La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

+6
ASRGABRI
andrea
Andrew86
asr_92
Polly
Cerezo74
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:37

Quagliarella sarebbe perfetto, altro che!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:44

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Mhmm quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da trecci Ven 27 Gen 2012 - 19:09

Non avendo visto la partita ho davvero poco da commentare ma se entro e leggo il post di Cerezo nell'ordine capisco che:
- Totti ha giocato male, ha fatto un fallo da espulsione e quindi la prima colpa è da attribuire a lui (in Spagna riportavano che Lamela è stato espulso per fallo di reazione, magari ho capito male io...)
- Il seocndo colpevole è Bojan
- Il terzo la difesa (con il biondo in primis)

Ora non mi pare che nelle precedenti 4 partite si siano stesi elogi per questo o quel giocatore, si è parlato finalmente di squadra.
E' mai possibile quindi che nel momento in cui si perde si deve cercare sempre di mettere in cattiva luce il/i giocatore/i che meno ci stanno simpatici o che meno sono nelle nostre corde?

Fa male perdere con la Juve e lo so (ringrazio che ero in Spagna quindi nessuno mi ha rotto le balls) ma credo anche che ci possa stare andare a Torino a perdere, cosa che invece non doveva succedere ad esempio con il Cagliari in casa o contro quella squadra che ci ha sbattuto fuori dalla EL.

Con questo non voglio difendere nessuno ma se vince la Roma va bene, se perde è colpa di questo e quello e quell'altro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:11

Finalmente! Trecci, il matrimonio ti ha reso un critico migliore Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 20:13

dimentichi il 4° cioè un allenatore che non sa che esiste la fase difensiva

a parte questo io non ho mica detto che ci anno umiliati per colpa di questo o quello

ci hanno preso a pallonate per 90 minuti perchè l'attacco è stato inesistente (infatti abbiam fatto solo 2 tiri con gago)
e la difesa è stata altrettanto inesistente

In pratica è stata inesistente la squadra intera.

poi se ti riferisci ai singoli ho criticato quelli che mi han più deluso


Poi te dici che si può andare a torino e perdere,io sono daccordissimo,infatti non mi lamento troppo perchè abbiam perso con la juve (56 vittorie per loro e una decina per noi , e poi non siamo una provinciale).
Mi lamento perchè ci hanno ridicolizzati,te la partita non l'hai vista , ma te lo dico io che se la juve ne segnave 5 o 6 non c'era niente da dire
Mi lamento perchè c'era solo un modo per farsi inculare dalla juve e ovviamente la luis enrique c'è cascato.
Mi lamento perchè ogni azione avversaria è un brivido per le mie coronarie.
Mi lamento perchè ancora una volta siamo andati a fare la solita figura dei minchioni che vanno a farsi umiliare e poi menano o fanno cagate per la frustrazione, totti (che forse un altro arbitro l'avrebbe espulso,non ho detto che ha ammazzato nessuno) o lamela che scalcia a 200 metri dal pallone e ti lascia in 10 sul 2-0.

sta partita è un film già visto e rivisto


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:16

Ci siamo resi ridicoli da soli, la Juve ha fatto la sua parte, il massimo risultato con il minimo sforzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da trecci Ven 27 Gen 2012 - 20:19

Beh il film l'anno scorso ebbe un finale diverso, poi come tu scrivi a Torino ci dice quasi sempre male, bisogna poi vedere se è perchè sono più forti loro (parlo in generale, non solo di questa juve) o perchè siamo sempre noi i minchioni e quindi andiamo li cascandoci sempre.

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:22

trecci ha scritto:Beh il film l'anno scorso ebbe un finale diverso, poi come tu scrivi a Torino ci dice quasi sempre male, bisogna poi vedere se è perchè sono più forti loro (parlo in generale, non solo di questa juve) o perchè siamo sempre noi i minchioni e quindi andiamo li cascandoci sempre.


Di sicuro, nell'ultima occasione siamo stati noi minchioni. Forse perchè c'era Borriello, abbiamo pensato di fare 25.000 passaggi al portiere. Per me, 25.000 incazzature/imprecazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 20:22

quattrotretre ha scritto:Ci siamo resi ridicoli da soli, la Juve ha fatto la sua parte, il massimo risultato con il minimo sforzo.

infatti è quello che dico da martedi' abbiam perso malamente e per colpa nostra

ed è questo che mi fa girare le bolas ancor di più

Insomma avrei preferito che almeno avessero rubato in una partita alla pari , invece non ne hanno avuto bisogno perchè in campo c'era una squadra sola e non era la roma,la roma stava a trigoria o a ostia o dove non sò,sicuramente la roma non era a torino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:26

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ci siamo resi ridicoli da soli, la Juve ha fatto la sua parte, il massimo risultato con il minimo sforzo.

infatti è quello che dico da martedi' abbiam perso malamente e per colpa nostra

ed è questo che mi fa girare le bolas ancor di più

Insomma avrei preferito che almeno avessero rubato in una partita alla pari , invece non ne hanno avuto bisogno perchè in campo c'era una squadra sola e non era la roma,la roma stava a trigoria o a ostia o dove non sò,sicuramente la roma non era a torino

Concordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Polly Ven 27 Gen 2012 - 20:37

trecci ha scritto:Non avendo visto la partita ho davvero poco da commentare ma se entro e leggo il post di Cerezo nell'ordine capisco che:
- Totti ha giocato male, ha fatto un fallo da espulsione e quindi la prima colpa è da attribuire a lui (in Spagna riportavano che Lamela è stato espulso per fallo di reazione, magari ho capito male io...)
- Il seocndo colpevole è Bojan
- Il terzo la difesa (con il biondo in primis)

Ora non mi pare che nelle precedenti 4 partite si siano stesi elogi per questo o quel giocatore, si è parlato finalmente di squadra.
E' mai possibile quindi che nel momento in cui si perde si deve cercare sempre di mettere in cattiva luce il/i giocatore/i che meno ci stanno simpatici o che meno sono nelle nostre corde?

Fa male perdere con la Juve e lo so (ringrazio che ero in Spagna quindi nessuno mi ha rotto le balls) ma credo anche che ci possa stare andare a Torino a perdere, cosa che invece non doveva succedere ad esempio con il Cagliari in casa o contro quella squadra che ci ha sbattuto fuori dalla EL.

Con questo non voglio difendere nessuno ma se vince la Roma va bene, se perde è colpa di questo e quello e quell'altro.

Ciao Ste!
Nemmeno io l'ho vista, ma non mi fiderei troppo di Cer, è davvero, davvero arrabbiato, quindi poco lucido. Dicono che la Roma non sia scesa in campo, quindi il 3-0 a tavolino ci sta tutto What a Face (ora arriverà una sequela d'insulti, soprattutto da Cristiano, che ultimamente ce l'ha su con me)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:49

Cer ce l'ha con tutte le femmine... una roba tipo la volpe e il lupo silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Polly Ven 27 Gen 2012 - 20:50

17062001 ha scritto:Cer ce l'ha con tutte le femmine... una roba tipo la volpe e il lupo silent

Meno male che ci sei tu che mi vuoi un po' di bene Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:52

Io sempre dalla parte tua... per principio!
E prima che si parli di inutile e inesistente complicità femminile... non perchè sei femmina, ma perchè sei intelligente, simpatica, scaltra etc. etc... proprio come me! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:52

17062001 ha scritto:Cer ce l'ha con tutte le femmine... una roba tipo la volpe e il lupo silent

La volpe e il lupo? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:53

17062001 ha scritto:Io sempre dalla parte tua... per principio!
E prima che si parli di inutile e inesistente complicità femminile... non perchè sei femmina, ma perchè sei intelligente, simpatica, scaltra etc. etc... proprio come me! Very Happy

E MODESTA, non dimenticarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da aleforzaroma Ven 27 Gen 2012 - 20:54

trecci ha scritto:Beh il film l'anno scorso ebbe un finale diverso, poi come tu scrivi a Torino ci dice quasi sempre male, bisogna poi vedere se è perchè sono più forti loro (parlo in generale, non solo di questa juve) o perchè siamo sempre noi i minchioni e quindi andiamo li cascandoci sempre.

com'era Quelo? La seconda che hai detto!!! Sad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 20:56

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Cer ce l'ha con tutte le femmine... una roba tipo la volpe e il lupo silent

La volpe e il lupo? Suspect

Le femmine non gliela danno e lui le odia... la volpe non arrivava all'uva diceva che era acerba....
haha haha haha haha haha haha
me so accorta adesso... ho dimenticato DEFICIENTE nell'elenco degli aggettivi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 21:00

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Cer ce l'ha con tutte le femmine... una roba tipo la volpe e il lupo silent

La volpe e il lupo? Suspect

Le femmine non gliela danno e lui le odia... la volpe non arrivava all'uva diceva che era acerba....
haha haha haha haha haha haha
me so accorta adesso... ho dimenticato DEFICIENTE nell'elenco degli aggettivi

Fa niente, cose che succedono U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 21:02

Cosa dimenticare DEFICIENTE o confondere l'uva con il lupo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 21:17

17062001 ha scritto:Cer ce l'ha con tutte le femmine... una roba tipo la volpe e il lupo silent

la volpe e l'uva Rolling Eyes
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 21:19

Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:Cer ce l'ha con tutte le femmine... una roba tipo la volpe e il lupo silent

la volpe e l'uva Rolling Eyes

Mi sono accorta e mi sono già data della deficiente... vuoi infierire... fallo volpe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 21:21

no è che prima che io penso e scrivo una risposta voi ne scrivete 4 o 5 ,io sono lento e mi perdo

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 21:22

te sei perso a prescindere hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 21:22

Cerezo74 ha scritto:no è che prima che io penso e scrivo una risposta voi ne scrivete 4 o 5 ,io sono lento e mi perdo


E' dallo scorso anno che ti dico che hai bisogno di una segretaria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 21:24

una sexysegretaria spero
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito? - Pagina 2 Empty Re: siamo proprio sicuri che magari ieri sera non ci sarebbe servito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.