La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Baldini a 360° - Pagina 2 EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Baldini a 360°

+7
Cerezo74
aleforzaroma
GialloRosso81
animaletto
trecci
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
11 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 12:22 pm

animaletto ha scritto:Tutte cazzate dei giornali. Totti continuerà ad allenarsi come ieri, come ha sempre fatto, al limite penserà che Baldini non è suo alleato.

Penso anch'io che siano invenzioni dei giornali, la Gazzetta addirittura scrive che Totti a Gennaio andrà a giocare negli USA... What a Face
In ogni caso un'inimicizia tra Totti e Baldini non sarebbe il massimo da gestire

animaletto ha scritto:De Rossi continuerà a riflettere sul da farsi, la società pure su che fare di De Rossi.

Su SS24 hanno detto che il City ha proposto 9mln/annui a De Rossi....sarà vero???

animaletto ha scritto:Baldini deve imparare ad essere più scaltro e a non creare polemiche inutili he destabilizzano l'ambiente. Impari da Spalletti, che parlava per frasi fatte.
quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da trecci Mar Lug 19, 2011 3:57 pm

Perchè secondo voi Totti e Baldini andavano d'accordo nella versione 1 di quest'ultimo? Andate indietro con la memoria, andate a Napoli-Roma 2-2 e forse vi ricorderete di quanto successe. Ora baldini ha un grandissimo vantaggio, essere dietro una scrivania (tra l'altro il suo ufficio è proprio quello di Totti), non in campo a dover dimostrare a ciechi, sordi e muti che al calcio ci sa giocare.
Badini non è da solo, se si fallisce falliscono tutti, non lui, se in campo la squadra non gira si dovrebbe parlare di 25 ma si parla sempre e solo di uno solo, quindi se l'anno prox non vinceremo niente io già scommetto su chi punterà il dito Baldini.
Il vero problema è che questi si beano e parlano sempre e solo di Totti mai degli altri, come se il resto della squadra fosse formato solo da dei Santi, bravi in tutti e capaci solo loro.
Io me lo auguro che Totti a Gennaio vada a giocare negli States così vinceremo lo scudetto e la EL, magari in Coppa Italia non faremo tanta strada.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mar Lug 19, 2011 4:06 pm

Allora non volevo , ma dirò la mia su questo scottante argomento.
Lo dico da lettore appassionato da anni del corriere dello sport,visto che è l'unico giornale che forzatamente dedica un minimo di spazio alla roma.
Io dico che questo giornale e , specialmente il CIALTRONE che sta facendo editoriali giornalieri (quello di oggi è veramente un obrobrio)(se sapete o ricordate il nome segnatevelo e dimenticatevelo)è già da almeno qualche giorno che ha iniziato a martellare contro la nuova società.
Premetto che sicuramente Totti non si è inc***ato per quello che ha detto Baldini(che comunque non ha detto niente ne di sbagliato .nè di maleducato o poco corretto), anzi probabilmente i due si son fatti anche una risata vedendo sta paginate di sciocchezze.
Stiamo attenti a non farne una questione di stato dal nulla perchè creare attriti artificiosi (come forse sta cercando di fare il corriere dello sport)non può che essere controproducente per la squadra (che proprio non ne ha bisogno di ste polemichette inutili).

Per inciso un ultima annotazione:caro derossi lo stipendio da "top player" come dici te o il tuo manager bisogna anche meritarlo,non soltanto chiederlo
visto e considerato che io sarò anche un demagogo all'antica e compagnia bella, ma sinceramente con 3,5 milioni all'anno che rubi ormai da 3 anni di fila non mi sembra che stai ridotto con le pezze ar c**o.

ciao!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da animaletto Mar Lug 19, 2011 4:09 pm

trecci ha scritto:Perchè secondo voi Totti e Baldini andavano d'accordo nella versione 1 di quest'ultimo? Andate indietro con la memoria, andate a Napoli-Roma 2-2 e forse vi ricorderete di quanto successe. Ora baldini ha un grandissimo vantaggio, essere dietro una scrivania (tra l'altro il suo ufficio è proprio quello di Totti), non in campo a dover dimostrare a ciechi, sordi e muti che al calcio ci sa giocare.
Badini non è da solo, se si fallisce falliscono tutti, non lui, se in campo la squadra non gira si dovrebbe parlare di 25 ma si parla sempre e solo di uno solo, quindi se l'anno prox non vinceremo niente io già scommetto su chi punterà il dito Baldini.
Il vero problema è che questi si beano e parlano sempre e solo di Totti mai degli altri, come se il resto della squadra fosse formato solo da dei Santi, bravi in tutti e capaci solo loro.
Io me lo auguro che Totti a Gennaio vada a giocare negli States così vinceremo lo scudetto e la EL, magari in Coppa Italia non faremo tanta strada.

quoto quoto quoto
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mar Lug 19, 2011 4:10 pm

animaletto ha scritto:
trecci ha scritto:Perchè secondo voi Totti e Baldini andavano d'accordo nella versione 1 di quest'ultimo? Andate indietro con la memoria, andate a Napoli-Roma 2-2 e forse vi ricorderete di quanto successe. Ora baldini ha un grandissimo vantaggio, essere dietro una scrivania (tra l'altro il suo ufficio è proprio quello di Totti), non in campo a dover dimostrare a ciechi, sordi e muti che al calcio ci sa giocare.
Badini non è da solo, se si fallisce falliscono tutti, non lui, se in campo la squadra non gira si dovrebbe parlare di 25 ma si parla sempre e solo di uno solo, quindi se l'anno prox non vinceremo niente io già scommetto su chi punterà il dito Baldini.
Il vero problema è che questi si beano e parlano sempre e solo di Totti mai degli altri, come se il resto della squadra fosse formato solo da dei Santi, bravi in tutti e capaci solo loro.
Io me lo auguro che Totti a Gennaio vada a giocare negli States così vinceremo lo scudetto e la EL, magari in Coppa Italia non faremo tanta strada.

quoto quoto quoto

Son tutte puttanate, non state nemmeno a leggerle ste robe
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da animaletto Mar Lug 19, 2011 4:12 pm

Cerezo74 ha scritto:Allora non volevo , ma dirò la mia su questo scottante argomento.
Lo dico da lettore appassionato da anni del corriere dello sport,visto che è l'unico giornale che forzatamente dedica un minimo di spazio alla roma.
Io dico che questo giornale e , specialmente il CIALTRONE che sta facendo editoriali giornalieri (quello di oggi è veramente un obrobrio)(se sapete o ricordate il nome segnatevelo e dimenticatevelo)è già da almeno qualche giorno che ha iniziato a martellare contro la nuova società.
Premetto che sicuramente Totti non si è inc***ato per quello che ha detto Baldini(che comunque non ha detto niente ne di sbagliato .nè di maleducato o poco corretto), anzi probabilmente i due si son fatti anche una risata vedendo sta paginate di sciocchezze.
Stiamo attenti a non farne una questione di stato dal nulla perchè creare attriti artificiosi (come forse sta cercando di fare il corriere dello sport)non può che essere controproducente per la squadra (che proprio non ne ha bisogno di ste polemichette inutili).

Per inciso un ultima annotazione:caro derossi lo stipendio da "top player" come dici te o il tuo manager bisogna anche meritarlo,non soltanto chiederlo
visto e considerato che io sarò anche un demagogo all'antica e compagnia bella, ma sinceramente con 3,5 milioni all'anno che rubi ormai da 3 anni di fila non mi sembra che stai ridotto con le pezze ar c**o.

ciao!

Ti rispondo in rima:

Con la nuova società
il privilegio che fine fa?

Prima li educai al can non mangia cane
ora, ohibo!, mi devo sudare il pane...
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da animaletto Mar Lug 19, 2011 4:13 pm

mi riferisco ai giornalisti del corriere
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mar Lug 19, 2011 4:17 pm

animaletto ha scritto:mi riferisco ai giornalisti del corriere
haha haha haha bella Pasquinata
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 4:39 pm

Magari le frasi di Baldini sono state strumentalizzate, ma magari per "pigrizia" di Totti, intendeva l'essersi adagiato sul nuovo ruolo e aver dato segni di eccessivo "attaccamento" allo stesso. Se è questo il senso, io lo condivido perchè quando il capitano viene indietro a fare gioco è spettacolo, piuttosto che giocare davanti con un centrocampo che dovrebbe avere dei piedi buoni, ma non da palle decenti agli avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da trecci Mar Lug 19, 2011 5:14 pm

Ognuno può interpretare quella frase in diversi modi come si è visto, di solito chi lancia una frase del genere senza dare spiegazioni è perchè vuole mandare un messaggio ben chiaro che in teoria il ricevente dovrebbe capire, quindi non è importante come la capiamo noi ma quello che Totti capisce e i silenzi di oggi lasciano brutti presagi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 5:18 pm

quattrotretre ha scritto:
animaletto ha scritto:Finalmente abbiamo una società, questa è la vera novità. Da lì viene tutto il resto, compresa la gestione dei giornalisti, l'inserimento dei giovani

Per me, deve essere un nnuovo inizio anche per i tifosi, diventati snob e critici con aria da gourmet, ma cresciuti con la deliziosa pasta e fagioli.

E anche per i calciatori, meno vizi da gourmet e più pasta e fagioli... e qualche volta pure pane e acqua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 5:19 pm

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:E sopratutto una stampa che non lo massacri al primo dribbling sbagliato e non gli metta 4 in pagella quando è stato il migliore in campo.
p.s.: a dimenticavo anche un allenatore che non lo sostituisca sistematicamente anche quando intorno a lui il resto della squadra cammina.

Quoto e aggiungo che non sarebbe male se i tifosi durante la partita si facessero un'idea loro e non andassero dietro ai giudizi (banalissimi e spesso malevoli) dei cronisti.

Tutti hanno una propria idea... che (non svenire per questo) può essere diversa dalla tua.. ANTIPATICO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 5:47 pm

Ho letto i tuoi ultimi due post. Sarei io l'antipatico?


Ultima modifica di quattrotretre il Mar Lug 19, 2011 5:54 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da aleforzaroma Mar Lug 19, 2011 5:51 pm

minchia quanto la fate lunga per sta storia di baldini e checco... a roma basta che pisci un cane e sembra che e' venuta giu' na montagna!

baldini poi non dovrebbe andarsene da roma??? Avevo sentito così su sportitalia... Question

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar Lug 19, 2011 5:55 pm

quattrotretre ha scritto:Ho letto i tupoi ultimi due post. Sarei io l'antipatico?

Claro que si... io mi attesto più sul testa di minchia Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mar Lug 19, 2011 7:06 pm

maH, guardate ,sapete io che vi dico, che me ne strafrego di ste presunte frasi ,per mè sono scemenze atte a cercare di destabilizzare l'ambiente.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da andrea Mar Lug 19, 2011 7:12 pm

sicuramente avranno gia'chiarito tutto tra loro.solo che i giornali si devono pur vendere....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mar Lug 19, 2011 10:39 pm

La parte conclusiva mi è piaciuta molto:"...Non c’è nulla di non dignitoso nella sconfitta, ma c’è nel non accettarla. Me lo sento, il viaggio a Roma sarà pericoloso. Mio padre me lo dice sempre: dove girano le pedate tu ci metti sempre il sedere".

Che uomo Baldini! Lui parla ed io mi sento già più sollevata. La vera novità della Roma credo che sarà proprio nel modo in cui verrà gestita:non più alla "volemose bene" ma con una vera struttura gerarchica, ognuno con ruoli ben definiti.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da claudio52 Mar Lug 19, 2011 11:19 pm

polly ha scritto:La parte conclusiva mi è piaciuta molto:"...Non c’è nulla di non dignitoso nella sconfitta, ma c’è nel non accettarla. Me lo sento, il viaggio a Roma sarà pericoloso. Mio padre me lo dice sempre: dove girano le pedate tu ci metti sempre il sedere".

Che uomo Baldini! Lui parla ed io mi sento già più sollevata. La vera novità della Roma credo che sarà proprio nel modo in cui verrà gestita:non più alla "volemose bene" ma con una vera struttura gerarchica, ognuno con ruoli ben definiti.
quoto
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 6:24 am

Cerezo74 ha scritto:maH, guardate ,sapete io che vi dico, che me ne strafrego di ste presunte frasi ,per mè sono scemenze atte a cercare di destabilizzare l'ambiente.


quoto quoto io sto con Cer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 5:49 pm

giova77 ha scritto:

quoto quoto io sto con Cer

Auguri e figli maschi! hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mer Lug 20, 2011 5:59 pm

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

quoto quoto io sto con Cer

Auguri e figli maschi! hihi hihi hihi

anvidiosooooooooooo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 6:00 pm

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

quoto quoto io sto con Cer

Auguri e figli maschi! hihi hihi hihi

anvidiosooooooooooo

Eh già, questi figli alcolisti ma con addominali d'acciaio mi fanno impazzire Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mer Lug 20, 2011 6:52 pm

Baldini a 360° - Pagina 2 Spank11
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da animaletto Mer Lug 20, 2011 6:55 pm

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

quoto quoto io sto con Cer

Auguri e figli maschi! hihi hihi hihi

Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da trecci Mer Lug 20, 2011 8:14 pm

Oggi c'è stata un'asta per raccogliere soldi da dare in beneficienza e Checco ha dato spettacolo: quando è arrivato il suo turno ha detto ad un certo punto che dall'Inghilterra hanno offerto 1000€ (e giù risate). Per la cronaca la maglietta l'ha poi comprata Luis Enrique per 1100€ e l'ha donata ad un ragazzo invalido.
Sempre Francesco quando si è trattato di DDR ha detto che trattandosi dell'ultima sua maglietta la comprava a 12€! Poi ha sganciato anche lui un 1000€...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 2 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.