La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Baldini a 360° - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Baldini a 360°

+7
Cerezo74
aleforzaroma
GialloRosso81
animaletto
trecci
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da trecci Mer 20 Lug 2011 - 22:14

Oggi c'è stata un'asta per raccogliere soldi da dare in beneficienza e Checco ha dato spettacolo: quando è arrivato il suo turno ha detto ad un certo punto che dall'Inghilterra hanno offerto 1000€ (e giù risate). Per la cronaca la maglietta l'ha poi comprata Luis Enrique per 1100€ e l'ha donata ad un ragazzo invalido.
Sempre Francesco quando si è trattato di DDR ha detto che trattandosi dell'ultima sua maglietta la comprava a 12€! Poi ha sganciato anche lui un 1000€...

trecci
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 20 Lug 2011 - 23:14

Cerezo74 ha scritto:Allora non volevo , ma dirò la mia su questo scottante argomento.
Lo dico da lettore appassionato da anni del corriere dello sport,visto che è l'unico giornale che forzatamente dedica un minimo di spazio alla roma.
Io dico che questo giornale e , specialmente il CIALTRONE che sta facendo editoriali giornalieri (quello di oggi è veramente un obrobrio)(se sapete o ricordate il nome segnatevelo e dimenticatevelo)è già da almeno qualche giorno che ha iniziato a martellare contro la nuova società.
Premetto che sicuramente Totti non si è inc***ato per quello che ha detto Baldini(che comunque non ha detto niente ne di sbagliato .nè di maleducato o poco corretto), anzi probabilmente i due si son fatti anche una risata vedendo sta paginate di sciocchezze.
Stiamo attenti a non farne una questione di stato dal nulla perchè creare attriti artificiosi (come forse sta cercando di fare il corriere dello sport)non può che essere controproducente per la squadra (che proprio non ne ha bisogno di ste polemichette inutili).

Per inciso un ultima annotazione:caro derossi lo stipendio da "top player" come dici te o il tuo manager bisogna anche meritarlo,non soltanto chiederlo
visto e considerato che io sarò anche un demagogo all'antica e compagnia bella, ma sinceramente con 3,5 milioni all'anno che rubi ormai da 3 anni di fila non mi sembra che stai ridotto con le pezze ar c**o.

ciao!
quoto
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Lug 2011 - 18:01

Se mi date voi 1000 euro vi invio una mia maglietta piena di sudore fresco che ne dite si può fare?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da aleforzaroma Gio 21 Lug 2011 - 18:59

io anche per SOLI 100 euro invio direttamente a casa con corriere calza rossa destra utilizzata per partita a 7 il venerdi' sera con amici... tanfa un po' ma basta farle prendere aria...

Astenersi lanziali,gobbastri e perditempo!!

Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:55

Intervistato da Romagiallorossa.it il direttore generale della Roma Franco Baldini ha voluto spiegare la sua verità sulle dichiarazioni su Francesco Totti: "Sono tre settimane che mi prendo gli insulti di tutti, non solo dei romani. Ma devono capire che Roma e la Roma hanno un patrimonio a disposizione che è Francesco Totti. Francesco non si discute, è un campione di livello assoluto. Ma ripeto, la sua pigrizia nasce dal fatto che il suo nome e la sua bontà è stata sfruttata in maniera incredibile e lui non ha fatto niente affinchè questo non smettesse. Totti non può essere sempre il parafulmine di tutto, sia quando le cose vanno male che quando le cose vanno bene. Esistono delle responsabilità e Totti si è fatto carico di troppe responsabilità in questi anni. Il suo nome è stato sfruttato da tutti".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 15:02

L'ho letta anche io questa intervista.
C'è da dire che messa così ha tutto un altro significato. Però poteva anche spiegarsi bene la prima volta, a patto che quello che abbiamo letto sia quello che in effetti ha detto.
Se io leggo "Barbara è pigra" non penso si riferisca alla difesa della mia immagine... ma penso "perchè dicono che non mi va di fare un cippaglione?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mar 2 Ago 2011 - 16:52

Io non credo che Baldini sia impazzito all'improvviso incominciando a sparare parole a caso, tanto per mettere in piedi un caso. Probabilmente ha voluto mandare un messaggio in codice a tanti parassiti che girano intorno al Capitano. Mi spiace ripetermi, ma io non riesco a dimenticare che Baldini con le sue parole si è messo contro uno dei più potenti, se non il più potente dirigente del calcio italiano, e neanche che non ha seguito "Mr. Mai alla juve". Credo che i fatti valgano più di mille chiacchiere, nel caso specifico.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Ago 2011 - 17:22

E io vi dicevo che erano tutte puttanate giornalistiche appositamente messe in giro per "rovinare" l'ambiente.

Poi io al limite mi offenderei se uno mi da del coglione o dello str***o , se mi da del pigro non mi ofendo per nulla.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mar 2 Ago 2011 - 18:04

Cerezo74 ha scritto:E io vi dicevo che erano tutte puttanate giornalistiche appositamente messe in giro per "rovinare" l'ambiente.

Poi io al limite mi offenderei se uno mi da del coglione o dello str***o , se mi da del pigro non mi ofendo per nulla.

Che si sta sbevazzando Corona, un bel Mezzacorona? Wink
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Ago 2011 - 18:05

Rosso di Montalcino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Nellissimo Mer 3 Ago 2011 - 11:57

quattrotretre ha scritto:Che siano tutti d'accordo (proprietà/dirigenza/allenatore/tifosi) nel cedere Menez, non ne fa necessariamente un'operazione sensata. Comunque, Totti o non Totti, Menez o non Menez, siamo tutti romanisti e tutti vogliamo divertirci e vincere (qualcuno nell'ordine inverso), e tutti speriamo di scrollarci di dosso la stagione scorsa con i suoi carichi di brutte figure. Io manderei via De Rossi anche in modi poco gentili, ma se rimane, evviva De Rossi! La differenza per noi la farà, come sempre, la capacità di amare la squadra anche nei momenti difficili, cominciamo da qui, impariamo a motivare la nostra pazienza di tifosi e a trattenere i giudizi d'impulso, che poi, per una strana forma di coerenza, ci impediscono di dare alla realtà il senso che ha.

quoto quoto quoto
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 12:19

Nellissimo ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Che siano tutti d'accordo (proprietà/dirigenza/allenatore/tifosi) nel cedere Menez, non ne fa necessariamente un'operazione sensata. Comunque, Totti o non Totti, Menez o non Menez, siamo tutti romanisti e tutti vogliamo divertirci e vincere (qualcuno nell'ordine inverso), e tutti speriamo di scrollarci di dosso la stagione scorsa con i suoi carichi di brutte figure. Io manderei via De Rossi anche in modi poco gentili, ma se rimane, evviva De Rossi! La differenza per noi la farà, come sempre, la capacità di amare la squadra anche nei momenti difficili, cominciamo da qui, impariamo a motivare la nostra pazienza di tifosi e a trattenere i giudizi d'impulso, che poi, per una strana forma di coerenza, ci impediscono di dare alla realtà il senso che ha.

quoto quoto quoto

Oh santi numi... mi ero persa questo post.... quattrotretre dovrebbe scovare e denunciare chi accede con il suo account

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 12:29

Mi pare che dica cose sensate....esprimere giudizi sul nulla, senza aver visto come giocherà la squadra, non mi sembra il caso. Dopo la pessima stagione che ci siamo lasciati alle spalle bisognerà armarsi di pazienza. Tanto non mi sembra che i sedicenti campioni che se ne sono andati (o se ne andranno via) abbiamo fatto fare il salto di qualità alla squadra. L'ho già detto altrove, gli sceicchi o russi in odore di mafia con tutti i loro soldi non sono garanzia di successo:cosa ha combinato il Chelsea in tutti questi anni? E il Manchester City? E aspettiamo il campionato che verrà per vedere che combinerà il PSG. Per non parlare dell'Inter di Moratti, che ha speso miliardi su miliardi prima di vincere qualcosa, battendo qualunque record, anche quello dell'antipatia:in pochi anni mi sono riusciti ad andare sulle p***e più della juve, e sono diventati anche più ladri di loro.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 12:51

polly ha scritto:Mi pare che dica cose sensate....esprimere giudizi sul nulla, senza aver visto come giocherà la squadra, non mi sembra il caso. Dopo la pessima stagione che ci siamo lasciati alle spalle bisognerà armarsi di pazienza. Tanto non mi sembra che i sedicenti campioni che se ne sono andati (o se ne andranno via) abbiamo fatto fare il salto di qualità alla squadra. L'ho già detto altrove, gli sceicchi o russi in odore di mafia con tutti i loro soldi non sono garanzia di successo:cosa ha combinato il Chelsea in tutti questi anni? E il Manchester City? E aspettiamo il campionato che verrà per vedere che combinerà il PSG. Per non parlare dell'Inter di Moratti, che ha speso miliardi su miliardi prima di vincere qualcosa, battendo qualunque record, anche quello dell'antipatia:in pochi anni mi sono riusciti ad andare sulle p***e più della juve, e sono diventati anche più ladri di loro.

Proprio per questo sono certa che sia qualcunaltro che accede con il suo account Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 13:13

Beh, sai, stava quasi per andare in vacanza, la stanchezza può giocare brutti scherzi. Poi è tornato bello riposato e mi ha fatto quel complimentone sulla mia età, come se lui avesse 18 anni (a ben pensarci...forse, in un certo senso....). Ma a me non sono certo i commenti sull'età che fanno arrabbiare U.U

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 16:59

17062001 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Che siano tutti d'accordo (proprietà/dirigenza/allenatore/tifosi) nel cedere Menez, non ne fa necessariamente un'operazione sensata. Comunque, Totti o non Totti, Menez o non Menez, siamo tutti romanisti e tutti vogliamo divertirci e vincere (qualcuno nell'ordine inverso), e tutti speriamo di scrollarci di dosso la stagione scorsa con i suoi carichi di brutte figure. Io manderei via De Rossi anche in modi poco gentili, ma se rimane, evviva De Rossi! La differenza per noi la farà, come sempre, la capacità di amare la squadra anche nei momenti difficili, cominciamo da qui, impariamo a motivare la nostra pazienza di tifosi e a trattenere i giudizi d'impulso, che poi, per una strana forma di coerenza, ci impediscono di dare alla realtà il senso che ha.

quoto quoto quoto

Oh santi numi... mi ero persa questo post.... quattrotretre dovrebbe scovare e denunciare chi accede con il suo account

Nessuno usa il mio account, ho scritto quello che ho sempre pensato e manifestato. Se i toni moderati sembrano nascondere la polemica... beh, ho detto sembrano. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 17:10

polly ha scritto:Beh, sai, stava quasi per andare in vacanza, la stanchezza può giocare brutti scherzi. Poi è tornato bello riposato e mi ha fatto quel complimentone sulla mia età, come se lui avesse 18 anni (a ben pensarci...forse, in un certo senso....). Ma a me non sono certo i commenti sull'età che fanno arrabbiare U.U

Ironizzavo sul diverso modo di invecchiare di uomini e donne e sulla vanità. Nessuna presa in giro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 17:42

polly ha scritto:Mi pare che dica cose sensate....esprimere giudizi sul nulla, senza aver visto come giocherà la squadra, non mi sembra il caso. Dopo la pessima stagione che ci siamo lasciati alle spalle bisognerà armarsi di pazienza. Tanto non mi sembra che i sedicenti campioni che se ne sono andati (o se ne andranno via) abbiamo fatto fare il salto di qualità alla squadra. L'ho già detto altrove, gli sceicchi o russi in odore di mafia con tutti i loro soldi non sono garanzia di successo:cosa ha combinato il Chelsea in tutti questi anni? E il Manchester City? E aspettiamo il campionato che verrà per vedere che combinerà il PSG. Per non parlare dell'Inter di Moratti, che ha speso miliardi su miliardi prima di vincere qualcosa, battendo qualunque record, anche quello dell'antipatia:in pochi anni mi sono riusciti ad andare sulle p***e più della juve, e sono diventati anche più ladri di loro.

Non ho detto esattamente questo, dico solo che sarebbe giusto mostrare pazienza per i nuovi arrivi perchè saranno la Roma, e tifare contro non è mai una cosa buona. Tifare per i nuovi arrivi e per i vecchi che rimangono. Non mi piace leggere i commenti e avere sospetti che la gente guardi le partite per cercare conferme alle proprie teorie/antipatie.

P.S. Il Chelsea in tutti questi anni ha vinto campionati, coppe e perso la champions per uno scivolone di Terry, il Manchester city ha appena vinto una coppa nazionale e centrato la champions, il PSG... vedremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 17:58

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Che siano tutti d'accordo (proprietà/dirigenza/allenatore/tifosi) nel cedere Menez, non ne fa necessariamente un'operazione sensata. Comunque, Totti o non Totti, Menez o non Menez, siamo tutti romanisti e tutti vogliamo divertirci e vincere (qualcuno nell'ordine inverso), e tutti speriamo di scrollarci di dosso la stagione scorsa con i suoi carichi di brutte figure. Io manderei via De Rossi anche in modi poco gentili, ma se rimane, evviva De Rossi! La differenza per noi la farà, come sempre, la capacità di amare la squadra anche nei momenti difficili, cominciamo da qui, impariamo a motivare la nostra pazienza di tifosi e a trattenere i giudizi d'impulso, che poi, per una strana forma di coerenza, ci impediscono di dare alla realtà il senso che ha.

quoto quoto quoto

Oh santi numi... mi ero persa questo post.... quattrotretre dovrebbe scovare e denunciare chi accede con il suo account

Nessuno usa il mio account, ho scritto quello che ho sempre pensato e manifestato. Se i toni moderati sembrano nascondere la polemica... beh, ho detto sembrano. U.U

ER POLEMICA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:02

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Nessuno usa il mio account, ho scritto quello che ho sempre pensato e manifestato. Se i toni moderati sembrano nascondere la polemica... beh, ho detto sembrano. U.U

ER POLEMICA

Già, e me ne vanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:03

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Nessuno usa il mio account, ho scritto quello che ho sempre pensato e manifestato. Se i toni moderati sembrano nascondere la polemica... beh, ho detto sembrano. U.U

ER POLEMICA

Già, e me ne vanto.

Lo so Smile Ti piace quasi come dio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:08

17062001 ha scritto:

Lo so Smile Ti piace quasi come dio

Di più. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da andreafalciani Mer 3 Ago 2011 - 18:14

quattrotretre ha scritto:Che siano tutti d'accordo (proprietà/dirigenza/allenatore/tifosi) nel cedere Menez, non ne fa necessariamente un'operazione sensata. Comunque, Totti o non Totti, Menez o non Menez, siamo tutti romanisti e tutti vogliamo divertirci e vincere (qualcuno nell'ordine inverso), e tutti speriamo di scrollarci di dosso la stagione scorsa con i suoi carichi di brutte figure. Io manderei via De Rossi anche in modi poco gentili, ma se rimane, evviva De Rossi! La differenza per noi la farà, come sempre, la capacità di amare la squadra anche nei momenti difficili, cominciamo da qui, impariamo a motivare la nostra pazienza di tifosi e a trattenere i giudizi d'impulso, che poi, per una strana forma di coerenza, ci impediscono di dare alla realtà il senso che ha.

Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:22

andreafalciani ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Che siano tutti d'accordo (proprietà/dirigenza/allenatore/tifosi) nel cedere Menez, non ne fa necessariamente un'operazione sensata. Comunque, Totti o non Totti, Menez o non Menez, siamo tutti romanisti e tutti vogliamo divertirci e vincere (qualcuno nell'ordine inverso), e tutti speriamo di scrollarci di dosso la stagione scorsa con i suoi carichi di brutte figure. Io manderei via De Rossi anche in modi poco gentili, ma se rimane, evviva De Rossi! La differenza per noi la farà, come sempre, la capacità di amare la squadra anche nei momenti difficili, cominciamo da qui, impariamo a motivare la nostra pazienza di tifosi e a trattenere i giudizi d'impulso, che poi, per una strana forma di coerenza, ci impediscono di dare alla realtà il senso che ha.

Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824Baldini a 360° - Pagina 3 74824 Baldini a 360° - Pagina 3 74824

Non avevo dubbi, tu non sei un anti-qualcosa, tu sei romanista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Polly Mer 3 Ago 2011 - 18:25

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Beh, sai, stava quasi per andare in vacanza, la stanchezza può giocare brutti scherzi. Poi è tornato bello riposato e mi ha fatto quel complimentone sulla mia età, come se lui avesse 18 anni (a ben pensarci...forse, in un certo senso....). Ma a me non sono certo i commenti sull'età che fanno arrabbiare U.U

Ironizzavo sul diverso modo di invecchiare di uomini e donne e sulla vanità. Nessuna presa in giro.

Anche perché ce lo sai che ti spacco la faccia!

haha haha haha


Ultima modifica di polly il Mer 3 Ago 2011 - 18:38 - modificato 1 volta.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Ospite Mer 3 Ago 2011 - 18:29

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Beh, sai, stava quasi per andare in vacanza, la stanchezza può giocare brutti scherzi. Poi è tornato bello riposato e mi ha fatto quel complimentone sulla mia età, come se lui avesse 18 anni (a ben pensarci...forse, in un certo senso....). Ma a me non sono certo i commenti sull'età che fanno arrabbiare U.U

Ironizzavo sul diverso modo di invecchiare di uomini e donne e sulla vanità. Nessuna presa in giro.

Anche perché ce lo ai che ti spacco la faccia!

haha haha haha

Che?!?!?! Sembra che parli con un cubetto di ghiaccio in bocca! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini a 360° - Pagina 3 Empty Re: Baldini a 360°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.