La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 12:58

Ecco il buon Baldini che trova immediatamente un nuovo ingaggio, bravo, bravissimo. Ma a me piace pensare male e sono convinto che avesse già un accordo al momento delle dimissioni romane. Un po' come Spalletti.

BALDINI NUOVO DIRETTORE TECNICO DEL TOTTENHAM

NOTIZIE AS ROMA - Ora è ufficiale: l'ex direttore generale della Roma, Franco Baldini, è il nuovo direttore tecnico del Tottenham. Lo comunica il club attraverso una nota apparta sul sito ufficiale: "Siamo lieti di annunciare che Franco BALDINI ha accettato il ruolo di direttore tecnico del Tottenham. Franco è molto ben rispettato nel settore ed è in possesso di una conoscenza approfondita dei giocatori di tutto il mondo", ha detto il presidente Daniel Levy. "Lui rafforzerà il nostro team di dirigenti, in particolare nel campo del reclutamento di nuovi giocatori, lavorando a stretto contatto con Andre Villas-Boas e Tim Sherwood".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 13:18

Molte persone prima di lasciare il proprio posto di lavoro, si informano della possibilità di averne un altro.... anzi spesso si cambia proprio perché ci offrono di meglio rispetto a quello che avevamo... non ci trovo niente di scandaloso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 13:22

227pemò ha scritto:Molte persone prima di lasciare il proprio posto di lavoro, si informano della possibilità di averne un altro.... anzi spesso si cambia proprio perché ci offrono di meglio rispetto a quello che avevamo... non ci trovo niente di scandaloso

Nemmeno io, trovo invece superflue le lodi che prendono. Sai com'è, spesso senti dire "Di questi tempi, dove nessuno lascia niente, esiste ancora chi ha il coraggio di dimettersi". Signore Baldini, signore Spalletti, e poi sono semplici esseri umani come tutti gli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 13:33

A me hanno sempre insegnato che è sempre meglio farsi cacciare piuttosto che dare le dimissioni... se dai le dimissioni non puoi avanzare pretese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 13:57

227pemò ha scritto:A me hanno sempre insegnato che è sempre meglio farsi cacciare piuttosto che dare le dimissioni... se dai le dimissioni non puoi avanzare pretese

Idem, senza contare che se ti dimetti, ti arrendi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 14:26

Quindi se ti dimetti non intendi fare "ritorsioni" a chi ti ha dato lavoro... in questo senso vengono generalmente apprezzate, anche dai datori di lavoro.

Sulla resa non sono d'accordo, uno può dimettersi per mille motivi uno fra questi e quello di aver trovato un posto dove le proprie capacità vengono maggiormente apprezzate, dove guadagni di più, dove hai un ruolo che ti piace di più.
Possono non essere una resa ma una nuova sfida

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 14:29

La cosa preoccupante è che sembra che punti dritto a Lamela senza mezzi termini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 14:31

Vendiamo pure Lamela oltre Osvaldo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 14:35

227pemò ha scritto:Quindi se ti dimetti non intendi fare "ritorsioni" a chi ti ha dato lavoro... in questo senso vengono generalmente apprezzate, anche dai datori di lavoro.

Sulla resa non sono d'accordo, uno può dimettersi per mille motivi uno fra questi e quello di aver trovato un posto dove le proprie capacità vengono maggiormente apprezzate, dove guadagni di più, dove hai un ruolo che ti piace di più.
Possono non essere una resa ma una nuova sfida

Intendevo che uno si arrende se non ha già dove andare, altrimenti fa i propri comodi, altro che resa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 14:36

giova77 ha scritto:La cosa preoccupante è che sembra che punti dritto a Lamela senza mezzi termini

L'ho letto anch'io, anche Marquinhos vorrebbe. Se fosse vero, sarebbe una vera porcata. Anche se tenere serpi in grembo non sarebbe una novità per noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 14:38

Domanda: ma il fatto che la squadra xy voglia un nostro giocatore significa automaticamente che glielo diamo? Che li possano volere in tanti mi pare ovvio so forti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 14:46

Ci mancherebbe. Comunque io commentavo il fatto (sempre se sia vero) che Baldini andatosene via possa volere i nostri giocatori. Mi sembra scorretto visto che probabilmente conosce sia i giocatori che le formule dei loro contratti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 15:02

quattrotretre ha scritto:Ci mancherebbe. Comunque io commentavo il fatto (sempre se sia vero) che Baldini andatosene via possa volere i nostri giocatori. Mi sembra scorretto visto che probabilmente conosce sia i giocatori che le formule dei loro contratti.

è questo soprattutto che mi fa paura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da bardamu Mer 19 Giu 2013 - 15:06

ricordate bene cos'ha fatto Baldini l'anno dopo che è scappato Capello.
la mia meraviglia è, più che altro, che l'abbiano ingaggiato di nuovo a Roma.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 15:11

bardamu ha scritto:ricordate bene cos'ha fatto Baldini l'anno dopo che è scappato Capello.
la mia meraviglia è, più che altro, che l'abbiano ingaggiato di nuovo a Roma.

Purtroppo io non avevo colto il segnale e credevo ancora che Baldini fosse la persona per bene e di principi di quand'era a Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 15:12

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ci mancherebbe. Comunque io commentavo il fatto (sempre se sia vero) che Baldini andatosene via possa volere i nostri giocatori. Mi sembra scorretto visto che probabilmente conosce sia i giocatori che le formule dei loro contratti.

è questo soprattutto che mi fa paura

Sarebbe di una slealtà indicibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Polly Mer 19 Giu 2013 - 21:08

quattrotretre ha scritto:Ci mancherebbe. Comunque io commentavo il fatto (sempre se sia vero) che Baldini andatosene via possa volere i nostri giocatori. Mi sembra scorretto visto che probabilmente conosce sia i giocatori che le formule dei loro contratti.

Quale sarebbe il punto? Che provi a prendere i nostri giocatori?
A parte che di solito quando si firma un contratto con un'azienda, anche l'impiegato di livello più basso è tenuto al rispetto, tra l'altro, di clausole di riservatezza su ciò di cui viene a conoscenza svolgendo il suo lavoro, non credo che nell'AS Roma sono tutti co****ni come ogni volta alludete voi, avranno previsto la stessa cosa anche per lui.
Se gli offriranno soldi e la società vorrà accettare lo farà, altrimenti no. Anche Pradé, che tutti ora osannate, s'è preso diversi giocatori della Roma, magari conoscendo accuratamente i dettagli dei loro contratti, per averli curati lui stesso. O no? Perché a me pare tanto che ogni appiglio sia buono per sparare sulla dirigenza che ha esonerato Zeman? E si, confermo che apprezzo chi fa seguire i fatti alle chiacchiere. Come mai Zeman disse che avrebbe continuato ad allenare ma ha rifiutato l'offerta del Pescara? Per dire, eh...
Sinceramente m'interessa poco quel che fa, ha un contratto e fa benissimo a prendersi i soldi cui ha diritto, ma ogni tanto un po' di coerenza non guasterebbe, quella cosa che qui viene citata un minuto si e l'altro pure, di solito per attaccare gli altri. Fatti, non chiacchiere. BLA BLA BLA.

P.S. Facciamo finta di cadere dal pero? Sono anni che si dice che il Tottenham voglia Baldini nel suo staff...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 21:18

Sono anni che si dice che il Tottenham vuole Baldini? Allora un po' di biasimo andrebbe a chi lo ha lodato per essersi dimesso rinunciando ai soldi (ma quali?). Zeman allenerà se troverà le condizioni adatte, la coerenza mi pare tirata in ballo in maniera molto superficiale. E' bello venire a sapere da colei che non permetteva le generalizzazioni che TUTTI osanniamo Pradè, tra l'altro vorrei sapere quali giocari ci avrebbe sottratto.

P.S. E' bello anche il "come ogni volta alludete voi", mi chiedo solo a chi ti riferisci. Agli esseri umani, alle creature mortali o semplicemente ai terrestri? Sai, sarebbero quelli capaci di provare astio per qualcuno o qualcosa e che magari non hanno problemi ad ammetterlo. Quelli che si commuovono senza bisogno di scriverlo o quelli che vedono le cose in un certo modo perchè hanno la vista offuscata da passioni e preferenze.

P.P.S. Quelli che sono quello che sono e non credono di essere quello che dicono di essere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 22:33

-Baldini sta ancora alla Roma?
-No
-Ok pò pure morì domani non so cazzi miei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Mer 19 Giu 2013 - 22:56

227pemò ha scritto:-Baldini sta ancora alla Roma?
-No
-Ok pò pure morì domani non so cazzi miei

Stessi concetti espressi da altri, peccato che Menez stava ancora alla Roma quando lo criticavi. Sta cosa dell'appartenenza vale solo a convenienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Polly Gio 20 Giu 2013 - 2:12

quattrotretre ha scritto:Sono anni che si dice che il Tottenham vuole Baldini? Allora un po' di biasimo andrebbe a chi lo ha lodato per essersi dimesso rinunciando ai soldi (ma quali?). Zeman allenerà se troverà le condizioni adatte, la coerenza mi pare tirata in ballo in maniera molto superficiale. E' bello venire a sapere da colei che non permetteva le generalizzazioni che TUTTI osanniamo Pradè, tra l'altro vorrei sapere quali giocari ci avrebbe sottratto.

P.S. E' bello anche il "come ogni volta alludete voi", mi chiedo solo a chi ti riferisci. Agli esseri umani, alle creature mortali o semplicemente ai terrestri? Sai, sarebbero quelli capaci di provare astio per qualcuno o qualcosa e che magari non hanno problemi ad ammetterlo. Quelli che si commuovono senza bisogno di scriverlo o quelli che vedono le cose in un certo modo perchè hanno la vista offuscata da passioni e preferenze.

P.P.S. Quelli che sono quello che sono e non credono di essere quello che dicono di essere.

Hai ragione, come sempre. Bravo.

Mode "disco rotto" on.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Gio 20 Giu 2013 - 3:35

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Sono anni che si dice che il Tottenham vuole Baldini? Allora un po' di biasimo andrebbe a chi lo ha lodato per essersi dimesso rinunciando ai soldi (ma quali?). Zeman allenerà se troverà le condizioni adatte, la coerenza mi pare tirata in ballo in maniera molto superficiale. E' bello venire a sapere da colei che non permetteva le generalizzazioni che TUTTI osanniamo Pradè, tra l'altro vorrei sapere quali giocari ci avrebbe sottratto.

P.S. E' bello anche il "come ogni volta alludete voi", mi chiedo solo a chi ti riferisci. Agli esseri umani, alle creature mortali o semplicemente ai terrestri? Sai, sarebbero quelli capaci di provare astio per qualcuno o qualcosa e che magari non hanno problemi ad ammetterlo. Quelli che si commuovono senza bisogno di scriverlo o quelli che vedono le cose in un certo modo perchè hanno la vista offuscata da passioni e preferenze.

P.P.S. Quelli che sono quello che sono e non credono di essere quello che dicono di essere.

Hai ragione, come sempre. Bravo.

Mode "disco rotto" on.

Ha parlato colei che viene sul forum solo per rimproverare e indicare la retta via e che non ci dice quali giocatori avrebbe sottratto alla Roma Pradè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Framusician Gio 20 Giu 2013 - 8:43

Pizarro?
Cerci l'avevamo già venduto quando ancora Prade' era da noi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Gio 20 Giu 2013 - 9:19

quattrotretre ha scritto:
227pemò ha scritto:-Baldini sta ancora alla Roma?
-No
-Ok pò pure morì domani non so cazzi miei

Stessi concetti espressi da altri, peccato che Menez stava ancora alla Roma quando lo criticavi. Sta cosa dell'appartenenza vale solo a convenienza.

Ti ho già detto che di "altri" parla con altri... per il resto ma basta, ma basta... quando farai un salto nel giugno 2013 fai un fischio grazie... te e le tue meravigliose autocertificazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Ospite Gio 20 Giu 2013 - 10:57

Framusician ha scritto:Pizarro?
Cerci l'avevamo già venduto quando ancora Prade' era da noi.

Per Pizarro, eravamo noi a cercare qualcuno che se lo prendesse, Cerci è arrivatop a Firenze prima di Pradè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni. Empty Re: Eccola qua la persona seria che da' le dimissioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.