La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

+2
Polly
trecci
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 11:30

asr65 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:@ Luciano: in entrambi i casi non c'è giustizia sia per le ragioni esposte da te in un caso, che in quelle esposte da Polly nell'altro caso. Si va a maggiornaza.

@ Max: non credo si possa più cambiare la formazione una volta impostata
Ma in un caso soltanto il campionato può andare avanti senza inutili giornate in sospeso e poi, per me, la soluzione del 6 politico, è meno vincolante. Vorrei solo che ci si riflettesse bene, prima di buttarsi su una decisione, perchè se non si considerano tutti i fattori, è troppo facile dire "Aspettiamo il recupero". Poi, fate voi.
Io (anzi noi) nell'altra lega ci troviamo benissimo nell'aspettare il recupero.
anch'io faccio un'altra lega in cui aspettiamo i recuperi. Non ci sono mai stati casi eclatanti, è peggio quando c'è il 6 politico e alcuni giocatori sapendo che la partita non verrà giocata schierano giocatori il portiere o il panchinaro confidando nel 6.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 11:34

Ho capito, siamo tutti vittime del sei politico, sono sempre alcuni giocatori (gli altri) a trarne vantaggio, come detto si va a maggioranza, quello che viene ci prendiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Max_asr Mar 27 Ago 2013 - 11:56

Mi spiegate invece la questione delle fasce?

______________________________________________________
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 11:59

Max_asr ha scritto:Mi spiegate invece la questione delle fasce?
Sai che i gol si assegnano in base a delle fasce di punteggio (tipo da 66 a 71=1 gol), ecco, con lo scarto delle fasce può succedere che se una squadra fa 66 e l'altra 71, alla seconda venga attribuito un gol in più. La cosa può avvenire anche tra due fasce diverse tipo 71 e 72.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Max_asr Mar 27 Ago 2013 - 12:01

ah si ricordo, secondo è giusto mettere dei limiti precisi, tipo da 66,01 a 70,99 sono 1 gol, quindi se uno fa 67 e uno 71 netti il primo fa 1 gol e il secondo 2. Cosi' sarebbe senza scarto giusto?

______________________________________________________
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 12:15

Max_asr ha scritto:ah si ricordo, secondo è giusto mettere dei limiti precisi, tipo da 66,01 a 70,99 sono 1 gol, quindi se uno fa 67 e uno 71 netti il primo fa 1 gol e il secondo 2. Cosi' sarebbe senza scarto giusto?
Esatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ago 2013 - 14:19

Max_asr ha scritto:ah si ricordo, secondo è giusto mettere dei limiti precisi, tipo da 66,01 a 70,99 sono 1 gol, quindi se uno fa 67 e uno 71 netti il primo fa 1 gol e il secondo 2. Cosi' sarebbe senza scarto giusto?
così non si può fare, i punteggi vanno di 6 in 6 (66 - 72 - 78 - ecc). Per questo esiste lo scarto stessa fascia, perchè se la differenza è alta (> 4) allora ti porta alla vittoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Mar 27 Ago 2013 - 18:31

Allora, qui è un gran macello, ognuno va per la sua strada senza dare risposta SE NON PER QUELLO CHE GLI INTERESSA E BASTA.

Scusate lo sfogo ma così è difficile per me.

Se poi devo scegliere (e arriverà il giorno in cui dovrò scegliere) vi prego di non lamentarvi in futuro.

Ho chiesto di mandarmi un indirizzo mail in MP e nessuno lo ha fatto, quali testate giornalistiche utilizzare e nessuno a parte 433 dice nulla, se mi rispondete in 2 solo ad uno dei tanti dubbi io cosa ne ricavo???

Cmq vi rispondo per le inesattezze scritte:
- il presidente ha facoltà di cambiare la formazione ANCHE DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLE PARTITE DEL CAMPIONATO DI SERIE A. Per cui se decidiamo di aspettare i recuperi e 433 hai schierato Superpippa che se ne va dal campionato italiano me lo dici e io ti metto la riserva che vuoi tu.
- scarto fasce: tutti gli anni si ripete questo caso che nessuno capisce (eppure a me sembra semplice...). Ci sono 2 casi:

A) 2 giocatori fanno un punteggio nella stessa fascia, supponiamo quella che va da 66 a 71,9 e che vale un gol. Se il giocatore 1 totalizza 66 e il giocatore 2 totalizza 71, IN ASSENZA di scarto fasce il risultato è di 1-1, CON LO SCARTO, che deve essere maggiore di 4, il risultato è 1-2 cioè viene dato un gol in più a chi ha totalizzato 71

B) 2 giocatori fanno un punteggio in fasce diverse, il primo tra 66-71,9 che gli assegna 1 gol, il secondo tra 72-77,9 che gli assegna 2 gol. IN ASSENZA di scarto fasce il risultato è 1-2, CON LO SCARTO fasce, se il non vi sono più 3 punti di differenza (ad esempio 71-73) la gara finisce 2-2 ovvero al primo giocatore viene assegnato un gol in più.

E' più chiaro ora?

Saluti
Ste
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Polly Mar 27 Ago 2013 - 20:08

Ciao Ste, scusa ma sono stata via tutto il giorno. Ora mi leggo tutto quello che è stato scritto e ti rispondo (prima sento Andrea, che noi valiamo per uno, non per due...)

Comunque Ste continuo a non capire chi sono questi due utenti misteriosi che si sono iscritti. Ne sai niente tu?
Perché anche se le informazioni postate sul forum sono visibili a tutti, anche agli ospiti, come facevano a sapere che quella lega privata fosse legata a questo forum? Qualcosa non mi torna. Palla di vetro? Uno potrebbe essere quel ragazzo che ha scritto a Francesca, ma l'altro chi è? Giusto per capire...
Io sarò pure troppo sospettosa, ma vista la brutta esperienza di account falsi aperti di qua e di là , ormai m'incuriosisce ogni cosa "strana"


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Polly Mar 27 Ago 2013 - 20:44

trecci ha scritto:La lega è ormai al completo ma se ci sono altri partecipanti che volessero prendere parte entro il 2 di settembre si può ancora modificare il numero dei giocatori.

Nessun problema per l'accoppiata Polly - AleFalciani ma se Polly vuoi giocare "single" estendiamo, io ho un amico pronto per fare il giocatore numero 14.

Le liste vanno consegnate entro la 12 a.m. del 3 settembre, io sarò l'ultimo a consegnarle così che non ci possano essere incomprensioni di sorta.

Se le create oggi potete modificarle a piacere quante volte volete fino al 3 di settembre.

Io non so se siamo tutti del forum e non mi spiego come alcuni siano riusciti ad iscriversi, la PSW è stata postata solo qui.
Nel caso un esterno alla prima giornata non fa la formazione lo sbatto fuori senza se e senza ma, è un gioco ma va fatto bene.

Vi chiedo, data la mia impossibilità ad accedere al forum durante la giornata, di mandarmi, via MP, un vostro indirizzo mail al quale potervi contattare in caso di comunicazioni urgenti.

BONUS/MALUS

Al momento ho portato l'assist a +1 e messo -6 per la formazioni automatica.

Vi chiedo cosa preferite per i seguenti:
- rigore sbagliato: -2 oppure -3
- rigore segnato: +2 oppure +3

Scarto fasce: io lo lascerei ma metto ai voti, lo volete oppure lo eliminiamo?

Riserva d'ufficio: io lascerei come lo scorso anno, nessuna riserva d'ufficio dopo i 3 cambi

Modificatori: io li lascerei

Voti: quest'anno hanno incasinato un po' la scelta delle testate da cui poter prendere i voti.

Si può scegliere o una singola testata, nell'ordine:

1) Gazzetta dello Sport
2) Corriere dello Sport
3) Data Sport
4) Sport Mediaset
5) Tutto Sport
6) Sky

oppure le medie tra le seguenti:

1-2
1-3
2-3
3-4
1-4
2-4
1-2-5
1-2-6
3-4-6
1-2-3-4-5-6

Io sono per la media 1-2

Assist: le opzioni sono

1) Fantaservice
2) Gazzetta
3) Corriere dello Sport

Io dico 1 come abbiamo sempre fatto (solo che gli altri anni non c'era possibilità di scelta)

In ultimo una mia proposta: nella fase di mercato, onde evitare quello che successe l'anno scorso, obbligherei l'acquirente di un giocatore a lasciare subito un altro giocatore e non aspettare l'ultimo secondo del mercato fregando tutti e lasciando fuori diversi titolari, cosa ne dite?

Attendo vostre risposte chiare.

Grazie
Ste
Allora, visto che ho la delega del Mitico, rispondo alle tue domande:

rigore sbagliato -2
rigore segnato +2

scarto fasce:meglio tenere sia quello tra fasce diverse che quello interno alla stessa fascia

riserva d'ufficio:si

modificatori:tenerli

voti:a questo punto una media tra tutte e sei le fonti mi sembra cosa più corretta, così vengono riequilibrate le varie preferenze che ciascuna di esse ha per le varie squadre.

assist:ok 1

per la faccenda del mercato già ho detto, come per attendere i recuperi.

Ora t'invio il mio indirizzo e-mail, che tanto Andrea lo posso contattare io se servisse, avendo i suoi recapiti.

E' tutto, mi pare.

Grazie Mr President Smile 
Polly

P.S. Non c'è bisogno di scusarsi per il tuo sfogo, visto che fai una cosa che comunque richiede un impegno, e lo fai "aggratisse", il minimo è che ognuno di noi si prenda 5 minuti per risponderti, non è che nella vita tutto è dovuto, e dire grazie non costa nulla ma vale tanto per chi lo riceve, gratificando il lavoro che l'altro fa per noi  flower

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Mar 27 Ago 2013 - 20:53

Polly ha scritto:Ciao Ste, scusa ma sono stata via tutto il giorno. Ora mi leggo tutto quello che è stato scritto e ti rispondo (prima sento Andrea, che noi valiamo per uno, non per due...)

Comunque Ste continuo a non capire chi sono questi due utenti misteriosi che si sono iscritti. Ne sai niente tu?
Perché anche se le informazioni postate sul forum sono visibili a tutti, anche agli ospiti, come facevano a sapere che quella lega privata fosse legata a questo forum? Qualcosa non mi torna. Palla di vetro? Uno potrebbe essere quel ragazzo che ha scritto a Francesca, ma l'altro chi è? Giusto per capire...
Io sarò pure troppo sospettosa, ma vista la brutta esperienza di account falsi aperti di qua e di là , ormai m'incuriosisce ogni cosa "strana"

Alla fine è uno solo l'esterno, cioè l'amico di Fra, il giocatore infreedecline è Barda quindi non ci sono esterni del tutto sconosciuti. Grazie per le tue risposte ai vari quesiti Wink 
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Polly Mar 27 Ago 2013 - 21:09

Eh, ma rimane comunque una squadra che ha un presidente misterioso, non so se l'amico di Francesca ha la squadra Trigoria F.C. o LeonidiTorva. Mistero...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Mar 27 Ago 2013 - 21:15

Trigoria FC c'è sempre stata, ora non ricordo chi fosse il presidente...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ago 2013 - 21:18

I Leoni sono di MarineroRM.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 0:42

trecci ha scritto:

Cmq vi rispondo per le inesattezze scritte:
- il presidente ha facoltà di cambiare la formazione ANCHE DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLE PARTITE DEL CAMPIONATO DI SERIE A. Per cui se decidiamo di aspettare i recuperi e 433 hai schierato Superpippa che se ne va dal campionato italiano me lo dici e io ti metto la riserva che vuoi tu.
OK, perchè a me è sembrato che il rinvio delle partite generasse solo dei furbi, tutti a preoccuparsi se gli "altri" schierassero giocatori da sei politico e nessuno a pensare al poveraccio che schiera l'attaccante che non va oltre il sei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da trecci Mer 28 Ago 2013 - 7:52

Però le formazioni vanno postate il sabato prima del primo anticipo, come fa uno a sapere che magari domenica viene giù un acquazzone e la partita viene rinviata? Rischia di mettere delle riserve? E se poi la partita viene giocata, tipo Parma-Roma? Io farei cmq la formazione come se si dovesse giocare...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 9:38

Ste a parte le testate giornalistiche mi pare di averti risposto su tutto. Mi sono dimenticato di scrivere che per tutto il resto concordo con te, quindi anche per i giornali.

Ma per favore, lo scarto fasce diverse no, è contro la logica del fantacalcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 10:40

trecci ha scritto:Però le formazioni vanno postate il sabato prima del primo anticipo, come fa uno a sapere che magari domenica viene giù un acquazzone e la partita viene rinviata? Rischia di mettere delle riserve? E se poi la partita viene giocata, tipo Parma-Roma? Io farei cmq la formazione come se si dovesse giocare...
Certamente, anche perchè di solito i rinvii sono inaspettati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 11:03

QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Però le formazioni vanno postate il sabato prima del primo anticipo, come fa uno a sapere che magari domenica viene giù un acquazzone e la partita viene rinviata? Rischia di mettere delle riserve? E se poi la partita viene giocata, tipo Parma-Roma? Io farei cmq la formazione come se si dovesse giocare...
Certamente, anche perchè di solito i rinvii sono inaspettati.
esatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Max_asr Mer 28 Ago 2013 - 13:34

rigore sbagliato -2
rigore segnato +2

scarto fasce: sono indeciso, sarebbe giusto se c'è un ampio distacco tra due squadre, pur ritrovandosi nella stessa fascia

riserva d'ufficio:si

modificatori: si

voti: 1-2-6

assist: 1

riguardo i recuperi, se è possibile allora darei la possibilita' di sistemare TUTTA la squadra a piacimento, come se fosse una nuova giornata.

per le comunicazioni mi puoi contattare su fb.

______________________________________________________
Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 13:50

E come fai a sistemare tutta la squadra in occasione dei recuperi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 14:10

Ma che succede se al posto del mio ipotetico centravanti "rinviato" con i legamenti rotti, o trasferitosi in altro campionato, io mettessi un panchinaro, o un nuovo acquisto, che nella giornata in questione aveva fatto una tripletta? Resto convinto della necessità del sei politico per le partite rinviate, rimane la soluzione più equa e quella con meno variabili da valutare. Poi, ripeto, se la maggiornaza decide che tutto si svolgerà in maniera semplice, se continuerà a non valutare tutte le possibilità o a dare per scontato che certe cose non succedano, io che posso fare se non adeguarmi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 14:22

Max_asr ha scritto:rigore sbagliato -2
rigore segnato +2
Non mi pare giusto che un gol su rigore valga meno degli altri e abbia pure la possibilità in caso di errore di sottrarre due punti. Per, se vogliamo attribuire al gol su rigore meno di tre punti, allora non debbono esserci penalizzazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 14:25

QuattroTreTre ha scritto:
Max_asr ha scritto:rigore sbagliato -2
rigore segnato +2
Non mi pare giusto che un gol su rigore valga meno degli altri e abbia pure la possibilità in caso di errore di sottrarre due punti. Per, se vogliamo attribuire al gol su rigore meno di tre punti, allora non debbono esserci penalizzazioni.
quoto, per me deve essere +3 e -3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 14:27

QuattroTreTre ha scritto:Ma che succede se al posto del mio ipotetico centravanti "rinviato" con i legamenti rotti, o trasferitosi in altro campionato, io mettessi un panchinaro, o un nuovo acquisto, che nella giornata in questione aveva fatto una tripletta? Resto convinto della necessità del sei politico per le partite rinviate, rimane la soluzione più equa e quella con meno variabili da valutare. Poi, ripeto, se la maggiornaza decide che tutto si svolgerà in maniera semplice, se continuerà a non valutare tutte le possibilità o a dare per scontato che certe cose non succedano, io che posso fare se non adeguarmi?
Mi sta bene il 6 politico, ma non prevenuto. Se si sa già che una partita non si giocherà per un motivo, un utente è obbligato a non schierare un giocatore di quella partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ago 2013 - 15:16

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ma che succede se al posto del mio ipotetico centravanti "rinviato" con i legamenti rotti, o trasferitosi in altro campionato, io mettessi un panchinaro, o un nuovo acquisto, che nella giornata in questione aveva fatto una tripletta? Resto convinto della necessità del sei politico per le partite rinviate, rimane la soluzione più equa e quella con meno variabili da valutare. Poi, ripeto, se la maggiornaza decide che tutto si svolgerà in maniera semplice, se continuerà a non valutare tutte le possibilità o a dare per scontato che certe cose non succedano, io che posso fare se non adeguarmi?
Mi sta bene il 6 politico, ma non prevenuto. Se si sa già che una partita non si giocherà per un motivo, un utente è obbligato a non schierare un giocatore di quella partita.
Ma perchè? Il 6 politico non è sto gran vantaggio, tra l'altro non ci sono nemmeno i bonus. E poi, se uno ha molti giocatori coinvolti nella partita che salta che fa, schiera dei panchinari sicuri? Mettiamoci in testa che può capitare a ognuno di noi è l'unico modo per limitare i danni è quello, tutte le altre soluzioni rischiano di essere troppo penalizzanti. E poi, se il rinvio e per l'indomani, o comunque prima della giornata successiva, si può comunque aspettare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi) - Pagina 2 Empty Re: Comunicazioni del Presidente (per dissipare i dubbi)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.