrei tutta la vita TITOLARISSIMO!

Giocatori forti come De Rossi fanno fatica a rimanerlo, io lo vorrei titolare solo se portasse beneficio alla squadra. Quest'anno non avrebbe dovuto giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:28

No, il nome della Roma è sempre stato quello, Cer.
Quanto a DDR, bisogna essere non vedenti per non accorgersi di quanto abbia fatto schifo quel giocatore in questa stagione, sotto tutti i punti di vista:sul piano del gioco e disciplinare. Finché la gente continuerà a fare il ragionamento che il giocatore-tifoso vale di più di quello che non lo è, resteremo una squadretta provinciale. Oltretutto non ci dobbiamo tenere sul groppone solo il figlio, ma pure il padre, poiché le due cose sono legate a doppio filo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 0:32

polly ha scritto:No, il nome della Roma è sempre stato quello, Cer.
Quanto a DDR, bisogna essere non vedenti per non accorgersi di quanto abbia fatto schifo quel giocatore in questa stagione, sotto tutti i punti di vista:sul piano del gioco e disciplinare. Finché la gente continuerà a fare il ragionamento che il giocatore-tifoso vale di più di quello che non lo è, resteremo una squadretta provinciale. Oltretutto non ci dobbiamo tenere sul groppone solo il figlio, ma pure il padre, poiché le due cose sono legate a doppio filo.

Un momento, per me, un giocatore tifoso è una risorsa importante, ma se diventa meno giocatore e più tifoso, meglio darlo via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:45

Se non ricordo male, Mimì e Cocò l'anno scorso furono sostituiti entrambi nel derby perché si stavano innervosendo troppo senza cavare un ragno dal buco. Stavano solo, come si dice a Roma, "andando in puzza".
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 0:49

polly ha scritto:Se non ricordo male, Mimì e Cocò l'anno scorso furono sostituiti entrambi nel derby perché si stavano innervosendo troppo senza cavare un ragno dal buco. Stavano solo, come si dice a Roma, "andando in puzza".

Quello può capitare, io sono per il calciatore essere umano e non robot professionista. Ma a differenza di De Rossi, Totti ha di tanto in tanto qualche passaggio a vuoto, Danielino risulta non pervenuto da anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Polly Sab 16 Lug 2011 - 0:54

Si, tranne quando ci ricorda che è vivo e vegeto, sgomitando a destra e a manca.
Un piccolo aneddoto:è da almeno un paio di anni che mio fratello, ogni volta che veniva a vedere le partite da me, si lamentava di De Rossi. Praticamente durante le partite si insultava via sms con un suo amico che la pensava nettamente al suo opposto. Ad un certo punto ho cominciato ad osservare con più attenzione anch'io il rendimento di Daniele, ed effettivamente aveva ragione my brother.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 1:05

polly ha scritto:Si, tranne quando ci ricorda che è vivo e vegeto, sgomitando a destra e a manca.
Un piccolo aneddoto:è da almeno un paio di anni che mio fratello, ogni volta che veniva a vedere le partite da me, si lamentava di De Rossi. Praticamente durante le partite si insultava via sms con un suo amico che la pensava nettamente al suo opposto. Ad un certo punto ho cominciato ad osservare con più attenzione anch'io il rendimento di Daniele, ed effettivamente aveva ragione my brother.

Anche qui sul forum ne parliamo da un paio d'anni, tutti eravamo convinti che fosse solo troppo stanco, invece...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 8:09

De Rossi a Roma non sta più bene, è inutile continuare a negarlo. Ha problemi psicologici che lo condizionano in campo, oltre al rendimento puramente fisico, parte di testa: 2 gomitate nel giro di 4 mesi sono un insulto a tutto il popolo giallorosso.

Solo cambiare aria può fargli bene, o forse la nuova società potrebbe fare un miracolo, ma ci credo poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da animaletto Sab 16 Lug 2011 - 8:41

Nuova proprietà americana + nuova dirigenza + nuovo allenatore spagnolo + nuovo modulo offensivo + nuovi compagni stranieri.

E' talmente nuovo, che tutti, non solo De Rossi, si devono resettare. Nel caso suo c'è pure un rinnovo di contratto. Nuova proprietà significa anche nessuna garanzia di posto da titolare, perché non sappiamo come ragiona Dib. Per questo va fatto un ragionamento trasparente tra proprietà e De Rossi su obiettivi reciproci, impegni reciproci. La cosa peggiore sarebbe non affrontare l'argomento e lasciare scadere il contratto (come è successo per Mexes)
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Ospite Sab 16 Lug 2011 - 9:06

Esatto, lasciare scadere il contratto a De Rossi, ma in generale a qualsiasi calciatore, è una cosa folle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da aleforzaroma Sab 16 Lug 2011 - 11:33

Ricatilando le 4 pagg del post direi che se lo vendessimo non ci sarebbero persone che , almeno nel forum, si taglierebbero le vene! Wink Beh, e' già confortante.

Ho letto (mi pare animaletto) il discorso del brand Roma che ne gioverebbe se ddr restasse ma spero fortemente che siano altre le mosse per rilanciare i ns marchi cosa peraltro divenuta ormai fondamentale come forma di autofinanziamento societario... (ok , non saremo il barca o il man utd ma ho letto di cifre pazzesche che riescono a tirar su con la vendita di gadget, magliette ... e perchè non noi ?)

Tolto questo dettaglio, quoto quanto scritto da 433 e da Cer anche se io in ns "eroe" bdf non l'avrei venduto subito dopo i mondiali ma l'anno scorso quando forse sgomitava di meno e magari 30 cuccuzielli che li davan davvero! Ora non ce li dara' nessuno nemmeno il real statene certi a meno che perez nn impazzisca del tutto!!

Comunque rimarra' perchè il Saba non lo ha messo sul mercato e perchè altrove lui non andrebbe inquanto altrove NON sarebbe difeso dalla curva NON sarebbe difeso dalla Roma giallorossa e NON sarebbe er core de roma capitan futuro e similari... Insomma si dovrebbe fare il cul per prendere i galloni da titolare e ddr tutto è tranne che stupido.

Peccato, perchè farà un altro anno anonimo e nessuno di nuovo lo critichera' veramente perchè si troveranno come sempre altri capri espiatori... se fosse il primo a giocar bene GIURO che lo scrivero' subito.

io sono per ddr VIA SUBITO pure a 12/15 milioni di euro.Se se.

Cool




aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Mercato in uscita ... DeRossi ? ... - Pagina 2 Empty Re: Mercato in uscita ... DeRossi ? ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.