La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyIeri alle 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma, Zeman non aveva torto...

+3
andreafalciani
Framusician
asr65
7 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 8:52

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Allora, così, tanto per fare due chiacchiere. A me non pare che i parli solo di Zeman, anche perchè c'era anche l'accusa che si parlasse solo di De Rossi, senza contare che su GR81 e Marco pende l'accusa di parlare solo di Totti. Ora, non vorrei sembrare pignolo, ma mi pare che si parli anche molto spesso di Baldini e Sabatini, degli americani e persino dei tifosi. Mi pare che si parli di tutto quello che sta più a cuore agli iscritti del forum. Se non va bene, stilate un calendario, che ne so, decidete che oggi è il giorno di Piris, così, a chi non gli frega un benemerito c***o di Piris, oggi piuttosto che venire sul forum se ne va a giocare su miniclip.

infatti, la percentuale con cui si parla di Zeman, De Rossi e Totti è proprio uguale alle altre...

Se questo fosse un sito di musica, pensi che si parlebbe nella stessa percentuale di Michael Jakson e di Gigi Finizio?

appunto, le percentuali sono completamente diverse.

Mi sembra una cosa normalissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 9:24

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

infatti, la percentuale con cui si parla di Zeman, De Rossi e Totti è proprio uguale alle altre...

Se questo fosse un sito di musica, pensi che si parlebbe nella stessa percentuale di Michael Jakson e di Gigi Finizio?

appunto, le percentuali sono completamente diverse.

Mi sembra una cosa normalissima.

A me no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 9:40

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Se questo fosse un sito di musica, pensi che si parlebbe nella stessa percentuale di Michael Jakson e di Gigi Finizio?

appunto, le percentuali sono completamente diverse.

Mi sembra una cosa normalissima.

A me no

fammi capire, non ti sembra normale che si parli di personaggi più interessanti? Bene, se non è così, stabilisci tu gli argomenti, scegli di cosa si può parlare e preparati a riempire gli spazi vuoti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 9:50

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:

appunto, le percentuali sono completamente diverse.

Mi sembra una cosa normalissima.

A me no

fammi capire, non ti sembra normale che si parli di personaggi più interessanti? Bene, se non è così, stabilisci tu gli argomenti, scegli di cosa si può parlare e preparati a riempire gli spazi vuoti.

Ahia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 9:57

Magari non coi monosillabi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 10:04

Esprimermi come voglio è un mio diritto... me lo hai detto tu smiley lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 10:12

227pemò ha scritto:Esprimermi come voglio è un mio diritto... me lo hai detto tu smiley lol

Esatto, ma il tuo monosillabo a parte che per il sottoscritto rischia di rimanere l'ultimo post per 5/6 ore. Ecco perchè sono rientrato. Adesso che il forum è tornato vitale (abbiamo pure un Bardamu come non ha nessun altro) a qualcuno non sta bene. Nessuno è obbligato a farsi piacere gli argomenti, se ritiene di dire qualcosa lo fa, altrimenti niente. Io so solo che in questi giorni si è parlato di tutto, dal logo alle dimissioni di Baldini e sempre c'è stato qualcuno che se n'è lamentato, quindi non ce modo di fare felici tutti, cominciamo ad accontentarci che è meglio per tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 10:39

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:Esprimermi come voglio è un mio diritto... me lo hai detto tu smiley lol

Esatto, ma il tuo monosillabo a parte che per il sottoscritto rischia di rimanere l'ultimo post per 5/6 ore. Ecco perchè sono rientrato. Adesso che il forum è tornato vitale (abbiamo pure un Bardamu come non ha nessun altro) a qualcuno non sta bene. Nessuno è obbligato a farsi piacere gli argomenti, se ritiene di dire qualcosa lo fa, altrimenti niente. Io so solo che in questi giorni si è parlato di tutto, dal logo alle dimissioni di Baldini e sempre c'è stato qualcuno che se n'è lamentato, quindi non ce modo di fare felici tutti, cominciamo ad accontentarci che è meglio per tutti.

io mi sono lamentato solo delle discussioni che riguardano sempre le stesse cose. Perchè quando si parla di Zeman, di De Rossi e Totti è sempre la solita manfrina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 10:45

Ho capito veramente poco di quel che hai scritto.
Anyway non credo che nessuno si sia lamentato della vitalità del forum (che in tutta onestà ha conosciuto tempi migliori).

Nessuno ha l'obbligo di farsi piacere gli argomenti, ha la possibilità di esprimerlo.

Si è parlato di tutto, vero. Hai notato che l'unica "noia" viene considerato l'argomento Zeman, forse perchè è considerato ormai stantio e ripetitivo... visto che se ne parla da febbraio e con una sola costante. "aveva ragione lui e gli altri torto"... così non è un argomento in progress... è fermo.

Mio personale punto di vista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 11:05

227pemò ha scritto:Ho capito veramente poco di quel che hai scritto.
Anyway non credo che nessuno si sia lamentato della vitalità del forum (che in tutta onestà ha conosciuto tempi migliori).

Nessuno ha l'obbligo di farsi piacere gli argomenti, ha la possibilità di esprimerlo.

Si è parlato di tutto, vero. Hai notato che l'unica "noia" viene considerato l'argomento Zeman, forse perchè è considerato ormai stantio e ripetitivo... visto che se ne parla da febbraio e con una sola costante. "aveva ragione lui e gli altri torto"... così non è un argomento in progress... è fermo.

Mio personale punto di vista

Come leggi più sopra la "noia" viene anche quando si parla di De Rossi e Totti e un argomento è "in progress" fino a quando qualcuno ne parla, come accade. Certo che nessuno ha l'obbligo di farsi piacere gli argomenti e ha la possibbilità di esprimerlo, ma se lo fa in forma di lamentela, giusto perchè vogliamo un forum "in progress", sarebbe bene che proponesse alternative.

Mio personale punto di vista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 11:07

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:Esprimermi come voglio è un mio diritto... me lo hai detto tu smiley lol

Esatto, ma il tuo monosillabo a parte che per il sottoscritto rischia di rimanere l'ultimo post per 5/6 ore. Ecco perchè sono rientrato. Adesso che il forum è tornato vitale (abbiamo pure un Bardamu come non ha nessun altro) a qualcuno non sta bene. Nessuno è obbligato a farsi piacere gli argomenti, se ritiene di dire qualcosa lo fa, altrimenti niente. Io so solo che in questi giorni si è parlato di tutto, dal logo alle dimissioni di Baldini e sempre c'è stato qualcuno che se n'è lamentato, quindi non ce modo di fare felici tutti, cominciamo ad accontentarci che è meglio per tutti.

io mi sono lamentato solo delle discussioni che riguardano sempre le stesse cose. Perchè quando si parla di Zeman, di De Rossi e Totti è sempre la solita manfrina.

Solita manfrina dei soliti forumisti, cosa vorresti, che cambiassi opinione sugli argomenti di giorno in giorno? Ti ripeto, proponi tu qualcosa e forse gli altri ti seguiranno, dimenticandosi degli argomenti che gli stanno più a cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 11:30

227pemò ha scritto:Ho capito veramente poco di quel che hai scritto.
Anyway non credo che nessuno si sia lamentato della vitalità del forum (che in tutta onestà ha conosciuto tempi migliori).

Nessuno ha l'obbligo di farsi piacere gli argomenti, ha la possibilità di esprimerlo.

Si è parlato di tutto, vero. Hai notato che l'unica "noia" viene considerato l'argomento Zeman, forse perchè è considerato ormai stantio e ripetitivo... visto che se ne parla da febbraio e con una sola costante. "aveva ragione lui e gli altri torto"... così non è un argomento in progress... è fermo.

Mio personale punto di vista

stesso mio punto di vista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Ospite Gio 6 Giu 2013 - 11:30

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:Esprimermi come voglio è un mio diritto... me lo hai detto tu smiley lol

Esatto, ma il tuo monosillabo a parte che per il sottoscritto rischia di rimanere l'ultimo post per 5/6 ore. Ecco perchè sono rientrato. Adesso che il forum è tornato vitale (abbiamo pure un Bardamu come non ha nessun altro) a qualcuno non sta bene. Nessuno è obbligato a farsi piacere gli argomenti, se ritiene di dire qualcosa lo fa, altrimenti niente. Io so solo che in questi giorni si è parlato di tutto, dal logo alle dimissioni di Baldini e sempre c'è stato qualcuno che se n'è lamentato, quindi non ce modo di fare felici tutti, cominciamo ad accontentarci che è meglio per tutti.

io mi sono lamentato solo delle discussioni che riguardano sempre le stesse cose. Perchè quando si parla di Zeman, di De Rossi e Totti è sempre la solita manfrina.

Solita manfrina dei soliti forumisti, cosa vorresti, che cambiassi opinione sugli argomenti di giorno in giorno? Ti ripeto, proponi tu qualcosa e forse gli altri ti seguiranno, dimenticandosi degli argomenti che gli stanno più a cuore.

non mancherò di farlo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, Zeman non aveva torto... - Pagina 6 Empty Re: Roma, Zeman non aveva torto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.