La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Assolti - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Assolti - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Assolti - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Assolti - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Assolti - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Assolti - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Assolti - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Assolti - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Assolti - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Assolti - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Assolti - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Assolti - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Assolti - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Assolti - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Assolti - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Assolti - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Assolti

+3
asr_92
Polly
trecci
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 15:29

Io mica ho alimentato nulla

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 15:31

Cerezo74 ha scritto:Io mica ho alimentato nulla

Allora scusa, sono io che ci ho letto una nota di polemica razzista nella frase che avevano arrestato il negro e nulla di più bisognava desiderare!
Mia errata interpretazione sorry!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 15:39

Io lo vedo come un dato di fatto , a tutti gli effetti (pur non capendo nulla del funzionamento di un processo) l'unico colpevole è l'uomo nero.

mica ho detto che i giudici sono razzisti , quello al limite lo diranno i 3000 politici o personaggini da tolc sciò che infesteranno le tv parlando (spesso a sproposito)del caso.

Ora basta ,di ste robe non mi interessa più parlare,devo andare a sgranare una quantità memorabile di melograni per autoprodurmi della grappa al melograno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da claudio52 Mar 4 Ott 2011 - 17:10

polly ha scritto:
claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Nn ne so abbastanza, e nemmeno un giudizio a "pelle" mi sento di esprimere. La madre di Samuele ce l'hanno fatta conoscere, i due in questione, no. A questo punto, c'è un omicidio irrisolto e dopo tre anni sarà complicato cambiare indirizzo alle indagini. Che Amanda Knox e Raffaele sollecito siano colpevoli o no, la giustizia non ha fatto il suo corso. Mi chiedo, è possibile chiedere la testa di chi ha guidato le indagini, non che mi interessi davvero, ma di questi tempi, si gode a veder saltare delle teste, mi chiedo solo se vale per tutti.

Un colpevole c'è, Rudy Gede o come si scrive.
D'accordo con trecci Shocked cè un'incoerenza fondamentale in questo processo..se Gede è stato giudicato colpevole,perchè ha preso solo 16 anni?
l'omicidio prevede una condanna che parte da 21 anni all'ergastolo,perchè è stato condannato a 16 anni?
Bisogna aspettatare 90 giorni per le motivazioni della sentenza ma il mio pensiero è simile a quello esposto all'inizio da trecci scratch scratch scratch scratch

Te lo dico io perché, Claudio:in primo grado aveva avuto 30 anni, con il rito abbreviato, a fronte della richiesta di ergastolo, la Corte d'Assise d'Appello di Perugia gli ha concesso le attenuanti generiche e la pena è stata ridotta a 24 anni, ridotti ulteriormente di un terzo sempre per il rito abbreviato, e poi confermati in Cassazione.
credo che ti sbagli cara sorella Polly,il patteggiamento o il rito abbreviato è un'attenuante che ti danno per due precisi motivi:o si l'unico imputato(in questo caso lo sanno anche i puffi che non è così) e nell'altro caso il giudice applica l'attenuanti se l'imcriminato aiuta a concludere il caso....ma il nero non ha fatto i nomi di nessuno,quindi in base al CPP Gede non poteva usufruire di tali attenuanti......può essere che si abbiano messo d'accordo Gede e la difesa per accollare tutto a Gede....e quando uscirà troverà una montagna di dollari....difficile ma probabile Wink .E' questa l'incoerenza iniziale,quella del rito abbreviato
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 18:28

Straordinario Claudio

ti hanno dato un ora d'aria dal gulag dove sei rinchiuso o sei sfuggito alle guardie armate?

Penso la prima considerando la tua panza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 20:55

claudio52 ha scritto:
polly ha scritto:
claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Nn ne so abbastanza, e nemmeno un giudizio a "pelle" mi sento di esprimere. La madre di Samuele ce l'hanno fatta conoscere, i due in questione, no. A questo punto, c'è un omicidio irrisolto e dopo tre anni sarà complicato cambiare indirizzo alle indagini. Che Amanda Knox e Raffaele sollecito siano colpevoli o no, la giustizia non ha fatto il suo corso. Mi chiedo, è possibile chiedere la testa di chi ha guidato le indagini, non che mi interessi davvero, ma di questi tempi, si gode a veder saltare delle teste, mi chiedo solo se vale per tutti.

Un colpevole c'è, Rudy Gede o come si scrive.
D'accordo con trecci Shocked cè un'incoerenza fondamentale in questo processo..se Gede è stato giudicato colpevole,perchè ha preso solo 16 anni?
l'omicidio prevede una condanna che parte da 21 anni all'ergastolo,perchè è stato condannato a 16 anni?
Bisogna aspettatare 90 giorni per le motivazioni della sentenza ma il mio pensiero è simile a quello esposto all'inizio da trecci scratch scratch scratch scratch

Te lo dico io perché, Claudio:in primo grado aveva avuto 30 anni, con il rito abbreviato, a fronte della richiesta di ergastolo, la Corte d'Assise d'Appello di Perugia gli ha concesso le attenuanti generiche e la pena è stata ridotta a 24 anni, ridotti ulteriormente di un terzo sempre per il rito abbreviato, e poi confermati in Cassazione.
credo che ti sbagli cara sorella Polly,il patteggiamento o il rito abbreviato è un'attenuante che ti danno per due precisi motivi:o si l'unico imputato(in questo caso lo sanno anche i puffi che non è così) e nell'altro caso il giudice applica l'attenuanti se l'imcriminato aiuta a concludere il caso....ma il nero non ha fatto i nomi di nessuno,quindi in base al CPP Gede non poteva usufruire di tali attenuanti......può essere che si abbiano messo d'accordo Gede e la difesa per accollare tutto a Gede....e quando uscirà troverà una montagna di dollari....difficile ma probabile Wink .E' questa l'incoerenza iniziale,quella del rito abbreviato

No, Claudio, mi spiace contraddirti, ma il rito abbreviato o il c.d. patteggiamento non hanno a che vedere con le attenuanti:sono riti alternativi al rito ordinario, che prevedono una sorta di rinuncia, diciamo così, a talune prerogative da parte dell'imputato, che così facendo ottiene una riduzione, di solito di un terzo, della pena che gli verrà comminata con la sentenza. Ha tempi più brevi del processo ordinario, e quindi consente l'emissione di una sentenza non in tempi biblici. Non confondiamo le due cose. Chiedi a Nellissimo se non credi a me, ma all'esame di Procedura Penale ho preso 28/30 (il mio orgoglio Very Happy )
Ciao!
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da andrea Mar 4 Ott 2011 - 21:59

colpevoli o no quei 2 non metteranno piu'piede in aula per questo caso,specie l'americanina...ancora una volta la giustizia italiana ha fatto la sua bella figura...ora i genitori della vittima cosa dovrebbero fare?con chi devono prendersela?io a pelle dico quei 2 sono colpevoli cosi come il negro.c'e'una ragazza morta,e i suoi presunti assassini sono liberi e da qui a un mese diventeranno straricchi solo per parlare e/o aggiungere bugie a questo caso.e'una mia sensazione...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Mar 4 Ott 2011 - 22:01

Ma Guede che ha detto??
Cioè,oltre ad essere stato condannato sarà stato anche interrogato no?
Li ha accusati o no?
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 23:46

asr_92 ha scritto:Ma Guede che ha detto??
Cioè,oltre ad essere stato condannato sarà stato anche interrogato no?
Li ha accusati o no?

Se hai questa curiosità puoi leggerti gli atti del processo dei due innocenti, nel quale mi pare che Guede ha testimoniato. Gli atti, tranne il caso in cui sono secretati, dovrebbero essere pubblici.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 3 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.