La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Assolti EmptyOggi alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Assolti EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Assolti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Assolti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Assolti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Assolti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Assolti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Assolti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Assolti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Assolti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Assolti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Assolti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Assolti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Assolti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Assolti EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Assolti EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Assolti

+3
asr_92
Polly
trecci
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assolti Empty Assolti

Messaggio Da trecci Lun 3 Ott 2011 - 22:40

Raffaele sollecito e Amanda Knox sono stati assolti per il delitto di Meredith Kercher perchè il fatto non sussiste.
In primo grado erano stati condonnati.
Dopo più di 3 anni sentenza totalmente ribaltata.

Mi permetto solo un piccolo giudizio di fronte a questa (in-)giustizia: se nel primo grado il coltello non si era trovato, perchè erano stati condannati? E perchè adesso è divenuto rilevante?
Erano necessari più di 3 anni per stabilire che il coltello non si trovava?

Io non lo so se sono colpevoli o meno ma se hanno scontato 3 anni e qualche mese per nulla qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 23:02

Nn ne so abbastanza, e nemmeno un giudizio a "pelle" mi sento di esprimere. La madre di Samuele ce l'hanno fatta conoscere, i due in questione, no. A questo punto, c'è un omicidio irrisolto e dopo tre anni sarà complicato cambiare indirizzo alle indagini. Che Amanda Knox e Raffaele sollecito siano colpevoli o no, la giustizia non ha fatto il suo corso. Mi chiedo, è possibile chiedere la testa di chi ha guidato le indagini, non che mi interessi davvero, ma di questi tempi, si gode a veder saltare delle teste, mi chiedo solo se vale per tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Lun 3 Ott 2011 - 23:03

trecci ha scritto:Raffaele sollecito e Amanda Knox sono stati assolti per il delitto di Meredith Kercher perchè il fatto non sussiste.
In primo grado erano stati condonnati.
Dopo più di 3 anni sentenza totalmente ribaltata.

Mi permetto solo un piccolo giudizio di fronte a questa (in-)giustizia: se nel primo grado il coltello non si era trovato, perchè erano stati condannati? E perchè adesso è divenuto rilevante?
Erano necessari più di 3 anni per stabilire che il coltello non si trovava?

Io non lo so se sono colpevoli o meno ma se hanno scontato 3 anni e qualche mese per nulla qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.

Prima di dare giudizi vorrei avere qualche informazione in più sulle motivazioni della sentenza.
Vedi Ste, quando i giudici devono decidere se accogliere le richieste dell'accusa, e quindi condannare o assolvere qualcuno, devono basarsi su quanto viene posto a base delle richieste, sulle prove che vengono fornite di quei fatti. Ma se non si raggiunge una prova "piena", allora devono assolvere.
Ma leggo che sono stati assolti perché il fatto non sussiste, quindi vorrei approfondire.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 23:09

Ribadisco quello che avevo scritto nel mio post,così poi lo cancello.

Boh...io non ho seguito assiduamente il caso ma a me sembra che si "siano salvati" grazie al loro essere benestanti e quindi al potersi permettere avvocati molto bravi.
L'unico che non c'aveva una lira infatti(Rudy Guede)ha patteggiato.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Ott 2011 - 23:11

Credo che nel vecchio codice di procedura penale sarebbero stati assolti per insufficienza di prove.
Di sicuro le loro versioni sono state ondivaghe e e' sicuro che abbiano mentito piu' volte alla polizia.
Non basta questo a farne degli assassini ma per essere sospettati si'..
Che dire ... non mi pronuncio come sibilla cumana ma per me c'entravano eccome. Se non si trova il coltello non si puo' condanare? Mah..
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 23:12

Se le prove sono schiaccianti non credo che bastino dei bravi avvocati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da trecci Lun 3 Ott 2011 - 23:13

quattrotretre ha scritto:Nn ne so abbastanza, e nemmeno un giudizio a "pelle" mi sento di esprimere. La madre di Samuele ce l'hanno fatta conoscere, i due in questione, no. A questo punto, c'è un omicidio irrisolto e dopo tre anni sarà complicato cambiare indirizzo alle indagini. Che Amanda Knox e Raffaele sollecito siano colpevoli o no, la giustizia non ha fatto il suo corso. Mi chiedo, è possibile chiedere la testa di chi ha guidato le indagini, non che mi interessi davvero, ma di questi tempi, si gode a veder saltare delle teste, mi chiedo solo se vale per tutti.

Un colpevole c'è, Rudy Gede o come si scrive.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 23:16

quattrotretre ha scritto:Se le prove sono schiaccianti non credo che bastino dei bravi avvocati.

E' vero.
Però io sono del parere che se indagano su di te e ti mettono sotto processo per 3 anni qualcosa su di te in mano hanno e almeno un minimo centri.In 1° grado ad esempio erano stati condannati,adesso perchè non c'è più questa certezza??

asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Ott 2011 - 23:18

quattrotretre ha scritto:Se le prove sono schiaccianti non credo che bastino dei bravi avvocati.

Guarda che sul processo del mostro di Firenze (che ho seguito lungamente) le prove c'erano ma gli avvocati erano davvero dei fuoriclasse (e in camera caritatis .. successivamente alla morte del presunto reo, hanno detto che per lorto era reo davvero ... solo che dovevano offrirgli tutta l'assistenza possibile ecc ecc ... vaglielo a dire a Rontini, peraltro deceduto qualche anno fa che la sua Pia e' morta senza trovare un colpevole ... je possino).

Lui era un mostro e doveva essere condannato e invece in appello ....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 23:20

asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se le prove sono schiaccianti non credo che bastino dei bravi avvocati.

E' vero.
Però io sono del parere che se indagano su di te e ti mettono sotto processo per 3 anni qualcosa su di te in mano hanno e almeno un minimo centri.In 1° grado ad esempio erano stati condannati,adesso perchè non c'è più questa certezza??


Evidentemente, la certezza non c'era nemmeno allora, e un buon avvocato può far valere questa condizione. Per me, non è stato fatto un buon lavoro da parte di chi indagava.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 23:22

andreafalciani ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Se le prove sono schiaccianti non credo che bastino dei bravi avvocati.

Guarda che sul processo del mostro di Firenze (che ho seguito lungamente) le prove c'erano ma gli avvocati erano davvero dei fuoriclasse (e in camera caritatis .. successivamente alla morte del presunto reo, hanno detto che per lorto era reo davvero ... solo che dovevano offrirgli tutta l'assistenza possibile ecc ecc ... vaglielo a dire a Rontini, peraltro deceduto qualche anno fa che la sua Pia e' morta senza trovare un colpevole ... je possino).

Lui era un mostro e doveva essere condannato e invece in appello ....

Erano prove certe per la legge, o solo per il buon senso? Non posso credere che con delle prove certe, e senza cavilli o vizi di procedura, un colpevole possa farla franca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 23:25

Si,infatti mi sembra di aver sentito di un campione di DNA che non è stato ben conservato e quindi non si è potuto utilizzare(se ho ben capito).
Comunque penso che se non sono stati condannati sia anche colpa delle leggi e non del giudice che ne deve tener conto.
Abbiamo delle leggi talmente contorte che possono esser "aggirate" dagli avvocati.

Guardate Michele Misseri,dice che è stato lui ma non gli credono.Lui però è quantomeno complice e colpevole di occultamento di cadavere...ma in galera non ci stà!Ma prendeteli tutti e 3,schiaffateli dentro e buttate la chiave!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Lun 3 Ott 2011 - 23:35

asr_92 ha scritto:Si,infatti mi sembra di aver sentito di un campione di DNA che non è stato ben conservato e quindi non si è potuto utilizzare(se ho ben capito).
Comunque penso che se non sono stati condannati sia anche colpa delle leggi e non del giudice che ne deve tener conto.
Abbiamo delle leggi talmente contorte che possono esser "aggirate" dagli avvocati.

Guardate Michele Misseri,dice che è stato lui ma non gli credono.Lui però è quantomeno complice e colpevole di occultamento di cadavere...ma in galera non ci stà!Ma prendeteli tutti e 3,schiaffateli dentro e buttate la chiave!

Su Misseri credo conti il fatto che sia poco "furbo", una mente labile facilmente manipolabile dalle donne di casa. Conosco di una vicenda in Francia in cui un cinese (o giapponese) colpevole di omicidio e cannibalismo sia stato assolto, ma mandato indietro al suo paese, per un'anomalia al lobo frontale che lo forzava al cannibalismo. Non so che ne sia stato di lui, ma è tornato al suo paese da uomo innocente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Lun 3 Ott 2011 - 23:47

asr_92 ha scritto:Si,infatti mi sembra di aver sentito di un campione di DNA che non è stato ben conservato e quindi non si è potuto utilizzare(se ho ben capito).
Comunque penso che se non sono stati condannati sia anche colpa delle leggi e non del giudice che ne deve tener conto.
Abbiamo delle leggi talmente contorte che possono esser "aggirate" dagli avvocati.

Guardate Michele Misseri,dice che è stato lui ma non gli credono.Lui però è quantomeno complice e colpevole di occultamento di cadavere...ma in galera non ci stà!Ma prendeteli tutti e 3,schiaffateli dentro e buttate la chiave!

Non funziona proprio così. Non si va in galera se nona seguito di una sentenza di condanna definitiva, cioè che ha esaurito i gradi di giudizio, o che non è stata impugnata ed è passata in giudicato. Non si parla di cavolate, ma di togliere la libertà personale a qualcuno, e se non si è certi al 100% che qualcuno sia colpevole del reato che gli viene imputato, non lo si mette in galera. A meno che non ci siano motivi per cui si teme che questo possa scappare o inquinare le prove. In attesa del processo si è liberi, perché non ancora colpevoli, ma presunti innocenti, o innocenti fino a prova contraria.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Lun 3 Ott 2011 - 23:56

Allora perchè quelle due sono in galera e lui,che è l'unico su cui si è certi che sia colpevole(almeno di occultamento)sta a casa??? scratch
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Lun 3 Ott 2011 - 23:57

asr_92 ha scritto:Allora perchè quelle due sono in galera e lui,che è l'unico su cui si è certi che sia colpevole(almeno di occultamento)sta a casa??? scratch

Custodia cautelare in attesa del processo. Suppongo.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da andreafalciani Mar 4 Ott 2011 - 0:01

Sta a casa perche' non puo' fiuggire ... le prove piu' di cosi' non puo' occultarle e il reato non puo' reitrarlo ... non ha altre nipoti che stavano sulle scatole alla figlia da strangolare (o da occultare)

E quel militare che faceva lo sborone con i giornalisti con la moglie che era sparita nel bosco e poi ritrovata cadavere ... anche quello schifoso si professa innocente e avra' anche qualche avvocato che lo difendera' professandone l'inniocenza .... ma un po' di decenza ... quello si vedeva dall'atteggiamneto che era colpevole, e infatti le forze dell'ordine lo hanno subito puntato dritto.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Mar 4 Ott 2011 - 0:04

polly ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si,infatti mi sembra di aver sentito di un campione di DNA che non è stato ben conservato e quindi non si è potuto utilizzare(se ho ben capito).
Comunque penso che se non sono stati condannati sia anche colpa delle leggi e non del giudice che ne deve tener conto.
Abbiamo delle leggi talmente contorte che possono esser "aggirate" dagli avvocati.

Guardate Michele Misseri,dice che è stato lui ma non gli credono.Lui però è quantomeno complice e colpevole di occultamento di cadavere...ma in galera non ci stà!Ma prendeteli tutti e 3,schiaffateli dentro e buttate la chiave!

Non funziona proprio così. Non si va in galera se nona seguito di una sentenza di condanna definitiva, cioè che ha esaurito i gradi di giudizio, o che non è stata impugnata ed è passata in giudicato. Non si parla di cavolate, ma di togliere la libertà personale a qualcuno, e se non si è certi al 100% che qualcuno sia colpevole del reato che gli viene imputato, non lo si mette in galera. A meno che non ci siano motivi per cui si teme che questo possa scappare o inquinare le prove. In attesa del processo si è liberi, perché non ancora colpevoli, ma presunti innocenti, o innocenti fino a prova contraria.

Comunque dico così perché sono certo che là c'entrano tutti!E' impossibile che di loro 3 anche soltanto uno non sapesse nulla e quindi è quantomeno complice.
Per me chi è complice è sullo stesso piano del colpevole!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:06

andreafalciani ha scritto:Sta a casa perche' non puo' fiuggire ... le prove piu' di cosi' non puo' occultarle e il reato non puo' reitrarlo ... non ha altre nipoti che stavano sulle scatole alla figlia da strangolare (o da occultare)

E quel militare che faceva lo sborone con i giornalisti con la moglie che era sparita nel bosco e poi ritrovata cadavere ... anche quello schifoso si professa innocente e avra' anche qualche avvocato che lo difendera' professandone l'inniocenza .... ma un po' di decenza ... quello si vedeva dall'atteggiamneto che era colpevole, e infatti le forze dell'ordine lo hanno subito puntato dritto.

Beh, se è per quello, io condannerei pure la famiglia di lei, non capisco come si possa vivere una tragedia del genere e andare serenamente davanti ai microfoni. Lo dico per questo "caso", ma vale anche per tantissimi altri, davanti alle telecamere con gli occhi asciutti e tono conciliante. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:09

asr_92 ha scritto:
polly ha scritto:
asr_92 ha scritto:Si,infatti mi sembra di aver sentito di un campione di DNA che non è stato ben conservato e quindi non si è potuto utilizzare(se ho ben capito).
Comunque penso che se non sono stati condannati sia anche colpa delle leggi e non del giudice che ne deve tener conto.
Abbiamo delle leggi talmente contorte che possono esser "aggirate" dagli avvocati.

Guardate Michele Misseri,dice che è stato lui ma non gli credono.Lui però è quantomeno complice e colpevole di occultamento di cadavere...ma in galera non ci stà!Ma prendeteli tutti e 3,schiaffateli dentro e buttate la chiave!

Non funziona proprio così. Non si va in galera se nona seguito di una sentenza di condanna definitiva, cioè che ha esaurito i gradi di giudizio, o che non è stata impugnata ed è passata in giudicato. Non si parla di cavolate, ma di togliere la libertà personale a qualcuno, e se non si è certi al 100% che qualcuno sia colpevole del reato che gli viene imputato, non lo si mette in galera. A meno che non ci siano motivi per cui si teme che questo possa scappare o inquinare le prove. In attesa del processo si è liberi, perché non ancora colpevoli, ma presunti innocenti, o innocenti fino a prova contraria.

Comunque dico così perché sono certo che là c'entrano tutti!E' impossibile che di loro 3 anche soltanto uno non sapesse nulla e quindi è quantomeno complice.
Per me chi è complice è sullo stesso piano del colpevole!

Quella è una bruttissima storia, solo loro tre sanno la verità, e certo non la diranno mai. Però....però non è detta l'ultima, basta vedere quello che è successo col delitto Filo-Della Torre, che alla fine è stato risolto.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Mar 4 Ott 2011 - 0:11

Appunto in quel caso buttali dentro e butta la chiave,tanto non te sbaji!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da andreafalciani Mar 4 Ott 2011 - 0:11

Guarda ... un po' me lo vevi di bocca anche a me ... boh ...

Mentre, guarda che ti dico, nell'estate facevano un programma che si chiamava "amore criminale" che e' bellissimo e angosciante.
Fecero una delle ultime volte (forse proprio l'ultima) un servizio su un omicidio a primavalle di una ragazza che si era sepparate e parlavano sorella, padre e madre ... delle perosne cosi' belle e vere ... cosi' ancvora segnate ... ma lo sai mi venivano i lucciconi agli occhi e guarda che non sono facile a questo.

Li si capiva davvero "l'oscura immensita' della morte"
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:13

E poi in America è pure peggio che in Italia:vi ricordate la storia di O.J.Simpson e di come la fece franca?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Mar 4 Ott 2011 - 0:14

Non li giustifico ma la devono sta attenti per davvero che con la pena di morte capace che ammazzano qualche innocente e so' cazzi!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:16

andreafalciani ha scritto:Guarda ... un po' me lo vevi di bocca anche a me ... boh ...

Mentre, guarda che ti dico, nell'estate facevano un programma che si chiamava "amore criminale" che e' bellissimo e angosciante.
Fecero una delle ultime volte (forse proprio l'ultima) un servizio su un omicidio a primavalle di una ragazza che si era sepparate e parlavano sorella, padre e madre ... delle perosne cosi' belle e vere ... cosi' ancvora segnate ... ma lo sai mi venivano i lucciconi agli occhi e guarda che non sono facile a questo.

Li si capiva davvero "l'oscura immensita' della morte"

Mai banale quella trasmissione. Troppo volte donne vengono uccise perché nessuno le protegge da ex-mariti-fidanzati. Ogni tanto mi fanno pure guardare con sospetto mio marito e chiedermi come si comporterebbe se le cose tra di noi prendessero una brutta piega. Ci sono persone che quando vengono lasciate diventano dei veri mostri, magari non arrivano ad uccidere, ma degli individui ignobili (e parlo, purtroppo, per esperienze "vicine")

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti Empty Re: Assolti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.