La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
COSA VUOL DIRE ALLENARSI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

COSA VUOL DIRE ALLENARSI

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 7 Feb 2013 - 22:00

"Un metro e 68 centimetri d’altezza per 53 chili di peso, la forma perfetta di Carolina Kostner è frutto non solo di qualche rinuncia a tavola, ma soprattutto di un programma di allenamento intenso con sessioni in pista e in palestra che ogni giorno durano anche più di 5 ore."

Cinque ore al giorno per una performance di tre minuti e i nostri eroi per novanta minuti su un campo di cento metri non vogliono farne più di due.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Gio 7 Feb 2013 - 23:22

Vedi un po' che non sei magra per fare la pattinatrice:affondi nel ghiaccio, come minimo What a Face
Proprio perché lì la prova è concentrata in pochi minuti devi essere alenata al massimo, non hai tempo d sbagliare peché non hai modo di riprenderti dagli errori. Insomma, li paghi a caro prezzo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 7 Feb 2013 - 23:31

A giusto Polly noi invece di tempo di sbagliare ne abbiamo molto, ecco non mi spiegavo i clamorosi errori dei nostri e la loro svagatezza sottoporta tanto le partite durano 90 minuti e tempo ce nè per rimediare. In genere però poi sono gli altri a rimediare agli errori prima di noi e vincere le partite.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Gio 7 Feb 2013 - 23:38

Beh, 3 minuti non sono 90. Di certo in novanta minuti un po' più tempo per rimediare agli errori si hanno. Il che non vuol dire che si debba sbagliare tanto come hanno fatto i nostri, forse se avessero buttato qualche pallone in più dentro la rete a quest'ora avremmo avuto qualche punto in più e ancora lo stesso allenatore di venerdì scorso.
Ma il calcio non è scienza esatta, non lo devo dire io.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 7 Feb 2013 - 23:49

Se guardi come abbiamo perso col Catania e col Chievo c'è da mangiarsi le mani, Zeman è stato veramente sfortunato perchè bastava poco per decollare e assestarsi sui livelli eccelsi espressi nelle partite contro Fiorentina e Milan.
Purtroppo c'è chi comunque di sacrificio e corsa non ne voleva sapere ed è finita male. Adesso c'è Andreazzoli tifiamo per Andreazzoli, l'unica cosa è che poteva avere un pizzico di rispetto in più per il suo predecessore.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Gio 7 Feb 2013 - 23:56

Che vuoi dire? Che ha fatto di poco rispettoso? Ognuno ha le sue idee e le manifesta. Tra l'altro lui è dentro Trigoria da un pezzo, ci vive pure lì, è molto calato in quella realtà.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 8 Feb 2013 - 0:00

GialloRosso81 ha scritto:Se guardi come abbiamo perso col Catania e col Chievo c'è da mangiarsi le mani, Zeman è stato veramente sfortunato perchè bastava poco per decollare e assestarsi sui livelli eccelsi espressi nelle partite contro Fiorentina e Milan.
Purtroppo c'è chi comunque di sacrificio e corsa non ne voleva sapere ed è finita male. Adesso c'è Andreazzoli tifiamo per Andreazzoli, l'unica cosa è che poteva avere un pizzico di rispetto in più per il suo predecessore.

ah, non ti preoccupare Gr, gli daranno tutti i sesterzi che avrebbe preso se fosse rimasto.
E' un uomo di vecchio stampo, ma non uno stupido.

E non finira' come un poveraccio sotto un ponte della moldava puoi starne certo... Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 8 Feb 2013 - 0:01

Si ma esprimere idee esattamente contrarie a tutto quello che aveva fatto Zeman suona un po male, a parte che mi domando che cosa ci stava a fare Andreazzoli con Zeman se tutto quello che faceva Zeman era l'opposto delle sue convinzioni.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 8 Feb 2013 - 0:05

su questo non commento anche perchè non ho ancora sentito il parere di andreazzoli mi fido di quanto scrivi...

Pero' permettimi, ma io non mi fermerei alle apparenze/dichiarazioni, ora quello che conta è vedere una squadra non impaurita in quel di genova, storicamente un campo difficile per tutti.

(e forse insistere sulle idee zemaniane non sarebbe il massimo visto che se ha fallito chi le propone da una vita col "l'aiuto" esterno di una serie di ragazzotti sfaticati).

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 8 Feb 2013 - 0:13

A genova faremo un partitone i ragazzi difenderanno con le unghie e con denti la loro bandiera l'unica cosa per cui vale la pena di gettare il cuore oltre l'ostacolo:
il micro allenamento di un ora e 50 per rilassarsi nel trigorya wellness centre.
Del resto cosa voleva quel vecchio rincoglionito con tutti quei gradoni............................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 0:15

GialloRosso81 ha scritto:Si ma esprimere idee esattamente contrarie a tutto quello che aveva fatto Zeman suona un po male, a parte che mi domando che cosa ci stava a fare Andreazzoli con Zeman se tutto quello che faceva Zeman era l'opposto delle sue convinzioni.

Beh, lui ha le sue idee, e quelle deve portare avanti, era l'eminenza grigia di Spalletti e a me il modo di far giocare la Roma all'epoca piaceva un sacco. Dov'è la mancanza di rispetto? Adesso vogliamo dire che tutti quelli che non adottano il modulo zemaniano gli mancano di rispetto? E allora perché nessuno ha notato che Zeman s'è presentato a Trigoria giusto nel momento in cui Andreazzoli si presentava alla squadra? Quello t'è sembrato un bel gesto? Poteva andare in un altro momento. Ah, ma io 'sta cosa l'ho pensata e scritta per fare una ripicca, non perché la pensavo, ovviamente.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da aleforzaroma Ven 8 Feb 2013 - 0:17

spero che il problema a questo punto fosse SOLO il fare i gradoni, perchè significherebbe che non facendoli i problemi si auto-risolvano!

Ma credo purtroppo ci sia dell'altro visto che i problemi a Roma hanno la capacita' di lievitare per ogni ca***ta. Suspect

Detto questo a Genova si va per vincere o perlomeno per fare una partita degna di tale nome con una squadra che si sta riprendendo. Ma siamo piu' forti noi... forza AsRomA!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 0:18

GialloRosso81 ha scritto:A genova faremo un partitone i ragazzi difenderanno con le unghie e con denti la loro bandiera l'unica cosa per cui vale la pena di gettare il cuore oltre l'ostacolo:
il micro allenamento di un ora e 50 per rilassarsi nel trigorya wellness centre.
Del resto cosa voleva quel vecchio rincoglionito con tutti quei gradoni............................

Se la squadra giocherà bene e vincerà me ne strafotterò dei gradoni, te lo dico papale papale. Io non campo di fisse, scusa se te lo dico, vivo solo per la Roma.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 0:20

aleforzaroma ha scritto:spero che il problema a questo punto fosse SOLO il fare i gradoni, perchè significherebbe che non facendoli i problemi si auto-risolvano!

Ma credo purtroppo ci sia dell'altro visto che i problemi a Roma hanno la capacita' di lievitare per ogni ca***ta. Suspect

Detto questo a Genova si va per vincere o perlomeno per fare una partita degna di tale nome con una squadra che si sta riprendendo. Ma siamo piu' forti noi... forza AsRomA!!!

Sai che c'è? Che m'hanno fracassato i c******i con tutte 'ste tragedie, che non ho visto quando si sono dimessi altri allenatori. Manco je fosse morto er padre, ma che davero? Shocked Shocked

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 8 Feb 2013 - 0:21

Zeman è andato semplicemente a prendere la sua roba e ha salutato tutti con la discrezione e lo stile che lo contraddistingue per altro mentendo elegantemente quando ha dichiarato che la squadra non lo ha abbandonato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 8 Feb 2013 - 0:25

Tutti speriamo che la Roma vinca su questo non si discute, Andreazzoli è uomo di esperienza e sicuramente hai suoi metodi, spero vivamente che riesca a sbloccare nei giocatori la voglia di vincere e lottare.
Forse la chiave giusta la trova.
Ma ora come ora e con questi giocatori mi sembra un terno al lotto.
Spero vivamente di sbagliarmi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 0:28

GialloRosso81 ha scritto:Zeman è andato semplicemente a prendere la sua roba e ha salutato tutti con la discrezione e lo stile che lo contraddistingue per altro mentendo elegantemente quando ha dichiarato che la squadra non lo ha abbandonato.

Si, una discrezione...con i tifosi e la stampa che stava tutta lì ad aspettarlo, ma dai! Come se non lo sapesse...non ci credo manco se lo giura sulla Bibbia, visto che mica l'avevano aspettato di notte sotto casa, e lui che ha risposto che se l'aspettava tanto affetto. Poi, se ci vogliamo raccontare bugie, facciamo pure, tanto de cazzate se ne sono scritte parecchie qua dentro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 8 Feb 2013 - 0:30

Ma a che ora doveva andare a prendere la sua roba alle 2 di notte?
Io mi ricordo solo un allenatore che è scappato come un ladro da trigoria.................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 0:33

Alle 5 di pomeriggio non sono le 2 di notte...
Come a te non è sembrata una scelta poco opportuna, io ritengo che non vi sia alcuna mancanza di rispetto nello scegliere un modo di far allenare la squadra differente, e un modo di metterla in campo altrettanto diverso (ma quale sarà 'sto modo poi, che ancora non ha fatto UNA formazione? mah...)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 0:37

Concludo aggiungendo, di nuovo, che io non ho sparato a zero su Zeman appena arrivato, non l'ho fatto quando la squadra ha fatto ridere (piangere), mi piacerebbe che lo stesso fosse fatto con colui che, in fondo, allena la nostra squadra. Idem per i giocatori:se uno che non mi piace ha fatto bene non ho problemi ad ammetterlo, se uno che vorrei vedere in campo gioca male lo dico, non ho i nemici giurati scelti come capri espiatori. La Roma me la guarderò e la tiferò finché avrò vita.

E ora ti auguro la buonanotte, fra un po' vado a nanna. Ciao!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 8 Feb 2013 - 0:50

Notte Polly nessuno qui rema contro la Roma qui nel forum intendo altrove e nello spogliatoio non saprei.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Framusician Ven 8 Feb 2013 - 0:52

E che dire dei nuotatori che per gare di due minuti o meno si allenano anche loro per cinque ore al giorno?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Andrew86 Ven 8 Feb 2013 - 1:05

che c'entra piu che altro,so sport differenti...vabbè.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Framusician Ven 8 Feb 2013 - 1:09

E certo, devi sprigionare tutta la forza in poco tempo... O stare concentratissimo come dice Polly.

Buonanotte, ragazzi!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 8:26

GialloRosso81 ha scritto:"Un metro e 68 centimetri d’altezza per 53 chili di peso, la forma perfetta di Carolina Kostner è frutto non solo di qualche rinuncia a tavola, ma soprattutto di un programma di allenamento intenso con sessioni in pista e in palestra che ogni giorno durano anche più di 5 ore."

Cinque ore al giorno per una performance di tre minuti e i nostri eroi per novanta minuti su un campo di cento metri non vogliono farne più di due.

GR io continuo a non capire dove vuoi arrivare...la squadra che non correva è stata allenata da Zeman fino a una settimana fa, se ci sono stati problemi di corsa non reggendo i 90' i problemi sono da ricercare nella preparazione fatta da Luglio a oggi. Non posso pensare che un giocatore non voglia correre in campo e se proprio proprio devo pensare questo al momento mi viene solo un unico nome: Osvaldo. Gli altri non li ho mai visti rinunciatari.
Se un problema/errore di preparazione c'è stato, quello per me è riconducibile al viaggio negli USA che hanno fatto nel riposo natalizio: lì secondo me non si sono allenati seriamente, ma bisogna dare le colpe alla società per questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COSA VUOL DIRE ALLENARSI Empty Re: COSA VUOL DIRE ALLENARSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.