La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A mente fredda EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A mente fredda EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A mente fredda EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A mente fredda EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A mente fredda EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A mente fredda EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A mente fredda EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A mente fredda EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A mente fredda EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A mente fredda EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A mente fredda EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
A mente fredda EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
A mente fredda EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A mente fredda EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
A mente fredda EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
A mente fredda EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A mente fredda

+4
aleforzaroma
Polly
Framusician
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A mente fredda Empty A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2012 - 23:38

Per me, oggi abbiamo fatto un passo indietro. Si è rivisto a tratti il possesso palla scimunito di cui speravo ci fossimo liberati. La palla si fa girare per cercare lo spiraglio giusto, non per perdere tempo, praticamente tutti i rischi corsi oggi sono arrivati a seguito di appoggi sbagliati, la palla ha fatto spesso, troppo spesso, marcia a ritroso dal limite dell'area avversaria ai piedi del nostro portiere, e in mezzo al tragitto rischiavamo sempre che si inserisse uno del Chievo. Va bene, abbiamo vinto, c'erano altri due rigori, ma a parte i tiri nei primi dieci minuti, la squadra ha incontrato un sacco di difficoltà per arrivare alla conclusione su azione e ci ha detto bene che loro hanno sbagliato qualche controllo in zona d'attacco e che Moscardelli s'è emozionato quando non gli restava altro da fare che buttarla dentro (per non dire di un fuorigioco fischiato a Paloschi che mi lascia molto perplesso). Ripeto, bene che abbiamo vinto, è vero che abbiamo un sacco di piedi buoni e che Totti (come dice Barbara) è ancora il più forte, ma io non ho visto questa gran partita, anzi, fino al secondo rigore di Totti, tirava una certa arietta a cui noi romanisti siamo purtroppo abituati, quella della beffa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 8 Gen 2012 - 23:44

Ma io ho visto rischi limitatissimi e Stek dormire sonni profondi tra numerosi soffici cuscini. Certo non si puo pretendere che gli avversari non tirino mai in porta ma io ho visto sicurezza tranquillità consapevolezza che alla fine ce l'avremmo fatta come è stato.
Il chievo ha fatto una magra figura e per larghi tratti della partita ha subito nettamente la nostra tecnica superiore, il possesso palla finale è stato imbarazzante come pure il numero dei tiri in porta, alla fine si è salvato solo grazie a Sorrentino altrimenti perdeva di goleada.
Per me andiamo avanti alla grande Sciarpa1 Sciarpa2 Bandiera bandiera grande
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2012 - 23:56

Non voglio accusare nessuno, ma questa è la classica partite in cui, se per un malaugurato scherzo del destino, o per qualche carambola assassina, il Chievo avesse pareggiato ora leggerei di una Roma che non punge, di giocatori senza palle e, visto il periodo e la facilità con cui alcuni muovono certe critiche, che hanno fatto troppa vacanza e che si devono allenare tre volte al giorno. Diciamocelo, al ventesimo del secondo tempo eravamo stanchi, per fortuna lo era anche il Chievo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Framusician Lun 9 Gen 2012 - 0:14

Ah, a mente fredda posso dirlo adesso: facciamogliela una bella pernacchia alla lazie che ha perso così bene!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 0:33

Framusician ha scritto:Ah, a mente fredda posso dirlo adesso: facciamogliela una bella pernacchia alla lazie che ha perso così bene!

Io gliene ho fatta una che è cominciata al fischio finale della loro partita ed è finita al fischio iniziale della nostra, con un interruzione a mezzanotte per stappare lo spumante e brindare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Polly Lun 9 Gen 2012 - 0:49

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Ah, a mente fredda posso dirlo adesso: facciamogliela una bella pernacchia alla lazie che ha perso così bene!

Io gliene ho fatta una che è cominciata al fischio finale della loro partita ed è finita al fischio iniziale della nostra, con un interruzione a mezzanotte per stappare lo spumante e brindare.

Io ho spernacchiato poco poco, sono stata contenta della doppietta di Calaiò, ma ho evitato di strafare, visto che noi dovevamo ancora giocare. Sai com'è.... sgrat sgrat

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 6:52

quattrotretre ha scritto: Moscardelli s'è emozionato quando non gli restava altro da fare che buttarla dentro (per non dire di un fuorigioco fischiato a Paloschi che mi lascia molto perplesso).

quoto e ci aggiungo che ho rivisto J.Angel sempre troppo alto senza contare che a volte è davvero inutile in alcune giocate che fa...alcune volte possono avere un senso altre i suoi dribbling li ha capiti solo lui a che servivano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 7:30

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Ah, a mente fredda posso dirlo adesso: facciamogliela una bella pernacchia alla lazie che ha perso così bene!

Io gliene ho fatta una che è cominciata al fischio finale della loro partita ed è finita al fischio iniziale della nostra, con un interruzione a mezzanotte per stappare lo spumante e brindare.


Sei in ritardo di una settimanella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 7:31

NB: interruzione è femminile, ci vuole l'apostrofo study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da aleforzaroma Lun 9 Gen 2012 - 8:26

quattrotretre ha scritto:Per me, oggi abbiamo fatto un passo indietro. Si è rivisto a tratti il possesso palla scimunito di cui speravo ci fossimo liberati. La palla si fa girare per cercare lo spiraglio giusto, non per perdere tempo, praticamente tutti i rischi corsi oggi sono arrivati a seguito di appoggi sbagliati, la palla ha fatto spesso, troppo spesso, marcia a ritroso dal limite dell'area avversaria ai piedi del nostro portiere, e in mezzo al tragitto rischiavamo sempre che si inserisse uno del Chievo. Va bene, abbiamo vinto, c'erano altri due rigori, ma a parte i tiri nei primi dieci minuti, la squadra ha incontrato un sacco di difficoltà per arrivare alla conclusione su azione e ci ha detto bene che loro hanno sbagliato qualche controllo in zona d'attacco e che Moscardelli s'è emozionato quando non gli restava altro da fare che buttarla dentro (per non dire di un fuorigioco fischiato a Paloschi che mi lascia molto perplesso). Ripeto, bene che abbiamo vinto, è vero che abbiamo un sacco di piedi buoni e che Totti (come dice Barbara) è ancora il più forte, ma io non ho visto questa gran partita, anzi, fino al secondo rigore di Totti, tirava una certa arietta a cui noi romanisti siamo purtroppo abituati, quella della beffa.

infatti e' stata una partita molto difficile contro una squadra che sa prevalentemente difendere in 11. Noi abbiamo avuto sempre il gioco senza correre grossi pericoli tranne l'azione di moscardelli, ma sinceramente battere sti soldatini non era così scontato.
Le squadre a noi avanti se escludiamo udinese ed inter hanno sofferto molto vincendo comunque. I risultati vengono anche così. Sperare e pensare che ogni volta si possa vincere e dare spettacolo e' un po' troppo. Pero' va considerato un aspetto e cioe' che comunque anche sul 2-0 non abbiamo mai dimenticato d'attaccare creando comunque delle occasioni. SUlla mentalita' di gioco direi che ci siamo.
3 vittorie di fila e se schiantiamo i catarrosi non ci ferma nemmeno piu' Zeus!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 8:28

Credo che LE abbia puntato su un forzato possesso palla per cercare di far correre loro, vista la differenza di preparazione (il Chievo si è allenato 4 giorni in più di noi e non è poco, praticamente il doppio!!).

Si, non abbiamo giocato così bene come a Napoli e Bologna, però abbiamo dominato (74% possesso palla), ma la mancanza di una punta di peso non ci permette di tenere su la palla più di tanto.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da aleforzaroma Lun 9 Gen 2012 - 8:36

Ma com'è sta cosa che gli altri s'allenano sempre e comunque piu' di noi rimane un mistero degno del grandissimo Fox Moulder !?!?!?
Suspect alien whistle

comunque Wgio'per me avere il possesso palla e' un'ottima cosa perchè anche dal punto di vista mentale hai in mano la partita e corri meno.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 8:38

Si è vero, ma ieri abbiamo corso rischi eccessivi, per errori a centrocampo che innescano il contropiede avversario.
Ok il possesso palla ma non fine a se stesso, ad un certo punto serve la verticalizzazione, altrimenti ti ingabbi da solo e ti esponi al loro contropiede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 9:14

Magari quello che viene considerato possesso palla sterile era voluto per non disperdere energie visto il rientro in campo dopo tanta sosta e viste le tre partite in 7 giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da aleforzaroma Lun 9 Gen 2012 - 9:25

quoto crudy!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da animaletto Lun 9 Gen 2012 - 9:40

Per me passo laterale, nè avanti nè indietro. Meno brilanti rispetto a Bologna e Napoli, era importante portare a casa i tre punti. Il Chievo è stato poca cosa. Sta crescendo molto la difesa.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Lun 9 Gen 2012 - 10:14

17062001 ha scritto:Magari quello che viene considerato possesso palla sterile era voluto per non disperdere energie visto il rientro in campo dopo tanta sosta e viste le tre partite in 7 giorni

si, quello che ho detto prima, il Chievo probabilmente era più in forma di noi e LE ha voluto più possesso palla per farli sfiancare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da andrea Lun 9 Gen 2012 - 13:13

io ho rivisto i terzini troppo alti...giochiamo sempre meglio con le grandi che con le piccole.cmq andiamo avanti con fiducia.tutti a catania pirat pirat
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Framusician Lun 9 Gen 2012 - 13:59

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Ah, a mente fredda posso dirlo adesso: facciamogliela una bella pernacchia alla lazie che ha perso così bene!

Io gliene ho fatta una che è cominciata al fischio finale della loro partita ed è finita al fischio iniziale della nostra, con un interruzione a mezzanotte per stappare lo spumante e brindare.

Io ho spernacchiato poco poco, sono stata contenta della doppietta di Calaiò, ma ho evitato di strafare, visto che noi dovevamo ancora giocare. Sai com'è.... sgrat sgrat
Appunto, pure io ho aspettato, e ho spernacchiato... a mente fredda, dopo che avevamo ormai giocato anche noi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da ASRGABRI Lun 9 Gen 2012 - 22:34

La grande occasione per il pareggio è stata concessa,fortunatamente Moscardelli ha perso l'attimo ma era solo. Nota positiva:altra partita senza subire gol. Se davanti non si trova spazio bisogna provare di più il tiro da fuori. Ci vuole una punta fisica,almeno per la panchina,ieri c'era solo Caprari che andrà al Pescara.
Uno alla Pinilla per interderci che se ne stia in panchina senza polemica ma se entra possa dare un contributo alla causa e per avere alternative all'attacco leggero
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da andrea Lun 9 Gen 2012 - 22:49

ASRGABRI ha scritto:La grande occasione per il pareggio è stata concessa,fortunatamente Moscardelli ha perso l'attimo ma era solo. Nota positiva:altra partita senza subire gol. Se davanti non si trova spazio bisogna provare di più il tiro da fuori. Ci vuole una punta fisica,almeno per la panchina,ieri c'era solo Caprari che andrà al Pescara.
Uno alla Pinilla per interderci che se ne stia in panchina senza polemica ma se entra possa dare un contributo alla causa e per avere alternative all'attacco leggero



giusto.uno che faccia a sportellate li davanti ci sarebbe utile,e poi non per forza si deve entrare in rete con la palla
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da andreafalciani Mar 10 Gen 2012 - 12:17

Il Chievo è venuto a Roma a dominare la Lazio (che purtroppo non è una squadretta ... sicuramente era lanciatissima prima di Natale).
A me la partita è piaciuta e l'atteggiamento tattico anche.
Qualche rischio con squadre del genere lo corri ... infatti noi dovremmo concretizzare di più nella prima ora di gioco.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Polly Mar 10 Gen 2012 - 12:44

andrea ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:La grande occasione per il pareggio è stata concessa,fortunatamente Moscardelli ha perso l'attimo ma era solo. Nota positiva:altra partita senza subire gol. Se davanti non si trova spazio bisogna provare di più il tiro da fuori. Ci vuole una punta fisica,almeno per la panchina,ieri c'era solo Caprari che andrà al Pescara.
Uno alla Pinilla per interderci che se ne stia in panchina senza polemica ma se entra possa dare un contributo alla causa e per avere alternative all'attacco leggero



giusto.uno che faccia a sportellate li davanti ci sarebbe utile,e poi non per forza si deve entrare in rete con la palla

Nel Barcellona fanno così, certe volte sono irritanti. Magari glielo spieghiamo che noi NON siamo il Barcellona? Osvaldo, quanto ci manchi!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Ospite Mar 10 Gen 2012 - 12:50

polly ha scritto:
andrea ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:La grande occasione per il pareggio è stata concessa,fortunatamente Moscardelli ha perso l'attimo ma era solo. Nota positiva:altra partita senza subire gol. Se davanti non si trova spazio bisogna provare di più il tiro da fuori. Ci vuole una punta fisica,almeno per la panchina,ieri c'era solo Caprari che andrà al Pescara.
Uno alla Pinilla per interderci che se ne stia in panchina senza polemica ma se entra possa dare un contributo alla causa e per avere alternative all'attacco leggero



giusto.uno che faccia a sportellate li davanti ci sarebbe utile,e poi non per forza si deve entrare in rete con la palla

Nel Barcellona fanno così, certe volte sono irritanti. Magari glielo spieghiamo che noi NON siamo il Barcellona? Osvaldo, quanto ci manchi!

Sarà un caso che quello che più è portato ad aggrovigliarsi nella rete con il pallone e Bojan??? Anche domenica limite dell'area momento perfetto per tirare... macchè era troppo lontano... 'sto nasone nano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Polly Mar 10 Gen 2012 - 12:57

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
andrea ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:La grande occasione per il pareggio è stata concessa,fortunatamente Moscardelli ha perso l'attimo ma era solo. Nota positiva:altra partita senza subire gol. Se davanti non si trova spazio bisogna provare di più il tiro da fuori. Ci vuole una punta fisica,almeno per la panchina,ieri c'era solo Caprari che andrà al Pescara.
Uno alla Pinilla per interderci che se ne stia in panchina senza polemica ma se entra possa dare un contributo alla causa e per avere alternative all'attacco leggero



giusto.uno che faccia a sportellate li davanti ci sarebbe utile,e poi non per forza si deve entrare in rete con la palla

Nel Barcellona fanno così, certe volte sono irritanti. Magari glielo spieghiamo che noi NON siamo il Barcellona? Osvaldo, quanto ci manchi!

Sarà un caso che quello che più è portato ad aggrovigliarsi nella rete con il pallone e Bojan??? Anche domenica limite dell'area momento perfetto per tirare... macchè era troppo lontano... 'sto nasone nano

Io non lo volevo dire Rolling Eyes Rolling Eyes
Considera che in qualche momento lo stesso Pep Guardiola s'inalbera dalla panchina coi suoi giocatori! E' che loro son fichi, mica possono tentare il tiro da fuori, sarebbe una vergogna What a Face
Comunque il nanerottolo nasone ora ha l'opportunità di farsi vedere, cercasse di sfruttarla

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A mente fredda Empty Re: A mente fredda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.