La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Assolti - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Assolti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Assolti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Assolti - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Assolti - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Assolti - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Assolti - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Assolti - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Assolti - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Assolti - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Assolti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Assolti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Assolti - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Assolti - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Assolti - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Assolti - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Assolti

+3
asr_92
Polly
trecci
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:16

andreafalciani ha scritto:Guarda ... un po' me lo vevi di bocca anche a me ... boh ...

Mentre, guarda che ti dico, nell'estate facevano un programma che si chiamava "amore criminale" che e' bellissimo e angosciante.
Fecero una delle ultime volte (forse proprio l'ultima) un servizio su un omicidio a primavalle di una ragazza che si era sepparate e parlavano sorella, padre e madre ... delle perosne cosi' belle e vere ... cosi' ancvora segnate ... ma lo sai mi venivano i lucciconi agli occhi e guarda che non sono facile a questo.

Li si capiva davvero "l'oscura immensita' della morte"

Mai banale quella trasmissione. Troppo volte donne vengono uccise perché nessuno le protegge da ex-mariti-fidanzati. Ogni tanto mi fanno pure guardare con sospetto mio marito e chiedermi come si comporterebbe se le cose tra di noi prendessero una brutta piega. Ci sono persone che quando vengono lasciate diventano dei veri mostri, magari non arrivano ad uccidere, ma degli individui ignobili (e parlo, purtroppo, per esperienze "vicine")

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:17

asr_92 ha scritto:Non li giustifico ma la devono sta attenti per davvero che con la pena di morte capace che ammazzano qualche innocente e so' cazzi!!

Anche la galera non credo sia una passeggiata. Benché qualcuno dica il contrario.


Ultima modifica di polly il Mar 4 Ott 2011 - 0:18 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:18

andreafalciani ha scritto:Guarda ... un po' me lo vevi di bocca anche a me ... boh ...

Mentre, guarda che ti dico, nell'estate facevano un programma che si chiamava "amore criminale" che e' bellissimo e angosciante.
Fecero una delle ultime volte (forse proprio l'ultima) un servizio su un omicidio a primavalle di una ragazza che si era sepparate e parlavano sorella, padre e madre ... delle perosne cosi' belle e vere ... cosi' ancvora segnate ... ma lo sai mi venivano i lucciconi agli occhi e guarda che non sono facile a questo.

Li si capiva davvero "l'oscura immensita' della morte"

Vero, il dolore vero non passa, figuriamoci a caldo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:20

Penso che un genitore che sopravvive al proprio figlio non se ne fa una ragione. Nemmeno mio nonno si capacitava di come lui, a quasi 90 anni, fosse sopravvisuto a suo figlio e a suo genero. Poverino, che tenerezza che mi ha fatto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:22

polly ha scritto:Penso che un genitore che sopravvive al proprio figlio non se ne fa una ragione. Nemmeno mio nonno si capacitava di come lui, a quasi 90 anni, fosse sopravvisuto a suo figlio e a suo genero. Poverino, che tenerezza che mi ha fatto.

Un genitore che sopravvive al figlio è una porcheria, anche perchè, non gli sopravvive davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da claudio52 Mar 4 Ott 2011 - 0:37

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Nn ne so abbastanza, e nemmeno un giudizio a "pelle" mi sento di esprimere. La madre di Samuele ce l'hanno fatta conoscere, i due in questione, no. A questo punto, c'è un omicidio irrisolto e dopo tre anni sarà complicato cambiare indirizzo alle indagini. Che Amanda Knox e Raffaele sollecito siano colpevoli o no, la giustizia non ha fatto il suo corso. Mi chiedo, è possibile chiedere la testa di chi ha guidato le indagini, non che mi interessi davvero, ma di questi tempi, si gode a veder saltare delle teste, mi chiedo solo se vale per tutti.

Un colpevole c'è, Rudy Gede o come si scrive.
D'accordo con trecci Shocked cè un'incoerenza fondamentale in questo processo..se Gede è stato giudicato colpevole,perchè ha preso solo 16 anni?
l'omicidio prevede una condanna che parte da 21 anni all'ergastolo,perchè è stato condannato a 16 anni?
Bisogna aspettatare 90 giorni per le motivazioni della sentenza ma il mio pensiero è simile a quello esposto all'inizio da trecci scratch scratch scratch scratch
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:39

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Penso che un genitore che sopravvive al proprio figlio non se ne fa una ragione. Nemmeno mio nonno si capacitava di come lui, a quasi 90 anni, fosse sopravvisuto a suo figlio e a suo genero. Poverino, che tenerezza che mi ha fatto.

Un genitore che sopravvive al figlio è una porcheria, anche perchè, non gli sopravvive davvero.

Diciamo che tira a campa'.
Certo, se pensi che ci sono madri che uccidono i propri figli, e che continuano a vivere con quel peso....la mente umana è così affascinante, a volte penso che mi sarebbe piaciuto studiare criminologia, ma allo stesso tempo mi dico che forse non avrei resistito a scrutare in tanta miseria, di fronte a certi abissi.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:44

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Nn ne so abbastanza, e nemmeno un giudizio a "pelle" mi sento di esprimere. La madre di Samuele ce l'hanno fatta conoscere, i due in questione, no. A questo punto, c'è un omicidio irrisolto e dopo tre anni sarà complicato cambiare indirizzo alle indagini. Che Amanda Knox e Raffaele sollecito siano colpevoli o no, la giustizia non ha fatto il suo corso. Mi chiedo, è possibile chiedere la testa di chi ha guidato le indagini, non che mi interessi davvero, ma di questi tempi, si gode a veder saltare delle teste, mi chiedo solo se vale per tutti.

Un colpevole c'è, Rudy Gede o come si scrive.
D'accordo con trecci Shocked cè un'incoerenza fondamentale in questo processo..se Gede è stato giudicato colpevole,perchè ha preso solo 16 anni?
l'omicidio prevede una condanna che parte da 21 anni all'ergastolo,perchè è stato condannato a 16 anni?
Bisogna aspettatare 90 giorni per le motivazioni della sentenza ma il mio pensiero è simile a quello esposto all'inizio da trecci scratch scratch scratch scratch

Te lo dico io perché, Claudio:in primo grado aveva avuto 30 anni, con il rito abbreviato, a fronte della richiesta di ergastolo, la Corte d'Assise d'Appello di Perugia gli ha concesso le attenuanti generiche e la pena è stata ridotta a 24 anni, ridotti ulteriormente di un terzo sempre per il rito abbreviato, e poi confermati in Cassazione.


Ultima modifica di polly il Mar 4 Ott 2011 - 0:44 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da asr_92 Mar 4 Ott 2011 - 0:44

Perché abbiamo leggi di merd.a!!
In pratica lui gli ha detto:"Io ti dico subito che sono stato io ma invece di 30 anni me ne faccio 16" e l'accusa ha accettato(almeno da quello che ho capito)
Ma che senso ha???? Mad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:47

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Penso che un genitore che sopravvive al proprio figlio non se ne fa una ragione. Nemmeno mio nonno si capacitava di come lui, a quasi 90 anni, fosse sopravvisuto a suo figlio e a suo genero. Poverino, che tenerezza che mi ha fatto.

Un genitore che sopravvive al figlio è una porcheria, anche perchè, non gli sopravvive davvero.

Diciamo che tira a campa'.
Certo, se pensi che ci sono madri che uccidono i propri figli, e che continuano a vivere con quel peso....la mente umana è così affascinante, a volte penso che mi sarebbe piaciuto studiare criminologia, ma allo stesso tempo mi dico che forse non avrei resistito a scrutare in tanta miseria, di fronte a certi abissi.

Certo, io mi riferivo a persone "normali". C'è un'altra cosa, che esula dall'omicidio, ma non dai rapporti stretti. Alle volte capita di sentire al tg o di leggere sui giornali, storie commuoventi di fratelli, o genitori, o figli che si donano, per esempio, un rene. Non capisco dove sia lo straordinario atto d'amore, se a mio fratello servisse un rene, non dovrebbe nemmeno chiedermelo, anzi, se non dovessi essere compatibile mi sentirei orribilmente in colpa. Anche qui mi chiedo, come si può dire di no se non esistono gravi motivi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:49

No, non è andata così:gliene sono stati 30 a fronte della richiesta di "fine pena mai", e poi in appello gli hanno concesso le attenuanti generiche, quindi da 30 dati in 1° grado si è scesi a 24.
Prima di denigrare le leggi italiane guardiamo anche che succede all'estero, e, soprattutto, auguriamoci di non incorrere mai in un errore giudiziario e di non stare dall'altra parte.
Niente è perfetto, tutto è perfettibile, ma non diciamo che fa tutto schifo. E' come parlar sempre male delle strutture ospedaliere pubbliche:passano in cronaca solo i casi di malasanità, a fronte di migliaia, centinaia di migliaia in cui va tutto bene.


Ultima modifica di polly il Mar 4 Ott 2011 - 21:00 - modificato 1 volta.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 0:52

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Penso che un genitore che sopravvive al proprio figlio non se ne fa una ragione. Nemmeno mio nonno si capacitava di come lui, a quasi 90 anni, fosse sopravvisuto a suo figlio e a suo genero. Poverino, che tenerezza che mi ha fatto.

Un genitore che sopravvive al figlio è una porcheria, anche perchè, non gli sopravvive davvero.

Diciamo che tira a campa'.
Certo, se pensi che ci sono madri che uccidono i propri figli, e che continuano a vivere con quel peso....la mente umana è così affascinante, a volte penso che mi sarebbe piaciuto studiare criminologia, ma allo stesso tempo mi dico che forse non avrei resistito a scrutare in tanta miseria, di fronte a certi abissi.

Certo, io mi riferivo a persone "normali". C'è un'altra cosa, che esula dall'omicidio, ma non dai rapporti stretti. Alle volte capita di sentire al tg o di leggere sui giornali, storie commuoventi di fratelli, o genitori, o figli che si donano, per esempio, un rene. Non capisco dove sia lo straordinario atto d'amore, se a mio fratello servisse un rene, non dovrebbe nemmeno chiedermelo, anzi, se non dovessi essere compatibile mi sentirei orribilmente in colpa. Anche qui mi chiedo, come si può dire di no se non esistono gravi motivi?

Paura? Terrore della sofferenza fisica? Ognuno ha le sue debolezze.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 0:56

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Penso che un genitore che sopravvive al proprio figlio non se ne fa una ragione. Nemmeno mio nonno si capacitava di come lui, a quasi 90 anni, fosse sopravvisuto a suo figlio e a suo genero. Poverino, che tenerezza che mi ha fatto.

Un genitore che sopravvive al figlio è una porcheria, anche perchè, non gli sopravvive davvero.

Diciamo che tira a campa'.
Certo, se pensi che ci sono madri che uccidono i propri figli, e che continuano a vivere con quel peso....la mente umana è così affascinante, a volte penso che mi sarebbe piaciuto studiare criminologia, ma allo stesso tempo mi dico che forse non avrei resistito a scrutare in tanta miseria, di fronte a certi abissi.

Certo, io mi riferivo a persone "normali". C'è un'altra cosa, che esula dall'omicidio, ma non dai rapporti stretti. Alle volte capita di sentire al tg o di leggere sui giornali, storie commuoventi di fratelli, o genitori, o figli che si donano, per esempio, un rene. Non capisco dove sia lo straordinario atto d'amore, se a mio fratello servisse un rene, non dovrebbe nemmeno chiedermelo, anzi, se non dovessi essere compatibile mi sentirei orribilmente in colpa. Anche qui mi chiedo, come si può dire di no se non esistono gravi motivi?

Paura? Terrore della sofferenza fisica? Ognuno ha le sue debolezze.

In effetti potrei essere stato indelicato con chi non la pensa come me, ma niente mi impedirebbe di un occhio ad un mio fratello cieco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Polly Mar 4 Ott 2011 - 1:03

Che c'entra, ognuno fa i conti con la sua coscienza di fronte a certe scelte. Io, ad esempio, dico a tutti che quando me ne sarò andata donino i miei organi, e prima o poi lo lascerò scritto, così non ci saranno dubbi, e anche sulla faccenda del c.d. testamento biologico ho le mie idee, per quello che valgono in questo paese incivile.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 1:08

polly ha scritto:Che c'entra, ognuno fa i conti con la sua coscienza di fronte a certe scelte. Io, ad esempio, dico a tutti che quando me ne sarò andata donino i miei organi, e prima o poi lo lascerò scritto, così non ci saranno dubbi, e anche sulla faccenda del c.d. testamento biologico ho le mie idee, per quello che valgono in questo paese incivile.

Ne riparliamo, forse, un'altra volta, ok?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 12:59

trecci ha scritto:Raffaele sollecito e Amanda Knox sono stati assolti per il delitto di Meredith Kercher perchè il fatto non sussiste.
In primo grado erano stati condonnati.
Dopo più di 3 anni sentenza totalmente ribaltata.

Mi permetto solo un piccolo giudizio di fronte a questa (in-)giustizia: se nel primo grado il coltello non si era trovato, perchè erano stati condannati? E perchè adesso è divenuto rilevante?
Erano necessari più di 3 anni per stabilire che il coltello non si trovava?

Io non lo so se sono colpevoli o meno ma se hanno scontato 3 anni e qualche mese per nulla qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.

Hanno messo in gabbia il negro che si vuole di più?

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 13:05

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Raffaele sollecito e Amanda Knox sono stati assolti per il delitto di Meredith Kercher perchè il fatto non sussiste.
In primo grado erano stati condonnati.
Dopo più di 3 anni sentenza totalmente ribaltata.

Mi permetto solo un piccolo giudizio di fronte a questa (in-)giustizia: se nel primo grado il coltello non si era trovato, perchè erano stati condannati? E perchè adesso è divenuto rilevante?
Erano necessari più di 3 anni per stabilire che il coltello non si trovava?

Io non lo so se sono colpevoli o meno ma se hanno scontato 3 anni e qualche mese per nulla qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.

Hanno messo in gabbia il negro che si vuole di più?


E' meglio quella che hai postato sull'altro topic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 14:32

sempre la solita storia....viene commesso un omicidio e non si trova il colpevole, anche perchè Rudy è stato condannato per "concorso in omicidio", quindi non era da solo.... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 14:32

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Raffaele sollecito e Amanda Knox sono stati assolti per il delitto di Meredith Kercher perchè il fatto non sussiste.
In primo grado erano stati condonnati.
Dopo più di 3 anni sentenza totalmente ribaltata.

Mi permetto solo un piccolo giudizio di fronte a questa (in-)giustizia: se nel primo grado il coltello non si era trovato, perchè erano stati condannati? E perchè adesso è divenuto rilevante?
Erano necessari più di 3 anni per stabilire che il coltello non si trovava?

Io non lo so se sono colpevoli o meno ma se hanno scontato 3 anni e qualche mese per nulla qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.

Hanno messo in gabbia il negro che si vuole di più?


E' meglio quella che hai postato sull'altro topic

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 15:02

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Raffaele sollecito e Amanda Knox sono stati assolti per il delitto di Meredith Kercher perchè il fatto non sussiste.
In primo grado erano stati condonnati.
Dopo più di 3 anni sentenza totalmente ribaltata.

Mi permetto solo un piccolo giudizio di fronte a questa (in-)giustizia: se nel primo grado il coltello non si era trovato, perchè erano stati condannati? E perchè adesso è divenuto rilevante?
Erano necessari più di 3 anni per stabilire che il coltello non si trovava?

Io non lo so se sono colpevoli o meno ma se hanno scontato 3 anni e qualche mese per nulla qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.

Hanno messo in gabbia il negro che si vuole di più?


E' meglio quella che hai postato sull'altro topic

Saà meglio però di quello li non interessa niente a nessuno solo perchè è negro (negro no è una parolaccia e non è usato in tono dispregiativo)


La ricca americana o il figlio di buona famiglia sono più prurigginosi per la stampa di un uomo di colore.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 15:04

Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:Raffaele sollecito e Amanda Knox sono stati assolti per il delitto di Meredith Kercher perchè il fatto non sussiste.
In primo grado erano stati condonnati.
Dopo più di 3 anni sentenza totalmente ribaltata.

Mi permetto solo un piccolo giudizio di fronte a questa (in-)giustizia: se nel primo grado il coltello non si era trovato, perchè erano stati condannati? E perchè adesso è divenuto rilevante?
Erano necessari più di 3 anni per stabilire che il coltello non si trovava?

Io non lo so se sono colpevoli o meno ma se hanno scontato 3 anni e qualche mese per nulla qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.

Hanno messo in gabbia il negro che si vuole di più?


E' meglio quella che hai postato sull'altro topic

Saà meglio però di quello li non interessa niente a nessuno solo perchè è negro (negro no è una parolaccia e non è usato in tono dispregiativo)


La ricca americana o il figlio di buona famiglia sono più prurigginosi per la stampa di un uomo di colore.


Non mi soffermavo sul termine negro che anche io non trovo offensivo... è il tirare sempre fuori sfondi e motivazioni razziste che trovo inutile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 15:11

La legge non è uguale per tutti ,io penso che una ricca americana e un figlio di buona famiglia italiano hanno più possibilità di farla franca rispetto a un ragazzo di colore con limitate capacità economiche (tralatro di lui ne ho solo sentito parlar male).

(poi io non so chi sia stato e non me ne frega nulla)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 15:15

Cerezo74 ha scritto:La legge non è uguale per tutti ,io penso che una ricca americana e un figlio di buona famiglia italiano hanno più possibilità di farla franca rispetto a un ragazzo di colore con limitate capacità economiche (tralatro di lui ne ho solo sentito parlar male).

(poi io non so chi sia stato e non me ne frega nulla)

Indipendentemente dal fatto che sia tutto una questione economica o no.
E quando il tipo di colore è più ricco dell'americana o dell'italiano... come ce la caviamo per farlo passare come negro colpevole?
Non sarà invece che di che colore sei non frega niente a nessuno ma quanto è gonfio il tuo portafogli al massimo è più interessante.
Ogni volta che c'è di mezzo un nero, scatta subito il razzismo gratuito... ma basta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 15:20

Fattene una ragione il razzismo esiste e sempre esisterà perchè è insito nel genere umano.
Una volta sarà a danno del nero,una a danno del meridionale,una a danno del cristiano piuttosto del mussulmano,una danno dei laziali,una a danno del bianco,una danno del povero ma esiste e sempre esisterà.

Io sono contro però è un dato di fatto

Poi io ripeto ancora che non condanno e assolvo nessuno perchè è una vicenda che non mi interessa come il caso di cogne o quella del militare playboy

Io mi lamento perchè son 4 giorni che accendi la tele e a reti unificate si parla solo di questo.

L'unico razzismo che mi vede favorevole è quello dei viaggi spaziali ,oltre al razzismo nei confronti dei ladri juventiinteristimilanisti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Ospite Mar 4 Ott 2011 - 15:24

Cerezo74 ha scritto:Fattene una ragione il razzismo esiste e sempre esisterà perchè è insito nel genere umano.
Una volta sarà a danno del nero,una a danno del meridionale,una a danno del cristiano piuttosto del mussulmano,una a danno del bianco,una danno del povero ma esiste e sempre esisterà.

Io sono contro però è un dato di fatto

Poi io ripeto ancora che non condanno e assolvo nessuno perchè è una vicenda che non mi interessa come il caso di cogne o quella del militare playboy

Io mi lamento perchè son 4 giorni che accendi la tele e a reti unificate si parla solo di questo.

Sono convinta che il razzismo esista... io sono razzista nei confronti di molti e molti lo sono nei miei... aldilà di facili buonismi.
E' necessario alimentarlo sempre ad ogni occasione e in modo gratuito, era solo questo che mi chiedevo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Ott 2011 - 15:29

Io mica ho alimentato nulla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Assolti - Pagina 2 Empty Re: Assolti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.