La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Baldini a 360° - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Baldini a 360°

+7
Cerezo74
aleforzaroma
GialloRosso81
animaletto
trecci
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
11 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:29

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Beh, sai, stava quasi per andare in vacanza, la stanchezza può giocare brutti scherzi. Poi è tornato bello riposato e mi ha fatto quel complimentone sulla mia età, come se lui avesse 18 anni (a ben pensarci...forse, in un certo senso....). Ma a me non sono certo i commenti sull'età che fanno arrabbiare U.U

Ironizzavo sul diverso modo di invecchiare di uomini e donne e sulla vanità. Nessuna presa in giro.

Anche perché ce lo ai che ti spacco la faccia!

haha haha haha

Che?!?!?! Sembra che parli con un cubetto di ghiaccio in bocca! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 18:32

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Mi pare che dica cose sensate....esprimere giudizi sul nulla, senza aver visto come giocherà la squadra, non mi sembra il caso. Dopo la pessima stagione che ci siamo lasciati alle spalle bisognerà armarsi di pazienza. Tanto non mi sembra che i sedicenti campioni che se ne sono andati (o se ne andranno via) abbiamo fatto fare il salto di qualità alla squadra. L'ho già detto altrove, gli sceicchi o russi in odore di mafia con tutti i loro soldi non sono garanzia di successo:cosa ha combinato il Chelsea in tutti questi anni? E il Manchester City? E aspettiamo il campionato che verrà per vedere che combinerà il PSG. Per non parlare dell'Inter di Moratti, che ha speso miliardi su miliardi prima di vincere qualcosa, battendo qualunque record, anche quello dell'antipatia:in pochi anni mi sono riusciti ad andare sulle p***e più della juve, e sono diventati anche più ladri di loro.

Non ho detto esattamente questo, dico solo che sarebbe giusto mostrare pazienza per i nuovi arrivi perchè saranno la Roma, e tifare contro non è mai una cosa buona. Tifare per i nuovi arrivi e per i vecchi che rimangono. Non mi piace leggere i commenti e avere sospetti che la gente guardi le partite per cercare conferme alle proprie teorie/antipatie.

P.S. Il Chelsea in tutti questi anni ha vinto campionati, coppe e perso la champions per uno scivolone di Terry, il Manchester city ha appena vinto una coppa nazionale e centrato la champions, il PSG... vedremo.

"Quasi vinto" non è "vincere", centrare la CL non è ancora averla vinta. Intendo dire che non è necessario spendere cifre folli per vincere, se non si riesce a mettere insieme una squadra che sia tale:il calcio è un gioco di squadra, non si può vincere solo perché metti insieme gente che paghi miliardi di dollari e basta. Io quando ho letto che venivano offerti tutti quei soldi per C.Ronaldo mi è venuto un travaso di bile.
Spero che finalmente la Roma abbia una vera struttura societaria, che si riesca a costruire una squadra non fatta necessariamente di stelle planetarie ma di giocatori che conoscano almeno i fondamentali del calcio.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 18:33

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Beh, sai, stava quasi per andare in vacanza, la stanchezza può giocare brutti scherzi. Poi è tornato bello riposato e mi ha fatto quel complimentone sulla mia età, come se lui avesse 18 anni (a ben pensarci...forse, in un certo senso....). Ma a me non sono certo i commenti sull'età che fanno arrabbiare U.U

Ironizzavo sul diverso modo di invecchiare di uomini e donne e sulla vanità. Nessuna presa in giro.

Anche perché ce lo ai che ti spacco la faccia!

haha haha haha

Che?!?!?! Sembra che parli con un cubetto di ghiaccio in bocca! Suspect

E' gergo. Traduco:lo sai che ti spacco la faccia. Capito??
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:36

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Beh, sai, stava quasi per andare in vacanza, la stanchezza può giocare brutti scherzi. Poi è tornato bello riposato e mi ha fatto quel complimentone sulla mia età, come se lui avesse 18 anni (a ben pensarci...forse, in un certo senso....). Ma a me non sono certo i commenti sull'età che fanno arrabbiare U.U

Ironizzavo sul diverso modo di invecchiare di uomini e donne e sulla vanità. Nessuna presa in giro.

Anche perché ce lo ai che ti spacco la faccia!

haha haha haha

Che?!?!?! Sembra che parli con un cubetto di ghiaccio in bocca! Suspect


E' gergo. Traduco:lo sai che ti spacco la faccia. Capito??
"Ce lo ai" vuol dire "lo sai"? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 18:40

Petulantino, ho corretto, sta' a guarda' er capello! Avevi capito benissimo, e ce lo sai Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:42

polly ha scritto:Petulantino, ho corretto, sta' a guarda' er capello! Avevi capito benissimo, e ce lo sai Wink

Volevo vedere se era vero che se ti prendevo in giro mi menavi. Evidentemente, no. hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 18:47

Io meno solo ai lazziali, ma a quelli scemi scemi (non al mio aquilotto adorato I love you I love you ), ma potrei sempre scendere a Palermo, così mi metterai alla prova dal vivo Wink Mia madre mollava certi pizzoni, e io sono sulla buona strada. chiudiamola qui, senno' scatta l' topic

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 4 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.