La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

+2
Polly
trecci
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 15:16

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ma che succede se al posto del mio ipotetico centravanti "rinviato" con i legamenti rotti, o trasferitosi in altro campionato, io mettessi un panchinaro, o un nuovo acquisto, che nella giornata in questione aveva fatto una tripletta? Resto convinto della necessità del sei politico per le partite rinviate, rimane la soluzione più equa e quella con meno variabili da valutare. Poi, ripeto, se la maggiornaza decide che tutto si svolgerà in maniera semplice, se continuerà a non valutare tutte le possibilità o a dare per scontato che certe cose non succedano, io che posso fare se non adeguarmi?
Mi sta bene il 6 politico, ma non prevenuto. Se si sa già che una partita non si giocherà per un motivo, un utente è obbligato a non schierare un giocatore di quella partita.
Ma perchè? Il 6 politico non è sto gran vantaggio, tra l'altro non ci sono nemmeno i bonus. E poi, se uno ha molti giocatori coinvolti nella partita che salta che fa, schiera dei panchinari sicuri? Mettiamoci in testa che può capitare a ognuno di noi è l'unico modo per limitare i danni è quello, tutte le altre soluzioni rischiano di essere troppo penalizzanti. E poi, se il rinvio e per l'indomani, o comunque prima della giornata successiva, si può comunque aspettare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 15:21

Ma la vedi solo tu troppo penalizzante. Sia io che asr ed altri ti abbiamo detto che per esperienza aspettare i recuperi non è penalizzante, se non per l'attesa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 15:51

giova77 ha scritto:Ma la vedi solo tu troppo penalizzante. Sia io che asr ed altri ti abbiamo detto che per esperienza aspettare i recuperi non è penalizzante, se non per l'attesa.
Che ci posso fare se io valuto anche tutte le possibili variabili. L'anno scorso abbiamo avuto partite che sono state recuperate dopo mesi, ti faccio un esempio. Io schiero una punta di una squadra della partita rinviata, al momento del recupero questo attaccante non gioca più in Italia o si è infortunato, perchè devo rimetterci? Oppure, mi si da la possibilità di sostituirlo, ed io conoscendo già i risultati e i marcatori delle varie partite, metto dentro una punta che ha segnato, perchè il mio avversario deve rimetterci? Ma ti ripeto, per me va bene quello che decide la maggioranza, sperando poi che tutto fili liscio, ma rimango convintissimo che per equità ed evitare possibili speculazioni, il sei politico è la migliore soluzione. Ma siamo in democrazia, vorrei solo che fosse tutto chiaro e che all'ultimo minuto non spuntasse un "Non ci avevamo pensato" solo perchè nell'esperienze tue e di ASR65 le cose sono filate lisce, perchè a me non sta bene un eventuale eccezione sul momento, regole chiare e senza scappatoie di circostanza. Se schiero un giocatore sano oggi e quando la partita si recupera è infortunato, non voglio essere il fesso che paga ne' il furbo che se ne approfitta. Se vogliamo aspettare i recuperi bene, ma chi vota a favore ci presenti adesso le possibili soluzioni ai casi che potrebbero verificarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 16:11

Ok Lucià capisco le tue motivazioni che hanno un senso, ma ricordati che resta sempre un gioco.

Ad ogni modo aspettiamo la decisione della maggioranza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 16:27

Capisco anch'io, ma qualcuno deve rappresentare anche il pensiero dei rompi palle U.U 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 16:32

E chi se non meglio di te....Laughing whistle 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 16:37

giova77 ha scritto:E chi se non meglio di te....Laughing whistle 
Appunto. Io, il cavaliere dei diritti di tutti i rompi palle. U.U 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Mer 28 Ago 2013 - 23:24

Max_asr ha scritto:rigore sbagliato -2
rigore segnato +2

scarto fasce: sono indeciso, sarebbe giusto se c'è un ampio distacco tra due squadre, pur ritrovandosi nella stessa fascia

riserva d'ufficio:si

modificatori: si

voti: 1-2-6

assist: 1

riguardo i recuperi, se è possibile allora darei la possibilita' di sistemare TUTTA la squadra a piacimento, come se fosse una nuova giornata.

per le comunicazioni mi puoi contattare su fb.
L'opzione sistemare tutta la squadra a piacimento non c'è, mi spiace.
FB non lo posso ugualmente usare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Max_asr Gio 29 Ago 2013 - 0:54

Ok allora ti mando un MP, comunque si è meglio -3 +3 nei rigori

______________________________________________________
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 3 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.