La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Garcia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Garcia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Garcia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Garcia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Garcia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Garcia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Garcia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Garcia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Garcia EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Garcia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Garcia EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Garcia EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Garcia EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Garcia EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Garcia EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Garcia EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Garcia

5 partecipanti

Andare in basso

Garcia Empty Garcia

Messaggio Da bardamu Lun 28 Ott 2013 - 17:07

Ieri Totti ha detto che la Roma ha due palle così. E ha ragione. Per me, però, le palle di Garcia se vogliamo sono anche più grandi di quelle della Roma. Diciamo che attualmente con una palla di Garcia ci fai una palla e mezza giallorossa. Non è facile fare a Roma quello che sta facendo Garcia. Anche se è stato un po' facilitato dal fatto che si è ritrovato su un cumulo di macerie (quelle del 26 maggio) e c'era solo da ricostruire, egli come sappiamo ha cominciato dalla ricostruzione della chiesa al centro del villaggio. Più che un parroco direi che si tratta di un buon(issimo) padre di famiglia. Lo vedo alla guida di una familiare piena zeppa di figli, che li sta portando in gita al mare e deve affrettarsi per non perdere le migliori ore della mattinata, ma nel contempo deve stare anche molto attento a non fare sciocchezze, deve usare prudenza, non sacrificare nessuno, un occhio dietro per controllare che non si facciano male e uno avanti per evitare le buche.
Ieri gli ha detto bene a Garcia. Perché Guidolin ha preparato la partita quasi perfetta e l'ha colto di sorpresa. Lui aveva puntato su Borriello per ovvie gerarchie di cui avevo parlato, ma sulle fasce la Roma non ha saputo sviluppare gioco per Borriello, anzi ha dovuto contenere l'Udinese. Quindi Garcia ha detto vabbè lasciamo perdere, giocate palla a terra e tu Zorro vieni a fare le sponde, magari ti cambio una mezzala e inserisco Marquinho... niente da fare. Ecco mi cacciano Maicon... calma e sangue freddo: innanzitutto rimettiamo a posto la difesa, metto Torosidis e tolgo Pjanic, così almeno Borriello può tenermi la squadra lunga... no, niente da fare. Guidolin capisce e fa entrare Basta... Ah, ho capito qual è il problema... tolgo la punta e inserisco un centrocampista... Guidolin resta di stucco, è un barbatrucco! Prova a rispondere con Maicosuel ma ormai la Roma è padrona del centrocampo si è ricompattata e può sfruttare gli inserimenti. StrootMAN fa un lavoro gigantesco, De Rossi può avanzare, Bradley è lucido e non attende altro. In tre confezionano il gol vittoria mentre il mister ha quasi riempito di appunti il quadernone...
Bravo Garcia, studia, ché l'Italia è piena di buoni allenatori e ogni partita sarà sempre più difficile. Forse potevi fare una sostituzione in meno e invece di togliere Pjanic toglievi direttamente Borriello, ma è andata bene lo stesso. O forse è proprio per quello che è andata così? Boh, non lo so, non capisco. L'importante è che tu sia, come sei, una persona intelligente, un bravo parroco e un buon padre di famiglia... ma soprattutto uno studioso...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia Empty Re: Garcia

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 17:26

Barda ti stimo un sacco, hai confezionato un articolo ad hoc, al momento mi sfugge la tua mansione ma credo abbia a che fare con fiumi di parole...

Ad ogni modo Garcia è il N.1, l'ho capito quando invece di tirare giù Ljajic ha tolto Pjanic, ha dato segno di voler vincere la partita a tutti i costi, non si è limitato al punticino che tutti ormai auspicavano. 
E come mi piacerebbe assistere agli allenamenti, quanto ci sarebbe da imparare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia Empty Re: Garcia

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 28 Ott 2013 - 17:45

Io aggiungerei che Rudi e' anche un filosofo uno che non si fa domande sul passato ma elabora il presente, verifica cosa e quale effetto produce e infine vede dove si deve arrivare per migliorare, in questo momento e' il vero personaggio del calcio mondiale.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Garcia Empty Re: Garcia

Messaggio Da Cerezo74 Lun 28 Ott 2013 - 18:07

Luis Garcia si merita che lo inizio a chiamare Rudy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia Empty Re: Garcia

Messaggio Da andreafalciani Lun 28 Ott 2013 - 18:26

Ottima disamina di Barda!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Garcia Empty Re: Garcia

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 19:22

bardamu ha scritto:Ieri Totti ha detto che la Roma ha due palle così. E ha ragione. Per me, però, le palle di Garcia se vogliamo sono anche più grandi di quelle della Roma. Diciamo che attualmente con una palla di Garcia ci fai una palla e mezza giallorossa. Non è facile fare a Roma quello che sta facendo Garcia. Anche se è stato un po' facilitato dal fatto che si è ritrovato su un cumulo di macerie (quelle del 26 maggio) e c'era solo da ricostruire, egli come sappiamo ha cominciato dalla ricostruzione della chiesa al centro del villaggio. Più che un parroco direi che si tratta di un buon(issimo) padre di famiglia. Lo vedo alla guida di una familiare piena zeppa di figli, che li sta portando in gita al mare e deve affrettarsi per non perdere le migliori ore della mattinata, ma nel contempo deve stare anche molto attento a non fare sciocchezze, deve usare prudenza, non sacrificare nessuno, un occhio dietro per controllare che non si facciano male e uno avanti per evitare le buche.
Ieri gli ha detto bene a Garcia. Perché Guidolin ha preparato la partita quasi perfetta e l'ha colto di sorpresa. Lui aveva puntato su Borriello per ovvie gerarchie di cui avevo parlato, ma sulle fasce la Roma non ha saputo sviluppare gioco per Borriello, anzi ha dovuto contenere l'Udinese. Quindi Garcia ha detto vabbè lasciamo perdere, giocate palla a terra e tu Zorro vieni a fare le sponde, magari ti cambio una mezzala e inserisco Marquinho... niente da fare. Ecco mi cacciano Maicon... calma e sangue freddo: innanzitutto rimettiamo a posto la difesa, metto Torosidis e tolgo Pjanic, così almeno Borriello può tenermi la squadra lunga... no, niente da fare. Guidolin capisce e fa entrare Basta... Ah, ho capito qual è il problema... tolgo  la punta e inserisco un centrocampista... Guidolin resta di stucco, è un barbatrucco! Prova a rispondere con Maicosuel ma ormai la Roma è padrona del centrocampo si è ricompattata e può sfruttare gli inserimenti. StrootMAN fa un lavoro gigantesco, De Rossi può avanzare, Bradley è lucido e non attende altro. In tre confezionano il gol vittoria mentre il mister ha quasi riempito di appunti il quadernone...
Bravo Garcia, studia, ché l'Italia è piena di buoni allenatori e ogni partita sarà sempre più difficile. Forse potevi fare una sostituzione in meno e invece di togliere Pjanic toglievi direttamente Borriello, ma è andata bene lo stesso. O forse è proprio per quello che è andata così? Boh, non lo so, non capisco. L'importante è che tu sia, come sei, una persona intelligente, un bravo parroco e un buon padre di famiglia... ma soprattutto uno studioso...  

bravo bravo bravo bravo bravo 

E strasottolineo quello che ho evidenziato in grassetto.


P.S. Quella su Bradley lucido è una battuta involontaria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia Empty Re: Garcia

Messaggio Da Framusician Lun 28 Ott 2013 - 19:29

E ce l'abbiamo noi!
Grazie a Sabatini.
Questo scritto è bellissimo, ben scritto, divertente.
Lo preferisco ai Kansas City 1927!
La cosa di Bradley l'ho pensata pure io hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia Empty Re: Garcia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.