La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
in vista del SIENA... - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

in vista del SIENA...

+5
aleforzaroma
andreafalciani
Andrew86
Polly
Framusician
9 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 16:47

Andrew86 ha scritto:Ma sti cazzi di tare,non mi pare che a genoa c'erano quelle temperature e non si è giocato di sera.
Giocare alle 20.45 a -9,ma stiamo fuori di testa? Tutto questo per evitare lamentele di TARE??

No, forse perché le tv che hanno i diritti di trasmissione non hanno voluto, e a quanto pare nemmeno il Siena per non sfavorire i suoi abbonati (le centinaia di migliaia di abbonati del Siena). Dei romanisti che si spostano per andare a Siena non gliene frega nulla a nessuno, e nemmeno che alla squadra probabilmente toccherà dormire fuori una notte in più (anzi due, visto che di solito la squadra fa trasferte lampo)

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 16:50

alexmarubium ha scritto:
17062001 ha scritto:ufficiale?

niente di ufficiale ma...

Dopo un estenuante tira e molla Sky ha avuto la meglio. Siena-Roma, in programma lunedì 13, dovrebbe giocarsi regolarmente alle 20.45 quando la colonnina di mercurio, nella cittadina toscana, oscillerà tra i -8 ed i -10 gradi. Non proprio le condizioni ideali per disputare una partita, se si aggiunge poi l’incognita sullo stato del terreno di gioco; il campo dell’Artemio Franchi è stato protetto con i teloni, ma resta comunque alto per i calciatori il rischio di subire pericolosi traumi. A nulla sono valse dunque, a meno di clamorosi ripensamenti, le speranze della Prefettura di Siena. Che ad ogni modo si è impegnata con le autorità competenti, in seguito a riunioni e tavoli tecnici, a garantire l’agibilità nei dintorni e sugli spalti dell’impianto sportivo
Ma siamo matti?
In questo caso all'"incolumità degli spettatori" non ci pensano, eh?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 16:52

Io spero solo che Osvaldo resti in panca, hai visto mai che con quelle condizioni avverse.....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 16:55

Infatti, è molto più facile farsi male con il freddo.
Io stamattina sono andata in piscina e attraverso i vetri vedevo gli alberi piegarsi sotto il vento...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Ospite Dom 12 Feb 2012 - 17:00

Framusician ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
17062001 ha scritto:ufficiale?

niente di ufficiale ma...

Dopo un estenuante tira e molla Sky ha avuto la meglio. Siena-Roma, in programma lunedì 13, dovrebbe giocarsi regolarmente alle 20.45 quando la colonnina di mercurio, nella cittadina toscana, oscillerà tra i -8 ed i -10 gradi. Non proprio le condizioni ideali per disputare una partita, se si aggiunge poi l’incognita sullo stato del terreno di gioco; il campo dell’Artemio Franchi è stato protetto con i teloni, ma resta comunque alto per i calciatori il rischio di subire pericolosi traumi. A nulla sono valse dunque, a meno di clamorosi ripensamenti, le speranze della Prefettura di Siena. Che ad ogni modo si è impegnata con le autorità competenti, in seguito a riunioni e tavoli tecnici, a garantire l’agibilità nei dintorni e sugli spalti dell’impianto sportivo
Ma siamo matti?
In questo caso all'"incolumità degli spettatori" non ci pensano, eh?

Ma perchè dovrebbero pensare a questa cosa? Se ho freddo sto a casa se no vado... ognuno è libero di decidere da solo quello che vuole fare. E' prevista una bassa temperatura mica una tempesta di neve nell'intervallo.
Il vero pericolo potrebbe riguardare i giocatori che non possono scegliere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Ospite Dom 12 Feb 2012 - 17:01

Framusician ha scritto:Infatti, è molto più facile farsi male con il freddo.
Io stamattina sono andata in piscina e attraverso i vetri vedevo gli alberi piegarsi sotto il vento...

E ti sei fatta male in piscina con gli alberi che si piegavano al vento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 17:03

Ero ironica, le partite dello scorso turno le sospesero (almeno di una mi ricordo con certezza) con questa motivazione e gli spettatori erano furenti sugli spalti!
Lo spettatore che ha il biglietto comunque si incavola... soprattutto se l'hanno fatto andare lì per rimandarlo indietro!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 17:04

17062001 ha scritto:
Framusician ha scritto:Infatti, è molto più facile farsi male con il freddo.
Io stamattina sono andata in piscina e attraverso i vetri vedevo gli alberi piegarsi sotto il vento...

E ti sei fatta male in piscina con gli alberi che si piegavano al vento?
Ahahah, no, la piscina mica è all'aperto!
Pensavo a cosa succedeva fuori!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 17:08

Framusician ha scritto:Ero ironica, le partite dello scorso turno le sospesero (almeno di una mi ricordo con certezza) con questa motivazione e gli spettatori erano furenti sugli spalti!
Lo spettatore che ha il biglietto comunque si incavola... soprattutto se l'hanno fatto andare lì per rimandarlo indietro!

Roma-Inter l'hanno giocata, e non è che le condizioni atmosferiche fossero il massimo....ma alla fine forse c'era più rischio a far restare fuori la gente imbufalita.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 17:12

Credo che facesse un pochino più "caldo", o no?
Io ho l'impressione che decidano in base a chi fa più pressione (Sky o le società), altro che falso spirito filantropico pro-spettatori.
Roma-Inter comunque è andata bene così, hihihi...
e ANCHE INTER-NOVARA, HIHIHI!
Finalmente è finita e lo posso dire!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 17:23

Oddio, mio nipote è tornato a casa ibernato dallo stadio, e poi, siccome era uscito il sole, si staccava la neve dalle tensostrutture di copertura dell'Olimpico. Alla fine è andata bene, certo. Domani a Siena si prevededono temperature sotto lo zero, anche se non nevicherà.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Ospite Dom 12 Feb 2012 - 17:31

polly ha scritto:Oddio, mio nipote è tornato a casa ibernato dallo stadio, e poi, siccome era uscito il sole, si staccava la neve dalle tensostrutture di copertura dell'Olimpico. Alla fine è andata bene, certo. Domani a Siena si prevededono temperature sotto lo zero, anche se non nevicherà.

Se non ricordo male i posti bassi li avevano chiusi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 17:37

Dico, però, se è così pericoloso, gli spettatori non li fai nemmeno entrare...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 17:45

Framusician ha scritto:Dico, però, se è così pericoloso, gli spettatori non li fai nemmeno entrare...

Si, sarebbe stata una cosa sensata. Però se poi ti ritrovi la gente ammassata di fuori che vuole entrare, ti si pone il problema di garantire l'ordine pubblico. Come la metti la metti. Per domani incrociamo le dita, pure quelle dei piedi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 17:52

Anche questo è vero...
Hanno deciso così ed è andata bene a tutti... vero Moratti?
Very Happy
Farli entrare e poi uscire mi sembra però ridicolo e ancora più pericoloso
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Ospite Dom 12 Feb 2012 - 21:40

Pagine Romaniste
Primo piano
Maltempo, problemi sull’A1. La Roma in treno a Firenze, poi in pullman verso Siena

Maltempo, problemi sull’A1. La Roma in treno a Firenze, poi in pullman verso Siena
di Redazione 12 feb, 2012 16:15
0 commenti

Cambiano i programmi della Roma in vista della partenza verso Siena. La società giallorossa, dopo aver ricevuto conferma dei problemi sulla rete autostradale A1, a causa del maltempo che sta investendo la Penisola, ha deciso di viaggiare in treno verso Firenze. Dal capoluogo toscano, la comitiva giallorossa prenderà un pullman con cui raggiungerà Siena.

La squadra capitolina, all’arrivo alla stazione Termini, è stata accolta da circa 50 tifosi. Totti, Osvaldo e Lamela tra i più richiesti per foto e autografi. Il gruppo si è mosso alla volta di Firenze alle 16.15. L’arrivo nella città senese è previsto invece per le 19.30.

17.15 – Simon Kjaer, dal profilo Twitter personale, ha commentato la gara che attende la Roma fra poco più di 24 ore: “Siamo in treno. In viaggio verso Siena, speriamo nei tre punti domani”.(SPERIAMO CHE NON GIOCHI DICO IO!!!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Ospite Dom 12 Feb 2012 - 21:42

Pagine Romaniste


Conferenza stampa Luis Enrique: “Strano non sapere quando si gioca.

Dal centro sportivo, Fulvio Bernardini, di Trigoria la conferenza stampa del tecnico della Roma, Luis Enrique, alla vigilia della trasferta dell’Artemio Franchi contro il Siena allenato da Giuseppe Sannino.

Il fatto di non sapere, avere l’incertezza sull’orario della partita di domani, potrebbe avere qualche effetto sulla squadra? La sorprende che la situazione in Italia sia di così difficile interpretazione?

“Si è un pò strano. La prima cosa a cui dobbiamo pensare è il rischio che corrono i calciatori. Questa giornata è stata così, ma noi andremo a Siena con la mentalità giusta, indipendentemente dalle condizione che andremo a trovare dobbiamo essere concentrati e attenti per fare una buona gara. Che poi ci sia sempre questa incertezza sul tempo sul terreno sull’orario in cui si gioca effettivamente è un pò strano“.

A Catania abbiamo visto una soluzione diversa per quanto riguarda la formazione, come si può interpetrare questa scelta?

“Ogni modulo dipende dai calciatori che ho. La squadra comunque indipendentemente dai giocatori, giocherà sempre all’attacco, adattandoci ai giocatori che scendono in campo, ho comunque molte varianti che posso scegliere e questa è un’arma in più che abbiamo, non cambiamo la filosofia che è quella di offendere, ma i miei ragazzi mi permettono di farlo in modi diversi“.

Osvaldo è pronto per la trasferta di Siena? Lei comunque ha dimostrato sempre molta produnza nel recupero dei giocatori, crede sia pronto per partire titolare? Sulle condizioni di Viviani e Gago?

“Credo di si. Viviani ieri ha fatto tutto l’allenamento, è in un buono stato. Per Gago vedremo oggi se sarà arruolabile, un qualsiasi calciatore che è fermo per un lungo tempo, bisogna vedere come recupera come si allena e io devo sentire prima i fisioterapisti per non rischiare di impegnarli troppo presto. Un calciatore che viene da un infortunio non è al cento per cento ma, anche se loro ti dicono di stare bene e di voler giocare ho bisogno prima del consiglio dello staff, delle volte la voglia di un calciatore li porta a voler giocare subito. Comunque Osvaldo sta meglio non so se da titolare ma può partire per Siena“.

Borini, incarna secondo lei, per grinta e determinazione il giocatore ideale per il suo stile di gioco? Lamela invece come lo vede in questo periodo è normale questo piccolo calo che sta avendo il giocatore?

“Ora sono molto più contento di Lamela che di Borini, non sono d’accordo quando sento dire che uno è meglio e uno è peggio. Il mio calcio è rappresentato da tutti i miei calciatori, non penso mai che i alcuni sono un disastro e altri sono ‘Dios’, tutti stanno lavorando per rendersi utili alla squadra, ogniuno ha la sua qualità e la sua caratteristica e sono contento di tutti. Lamela dà il massimo come gli altri e ripeto mi piacciono tutti allo stesso modo non c’è un meglio o un peggio“.

Il Siena in casa ha messo in dfficoltà molte squadra di un certo livello, quali sono i pericoli?

“In casa noi siamo stati molto fortunati, hanno giocatori di qualità, che ti possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento, hanno una buona capacità in fase offensiva grazie anche al lavoro del loro mister. Mi aspetto una partita difficile scontro una squadra che sta facendo bene. Non è mai facile e ogni avversario ha la sua qualità.”.

La Roma ha segnato spesso sui calci piazzati, questo dipende da un allenamento specifico?

“Noi li proviamo sempre durante la settimana, sono giocate che ti danno una possibilità in più per vincere la partita, l’importante è sapere controllare sia i calcia piazzati a favore e quelli che subiamo contro, è importante questo fattore perchè ora stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Quando abbiamo tempo comunque li proviamo sempre, è un’arma in più che abbiamo”.

In Italia non si è abituati a puntare subito sui giovani, lei dimostra il contrario, come mai?

“La Roma ha un vivaio di calciatori incredibili, e i risultati si vedono. Mi piace puntare sui giovani di qualità, si lavora benissimo con tutti i Settori Giovanili della società, e questa è una possibilità importante che abbiamo e che dobbiamo sfruttare“.

La situazione di emergenza che c’è a centrocampo, potrebbe farle cambiare qualcosa sul modo di giocare?

“Io mi rifaccio all’attacco, non c’è nessuna situazione d’emergenza, chi ho giocherà, sia con Greco con Viviani con Simplicio, la squadra giocherà in attacco indipendentemente dai giocatori che ho”.

Ieri è andato a vedere la partita di rugby tra l’Italia e l’Inghilterra, c’è qualche valore di quello sport che vorrebbe riportare nel calcio?

“Sono due sport molto diversi. E’ la prima volta che vedo una partita del sei nazioni, però sono sincero io preferisco il calcio la passione che c’è, la curva che abbiamo noi. E’ comunque stato bellissimo il rispetto di tutti i tifosi nei confronti delle due squadre, stata una bellisisma partita tifavo Italia, è stata una bellissima esperienza“.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Feb 2012 - 22:50

in vista del Siena stiamo bene attenti perchè sennò il siena ci frega,attenzione e forza maggica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 22:52

Ma tu sei un filosofo Cer!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Feb 2012 - 23:02

polly ha scritto:Ma tu sei un filosofo Cer!

e sono pure saggio U.U
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 23:05

Cerezo74 ha scritto:
polly ha scritto:Ma tu sei un filosofo Cer!

e sono pure saggio U.U

Si, ogni tanto sei pure saggio, come quando scrivi le suddette cose ok

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Dom 12 Feb 2012 - 23:33

Domani il Capitano dovrebbe giocare la partita numero 700 da professionista.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Dom 12 Feb 2012 - 23:59

Quindi si gioca sicuro?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da animaletto Lun 13 Feb 2012 - 0:01

Qualcuno sa perché si gioca di lunedì? Stasera non c'erano partite, mentre si gioca domani sera. Che logica ha?
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Framusician Lun 13 Feb 2012 - 0:03

Stranissimo, mah...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Polly Lun 13 Feb 2012 - 0:15

animaletto ha scritto:Qualcuno sa perché si gioca di lunedì? Stasera non c'erano partite, mentre si gioca domani sera. Che logica ha?

Stasera avrebbe dovuto giocarsi Bologna-juve, rinviata per ovvi motivi.
Funziona così il calcio spezzatino:ci sono anticipi dettati da necessità (altri tornei da giocare, la lazietta ha anticipato addirittura a giovedì perché sabato lo stadio sarebbe servito al rugby), e altri che servono solo a fare più soldi con gli spazi pubblicitari venduti. Qualche volta fanno due anticipi il sabato, e qualche volta tre (ore 18 ed ore 20:45), e poi il posticipo la domenica sera, qualche volta vanno a finire pure al lunedì. Si vede che la Roma ha un grosso bacino d'utenza, visti i posticipi che ci fanno giocare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

in vista del SIENA... - Pagina 4 Empty Re: in vista del SIENA...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.