La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

+2
Polly
trecci
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Lun 26 Ago 2013 - 21:54

La lega è ormai al completo ma se ci sono altri partecipanti che volessero prendere parte entro il 2 di settembre si può ancora modificare il numero dei giocatori.

Nessun problema per l'accoppiata Polly - AleFalciani ma se Polly vuoi giocare "single" estendiamo, io ho un amico pronto per fare il giocatore numero 14.

Le liste vanno consegnate entro la 12 a.m. del 3 settembre, io sarò l'ultimo a consegnarle così che non ci possano essere incomprensioni di sorta.

Se le create oggi potete modificarle a piacere quante volte volete fino al 3 di settembre.

Io non so se siamo tutti del forum e non mi spiego come alcuni siano riusciti ad iscriversi, la PSW è stata postata solo qui.
Nel caso un esterno alla prima giornata non fa la formazione lo sbatto fuori senza se e senza ma, è un gioco ma va fatto bene.

Vi chiedo, data la mia impossibilità ad accedere al forum durante la giornata, di mandarmi, via MP, un vostro indirizzo mail al quale potervi contattare in caso di comunicazioni urgenti.

BONUS/MALUS

Al momento ho portato l'assist a +1 e messo -6 per la formazioni automatica.

Vi chiedo cosa preferite per i seguenti:
- rigore sbagliato: -2 oppure -3
- rigore segnato: +2 oppure +3

Scarto fasce: io lo lascerei ma metto ai voti, lo volete oppure lo eliminiamo?

Riserva d'ufficio: io lascerei come lo scorso anno, nessuna riserva d'ufficio dopo i 3 cambi

Modificatori: io li lascerei

Voti: quest'anno hanno incasinato un po' la scelta delle testate da cui poter prendere i voti.

Si può scegliere o una singola testata, nell'ordine:

1) Gazzetta dello Sport
2) Corriere dello Sport
3) Data Sport
4) Sport Mediaset
5) Tutto Sport
6) Sky

oppure le medie tra le seguenti:

1-2
1-3
2-3
3-4
1-4
2-4
1-2-5
1-2-6
3-4-6
1-2-3-4-5-6

Io sono per la media 1-2

Assist: le opzioni sono

1) Fantaservice
2) Gazzetta
3) Corriere dello Sport

Io dico 1 come abbiamo sempre fatto (solo che gli altri anni non c'era possibilità di scelta)

In ultimo una mia proposta: nella fase di mercato, onde evitare quello che successe l'anno scorso, obbligherei l'acquirente di un giocatore a lasciare subito un altro giocatore e non aspettare l'ultimo secondo del mercato fregando tutti e lasciando fuori diversi titolari, cosa ne dite?

Attendo vostre risposte chiare.

Grazie
Ste
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 22:38

Io toglierei lo scarto fasce e farei -2 il rigore fallito e +3 per quello realizzato, per il resto la penso come te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Polly Lun 26 Ago 2013 - 22:48

trecci ha scritto:La lega è ormai al completo ma se ci sono altri partecipanti che volessero prendere parte entro il 2 di settembre si può ancora modificare il numero dei giocatori.

Nessun problema per l'accoppiata Polly - AleFalciani ma se Polly vuoi giocare "single" estendiamo, io ho un amico pronto per fare il giocatore numero 14.

Le liste vanno consegnate entro la 12 a.m. del 3 settembre, io sarò l'ultimo a consegnarle così che non ci possano essere incomprensioni di sorta.

Se le create oggi potete modificarle a piacere quante volte volete fino al 3 di settembre.

Io non so se siamo tutti del forum e non mi spiego come alcuni siano riusciti ad iscriversi, la PSW è stata postata solo qui.
Nel caso un esterno alla prima giornata non fa la formazione lo sbatto fuori senza se e senza ma, è un gioco ma va fatto bene.

Vi chiedo, data la mia impossibilità ad accedere al forum durante la giornata, di mandarmi, via MP, un vostro indirizzo mail al quale potervi contattare in caso di comunicazioni urgenti.

BONUS/MALUS

Al momento ho portato l'assist a +1 e messo -6 per la formazioni automatica.

Vi chiedo cosa preferite per i seguenti:
- rigore sbagliato: -2 oppure -3
- rigore segnato: +2 oppure +3

Scarto fasce: io lo lascerei ma metto ai voti, lo volete oppure lo eliminiamo?

Riserva d'ufficio: io lascerei come lo scorso anno, nessuna riserva d'ufficio dopo i 3 cambi

Modificatori: io li lascerei

Voti: quest'anno hanno incasinato un po' la scelta delle testate da cui poter prendere i voti.

Si può scegliere o una singola testata, nell'ordine:

1) Gazzetta dello Sport
2) Corriere dello Sport
3) Data Sport
4) Sport Mediaset
5) Tutto Sport
6) Sky

oppure le medie tra le seguenti:

1-2
1-3
2-3
3-4
1-4
2-4
1-2-5
1-2-6
3-4-6
1-2-3-4-5-6

Io sono per la media 1-2

Assist: le opzioni sono

1) Fantaservice
2) Gazzetta
3) Corriere dello Sport

Io dico 1 come abbiamo sempre fatto (solo che gli altri anni non c'era possibilità di scelta)

In ultimo una mia proposta: nella fase di mercato, onde evitare quello che successe l'anno scorso, obbligherei l'acquirente di un giocatore a lasciare subito un altro giocatore e non aspettare l'ultimo secondo del mercato fregando tutti e lasciando fuori diversi titolari, cosa ne dite?

Attendo vostre risposte chiare.

Grazie
Ste
Ciao Ste!
Guarda, a me l'idea del ticket con Andrea non dispiace, quindi se va bene per voi, diciamo che la farei volentieri.
Io invece volevo parlare della faccenda delle partite rinviate. A me il 6 d'uffico pare un po' una paraculata, credo che sarebbe più giusto attendere i voti reali. E' capitato, quando ho giocato io, che qualcuno ha schierato giocatori sicuramente non titolari e quelli hanno preso comunque il voto "politico". Boh, non mi pare tanto corretto.

Quanto alla faccenda del mercato...beh, fa parte delle strategie comprare e liberare i giocatori fino a che non si fa la formazione. Non so nemmeno se questa cosa la può modificare il presidente di Lega. L'anno scorso lessi il regolamento e mi pare che non rientrasse tra le sue prerogative.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 22:51

Io sono per il 6 politico per le partite rinviate, già è seccante aspettare il lunedì notte o il martedì per saper i risultati, figuriamoci aspettare settimane o addirittura mesi. Certo, se la partita viene rinviata al giorno dopo, si può fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Polly Lun 26 Ago 2013 - 22:53

certi risultati sono stati totalemente falsati:c'era chi aveva mezza squadra non titolare e s'è ritrovato tutti col voto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 22:57

Può capitare a tutti, non è che sappiamo quante e quali partite saranno rinviate, tra l'altro, se tu hai un bomber di una squadra che non gioca il 6 potrebbe anche danneggiarti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da asr65 Lun 26 Ago 2013 - 23:02

Lo so è fastidioso attendere la partita rinviata ma il 6 politico è anche ingiusto e quindi io voto per attendere il recupero.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 23:04

asr65 ha scritto:Lo so è fastidioso attendere la partita rinviata ma il 6 politico è anche ingiusto e quindi io voto per attendere il recupero.
Mi rimetto alle decisioni dellla maggioranza, ma sono assolutamente contrario. L'utimo anno ci sono state partite rinviate di due mesi e passa, che noia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Lun 26 Ago 2013 - 23:19

Mettiamo ai voti anche il 6 politico per le rinviate.

Per ora:
- Polly e Asr sono per attendere i recuperi
- 433 per lasciare il 6

Sulla questione mercato non è una regola che io posso applicare o meno, quello che chiedo è, secondo il mio punto di vista, buon senso, lasciare formazioni con diversi panchinari e vedere fuori calciatori titolari impoverisce di certo il gioco. E' vero che è una strategia ma non siamo nel mondo del calcio reale. Cmq era ed è una proposta che può essere bocciata, la metto ai voti come per le altre cose di cui vi prego datemi vostre indicazioni altrimenti mi tocca decidere da solo e non vorrei poi lamentele nel corso del campionato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ago 2013 - 23:25

Quest'ultimo punto me l'ero perso, non so, a me è capitato di tenermi dei giocatori più a lungo del necessario, però se uno ha un infortunio la cui entità è da verificare, è normale prendere tempo, e poi alle volte fai offerte per più giocatori e sul mercato ti possono arrivare tutti o nessuno, quindi capita di trovarti in esubero e voler valutare bene chi tenere o no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Framusician Lun 26 Ago 2013 - 23:31

Oppure non molli un giocatore finché non sei sicuro di esserti assicurato quello che vuoi.
L'anno scorso c'era uno che si comprava tutti e se li teneva (non facciamo nomi), che sembrava Berlusconi degli inizi, ma quest'anno mi pare che siamo tutte perone che hanno dimostrato correttezza in fase di mercato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da andreafalciani Mar 27 Ago 2013 - 0:19

La socia ha la delega societaria al voto sui regolamenti di Lega!Very Happy Very Happy Very Happy 
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Mar 27 Ago 2013 - 7:11

Framusician ha scritto:Oppure non molli un giocatore finché non sei sicuro di esserti assicurato quello che vuoi.
L'anno scorso c'era uno che si comprava tutti e se li teneva (non facciamo nomi), che sembrava Berlusconi degli inizi, ma quest'anno mi pare che siamo tutte perone che hanno dimostrato correttezza in fase di mercato.
Fra mi sa che non mi sono spiegato bene: io dico di evitare quello che fece l'anno scorso non ricordo chi che ad un certo punto aveva 4 portieri di cui 3 titolari, 14 difensori, 12 centrocampisti e 7 attaccanti.
Ora, se tu ti sei presa il difensore che volevi e ne hai 1 in più che di sicuro lo devi tagliare (se no la formazione non la puoi fare) perché aspettare 2 settimane? A che pro? Può succedere che uno degli altri si infortuni? OK, ma questo capita anche il giorno dopo che il mercato è chiuso, quindi?
Cmq fino ad adesso avete espresso parere contrario tu, 433 e Polly, io mi attengo alla maggioranza.

Per gli punti aspetto fiducioso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ago 2013 - 7:29

No, ho capito benissimo e mi ricordo pure chi era, colui che disse che odiava le polemiche.
Continuava a comprare a iosa togliendo i giocatori alla concorrenza, appunto come il primo Berlusconi e il suo Milan da trenta giocatori e passa dagli stipendi astronomici per quei tempi.
È vero che avremmo potuto intervenire nelle aste, lui comprava perché nessuno gli dava fastidio.
Io veramente non mi sono espressa proprio, cioè non ho detto ne' si ne' no, figurati se vorrei che si ripetesse una cosa simile.
Dico solo: tu in concreto cosa potresti fare?
Il regolamento impedisce a chi abbia troppi giocatori di fare la formazione, ma non hanno pensato a questo fatto.
Perché prima che finisca il mercato manca tempo alle partite e quindi uno che voglia fare così il furbo ci fregherebbe tutti quanti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 8:36

Rigore sbagliato -3
Rigore segnato +3

Scarto stessa fascia (+4) lo lascerei
Eliminerei scarto fasce diverse

Aspettare i recuperi, no al 6 politico

Sul mercato è un punto un po' delicato...io sono contrario alle pure bastardate (se ho 3 portieri titolari uno lo cedo di sicuro) però non si può svendere. Cioè uno non deve per forza dover regalare un titolare, uno scambio va fatto quasi alla pari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ago 2013 - 8:59

Il punto non è degli scambi, ma non so se ricordi il fatto dell'anno scorso... Non dico il peccatore, anche se qui non scrive più, anzi proprio perché è assente non faccio il nome.
Con i portieri e' sempre capitato che si scambiasse con un altro giocatore utile a chi cedeva il portiere titolare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 10:37

Scusatemi, ma nel caso di partite rinviate per lunghi periodi, chi tutela chi ha schierato un giocatore che magari non gioca più in serie A al momento del gara? Oppure se nel frattempo si è rotto i legamenti o ha avuto anche un semplice attacco influenzale? Io schiero un giocatore supponendo che sia titolare ma, specialmente nel caso di lunghe attese tutto può cambiare, e può succedere, ripeto, che in caso di spostamenti di mercato una squadra sia costretta a giocare in inferiorità numerica perchè non è prevista (almeno così era fino all'anno scorso) la sostituzione per quel giocatore che cambia campionato, inoltre, se io oggi schiero Superpippa perchè non ho abbastanza titolari, domani non posso cambiarlo con nessun nuovo acquisto perchè altrimenti perderò la partita che un giorno si giocherà. Pensateci bene, e poi ditemi se vi pare giusto e saggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Max_asr Mar 27 Ago 2013 - 10:52

Ma in caso di partita rinviata non si puo' fare che si puo' modificare la formazione? O il sistema lo impedisce? Se si potesse fare io sarei per il recupero.

______________________________________________________
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 10:57

Max_asr ha scritto:Ma in caso di partita rinviata non si puo' fare che si puo' modificare la formazione? O il sistema lo impedisce? Se si potesse fare io sarei per il recupero.
Non si può fare, e poi metti che tu hai dei panchinari che segnano, se si potesse modificare la formazione, non li metteresti titolari? Secondo me è più giusto e semplice accettare il 6.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 10:59

@ Luciano: in entrambi i casi non c'è giustizia sia per le ragioni esposte da te in un caso, che in quelle esposte da Polly nell'altro caso. Si va a maggiornaza.

@ Max: non credo si possa più cambiare la formazione una volta impostata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 11:02

giova77 ha scritto:@ Luciano: in entrambi i casi non c'è giustizia sia per le ragioni esposte da te in un caso, che in quelle esposte da Polly nell'altro caso. Si va a maggiornaza.

@ Max: non credo si possa più cambiare la formazione una volta impostata
Ma in un caso soltanto il campionato può andare avanti senza inutili giornate in sospeso e poi, per me, la soluzione del 6 politico, è meno vincolante. Vorrei solo che ci si riflettesse bene, prima di buttarsi su una decisione, perchè se non si considerano tutti i fattori, è troppo facile dire "Aspettiamo il recupero". Poi, fate voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da asr65 Mar 27 Ago 2013 - 11:15

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:@ Luciano: in entrambi i casi non c'è giustizia sia per le ragioni esposte da te in un caso, che in quelle esposte da Polly nell'altro caso. Si va a maggiornaza.

@ Max: non credo si possa più cambiare la formazione una volta impostata
Ma in un caso soltanto il campionato può andare avanti senza inutili giornate in sospeso e poi, per me, la soluzione del 6 politico, è meno vincolante. Vorrei solo che ci si riflettesse bene, prima di buttarsi su una decisione, perchè se non si considerano tutti i fattori, è troppo facile dire "Aspettiamo il recupero". Poi, fate voi.
Io (anzi noi) nell'altra lega ci troviamo benissimo nell'aspettare il recupero.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ago 2013 - 11:20

Sul rigore sbagliato e segnato non riesco a decidermi, lo scarto fasce diverse lo toglierei e lascerei quello della stessa fascia.
Il sei politico mi pare la cosa migliore, anche se l'anno scorso mi penalizzo' parecchio; ma piuttosto lo penserei come un "torto arbitrale", sempre meglio che aspettare aspettare aspettare...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 11:23

asr65 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:@ Luciano: in entrambi i casi non c'è giustizia sia per le ragioni esposte da te in un caso, che in quelle esposte da Polly nell'altro caso. Si va a maggiornaza.

@ Max: non credo si possa più cambiare la formazione una volta impostata
Ma in un caso soltanto il campionato può andare avanti senza inutili giornate in sospeso e poi, per me, la soluzione del 6 politico, è meno vincolante. Vorrei solo che ci si riflettesse bene, prima di buttarsi su una decisione, perchè se non si considerano tutti i fattori, è troppo facile dire "Aspettiamo il recupero". Poi, fate voi.
Io (anzi noi) nell'altra lega ci troviamo benissimo nell'aspettare il recupero.
Ok, come detto, mi rimetto alla maggioranza. Continuo a sostenere le mie ragioni, ritenendole più che valide, ad ogni modo, non sappiamo se e quali partite verranno rimandate, quindi può capitare a tutti di rimanerci fregati, ops, esattamente come succederebbe col 6 politico ma senza apettare settimane o mesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 11:30

asr65 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:@ Luciano: in entrambi i casi non c'è giustizia sia per le ragioni esposte da te in un caso, che in quelle esposte da Polly nell'altro caso. Si va a maggiornaza.

@ Max: non credo si possa più cambiare la formazione una volta impostata
Ma in un caso soltanto il campionato può andare avanti senza inutili giornate in sospeso e poi, per me, la soluzione del 6 politico, è meno vincolante. Vorrei solo che ci si riflettesse bene, prima di buttarsi su una decisione, perchè se non si considerano tutti i fattori, è troppo facile dire "Aspettiamo il recupero". Poi, fate voi.
Io (anzi noi) nell'altra lega ci troviamo benissimo nell'aspettare il recupero.
anch'io faccio un'altra lega in cui aspettiamo i recuperi. Non ci sono mai stati casi eclatanti, è peggio quando c'è il 6 politico e alcuni giocatori sapendo che la partita non verrà giocata schierano giocatori il portiere o il panchinaro confidando nel 6.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.